Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-09-2008, 16:11   #141
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
...Pareti non muri
gli alieni escono dalle pareti, le majors dai muri
.
.
.

Quote:
- ipotesi 2: probabile, ma le vendite console, come Oblivion ha dimostrato, non sono certo influenzata dalla presenza o meno di un editor.
- ipotesi 4: Loro non di certo... uno che parte dal presupposto che il gioco necessiterà per forza di mod per essere gustato a fondi sì
contrordine compagni: odio le consoles
(alla guera come alla guera!)
F5F9 è offline  
Old 25-09-2008, 16:13   #142
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
scusate l'OT.
ma questa storia dei mods vietati proprio non mi va giù: la modificabilità e personabilizzabilità () è sempre stata, forse la principale grandezza di bethesda.
a parte i complottismi (tipo: le majors escono dai muri, escono dai fottutissimi muri! ):
- ipotesi 1: è così e basta (sono pigri, pompati e convinti di aver fatto una cosa perfettissima).
- ipotesi 2: rilasceranno il tool più tardi (quando reputeranno soddisfacente la vendita di copie console).
- ipotesi 3: vogliono vendere espansioni ed espansioncine (magari a pochi cents) senza concorrenti.
- ipotesi 4: si sono bevuti il cervello.
non capisco.
(qualcuno, più bravino in inglese, ha letto niente sul forum ufficiale?)

http://www.rockpapershotgun.com/2008...allout-3-mods/
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 25-09-2008, 16:26   #143
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
leggiucchiata (col mio miserabile inglese)
se capisco bene, il succo mi pare sia:
"visto che ci sono un mucchio di consolari che fanno ancora oblivion senza mods, perché dovrei farmi il ç#lo per un editor utile si e no a 4/5 stronzetti nerdosi piciari?..."
ho capito bene?
F5F9 è offline  
Old 25-09-2008, 16:28   #144
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
"visto che ci sono un mucchio di consolari che fanno ancora oblivion senza mods, perché dovrei farmi il ç#lo per un editor utile si e no a 4/5 stronzetti nerdosi piciari?..."
ho capito bene?
Non l'ho letto, ma se avesse detto quello.... come dargli torto?
gaxel è offline  
Old 25-09-2008, 17:20   #145
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
ho capito bene?
Mah, il concetto che sta cercando di trasmettere é un altro: la prima versione del TESCS IV era molto prona ai crash (parlo per esperienza personale diretta....). Rilasciare l'editor significa anche curarne lo sviluppo. Siccome hanno molti progetti in canna e le risorse sono quelle che sono, per ora non é la prioritá piú elevata, ma non escludono che in futuro ci possa essere la release.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 25-09-2008, 23:45   #146
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Città: Umbria/Marche
Quote:
Per citare il caso più famoso... Halo ha sfondato su console non perché era l'unico, come dici tu, visto che di fps capolavoro ce ne sono stati parecchi sulle console, basta vedere la lineup Nintendo64, ma perché nel 2001 non esistevano nemmeno su PC fps con quelle caratteristiche...
I mezzi di trasporto, lo scudo che si rigenera, due sole armi da poter trasportare anziché 700 e ognuna con particolari caratteristiche utili in particolari scenari, la possibilità di sferrare attacchi corpo a corpo per azioni "stealth", due tipi di granate e, soprattutto, il tasto apposito per le lanciarle... e un mucchio di tante altre cose che tutti hanno copiato successivamente. Halo non ha avuto successo perché era l'unico fps su console, lo ha avuto perché era anni luce avanti, anche rispetto agli fps su PC (su cui sarebbe dovuto uscire un anno prima se Microsoft non comprava Bungie).
E' più forte di me ma ogni volta che sento nominare halo mi vengono i brividi solo con crysis provo la stessa senzazione

Era il primo fps su console che fosse davvero giocabile con un pad (ricordo l'esperienza drammatica che provai al bar con la play1 giocando ad un doom col pad, non me lo scorderò mai) questo è stato l'unico motivo per cui lo hanno idolatrato, per il resto tutto quello che aveva lo ha "importato" (come fanno tantissimi altri titoli del resto) da altri videogiochi (rainbow six, cs e altri), apparte il tasto apposito per le granate, una svolta nel mondo dei videogiochi

Halo....di innovativo non aveva NULLA, era semplicemente un fps come un altro con le 2 sole differenze sopra citate, trama....mmmm...."che andava bene", poi....boh, altro di buono proprio non mi viene, pubblicizzato allo stremo come mai nessun altro prima. A confronto su pc c'erano fps anni luce avanti, altro che indietro (ricordiamoci, e molto bene, dei vari hl, rainbow six, counterstrike, quake, unreal, deus ex, etc senza nominare i "sacri" ormai obsoleti nel 2001 al contrario di questi).

Tornando IT, multiplayer.it ha scoperto l'acqua calda, si sapeva da più di un anno che non era in programma un mod tool all'uscita del gioco, semmai lo avrebbero fatto dopo ma nemmeno di questo erano sicuri, lo hanno detto ovunque.
Versalife è offline  
Old 26-09-2008, 00:25   #147
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
tranquilli l'editor verrà rilasciato dopo qualche mese, perchè? perchè farà pubblicità al gioco quando ormai la pubblicità di lancio si sarà esaurita. che senso ha mettere tutto e subito se poi centellinare le novità facendo parlare del gioco a intervalli regolari? e poi scusate, loro preferisocno vendere una copia per console rispetto a pc perchè guadagnano di più. e tanta gente se ci fosse l'editor prenderebbe la versione pc, se loro dicono che non uscirà un editor allora se uno deve scegliere punta sull'immediatezza della versione console, poi uscirà l'editor, qualche sviluppatore fa qualche modifica profonda al gamplay e chi aveva preso la versione console se vorrà usufruirne dovrà ricomprare il gioco in versione pc... quindi spende di più: semplice ed elemtare strategia di vendita

ma quante volte ho scritto la parola editor??? ehehe ve beh sono stanco meglio che vado a dormire!
Old 26-09-2008, 08:12   #148
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
E' più forte di me ma ogni volta che sento nominare halo mi vengono i brividi....Era il primo fps su console che fosse davvero giocabile con un pad...questo è stato l'unico motivo per cui lo hanno idolatrato...Halo....di innovativo non aveva NULLA... su pc c'erano fps anni luce avanti, altro che indietro (ricordiamoci, e molto bene, dei vari hl, rainbow six, counterstrike, quake, unreal, deus ex, etc senza nominare i "sacri" ormai obsoleti nel 2001 al contrario di questi).
straquoto. doveva essere la killer application dell'xbotolo e microzozz fece un eccellente lavoro di marketing.
tornando IT.
questa storia dell'editor non mi fa dormire ( si fa per dire eh!).
bethesda è l'unica (o meglio, per ora la più brava) a fare "ambienti" fatti e finiti ma nei quali può succedere di tutto: e chiunque può aggiungere i contenuti personalizzati che vuole (al limite anche non lore approved): grandioso.
con le total convertion di MW avrò guadagnata (gratis) almeno 200 ore di gioco...(con OB molto meno...per ora... ).
F5F9 è offline  
Old 26-09-2008, 09:03   #149
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nemof Guarda i messaggi
tranquilli l'editor verrà rilasciato dopo qualche mese, perchè? perchè farà pubblicità al gioco quando ormai la pubblicità di lancio si sarà esaurita. che senso ha mettere tutto e subito se poi centellinare le novità facendo parlare del gioco a intervalli regolari? e poi scusate, loro preferisocno vendere una copia per console rispetto a pc perchè guadagnano di più. e tanta gente se ci fosse l'editor prenderebbe la versione pc, se loro dicono che non uscirà un editor allora se uno deve scegliere punta sull'immediatezza della versione console, poi uscirà l'editor, qualche sviluppatore fa qualche modifica profonda al gamplay e chi aveva preso la versione console se vorrà usufruirne dovrà ricomprare il gioco in versione pc... quindi spende di più: semplice ed elemtare strategia di vendita

ma quante volte ho scritto la parola editor??? ehehe ve beh sono stanco meglio che vado a dormire!
Ma guarda che mica guadagnano di più per una copia console rispetto a una copia PC...

