Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Vi interessa il problema?
Il problema mi interessa, e credo che siano dannose 84 55.63%
Il problema mi interessa, ma non credo che siano dannose 23 15.23%
Il problema non mi interessa, ma credo che siano dannose 15 9.93%
Il problema non mi interessa, e non credo che siano dannose 29 19.21%
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2008, 17:50   #141
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
.

Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 12:59.
riazzituoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 18:13   #142
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
Sei di coccio.

Ho detto che tutto ciò è certamente una comodità. Ma se voglio farmi una partitozza in modalità singleplayer, e quindi offline, non possono costringermi ad essere connesso, perchè a quel punto mi stanno mettendo una imposizione che mi limita.
con steam puoi giocare tranquillamente senza essere connesso!, solo quando installi il gioco devi essere on-line... poi una volta "registrato" puoi rimanere sempre offline!

Quote:
Si, infatti grazie ai pagamenti online sono cresciute le truffe e i truffatori. Siti web apoositamente creati per il phishing, malware per fregarti le password eccetera eccetera. Propio una bella evoluzione
Giusto, ritorniamo ai baratti nei mercati cittadini!

Ma dai!
Con il progresso e' sempre stato cosi', per ogni cosa nuova trovi sempre qualcuno che vuole fregarti. Come sempre basta usare la testa quando si fa qualunque cosa!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 18:30   #143
riazzituoi
Bannato

.

Old 16-03-2008, 19:59   #144
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Si, infatti grazie ai pagamenti online sono cresciute le truffe e i truffatori. Siti web apoositamente creati per il phishing, malware per fregarti le password eccetera eccetera. Propio una bella evoluzione
Carta prepagata.
Se rubano il numero al massimo mi fregano i 3 euro che ci lascio su.
Old 19-03-2008, 11:40   #145
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Sei di coccio.

Ho detto che tutto ciò è certamente una comodità. Ma se voglio farmi una partitozza in modalità singleplayer, e quindi offline, non possono costringermi ad essere connesso, perchè a quel punto mi stanno mettendo una imposizione che mi limita.
Io son di coccio ? Se rientrasse nei REQUISITI, lo sai a priori e decidi o meno l'acquisto di un prodotto. Oppure si rientra nel diritto naturale che devi giocare ?

Diventa un requisito, allora cosa devono dire gli africani che vivono in villaggi e non hanno manco la corrente elettrica, eppure è un requisito fondamentale... se tu vivi nel terzo mondo dell'informatica come purtroppo è l'italia, un requisito che dovrebbe essere di pubblico dominio diventa fondamentale. Ma questo non c'entra, come decidono che alcuni giochi richiedono shader 3.0, possono richiedere una connessione ADSL a prescindere dal tipo di gioco.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 12:12   #146
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Ma dai, riazzi. Se anche ti truffano con la carta di credito (e nel 90% dei casi, sono i tassisti e i negozianti a farlo, visto che online la casistica è decisamente bassa), che te ne frega: ti rimborsano tutto senza alcuna menata. Addirittura, la truffa più diffusa con la carta di credito consiste nel comprare roba e poi sostenere di non averla mai acquistata.

Detto questo, uso la carta di credito da quando sono maggiorenne, e la uso su Internet da quando è stato possibile. Mai una truffa, mai un problema. Personalmente, detesto il contante: perché mai dovrei portarmi soldi in tasca, che pesano e possono essere rubati? In Italia, purtroppo, non posso fare a meno del contante, ma all'estero praticamente non lo uso mai. E mi trovo molto meglio.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 12:14   #147
Alberto Falchi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
La testa aiuta molto, ma in certe situazioni è sempre meglio usare la prudenza, ovvero mezzi intrinsecamente più sicuri se si vogliono evitare brutte sorprese.
Perchè si pensa sempre che ste cose non possono mai accadere a noi, ma quando arriva quel giorno si ha una bella batosta.

Io per esempio non effettuerò mai dei pagamenti online.
Riazzi, statisticamente, la carta di credito è il metodo di pagamento più sicuro e garantito al mondo. Sei proprio contro il progresso, tu ^_^

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 12:56   #148
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Visto che qualche messaggio più in su è stato tirato fuori steam:
A steam sono stati aggiunti recentemente tutti gli unreal (unreal, unreal: Aweaking, ut, ut2004, ut3).
Per chi ha l'adsl e soldi da investire steam sta diventando sempre più interessante.

Francamente mi ispira molto l'idea di prendere ut3 e al contempo potermi "mettere in regola" con ut e ut2004, giochi che mi hanno donato moltissime ore di divertimento e svago.

Conclusione? Steam forse non ha contribuito a ridurre la pirateria, ma di certo contribuirà a redimere qualcuno dagli errori del passato.
(ogni riferimento al tizio che ha scritto sta roba è quasi del tutto casuale )
Old 19-03-2008, 17:59   #149
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Loro stavano parlando di un sistema simil steam in grado di fare il check anche quando giochi. Infatti si discute su un sistema di protezione (possibilmente non inavasiva), cosa che steam come è strutturato ora non è.
E dov'è che sarebbe invasivo Steam?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 18:00   #150
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barkausen Guarda i messaggi
Visto che qualche messaggio più in su è stato tirato fuori steam:
A steam sono stati aggiunti recentemente tutti gli unreal (unreal, unreal: Aweaking, ut, ut2004, ut3).
Per chi ha l'adsl e soldi da investire steam sta diventando sempre più interessante.

Francamente mi ispira molto l'idea di prendere ut3 e al contempo potermi "mettere in regola" con ut e ut2004, giochi che mi hanno donato moltissime ore di divertimento e svago.

Conclusione? Steam forse non ha contribuito a ridurre la pirateria, ma di certo contribuirà a redimere qualcuno dagli errori del passato.
(ogni riferimento al tizio che ha scritto sta roba è quasi del tutto casuale )
Comprati
E devo dire che Unreal, con 10 anni sul groppone, graficamente fa ancora una bella figura...
Steam contribuisce e contribuirà a diminuire la pirateria, alla grande.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 18:05   #151
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
E dov'è che sarebbe invasivo Steam?
controlla se hai il cavo di rete collegato...trrroppo invasivo...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 19:41   #152
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Quote:
Loro stavano parlando di un sistema simil steam in grado di fare il check anche quando giochi. Infatti si discute su un sistema di protezione (possibilmente non inavasiva), cosa che steam come è strutturato ora non è.
Francamente preferisco Steam a un programma che mi si installa subdolamente e mi spu**ana decine di euro di masterizzatore.
Su steam possono fare tutte le porcate che vogliono, basta che queste si riducano a steam stesso e al materiale gestito da lui
Old 19-03-2008, 19:54   #153
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comprati
E devo dire che Unreal, con 10 anni sul groppone, graficamente fa ancora una bella figura...
Hehehe!

Io aspetto la fine degli esami di settimana prossima invece
Compro il computre nuovo, ci installo su tutto, chiudo le inferiate e mi faccio una full immersion in Avalon (cit. per pochi eletti)
Old 19-03-2008, 21:14   #154
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ho appena installato the witcher...ieri avevo impostato windows defender in modalità avanzata e alla fine dell'installazione mi ha segnalato l'installazione di 2 driver e servizi della "tages"
Old 20-03-2008, 08:27   #155
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ecco... UN GRAVE problema le protezioni me lo hanno creato. Si ... mi sono scordato di dirlo prima:

Il problema di vedere 50.000 thread di lagne sulle protezioni in forum dove non si parla di come saltare le protezioni.... ma si dovrebbe parlare di giochi.

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2008, 08:40   #156
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ecco... UN GRAVE problema le protezioni me lo hanno creato. Si ... mi sono scordato di dirlo prima:

Il problema di vedere 50.000 thread di lagne sulle protezioni in forum dove non si parla di come saltare le protezioni.... ma si dovrebbe parlare di giochi.

hai ragione...in effetti è più un thread da antivirus e sicurezza visto che queste protezioni non sono altro che spyware e rootkit
Old 26-04-2008, 23:24   #157
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Un altro problema a caso fresco fresco?

Installo dark messiah (quello che davano con gmc, se non ci credete vi uppo una foto).
Lo avvio e lo schermo rimane nero dopo i video iniziali.
La prima cosa che penso è: "prima di imbarcarmi in soluzioni strane, lo patcho alla 1.02".
Scarico 19 mega di patch (ci metto pochi secondi), installo (ancora meno secondi), tendo d avviare il gioco e...
Securom mi ROMPE I COGL**NI.

Mi sento sempre più trattato come un idiota dal cartello delle protezioni sulla copia.
Old 26-04-2008, 23:44   #158
riazzituoi
Bannato

.

Old 26-04-2008, 23:45   #159
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Se hai Nero o Daemon Tools potrebbe trattarsi di una incompatibilità.

Le ultime versioni della Securom sono abbastanza cazzute...
/'starde
Old 26-04-2008, 23:46   #160
Barkausen
Senior Member

L'Avatar di Barkausen

Non ho ne nero ne daemon tools (o perlomeno non lo ho ancora messo )

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian