|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io win diesel
![]() aspetto il 3 settemre .. manca poco ormai
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma cosa c'entrano le vene? Sono in evidenze perche' e' tiratissimo....sara' al 6-8%.
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che per sfidare Columbu (Mr olympia e campione di powerlifting) non doveva avere tutte le rotelle a posto
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Visto oggi, trahsata assurda, proprio come attendevo. Soldi ben spesi per veder saltar per aria tutto lo schermo.
Rourke e Schwarzenegger mitici
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Columbu è il suo personal coach dai tempi del primo Rambo.
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso Sly non aveva speranze
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
oh io ve la butto là senza problemi eh.................
schwarzy batte tutti nel singolo film in commando e come media uccisioni per film,anche se non è presente
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Ultima modifica di Paolo Corsini : 26-02-2013 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Appena visto, che tamarrata
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
i mercenari... ma vaff
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
a me e' piaciuto propio perche' e' "esagerato" : e' propio quello che mi aspettavo da questo film!
ditemi quando si puo' parlare senza spoiler che sono 2 settimane che devo dire una cosa!!!
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
...... non so se ridere o piangere di questo film....
resto in silenzio è meglio
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
sly
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Quote:
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
hit & burn??
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
film orrendo.
Peggior effetti speciali per un film con quel budget.
E potrei continuare cosi per tutto il film. Budget illimitato, schifezza illimitata. |
||
|
|
|
|
|
#119 | |||
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
Quote:
In fondo è quello che siamo abituati a vedere con stallone ed è quello che mi aspettavo di vedere e che VOLEVO vedere.Film cosi, trashata o meno che dir si voglia, è quello con cui noi siamo cresciuti, rambo, terminator, die hard, rocky sono tutti film che fanno parte del nostro bagaglio di film idiozia ma che ci hanno ispirato sin da piccoli.Chi è che non mai voluto essere rambo o rocky o john mclain ? dai tutti noi dobbiamo qualcosa a questi personaggi e stallone con questo nuovo film ci ha riportato quello stimolo che tv spazzatura ed effetti speciali CG (vedi pandora, bellissimo) ci hanno tolto. E poi, chi di voi non ha mai sognato di vedere la combo stallone, willis, swarzy, rourke insieme?Per non parlare del grande jason statam, grandissimo nella scena dell'aereo. Io ringrazio Stallone per quel che ha fatto, mi ha fatto tornare bimbo a quando mi impressionavo e volevo diventare uno dei suoi personaggi. Mi auguro, anzi penso che gli scriverò, che realizzi un seguito e ancora un'altro per tenere viva quella magia che mi ha regalato al cinema. |
|||
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Premesso che:
- la scelta del doppiatore di Jet-Li mi ha fatto cadere le braccia (pensavo sempre a Peter Griffin e ridevo da solo pensando alla puntata in cui si scordò di come ci si siede )- volevo un Rourke in un ruolo più attivo - volevo Van Damme - alcuni effetti speciali potevano essere fatti meglio, vedi alcune esplosioni e il fuoco in cui cade Austin questo film secondo me è SPETTACOLARE! Azione, diverse battute simpatiche, pezzi di gente che volano, coltellate e mitraglione versione gigante, la scena dell'aereo con Statam , caricatori infiniti per Stallone , pugni nello stomaco e nelle @@ che vengono smaltiti in due secondi, bella donna di turno... Che volete di più? Io il 2
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

)