Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2010, 13:00   #141
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
A quel livello no
Ci sono parti ance poco movimentate
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............

Domani lo vedo e poi vi dico!!!!
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 14:10   #142
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Già, il film resta epico ma mi aspettavo più scene d'azione.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 16:30   #143
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
il furgoncino nero "motorizzato" lo voglio anch'io .
Old 08-09-2010, 03:29   #144
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Film da vedere se si è nati coi film anni 80, per me è un bel film
perche per quelli nati nel 70 non va bene ??

ottimo film nel suo genere
Old 08-09-2010, 12:18   #145
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
visto ieri sera, sarei voluto andare a vederlo prima ma non ho avuto tempo...
mi è piaciuto parecchio, era una vita che sognavo un film del genere, ora leggevo che si parla già del 2 inserendo un cast notevole all'interno....

la parte migliore? questa:

Spoiler:
"Perchè si ritira così due piedi?" "Mah,è troppo impegnato a diventare presidente"
una battuta geniale

Per il resto continuo a credere che Statham sia ora come ora e da qualche anno il miglior attore di film d'azione al mondo, che Jet Li stia diventando vecchio e ciompo come gli altri, e che un film che comincia con "E' morto di paura" non può essere che una chicca .
Apprezzabili i bicipiti di Terry Crews, gli hanno dato il benvenuto nel club "Pompati con noi col minimo uso dei pesi e il massimo uso delle bombe", anche la sua fidanzata non è male.

Idolo Eric Roberts

L'unica scena che non mi è piaciuta molto è stata quella in cui
Spoiler:
Stone Cold Steve Austin viene battuto da Randy Couture (tra l'altro usando le sue vere mosse del wrestling), quando prende fuoco si vede che è finto come pochi.

Comunque,lo aspetto in bluray. :
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:28   #146
TonyManero
Senior Member

L'Avatar di TonyManero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
Vado un po' controcorrente ma... a me, tutto sommato, non è piaciuto granchè!!
Qualche sana risata alle battute più "ignoranti" e nelle scene più splatter ma poi... cos'altro c'era!? Personalmente ho passato il film aspettando la prossima scena d'azione... tutto il resto noioso e piatto... e montato anche maluccio. Viene quasi il dubbio che Stallone (ma non penso proprio) abbia optato per un montaggio volutamente fatto male alla QuentinTarantino/Rodriguez. E poi un minimo di storia ci doveva essere IMHO. Il fil non ha nessuno spessore... nemmeno minimo, per poter entrare nella lista dei film "notevoli". Tanto per fare un paragone in confronto l'ultimo Die Hard è un capolavoro... tanto per citare un film recente di genere analogo.

Ultima modifica di TonyManero : 09-09-2010 alle 11:15.
TonyManero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:40   #147
alegioit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
visto ieri sera.... bello bello! non ci sono state le esplosioni sperate ed il volume della sala energia era alquanto scialbo, ma mi è piaciuto!!!!!
alegioit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:44   #148
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Premesso che:
- la scelta del doppiatore di Jet-Li mi ha fatto cadere le braccia (pensavo sempre a Peter Griffin e ridevo da solo pensando alla puntata in cui si scordò di come ci si siede )
- volevo un Rourke in un ruolo più attivo
- volevo Van Damme
- alcuni effetti speciali potevano essere fatti meglio, vedi alcune esplosioni e il fuoco in cui cade Austin

questo film secondo me è SPETTACOLARE!
Azione, diverse battute simpatiche, pezzi di gente che volano, coltellate e mitraglione versione gigante, la scena dell'aereo con Statam , caricatori infiniti per Stallone , pugni nello stomaco e nelle @@ che vengono smaltiti in due secondi, bella donna di turno... Che volete di più? Io il 2
Visto ieri sera
Quoto tutto e rilancio,voglio il 2 e il 3!
Old 09-09-2010, 13:25   #149
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Non l'ho ancora visto, ma a quanto ho capito dovrebbero migliorare gli effetti speciali. Con tutti i milioni che avevano a disposizione hanno fatto effetti speciali da schifo
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 15:11   #150
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
visto e mi è piaciuto
quello che avrei sperato in meglio:
la scena della chiesa (potevano farla durare un pelino di più con più scambi di battute tra i tre)
il ruolo di jet li: troppo marginale, passa per lo sfigato di turno che prende schiaffi da tutti... insomma... è pur sempre jet li!
Old 09-09-2010, 15:42   #151
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
"Quell'uomo è una merda" cit

Old 10-09-2010, 23:43   #152
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
che tamarrata
un po meglio potevano montarlo almeno, certe volte non si capiva un cazzo tipo transformers

comunque va visto piu per gli attori, e imho:

Bene:

Spoiler:
Statham, il migliore, in piena forma

Schwarzy, non fa un cazzo, si vede un minuto ma mi basta, che poi mi ha fatto impressione quanto sembrava ringiovanito, almeno 15 anni in meno rispetto a quello che si vede in tv

Male:
Spoiler:

Lundgren, veramente invecchiato male male, forse il doppiatore gli fa recuperare qualche punto, d'altronde è uno ricordato per due ruoli in cui in totale avra detto 3 battute

Sufficenti tutti gli altri, avrei voluto piu gentaglia tipo Carl Weathers, Mr.T,ecc

poi mmh, le fighe, beh si sono fighe

p.s.

Spoiler:
Jet Li le ha buscate 2 su 2
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 20:58   #153
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
visto, non mi è piaciuto molto
voto: 5,5-6 / 10
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 21:57   #154
Fightman
Senior Member

L'Avatar di Fightman

Iscritto dal: May 2009
molte star del cinema action in questa pellicola,che a mio avviso c'entra l'obiettivo
azione e ironia che regalano un buon divertimento per tutti coloro che amano il genere
bravissimo Statham,bene gli altri
adesso un bel seguito con qualche "new entry" tipo Chuck Norris,Seagal e Van Damme nn guasterebbe!

voto 7.5
Fightman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 01:58   #155
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FalconXp Guarda i messaggi
Mah io non contesto il tuo giudizio ma per me questo film è assolutamente EPICO a livello LEGGENDARIO

In fondo è quello che siamo abituati a vedere con stallone ed è quello che mi aspettavo di vedere e che VOLEVO vedere.Film cosi, trashata o meno che dir si voglia, è quello con cui noi siamo cresciuti, rambo, terminator, die hard, rocky sono tutti film che fanno parte del nostro bagaglio di film idiozia ma che ci hanno ispirato sin da piccoli.Chi è che non mai voluto essere rambo o rocky o john mclain ? dai tutti noi dobbiamo qualcosa a questi personaggi e stallone con questo nuovo film ci ha riportato quello stimolo che tv spazzatura ed effetti speciali CG (vedi pandora, bellissimo) ci hanno tolto.

E poi, chi di voi non ha mai sognato di vedere la combo stallone, willis, swarzy, rourke insieme?Per non parlare del grande jason statam, grandissimo nella scena dell'aereo.

Io ringrazio Stallone per quel che ha fatto, mi ha fatto tornare bimbo a quando mi impressionavo e volevo diventare uno dei suoi personaggi.

Mi auguro, anzi penso che gli scriverò, che realizzi un seguito e ancora un'altro per tenere viva quella magia che mi ha regalato al cinema.
che sia una trashata è indubbio, ma è mooooolto più trash di terminator, die hard o rocky... cioè, nn c'è paragone... io nn sono cresciuto con un film del genere, sono cresciuto con i film sopracitati... e stanno su un altro mondo, proprio cmq godibile, un'ora e mezzo col cervello staccato, anche se potevano fare molto molto meglio, da ogni punto di vista (soprattutto dal punto di vista trash )

(potevano anche montargliele meglio le sopracciglia a stallone... e poi... solo io ho notato che quando corre è goffo e lento?? sembra in continua difficoltà... )
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 08:02   #156
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Anche nell'ultimo Rambo stentava a correre, ormai gli anni si fanno sentire e tutti quei muscoli appesi non aiutano
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 14:40   #157
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
solo io ho notato che quando corre è goffo e lento?? sembra in continua difficoltà... )
Ha pur sempre 64 anni il "ragazzo"

Ieri cmq ho spento il cervello e mi sono divertito non poco. ed è quello che conta
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 11:20   #158
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
qua sono saltato sulla sedia

Spoiler:
http://www.youtube.com/watch?v=GrEnjx2GiXE&feature=related
Quote:
Favolosa, ho goduto più di quando giocavo a Carmageddon
Bellissima anche la scena in cui
Spoiler:
Statam si vendica per il livido sul viso della sua ragazza

In sala è scattato l'applauso
Quoto entrambi, le scene più belle del film!

Non male anche quella in cui

Spoiler:
Sly salva la tipa prima che i suoi cercerieri la violentino... quando entra e fa saltare via la testa a uno e la mano all'altro con un coltello è partita un'ovazione in sala...

L'ho visto ieri sera, mi è piaciuto parecchio, forse qualche dialogo di troppo per questo genere di film, ma nel complesso è un inno agli action movie anni '80...

Comunque si vede che Stallone ha fatto, oltre che da attore, anche da produttore, regista e sceneggiatore... IMHO ha curato anche gran parte delle battute...

Le più belle quelle con il pelato gigante:

Spoiler:
Quanti uomini hai? Gli stessi di tua madre.

Chi ti ha mandato? Il tuo parrucchiere.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 13:39   #159
The Legend
Senior Member

L'Avatar di The Legend

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fightman Guarda i messaggi
molte star del cinema action in questa pellicola,che a mio avviso c'entra l'obiettivo
azione e ironia che regalano un buon divertimento per tutti coloro che amano il genere
adesso un bel seguito con qualche "new entry" tipo Chuck Norris,Seagal e Van Damme nn guasterebbe!

voto 7.5
si esatto...
gli do un 8 personalmente.
Old 16-09-2010, 14:22   #160
vaka_85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fightman Guarda i messaggi

voto 7.5
se leggi su wikipedia Van Damme doveva esserci in questo film ma non ha accettato perchè non voleva essere sconfitto da un altro attore c'è una lista di personaggi che non ha accettato un ruolo (peccato)
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore
vaka_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian