Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2007, 12:10   #141
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
dati oggettivi? uahuahuahuahuahuaqhua
tipo le vaccate che scrivi sopra? ma ancora la famosa intervista a borsellino, taroccata per far dire ad un morto quello che non voleva dire? ma nemmeno il rispetto per i morti avete...
E continuiamo ad andare dietro a queste bufale!
Silvio, Salvaci!!!

taroccata perchè?

le vaccate casomai le scrivi tu,amore
Old 13-12-2007, 12:25   #142
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
da spazio azzurro, un forum libero

da: Ivan49 Presidente
Vorrei tra i primi punti del programma la riforma della RESPONSABILITA'. Il ripristino della regola che dice chi sbaglia paga a partire dai magistrati e politici.

da: Ivan49 La Repubblic
cerca di abbagliare il popolo con le inchieste su Berlusconi in modo che passi inosservata la gestione(?) disastrosa dello sciopero dei trasporti.Con Silvio per sempre

da: Ivan49 Presidente,
interpreto l'ennesima indagine come segno di debolezza politica dei magistrati.Sparano ormai cartucce:si attaccano a motivazioni che fanno ridere i polli. Tenga duro.

da: alessandra
Questo governo è una vera dittatura!!! caro mastella..i provvedimenti ad hoc valgono solo x te e il tuo caro amico mortadella! ma sempre, Forza Silvio!

da: DARCU x SILVIO
DATO CHE A DIFENDERE LEI E TUTTI NOI PDL è RIMASTO SOLO FEDE FACCIAMO DELLA TV DELLE LIBERTà LA NOSTRA TV CHE NON SOLO CI DIFENDA DA PRODI,MA LO ATTACCHI CON LA VERITà

da: mgrazia3
L'ITALIA sta divenendo come i paesi dell'exURS affamati ignoranti violenti ma chini allo strapotere della classe politica.Berlusconi fa paura xchè sta col popolo ama

da: micmic:RIFLETTIAMO!
C'è chi fa la COSA ROSSA,chi la COSA BIANCA e forse chi la COSA NERA.MA la COSA GIUSTA l'ha fatta il POPOLO DELLA LIBERTA'!AVANTI TUTTA:i ns INTERESSI PRIMA DI TUTT

TV DELLE LIBERTà DEVE DIVENTARE LA TV DEL PDL E TUTTI I GIORNI DEVE TRASMETTRE LE MALEFATTE DEL GOVERNO PRODI, CONTROBATTERE A INSULTI E PROVOCAZIONI E DIRE LA VERITà

da: cris
Com'è che sempre da Repubblica arrivano queste belle notizie...?.. correttissimi giornalisti di sx!!!! semplici mercenari. Il regime li costringe. Che schifo

da: OMIAR (5) su mag. N
AIUTAMO SILVIO BERLUSCONI A SALVARE L'ITALIA. AIUTIAMOLO A SALVARE NOI STESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 13-12-2007, 13:07   #143
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Ti prego ...
Ho appena mangiato ...
Old 13-12-2007, 13:08   #144
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:

Vorrei tra i primi punti del programma la riforma della RESPONSABILITA'. Il ripristino della regola che dice chi sbaglia paga a partire dai magistrati e politici.

cerca di abbagliare il popolo con le inchieste su Berlusconi in modo che passi inosservata la gestione(?) disastrosa dello sciopero dei trasporti.Con Silvio per sempre

interpreto l'ennesima indagine come segno di debolezza politica dei magistrati.Sparano ormai cartucce:si attaccano a motivazioni che fanno ridere i polli. Tenga duro.

Questo governo è una vera dittatura!!! caro mastella..i provvedimenti ad hoc valgono solo x te e il tuo caro amico mortadella! ma sempre, Forza Silvio!

DATO CHE A DIFENDERE LEI E TUTTI NOI PDL è RIMASTO SOLO FEDE FACCIAMO DELLA TV DELLE LIBERTà LA NOSTRA TV CHE NON SOLO CI DIFENDA DA PRODI,MA LO ATTACCHI CON LA VERITà

L'ITALIA sta divenendo come i paesi dell'exURS affamati ignoranti violenti ma chini allo strapotere della classe politica.Berlusconi fa paura xchè sta col popolo ama

C'è chi fa la COSA ROSSA,chi la COSA BIANCA e forse chi la COSA NERA.MA la COSA GIUSTA l'ha fatta il POPOLO DELLA LIBERTA'!AVANTI TUTTA:i ns INTERESSI PRIMA DI TUTT

TV DELLE LIBERTà DEVE DIVENTARE LA TV DEL PDL E TUTTI I GIORNI DEVE TRASMETTRE LE MALEFATTE DEL GOVERNO PRODI, CONTROBATTERE A INSULTI E PROVOCAZIONI E DIRE LA VERITà

Com'è che sempre da Repubblica arrivano queste belle notizie...?.. correttissimi giornalisti di sx!!!! semplici mercenari. Il regime li costringe. Che schifo

AIUTAMO SILVIO BERLUSCONI A SALVARE L'ITALIA. AIUTIAMOLO A SALVARE NOI STESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello che mi fa paura di questi commenti (ci sono anche a sinistra) è che sembrano solo slogan, niente di più niente di meno.
Come silvio ieri c'è chi fa la cosa rossa..etc..noi facciamo la cosa giusta..
Old 13-12-2007, 13:14   #145
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
quello che mi fa paura di questi commenti (ci sono anche a sinistra) è che sembrano solo slogan, niente di più niente di meno.
Pensa come siamo messi (noi italiani) se si spera (noi italiani) che berlusconi risolva la situazione.
Old 13-12-2007, 13:26   #146
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Pensa come siamo messi (noi italiani) se si spera (noi italiani) che berlusconi risolva la situazione.

guarda groot,io non ho nulla contro di te...alla fine la pensiamo uguale. Punti diversi su qualche cosa, ma renditi conto che stai parlando con uno che da settembre andrà a vivere a parigi, proprio perchè dell'italia non ne può più
Old 13-12-2007, 13:29   #147
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:
guarda groot,io non ho nulla contro di te...alla fine la pensiamo uguale. Punti diversi su qualche cosa, ma renditi conto che stai parlando con uno che da settembre andrà a vivere a parigi, proprio perchè dell'italia non ne può più
Poi vediamo come sono messi in Francia.. perchè alla fine ho qualche dubbio...

io me ne andrei ma non mi seguono ....
Old 13-12-2007, 13:33   #148
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
tipo le vaccate che scrivi sopra?
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Abbassiamo i toni. Mi rivolgo un po' in generale.
Quote:
le vaccate casomai le scrivi tu,amore
Ma io cosa intervengo a fare?

Ammonito SquallSed
nomeutente è offline  
Old 13-12-2007, 13:33   #149
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Un'altra dimostrazione dell'attuale stato della magistratura "indipendente"...
Per Forleo e DeMagistris nessuno si è mosso anzi...
Per i giudici di Napoli guarda caso il CSM, probabilmente magistratuta democratica, chiede "l'apertura urgente" di una pratica in prima commissione per tutelarli...RIDICOLI!!!
EarendilSI è offline  
Old 13-12-2007, 13:41   #150
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Poi vediamo come sono messi in Francia.. perchè alla fine ho qualche dubbio...

io me ne andrei ma non mi seguono ....
bè, dopo 6 mesi in norvegia, e qualche mese in francia..

la norvegia è troppo

in francia (almeno a parigi) si sta bene, i giovani trovano lavorano e guadagnano...si vive sicuro meglio di quì.
Old 13-12-2007, 13:41   #151
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Ma io cosa intervengo a fare?

Ammonito SquallSed
scusa ma mi ero fatto prendere dalla foga
Old 13-12-2007, 14:00   #152
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
complotto!!! complottoooo!!!! silvio e perseguitato dalla legge, sono perseguitati pure i mafiosi, i ladri, gli assassini.. tutti pereguitati dalla legge!! aboliamo la legge, istauriamo la casa delle liberta!!! cosi possiamo pisciare dentro i vasi, e cagare dentro le vasche da bagno!! viva la casa delle liberta', dove ognuno fa quello che cazzo vuole...
Old 13-12-2007, 14:02   #153
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Un'altra dimostrazione dell'attuale stato della magistratura "indipendente"...
Per Forleo e DeMagistris nessuno si è mosso anzi...
Per i giudici di Napoli guarda caso il CSM, probabilmente magistratuta democratica, chiede "l'apertura urgente" di una pratica in prima commissione per tutelarli...RIDICOLI!!!
ma infatti, il prob non e lui, e la legge... l'anomalia,il crimine, che vuole curare la legge...

e la legge che lo perseguita, non lui che fa crimini...
riporto le parole di bossi: non sono io che ho tv da perdere...
Old 13-12-2007, 14:03   #154
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Penso solo ad un fatto evidentissimo: Dopo 50 anni di mercato dei voti, ben frequentato da dc, pci etc etcc, la magistratura si sveglia all'improvviso e lo fa solo perchè intravede un possibile risalto mediatico
no e stato un senatore che ha spifferato, e dopo il fatto che prima non era fatto niente, non significa che non si deve fare niente....
complotto!!! complotto!!!
Old 13-12-2007, 14:04   #155
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
nessuno di loro chiede di combattere la criminalita', sempre che non sia straniera....
Old 13-12-2007, 14:06   #156
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Sai qual'è il bello in tutto ciò ? Che berlusconi è sempre stato assolto,
assolto, ma non innocente...

Old 13-12-2007, 14:07   #157
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=227126

Il fatto che un politico e capo di una coalizione offra un posto in un futuro governo per farlo passare nelle proprie file non sarà etico ma è una prassi che è sempre stata fatta in politica e non solo qui in Italia ma a livello internazionale oltre a essere fatto sin dai comuni più piccoli...
Parlare di corruzione mi sembra quindi una vera e propria forzatura ma dal giornale proprietà della tessera n.1 del PD probabilmente è capibile...
Per finire non posso che quotare l'intervento precedente di Capozz.
be anche rubare, anche occupare le case popolari....l'italia, l'uniuco posto almondo dove una cosa diventa legale, non per legge ma perche la fanno tutti....

il giornale, aspe' vedo se mia zia, avesse avvolto tutte le uova...
Old 13-12-2007, 14:13   #158
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:

Una straordinaria ed inequivocabile cartina di tornasole sul livello attuale dei fans del partito-azienda.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline  
Old 13-12-2007, 14:16   #159
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
complotto!!! complottoooo!!!! silvio e perseguitato dalla legge, sono perseguitati pure i mafiosi, i ladri, gli assassini.. tutti pereguitati dalla legge!! aboliamo la legge, istauriamo la casa delle liberta!!! cosi possiamo pisciare dentro i vasi, e cagare dentro le vasche da bagno!! viva la casa delle liberta', dove ognuno fa quello che cazzo vuole...
I tuoi interventi si commentano da soli...
Cmq non vedo cosa centri quello che si sta discutendo qui con mafiosi, ladri assassini e il resto che hai scritto se non per offendere gli elettori di cdx...

Quote:
no e stato un senatore che ha spifferato, e dopo il fatto che prima non era fatto niente, non significa che non si deve fare niente....
complotto!!! complotto!!!
Per dir la verità sia Berlusconi che lo stesso senatore ne parlarono sia prima che dopo l'incontro sia di quello che fu richiesto sia di quello che fu offerto sia della risposta...

Quote:
be anche rubare, anche occupare le case popolari....l'italia, l'uniuco posto almondo dove una cosa diventa legale, non per legge ma perche la fanno tutti....

il giornale, aspe' vedo se mia zia, avesse avvolto tutte le uova...
Rubare è illegale, occupare le case è illegale...
Offrire un posto come sottosegretario in politica non è un fatto illegale...
EarendilSI è offline  
Old 13-12-2007, 14:17   #160
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:

Del tipo scusa? Non sapevo esistesse lo spazio rosso con elogi e fanatismi verso Stalin.
:.Blizzard.: è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian