|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Certo che ne hai di faccia tosta ! Non sai come si lancia un file.run, scarichi driver per 64 bit invece che 32 e poi hai la pretesa di crearti una tua distribuzione !
Comunque sei bravo, sei riuscito a coinvolgere un sacco di gente incuriosita dal cercare di capire fino a che punto te ne intendi ed hai preso tutti per il ![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Impara a leggere. PS: non sono "bravo" sono un normodotato che si pone domande ovvie. Ultima modifica di Linux&Xunil : 10-03-2008 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
#143 | |
|
Quote:
Attorno al kernel devi poi piantarci il desktop everoniment (ho cannato di certo a scriverlo ![]() Non puoi pretendere con saccenza e permettimi ignoranza, di crearti una distro a tuo piacimento... Ci sono almeno 10 distro stra collaudate che hanno ognuna diverse caratteristiche e sono funzionanti e funzionali..... Prova open Suse, una d quelle che nella sua versione a pagamento (e si si paga, non quanto windows ma si paga per uso commerciale e per avere assistenza) è indicata a scopi lavorativi... Non ti và ati??? Buttala, ATI ha annunciato solo qualche mese fa che svilupperà anche per Linux....ma a quanto pare sono ancora in alto mare.... Compra nvidia ![]() Poi fammi capire sono tutti e 10 i pc con la stessa video? Se sono nuovi perchè non li prendevi con la OEM (in vero se non te l'hanno data potresti denunciare il venditore giacchè se sono di marca lo dovrebbero avere, se te lo hanno assemblato, il negoziante a meno di tue richieste doveva dartelo con windows...ORIGINALE) di windows così risparmiavi e non venivi qui a chiedere o a prendere per il popò... Ultima modifica di Ferdy78 : 10-03-2008 alle 08:06. |
|
![]() |
#144 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non ho chiesto una distro universale ma una che funzioni solo per il mio PC , previo rilascio delle specifiche Hardware. E' triste che qui nessuno lo sappia fare. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#145 | |
|
Quote:
Ammesso e non concesso trovi qualcuno per 50 e ti ride in faccia ![]() ![]() Linux è Open, ma a livello di assistenza professionale, chi ha le competenze, GUADAGANA IL DOPPIO (io ne ho conosciuti di assistenti ai server che lavoravano su nix...bene questi anche con pochi clienti campavano ecccome!!!) DI CHI LAVORA CON WINDOWS...CLARO IL CONCETTO? calcolando che fra compilazione - test - debug etc....non passa meno di un mese ( a lavorarci su nè...) non credo proprio tu riesca a trovare uno che te lo faccia per 50 €...magari per uno zero in più...ma ti ripeto, NON È SEMPLICE COME TU INGENUAMENTE O DELIRATAMENTE PENSI!!! Canonical (quella di Ubuntu) PUR NON AVENDO DIPENDENTE IN NUMERO TIPO MS....NON È CERTO AFFIDATA A QUATTRO OCCHIALUTI ![]() |
|
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi spiace ma oggi non ho tempo da buttare come ieri
![]() Piantala di provocare e se vuoi usare linux cerca di capire di cosa si tratta. Buona giornata a tutti ![]()
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
PS:Continui a non capire quello che chiedo. |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]()
![]() |
#149 |
Senior Member
|
A me la comica sembra usare Linux senza saperlo neanche installare.
Io almeno sono consapevole di questo ed ho chiesto a qualcuno se mi da una mano con una installazione passo passo. Non un utente del forum che mi abbia chiesto su che PC lo devo installare ![]() Tutti a dirmi la Distro per cui fanno il tifo. PS:Le Distribuzioni di Linux sono Aziende , anche quotate al Nasdaq , non missioni caritatevoli ed ho il sentore che tra poco ce ne accorgeremo. Ultima modifica di Linux&Xunil : 10-03-2008 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() |
#151 |
Senior Member
|
Non lo so e non mi interessa , ne adesso ne mai.
Non so se la Debian sia intenzionata a debuttare in borsa come molte altre sue colleghe , sta di fatto che o riesco ad installare sul mio PC un SO Linux senza appogiarmi ad una Distro oppure il SO me lo compro dalla Microsoft che mi da un sopporto in termini di compatibilità , migliore delle altre. Ultima modifica di Linux&Xunil : 10-03-2008 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
#152 |
|
e certo quando non ti piace leggere o sentirti dire cose sensate...non trovi di meglio che cliccare su segnalato...
Mah ![]() Io mi discrivo... saluti ![]() Ah poi stavo pensando: anche se trovi uno che te la costruisca partendo dal nudo kernel, come pensi possa risolverti il problema dei driver video??? SE NON CE LA FANNO (o non vogliono non è dato saperlo..) QUELLI DI ATI, CREDI CHE TROVERAI UNO CHE TI COMPILI DRIVER APPOSTA PER TE??? ma per favore... Ultima modifica di Ferdy78 : 10-03-2008 alle 09:15. |
![]() |
#153 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi mi fa il SO ci mette dentro i Driver ATi che mi servono.... |
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Veramente, fantastico.
Erano ANNI che non leggevo un thread così delirante. Grazie, Linux&Xunil, grazie, perchè in questi giorni quando sono depresso dalle cose complesse che non riesco ad imparare vengo qui e come per magia non mi sento più così incompetente, sapendo che ci sono persone come te al mondo. Grazie ancora.
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo tuo intervento , come gli altri , si commentano da solo. Ultima modifica di Linux&Xunil : 10-03-2008 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
|
Quote:
anche se te la fanno da zero, il kernel è sempre quello (PER QUANTO AGGIORNATO POSSA SCARICARLO...) i driver sono sempre quelli, indi se non ti funzia installandoli su una distro qualunque già fatta, ho i miei dubbi funzionino anche in quella ipotesi (ASSURDA) POI TI AVEVO POSTATO UN WIKI (e ce ne sono a bizzeffe giacchè è una delle distro con una comunity abnorme dietro...) SUL FORUM DI UBUNTU...TE LO SEI LETTO??? |
|
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu invece mi sembri genio. Visto che sei un genio potresti installare la mia Ati oppure farmi un OS Linux che veda il mio personal computer per quello che è? Grazie genio. |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#160 | |
|
Quote:
Tormenta (STAVOLTA GIUSTAMENTE COSÌ SI DANNO NA MOSSA E NON RIMANGONO AL GUINZAGLIO DI ms)... LORO ![]() |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.