|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi interessa il problema? | |||
| Il problema mi interessa, e credo che siano dannose |
|
84 | 55.63% |
| Il problema mi interessa, ma non credo che siano dannose |
|
23 | 15.23% |
| Il problema non mi interessa, ma credo che siano dannose |
|
15 | 9.93% |
| Il problema non mi interessa, e non credo che siano dannose |
|
29 | 19.21% |
| Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 29-04-2010 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#142 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
Ma dai! Con il progresso e' sempre stato cosi', per ogni cosa nuova trovi sempre qualcuno che vuole fregarti. Come sempre basta usare la testa quando si fa qualunque cosa!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
||
|
|
|
|
|
#143 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Se rubano il numero al massimo mi fregano i 3 euro che ci lascio su.
|
|
|
|
#145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Diventa un requisito, allora cosa devono dire gli africani che vivono in villaggi e non hanno manco la corrente elettrica, eppure è un requisito fondamentale... se tu vivi nel terzo mondo dell'informatica come purtroppo è l'italia, un requisito che dovrebbe essere di pubblico dominio diventa fondamentale. Ma questo non c'entra, come decidono che alcuni giochi richiedono shader 3.0, possono richiedere una connessione ADSL a prescindere dal tipo di gioco. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Detto questo, uso la carta di credito da quando sono maggiorenne, e la uso su Internet da quando è stato possibile. Mai una truffa, mai un problema. Personalmente, detesto il contante: perché mai dovrei portarmi soldi in tasca, che pesano e possono essere rubati? In Italia, purtroppo, non posso fare a meno del contante, ma all'estero praticamente non lo uso mai. E mi trovo molto meglio. Pape |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Visto che qualche messaggio più in su è stato tirato fuori steam:
A steam sono stati aggiunti recentemente tutti gli unreal (unreal, unreal: Aweaking, ut, ut2004, ut3). Per chi ha l'adsl e soldi da investire steam sta diventando sempre più interessante. Francamente mi ispira molto l'idea di prendere ut3 e al contempo potermi "mettere in regola" con ut e ut2004, giochi che mi hanno donato moltissime ore di divertimento e svago. Conclusione? Steam forse non ha contribuito a ridurre la pirateria, ma di certo contribuirà a redimere qualcuno dagli errori del passato. (ogni riferimento al tizio che ha scritto sta roba è quasi del tutto casuale )
|
|
|
#149 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E devo dire che Unreal, con 10 anni sul groppone, graficamente fa ancora una bella figura... Steam contribuisce e contribuirà a diminuire la pirateria, alla grande. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
controlla se hai il cavo di rete collegato...trrroppo invasivo...
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su steam possono fare tutte le porcate che vogliono, basta che queste si riducano a steam stesso e al materiale gestito da lui
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io aspetto la fine degli esami di settimana prossima invece Compro il computre nuovo, ci installo su tutto, chiudo le inferiate e mi faccio una full immersion in Avalon (cit. per pochi eletti)
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho appena installato the witcher...ieri avevo impostato windows defender in modalità avanzata e alla fine dell'installazione mi ha segnalato l'installazione di 2 driver e servizi della "tages"
|
|
|
#155 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ecco... UN GRAVE problema le protezioni me lo hanno creato. Si ... mi sono scordato di dirlo prima:
Il problema di vedere 50.000 thread di lagne sulle protezioni in forum dove non si parla di come saltare le protezioni.... ma si dovrebbe parlare di giochi.
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
hai ragione...in effetti è più un thread da antivirus e sicurezza visto che queste protezioni non sono altro che spyware e rootkit
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Un altro problema a caso fresco fresco?
Installo dark messiah (quello che davano con gmc, se non ci credete vi uppo una foto). Lo avvio e lo schermo rimane nero dopo i video iniziali. La prima cosa che penso è: "prima di imbarcarmi in soluzioni strane, lo patcho alla 1.02". Scarico 19 mega di patch (ci metto pochi secondi), installo (ancora meno secondi), tendo d avviare il gioco e... Securom mi ROMPE I COGL**NI. Mi sento sempre più trattato come un idiota dal cartello delle protezioni sulla copia.
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
.
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Non ho ne nero ne daemon tools (o perlomeno non lo ho ancora messo
)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

)
(
)