|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Già, il film resta epico ma mi aspettavo più scene d'azione.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
il furgoncino nero "motorizzato" lo voglio anch'io .
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
ottimo film nel suo genere
|
|
|
|
#145 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
visto ieri sera, sarei voluto andare a vederlo prima ma non ho avuto tempo...
mi è piaciuto parecchio, era una vita che sognavo un film del genere, ora leggevo che si parla già del 2 inserendo un cast notevole all'interno.... la parte migliore? questa:
Per il resto continuo a credere che Statham sia ora come ora e da qualche anno il miglior attore di film d'azione al mondo, che Jet Li stia diventando vecchio e ciompo come gli altri, e che un film che comincia con "E' morto di paura" non può essere che una chicca Apprezzabili i bicipiti di Terry Crews, gli hanno dato il benvenuto nel club "Pompati con noi col minimo uso dei pesi e il massimo uso delle bombe", anche la sua fidanzata non è male. Idolo Eric Roberts L'unica scena che non mi è piaciuta molto è stata quella in cui
Comunque,lo aspetto in bluray.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
||||
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Vado un po' controcorrente ma... a me, tutto sommato, non è piaciuto granchè!!
Qualche sana risata alle battute più "ignoranti" e nelle scene più splatter ma poi... cos'altro c'era!? Personalmente ho passato il film aspettando la prossima scena d'azione... tutto il resto noioso e piatto... e montato anche maluccio. Viene quasi il dubbio che Stallone (ma non penso proprio) abbia optato per un montaggio volutamente fatto male alla QuentinTarantino/Rodriguez. E poi un minimo di storia ci doveva essere IMHO. Il fil non ha nessuno spessore... nemmeno minimo, per poter entrare nella lista dei film "notevoli". Tanto per fare un paragone in confronto l'ultimo Die Hard è un capolavoro... tanto per citare un film recente di genere analogo. Ultima modifica di TonyManero : 09-09-2010 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
visto ieri sera.... bello bello! non ci sono state le esplosioni sperate ed il volume della sala energia era alquanto scialbo, ma mi è piaciuto!!!!!
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quoto tutto e rilancio,voglio il 2 e il 3!
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Non l'ho ancora visto, ma a quanto ho capito dovrebbero migliorare gli effetti speciali. Con tutti i milioni che avevano a disposizione hanno fatto effetti speciali da schifo
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
visto e mi è piaciuto
quello che avrei sperato in meglio: la scena della chiesa (potevano farla durare un pelino di più con più scambi di battute tra i tre) il ruolo di jet li: troppo marginale, passa per lo sfigato di turno che prende schiaffi da tutti... insomma... è pur sempre jet li!
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
"Quell'uomo è una merda" cit
|
|
|
#152 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
che tamarrata
![]() un po meglio potevano montarlo almeno, certe volte non si capiva un cazzo tipo transformers ![]() comunque va visto piu per gli attori, e imho: Bene:
Male:
Sufficenti tutti gli altri, avrei voluto piu gentaglia tipo Carl Weathers, Mr.T,ecc poi mmh, le fighe, beh si sono fighe p.s.
|
||||||
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
visto, non mi è piaciuto molto
voto: 5,5-6 / 10
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
molte star del cinema action in questa pellicola,che a mio avviso c'entra l'obiettivo
azione e ironia che regalano un buon divertimento per tutti coloro che amano il genere bravissimo Statham,bene gli altri adesso un bel seguito con qualche "new entry" tipo Chuck Norris,Seagal e Van Damme nn guasterebbe! voto 7.5
trattative positive con: ziopio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2386799,Huzzz http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2328672, marcoma1986 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2187363,micanto1 ,master3000 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099859,freewilly, Devil! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294041, |
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
(potevano anche montargliele meglio le sopracciglia a stallone...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Anche nell'ultimo Rambo stentava a correre, ormai gli anni si fanno sentire e tutti quei muscoli appesi non aiutano
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ieri cmq ho spento il cervello e mi sono divertito non poco. ed è quello che conta
|
|
|
|
#158 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Non male anche quella in cui
L'ho visto ieri sera, mi è piaciuto parecchio, forse qualche dialogo di troppo per questo genere di film, ma nel complesso è un inno agli action movie anni '80... Comunque si vede che Stallone ha fatto, oltre che da attore, anche da produttore, regista e sceneggiatore... IMHO ha curato anche gran parte delle battute... Le più belle quelle con il pelato gigante:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||||||||||
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
gli do un 8 personalmente.
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
c'è una lista di personaggi che non ha accettato un ruolo (peccato)
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.

)
, caricatori infiniti per Stallone
, pugni nello stomaco e nelle @@ che vengono smaltiti in due secondi, bella donna di turno... Che volete di più? Io il 2
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.