I giochi console costano di più perché vanno date le royalty a Microsoft, Sony e Nintendo... loro sì che ci guadagnano se un gioco viene venduto per le loro console piuttosto che per il PC.
gaxel è offline  
Old 26-09-2008, 09:09   #150
gaxel
Bannato

Quote:
E' più forte di me ma ogni volta che sento nominare halo mi vengono i brividi solo con crysis provo la stessa senzazione

Era il primo fps su console che fosse davvero giocabile con un pad (ricordo l'esperienza drammatica che provai al bar con la play1 giocando ad un doom col pad, non me lo scorderò mai) questo è stato l'unico motivo per cui lo hanno idolatrato, per il resto tutto quello che aveva lo ha "importato" (come fanno tantissimi altri titoli del resto) da altri videogiochi (rainbow six, cs e altri), apparte il tasto apposito per le granate, una svolta nel mondo dei videogiochi

Halo....di innovativo non aveva NULLA, era semplicemente un fps come un altro con le 2 sole differenze sopra citate, trama....mmmm...."che andava bene", poi....boh, altro di buono proprio non mi viene, pubblicizzato allo stremo come mai nessun altro prima. A confronto su pc c'erano fps anni luce avanti, altro che indietro (ricordiamoci, e molto bene, dei vari hl, rainbow six, counterstrike, quake, unreal, deus ex, etc senza nominare i "sacri" ormai obsoleti nel 2001 al contrario di questi).

Tornando IT, multiplayer.it ha scoperto l'acqua calda, si sapeva da più di un anno che non era in programma un mod tool all'uscita del gioco, semmai lo avrebbero fatto dopo ma nemmeno di questo erano sicuri, lo hanno detto ovunque.
OT Punti di vista. Hai citato giochi che, a livello di gameplay puro, non avevano le innovazioni che ha portato Halo (HL, Unreal, Quake) che tutti hanno copiato dopo. Deus Ex non è un fps. Se poi mi vieni a dire che Halo come sparatutto nel 2001 non era innovativo quanto HL o Unreal o Sin nel 1998 sono d'accordo, come sono d'accordo che non era neanche questo granché di sparatutto, divertente, ma preferivo sempre HL o No One Lives Forever, per citarne un paio antecendente.

Ma le feature che ho citato di Halo, dimenticando l'attacco corpo a corpo per azioni stealth, non erano presenti nei giochi che hai citato... in quelli dopo Halo sì.

IT E infatti io l'avevo scritto subito...
gaxel è offline  
Old 26-09-2008, 12:25   #151
nemof
Senior Member

L'Avatar di nemof

Iscritto dal: Feb 2006
Città: bergamo
Quote:
Ma guarda che mica guadagnano di più per una copia console rispetto a una copia PC...

I giochi console costano di più perché vanno date le royalty a Microsoft, Sony e Nintendo... loro sì che ci guadagnano se un gioco viene venduto per le loro console piuttosto che per il PC.
a parte il fatto che non sono proprio cosi convinto che non ci mettano qualche eurino in più cmq nn volevo dire quello ma che ci guadagnano di più a venderlo 2 volte (prima console e poi pc) non capirò mai il motivo ma leggendo sul forum è pieno di gente che ha lo stesso gioco su diverse piattaforme solo perchè ci sono delle texture migliorate ecc, e siccome tutti dicono di avere il gioco originale.... fanno bene a vendere in questo modo
Old 26-09-2008, 12:47   #152
gaxel
Bannato

Quote:
a parte il fatto che non sono proprio cosi convinto che non ci mettano qualche eurino in più cmq nn volevo dire quello ma che ci guadagnano di più a venderlo 2 volte (prima console e poi pc) non capirò mai il motivo ma leggendo sul forum è pieno di gente che ha lo stesso gioco su diverse piattaforme solo perchè ci sono delle texture migliorate ecc, e siccome tutti dicono di avere il gioco originale.... fanno bene a vendere in questo modo
Beh... io ho doppio Oblivion
Lo presi tempo fa su play.com a un prezzaccio, visto che in giro c'erano mod interessanti e le patch lo avevano reso abbastanza stabile. Poi qualche settimana ho trovato l'edizione con anche le espansioni (per Xbox360) a 30€ e l'ho presa, giusto per giocarmi Shivering Isles...

Ma solitamente non mi capita di comprare due giochi per due piattaforme diverse... giochi doppi su PC ne ho una marea, tra riviste, offerte Steam (il pacco ID, quello Epic, quello Eidos), ecc.. ma quello che ho su console non l'ho mai comprato su PC e viceversa. Se c'è gente che fa così, buon per loro... in fondo alcuni giochi effettivamente sono superiori quando arrivano su PC (mi hanno fregato, nel senso che li presi per Xbox perché il mio PC non era in grado di farli girare, con Riddick, Invisible War, ThiefS, Jade Empire e poi pure con le "esclusive" come Fable...)
gaxel è offline  
Old 26-09-2008, 13:41   #153
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:

Mah,a mio avviso si tende a sopravvalutare l'influenza che ha la presenza del TESCS sulle vendite dei titoli Bethesda per PC. Leggendo nei forum si ha la percezione che tutti gli utenti PC di Oblivion o Morrowind si dedichino al modding, ma secondo me risulta falsata: chi vuole modificare il gioco si rivolge ad un forum per avere un'idea su cosa installare, e finisce anche con il postare. In altre parole, é piú probabile che chi si dedichi al modding scriva anche nel forum, e questo fa percepire una percentuale piú grande di quanto non lo sia.

Secondo me, se alla Bethesda avessero avuto la sensazione che il rilascio dell'editor avrebbe incrementato le vendite su PC lo avrebbero rilasciato subito. Il numero di potenziali utenti che possiedano sia una console che un PC e che siano disposti ad acquistare entrambe le versioni per via dell'editor credo proprio che sia trascurabile.
blade9722 è offline  
Old 26-09-2008, 15:02   #154
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Città: Umbria/Marche
Secondo me il mod tool lo metteranno a pagamento in seguito , oppure non sò che programmi hanno con i futuri fallout 4-5-6 etc, magari più in là gratis....

Quote:
OT Punti di vista. Hai citato giochi che, a livello di gameplay puro, non avevano le innovazioni che ha portato Halo (HL, Unreal, Quake) che tutti hanno copiato dopo. Deus Ex non è un fps. Se poi mi vieni a dire che Halo come sparatutto nel 2001 non era innovativo quanto HL o Unreal o Sin nel 1998 sono d'accordo, come sono d'accordo che non era neanche questo granché di sparatutto, divertente, ma preferivo sempre HL o No One Lives Forever, per citarne un paio antecendente.

Ma le feature che ho citato di Halo, dimenticando l'attacco corpo a corpo per azioni stealth, non erano presenti nei giochi che hai citato... in quelli dopo Halo sì.
Scusa ma la mia guerra contro halo (e crysis alla pari) non finirà mai , è più forte di me.

Quote:
I mezzi di trasporto, lo scudo che si rigenera, due sole armi da poter trasportare anziché 700 e ognuna con particolari caratteristiche utili in particolari scenari, la possibilità di sferrare attacchi corpo a corpo per azioni "stealth", due tipi di granate
I mezzi di trasporto c'erano prima in tribes ('98, avevo dimenticato di menzionarlo) e operation flashpoint ('01, stesso anno a quanto pare ma è uscito mesi prima me lo ricordo benissimo), lo scudo ricaricabile sempre in tribes, le 2 sole armi e le granate di diversi tipi c'erano già in un pò di giochi da rainbow six a counterstrike, gli attacchi corpo a corpo pure in svariati giochi....alcuni di questi erano/sono esclusivamente online ma non li si può ignorare comunque.

Riguardo agli altri che hai nominato, quake (strafe jumping, rocket jumping, bunny hopping, i duelli.....non fu il primo gioco veramente in 3D? O sbaglio?) unreal (scenari enormi mai visti in nessun altro videogioco, un altra peculiarità erroneamente attribuita ad halo da tantissimi, il primo gioco con una vera IA) e i soliti altri, portarono piccole e grandi evoluzioni nel mondo degli fps, sia nel gameplay che in altro, deus ex invece è un inimitabile genere a se, anche fps.

Questi ed altri, rivoluzionari in numerosi aspetti al contrario di halo che ha solo, a quanto pare, il pregio di aver inventato il tasto per la granata
Versalife è offline  
Old 26-09-2008, 15:20   #155
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Secondo me il mod tool lo metteranno a pagamento in seguito , oppure non sò che programmi hanno con i futuri fallout 4-5-6 etc, magari più in là gratis....

Scusa ma la mia guerra contro halo (e crysis alla pari) non finirà mai , è più forte di me.

I mezzi di trasporto c'erano prima in tribes ('98, avevo dimenticato di menzionarlo) e operation flashpoint ('01, stesso anno a quanto pare ma è uscito mesi prima me lo ricordo benissimo), lo scudo ricaricabile sempre in tribes, le 2 sole armi e le granate di diversi tipi c'erano già in un pò di giochi da rainbow six a counterstrike, gli attacchi corpo a corpo pure in svariati giochi....alcuni di questi erano/sono esclusivamente online ma non li si può ignorare comunque.

Riguardo agli altri che hai nominato, quake (strafe jumping, rocket jumping, bunny hopping, i duelli.....non fu il primo gioco veramente in 3D? O sbaglio?) unreal (scenari enormi mai visti in nessun altro videogioco, un altra peculiarità erroneamente attribuita ad halo da tantissimi, il primo gioco con una vera IA) e i soliti altri, portarono piccole e grandi evoluzioni nel mondo degli fps, sia nel gameplay che in altro, deus ex invece è un inimitabile genere a se, anche fps.

Questi ed altri, rivoluzionari in numerosi aspetti al contrario di halo che ha solo, a quanto pare, il pregio di aver inventato il tasto per la granata
Quake3 probabilmente é stato il primo engine interamente 3D per FPS. Peró i simulatori di volo hanno sempre avuto motori tridimensionali...
Sono d'accordo al 100% su quello che hai scritto riguardo Unreal.

Riguardo Deus-ex, non lo classificherei un genere a sé: l'influenza dei due system shock é evidente.
blade9722 è offline  
Old 26-09-2008, 16:42   #156
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Non so se è già stato detto qua ma c'è fallout 1 gratis su gametap se a qualcuno interessa.
Darkless è offline  
Old 26-09-2008, 16:47   #157
Popeye87
Member

L'Avatar di Popeye87

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non so se è già stato detto qua ma c'è fallout 1 gratis su gametap se a qualcuno interessa.
grazie per la notizia...
anche se fallout 1 te lo buttano appresso oramai...XD
Popeye87 è offline  
Old 28-09-2008, 17:04   #158
Lightless
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Orrore e disperazione per chi aveva aspettative ruolistiche su Fallout 3 (ma chi è quel folle?! )...
...da leggere lentamente, onde evitare infarti:

W le semplificazioni!

Riporto il succo per i più pigri:

Quote:
While causing chaos in Megaton, I came across several aspects of the game that make it easier to be nasty. Though you can get in a pinch if you don't save often, I found that there's always a way out of the mess you create in cities. Cause as much havoc as you like, get the sheriff and every citizen chasing you with guns ablaze, and you can pop outside of the town of Megaton and they won't follow you. Wait 24 hours and go back in and the townsfolk will have forgiven (or forgotten) your deeds. This may not be realistic, but if you go on a little killing spree for fun, you can still salvage your game in the long run.
...ma visto che voglio bene al vostro cuoricino, ho già la smentita "schizzofrenico/lunatica" che come sempre, quando si ha a che fare con gente come Todd "fantasy is killing monsters on horse" Howard, arriva per confondere le acque e le idee, già alquanto confuse, dei videogiocatori che non sanno se "Prenderlo o non prenderlo...questo è il problema..."...
...eccola:

Quello scritto sopra non è vero...ma anche no...

Quote:
Posting on the Bethesda forums, community manager Matt Grandstaff clarifies the recent comment from IGN that if you wait 24 hours the townsfolk "will have forgiven (or forgotten) your deeds". First he clarifies that it's actually 72 hours.

Here's a clarification I got from Emil. It's actual a 72 hours, not 24 -- so in gameplay time, it's a significantly longer period of time. Personally, I like it, because it doesnt mean I'm going to be shot at every place I go if I decide to mess around a little bit.

Secondly he explains it doesn't apply to all towns.

First, not EVERY place you visit will reset after the 72 hour period. Some places never will. Second, in places where things calm down, they will reference the fact that you caused trouble. It will come up in dialogue, etc.
Insomma, chi vuol capir capisca...ed io ho capito che qui non sanno manco loro come sarà il gioco finale...
Lightless è offline  
Old 28-09-2008, 20:42   #159
gaxel
Bannato

Va beh... speriamo venga fuori una ciofeca così sarete tutti felici e contenti...
gaxel è offline  
Old 28-09-2008, 21:10   #160
ciccionamente90
Senior Member

L'Avatar di ciccionamente90

Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Quote:
Originariamente inviato da Popeye87 Guarda i messaggi
firma leggermente fuori regolamento...
ciccionamente90 è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian