|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Parlando di questo film, diciamo che, per me, è andata così così. Ovviamente non mi aspettavo un Cinema d'essai e quindi in parte la visione è stata ripagata. Dall'altra la recitazione in alcuni punti zoppicava, la storia è stata sviluppata male (capisco che non sia la parte centrale in un film come questo, ma potevano fare meglio). Mi sarei anche aspettato più azione, invece ce n'è stata anche sin troppo poca. Un quasi buon film.
|
|
|
|
#122 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Ryuzaki_Eru : 06-09-2010 alle 15:41. |
|||
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
con la differenza però che jet li è un'artista marziale vero, al contrario di jaa che è praticamente un ginnasta con qualche infarinatura di arti marziali
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Che Jet Li sia un esperto si capisce già dall'incredibile biografia che ho letto su Wikipedia. Ma non si può dire che Tony Jaa sia solo un ginnasta. E' anche lui un esperto di arti marziali eh.
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
via finalmente posso dire cosa volevo dire dall'inizio:
mi fa morire l'idea che stallone per una figa distrugge praticamente un'isola e uccide millemila persone!!!! tira piu' un pelo di figa...
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Film da vedere se si è nati coi film anni 80, per me è un bel film
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
stai scherzando?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
visto stasera, un bel film ignorante come mi aspettavo
Apprezzatissimi tutti i rimandi alle carriere cinematografiche anni '80, un pò meno i numerosi tempi morti, molti dialoghi e gli effetti speciali... uno di quei filmozzi che ti esaltano... |
|
|
|
|
|
#129 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
visto sta sera .. che tamarrata ..
|
|
|
|
#130 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
qua sono saltato sulla sedia
|
||
|
|
|
|
|
#131 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Bellissima anche la scena in cui
![]() In sala è scattato l'applauso
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
|
|
|
|
|
#132 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#135 | ||||||
|
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
ohhhhhh finalmente è uscito anche in Italia!
allora che ne dite della mitica scena?? come è stato tradotto da voi quando
e scoppiato a ridere per 5 minuti quando
le scene dei video...spettacolari ![]() e ricordate quella in cui
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 07-09-2010 alle 01:22. |
||||||
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() bravo bravo, quoto tutto, la penso proprio così e quella scena rappresenta tutto ciò. Per chi è cresciuto negli anni '80-'90 con tutti questi film belli e tamarri, quest'ultimo è davvero un degno erede. Made in 2010 eh, ma pur sempre fedele.
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free Ultima modifica di Gabbia : 07-09-2010 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Città: Viareggio
|
no, perchè? jaa ha indubbie capacità atletiche, ma a livello marziale pure non è al livello di jet li.
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Buono.... domani me lo vedo all'arcadia di melzo in sala energia..... quindi spero vivamente che sia un'ipertamarrata piena di esplosioni e di sparatorie ( perfetta per la sala energia... ).
Che mi dite??? Spero di uscire almeno con il sibilo alle orecchie, com'è successo con transformers 2...... PS: a leggere qualche recensione su imdb mi sono imbattuto in una il cui titolo è, cito testualmente: "Makes Michael Bay look like Bergman"...... quindi non dovrebbero esserci problemi..... |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
|
QUOTO per film EPICO!!!!
Non mi succede spesso di andare al cinema con delle spettative e vederle rispettate alla fine del film!!!! Stallone ha realizzato proprio quello che mi andava di vedere... L'unica cosa, non so se sperare in un seguito... perchè i seguiti di solito fanno cagare.... non vorrei mi rovinassero quel sapore di anni '80 che ho ancora in bocca!!!!! |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono parti ance poco movimentate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

e poi fa la risatina...muahahaha mitico.