|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() . . . ![]() Quote:
![]() ![]() (alla guera come alla guera!) |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://www.rockpapershotgun.com/2008...allout-3-mods/
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se capisco bene, il succo mi pare sia: "visto che ci sono un mucchio di consolari che fanno ancora oblivion senza mods, perché dovrei farmi il ç#lo per un editor utile si e no a 4/5 stronzetti nerdosi piciari?..." ![]() ho capito bene? |
|
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
![]() ![]() Era il primo fps su console che fosse davvero giocabile con un pad (ricordo l'esperienza drammatica che provai al bar con la play1 giocando ad un doom col pad, non me lo scorderò mai) questo è stato l'unico motivo per cui lo hanno idolatrato, per il resto tutto quello che aveva lo ha "importato" (come fanno tantissimi altri titoli del resto) da altri videogiochi (rainbow six, cs e altri), apparte il tasto apposito per le granate, una svolta nel mondo dei videogiochi ![]() Halo....di innovativo non aveva NULLA, era semplicemente un fps come un altro con le 2 sole differenze sopra citate, trama....mmmm...."che andava bene", poi....boh, altro di buono proprio non mi viene, pubblicizzato allo stremo come mai nessun altro prima. A confronto su pc c'erano fps anni luce avanti, altro che indietro (ricordiamoci, e molto bene, dei vari hl, rainbow six, counterstrike, quake, unreal, deus ex, etc senza nominare i "sacri" ormai obsoleti nel 2001 al contrario di questi). Tornando IT, multiplayer.it ha scoperto l'acqua calda, si sapeva da più di un anno che non era in programma un mod tool all'uscita del gioco, semmai lo avrebbero fatto dopo ma nemmeno di questo erano sicuri, lo hanno detto ovunque.
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
tranquilli l'editor verrà rilasciato dopo qualche mese, perchè? perchè farà pubblicità al gioco quando ormai la pubblicità di lancio si sarà esaurita. che senso ha mettere tutto e subito se poi centellinare le novità facendo parlare del gioco a intervalli regolari? e poi scusate, loro preferisocno vendere una copia per console rispetto a pc perchè guadagnano di più. e tanta gente se ci fosse l'editor prenderebbe la versione pc, se loro dicono che non uscirà un editor allora se uno deve scegliere punta sull'immediatezza della versione console, poi uscirà l'editor, qualche sviluppatore fa qualche modifica profonda al gamplay e chi aveva preso la versione console se vorrà usufruirne dovrà ricomprare il gioco in versione pc... quindi spende di più: semplice ed elemtare strategia di vendita
![]() ma quante volte ho scritto la parola editor??? ehehe ve beh sono stanco meglio che vado a dormire!
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tornando IT. questa storia dell'editor non mi fa dormire ( ![]() bethesda è l'unica (o meglio, per ora la più brava) a fare "ambienti" fatti e finiti ma nei quali può succedere di tutto: e chiunque può aggiungere i contenuti personalizzati che vuole (al limite anche non lore approved): grandioso. con le total convertion di MW avrò guadagnata (gratis) almeno 200 ore di gioco...(con OB molto meno...per ora... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#149 | |
Bannato
|
Quote:
I giochi console costano di più perché vanno date le royalty a Microsoft, Sony e Nintendo... loro sì che ci guadagnano se un gioco viene venduto per le loro console piuttosto che per il PC. |
|
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
Ma le feature che ho citato di Halo, dimenticando l'attacco corpo a corpo per azioni stealth, non erano presenti nei giochi che hai citato... in quelli dopo Halo sì. IT E infatti io l'avevo scritto subito... |
|
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
|
Quote:
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Lo presi tempo fa su play.com a un prezzaccio, visto che in giro c'erano mod interessanti e le patch lo avevano reso abbastanza stabile. Poi qualche settimana ho trovato l'edizione con anche le espansioni (per Xbox360) a 30€ e l'ho presa, giusto per giocarmi Shivering Isles... Ma solitamente non mi capita di comprare due giochi per due piattaforme diverse... giochi doppi su PC ne ho una marea, tra riviste, offerte Steam (il pacco ID, quello Epic, quello Eidos), ecc.. ma quello che ho su console non l'ho mai comprato su PC e viceversa. Se c'è gente che fa così, buon per loro... in fondo alcuni giochi effettivamente sono superiori quando arrivano su PC (mi hanno fregato, nel senso che li presi per Xbox perché il mio PC non era in grado di farli girare, con Riddick, Invisible War, Thief ![]() |
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me, se alla Bethesda avessero avuto la sensazione che il rilascio dell'editor avrebbe incrementato le vendite su PC lo avrebbero rilasciato subito. Il numero di potenziali utenti che possiedano sia una console che un PC e che siano disposti ad acquistare entrambe le versioni per via dell'editor credo proprio che sia trascurabile.
|
![]() |
![]() |
#154 | ||
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Secondo me il mod tool lo metteranno a pagamento in seguito
![]() Quote:
![]() Quote:
Riguardo agli altri che hai nominato, quake (strafe jumping, rocket jumping, bunny hopping, i duelli.....non fu il primo gioco veramente in 3D? O sbaglio?) unreal (scenari enormi mai visti in nessun altro videogioco, un altra peculiarità erroneamente attribuita ad halo da tantissimi, il primo gioco con una vera IA) e i soliti altri, portarono piccole e grandi evoluzioni nel mondo degli fps, sia nel gameplay che in altro, deus ex invece è un inimitabile genere a se, anche fps. Questi ed altri, rivoluzionari in numerosi aspetti al contrario di halo che ha solo, a quanto pare, il pregio di aver inventato il tasto per la granata ![]()
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo al 100% su quello che hai scritto riguardo Unreal. Riguardo Deus-ex, non lo classificherei un genere a sé: l'influenza dei due system shock é evidente.
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non so se è già stato detto qua ma c'è fallout 1 gratis su gametap se a qualcuno interessa.
|
![]() |
![]() |
#157 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#158 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Orrore e disperazione per chi aveva aspettative ruolistiche su Fallout 3 (ma chi è quel folle?!
![]() ...da leggere lentamente, onde evitare infarti: W le semplificazioni! Riporto il succo per i più pigri: Quote:
...eccola: Quello scritto sopra non è vero...ma anche no... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
|
Va beh... speriamo venga fuori una ciofeca così sarete tutti felici e contenti...
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.