Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2008, 19:43   #141
kureal
Senior Member

L'Avatar di kureal

Iscritto dal: Jun 2003
Città:
In ogni caso che si vada o no dal dentista qualcosa duolerà sempre
Old 11-01-2008, 20:32   #142
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da klarence Guarda i messaggi
E' giusto che un lavoro che ha la stessa importanza e che richiede lo stesso impegno e lo stesso studio che ci vuole per fare il tuo lavoro sia valutato meno del tuo lavoro?
Elencami altri lavori che richiedono lo stesso impegno e lo stesso studio che ci vuole per fare il mio futuro lavoro, che abbia gli stessi costi e rischi annessi e connessi (riprendo dal post di Alabamasmith): possono farmi causa per il minimo errore e spolparmi, devo stipulare un'assicurazione costosissima, devo investire decine di migliaia di euro per l'attrezzatura e devo mantenere questa attrezzatura, devo pagare dipendenti, devo pagare tasse, in alcuni casi devo pagare un affitto e HO UNA GRANDISSIMA RESPONSABILITA' verso la salute dei pazienti.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 20:40   #143
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
1) Non ho capito cosa vuoi dire

2) Innanzitutto dobbiamo vedere cosa significa questo ''aumenti in maniera significativa'' (ciò che per te non è significativo per me lo è eccome), poi il rischio che si corre dipende sempre dalla quantità di amianto inalato, non dai tuoi calcoli probabilistici.

3) Non so dove sei andato tu a scuola, ma dove sono andato io non ho mai camminato sotto lamiere di amianto ne facevo lezione affianco ai tumuli di immondizia.

4) Non c'entra niente col nostro discorso.
1) Che se non vuoi pagare un dentista privato puoi aspettare senza rischio alcuno i tempi della sanità pubblica, contrariamente ad altre patologie.
2) Aumento significativo è inteso come uno scostamento effettivo (anche di percentuali minime) dell'incidenza di malattia tra una popolazione esposta e una non esposta ad un determinato rischio (in questo caso situazione), non dovuta semplicemente al caso; nella pratica ti sei risposto da solo: se, come dici, la probabilità sale con la quantità inalata, passando di lì due volte hai forti probabilità di non inalarne per nulla, è inoltre sicuro che i problemi sono legati più alla produzione\manipolazione che all'esistenza di strutture in amianto. Non volevo però aprire un dibattito sull'asbesto, quello che volevo dire è che il rischio che tu (paziente) corri passando un paio di volte in quel corridoio è lo stesso che corri andando in giro in qualunque città italiana, visto che sicuramente ti sarà capitato di passare sotto a un tetto in eternit + o - deteriorato. Senza contare che ti può capitare di venire a contatto con l'amianto anche in natura visto che è un elemento naturale.
3) Nemmeno io ho fatto lezione con a fianco il pattume... ti posso dire con certezza che una delle mie scuole ha avuto un tetto in eternit in passato.
4) Centra eccome visto che stiamo facendo una specie di confronto tra offerta del SSN e del settore privato e si tratta di un punto a favore per le strutture pubbliche.
Han Solo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 21:03   #144
klarence
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
Elencami altri lavori che richiedono lo stesso impegno e lo stesso studio che ci vuole per fare il mio futuro lavoro, che abbia gli stessi costi e rischi annessi e connessi (riprendo dal post di Alabamasmith): possono farmi causa per il minimo errore e spolparmi, devo stipulare un'assicurazione costosissima, devo investire decine di migliaia di euro per l'attrezzatura e devo mantenere questa attrezzatura, devo pagare dipendenti, devo pagare tasse, in alcuni casi devo pagare un affitto e HO UNA GRANDISSIMA RESPONSABILITA' verso la salute dei pazienti.
Di lavori che richiedono lo stesso studio te ne posso nominare tantissimi, ma per quanto riguarda i rischi è un discorso che non significa niente, ogni lavoro ha i suoi rischi.
Old 11-01-2008, 21:06   #145
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Di lavori che richiedono lo stesso studio te ne posso nominare tantissimi, ma per quanto riguarda i rischi è un discorso che non significa niente, ogni lavoro ha i suoi rischi.
E i costi dove li lasciamo?
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Old 11-01-2008, 21:07   #146
Farlok77
Senior Member

L'Avatar di Farlok77

Iscritto dal: Sep 2005
Città: GE...PD mai più :-(
Quote:
L'infermiere professionale ad esempio ha molti rischi e responsabilità, deve cmq fare una laurea (per quanto breve) ed ha una aspettativa di stipendio appena superiore ad un operaio specializzato normopagato. La mia ex lavorava con i prematuri (400g di bambini) e quella si che era una grossa responsabilità. Una manovra sbagliata o un piccolo errore e la morte era praticamente immediata. E non per questo prendeva 200 euro ogni mezz'ora, come il mio dentista (bravo, per carità).

-> SPIstable 1MB 18,64s
-> SPILimit 1MB 16,25-> Guarda il mio PC ->Il mio portfolio fotografico
Farlok77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 21:09   #147
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
E' innegabile che nella categoria dentisti, nonostante tutto, c'è una buona parte di persone che hanno scelto questo lavoro per convenienza e pur non avendo grandi capacità hanno guadagnato cifre spropositate.
L'errore non ci sarebbe se ci fossero 1\10 dei dentisti che per meriti guadagnano cifre astronomiche, perchè avrebbe un senso logico e nessuno potrebbe dire nulla.
Questa categoria ricorda un po' il mondo nel calcio, dove quasi tutti i giocatori arrivati alle serie professionistiche guadagnano una valanga di soldi pur magari facendo panchina tutta la vita o comunque non essendo dei campioni.

Conosco diversi dentisti, alcuni di questi essendo persone molto trasparenti ammettono senza problemi che i loro guadagni sono spropositati in corrispondenza alla fatica fatta ed alle responsabilità.
Old 11-01-2008, 21:24   #148
klarence
Member

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin Guarda i messaggi
cut
dai poverini... lavorano troppo, hanno tante responsabilità, tante spese, e sono sottopagati ...

Menomale che in questo mondo ci sono certe persone che portano il fardello di diventare dentisti!
Old 12-01-2008, 01:14   #149
triploantani
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
Quote:
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE Guarda i messaggi
io ho un buco sul dente sono andato ieri per farmi vedere mi ha chiesto 150 euro per devitallizzare il dente piu 40/45 euro per l'otturazone e 74 euro per la corona.. in piu 45 euro per l'ortopanoramica e 42 per la pulizia dei denti totale 356euro! in piu ho un un altro dente gia ottirato da sistemare e forde deve devitallizzare anche quello(aspetta l'ortopanoramica per decidere)e questo spero sia compresa nei primi 150 euro e non faccia 150euro a dente...

che ne pensate è una cifra giusta? x me restanno cmq tanti!
Ciao, come dentista per risponderti compiutamente ho bisogno di alcune precisazioni: di che dente si tratta? Perchè in genere si fa pagare un tot per canale, quindi per un molare che ha almeno 3 canali (a volte sono 4 o più) il prezzo di 50 euro a canale potrebbe anche andare bene (se l'intervento è eseguito con tutti i crismi: uso della diga per isolare il campo operatorio, misuratore elettronico della lunghezza dei canali ecc), ma se 150 euro sono per un dente monoradicolato quindi con un solo canale, la cifra è altina. I 45 euro sono per cosa, l'otturazione del dente o dei canali? Perchè anche qui bisogna chiarire: se paghi a parte l'otturazione dei canali (cioè la loro sigillatura con coni di guttaperca dopo la loro alesatura e preparazione) il prezzo comincia ad essere veramente elevato. I 74 euro quindi potrebbero essere per l'otturazione vera e propria del dente, cioè la ricostruzione della sua corona e il prezzo in questo caso non è elevato, sempre se anche qui vengono adottate tutte le procedure senza scorciatoie: diga di gomma, otturazione estetica, modellazione occlusale anatomica, rifinitura accurata, uso degli occhialini ingranditori per una visione ottimale per garantire una accuratezza non ottenibile a occhio nudo. Detta come la dici tu 74 per una corona sembrano dovuti per una capsula, cioè per un manufatto protesico ma a quella cifra non esiste proprio: se fatta anche qui usando le procedure e i materiali migliori, magari con uno zero in più se può parlare (inclusa la capsula provvisoria), chiariscimi quindi questo aspetto così posso darti un parere più preciso.
42 euro per l'igiene orale non sono tanti, anche qui se l'operazione non è fatta in 15 minuti o anche meno, ma in almeno 45 minuti (o anche qualcosa in più se il tarataro è abbondante, magari anche in due sedute), anche qui con l'uso degli occhialini ingranditori che permettono di vedere tutto perfettamente quindi di fare un ottimo lavoro.
L'ortopanoramica per decidere cosa fare sull'altro dente (se questo è il solo motivo per cui te l'ha prescritta), io non te l'avrei fatta fare, ma avrei fatto una RX endorale che è molto più precisa e dettagliata e quindi va sempre fatta per procedere correttamente.
Per l'altro dente da sistemare bisogna vedere anche qui che dente è e soprattutto devi chiarire il discorso del preventivo col collega, ma a come lo dici tu sembra che sia un costo ulteriore, però chiedi chiarimenti e poi se ne può riparlare.

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Oggi ho fatto la pulizia, 52€

Mio padre probabilmente va in ungheria, qua gli hanno chiesto il prezzo di una macchina nuova per rifargli la bocca.
Ciao, secondo me interventi riabilitativi della portata che intuisco da quanto dici, sono terapie che, vista la loro complessità, vanno impostate con estrema cura da parte del medico e avendo ben chiaro quello che ti propongono di fare e come e con quali materiali viene fatto il lavoro. C'è inoltre da considerare la parte odontotecnica del lavoro che dev'essere anch'essa eseguita a regola d'arte dietro precise disposizioni fornite dal dentista e usando materiali e procedure ineccepibili. Tutte queste variabili mi fanno ritenere che non sapendo bene come procedono nell'est Europa io non mi fiderei per niente a sottopormi questo tipo di interventi in quei paesi. Fare queste riabilitazioni complete guardando solo al prezzo è a mio parere estremamente limitativo perchè i fattori che sono in gioco e che possono causare problemi e complicazioni sono tantissimi e quindi ritengo che far eseguire tali terapie al buio sia un rischio eccessivo. Poi loro praticano prezzi stracciati perchè evidentemente i costi di gestione degli studi e il costo della vita in generale è molto inferiore al nostro, non certo perchè sono dei benefattori dell'umanità.
triploantani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 01:57   #150
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Quote:
dai poverini... lavorano troppo, hanno tante responsabilità, tante spese, e sono sottopagati ...

Menomale che in questo mondo ci sono certe persone che portano il fardello di diventare dentisti!
ok, io mi disiscrivo dal thread, è più costruttivo andare a farsi una chicchierata al bar dello sport, dove sono tutti economisti, allenatori, presidenti, medici.

Quando vai nel negozietto di pc col 14enne pagato 50 euro alla settimana e lasci 30 euro in nero per formattare un pc, rifletti. Fallo anche quando in un pub paghi una birra media 5 euro. O in un ristorante paghi un sorbetto 4 euro.
O quando mandi tuo figlio a ripetizione a 20 euro l'ora, o paghi una seduta di fisioterapia 30 euro e una di psicoterapia 50. O una visita da un luminare 200 euro. SONO TUTTI LIBERI PROFESSIONISTI O IMPRENDITORI. Se non accetti questa categoria, puoi sempre trasferirti a Cuba o in Cina, oppure andare in Ungheria, così guadagni 400 euro al mese ma freghi i dentisti cattivoni italiani.

Sai la differenza tra privato e pubblico? Se paghi solo un ticket basso per una prestazione sanitaria, non vuol dire che quella prestazione VALGA POCO. Quanto pensi che costi un macchina per fare radiografie? come la tua canon da 150 euro? E una turbina? Come il tuo black&decker? E mi fermo qua.

Rifletti anche quando la gente cerca di dialogare "civilmente" e tu rispondi in modo così poco rispettoso.
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 10:35   #151
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith Guarda i messaggi
ok, io mi disiscrivo dal thread, è più costruttivo andare a farsi una chicchierata al bar dello sport, dove sono tutti economisti, allenatori, presidenti, medici.

Quando vai nel negozietto di pc col 14enne pagato 50 euro alla settimana e lasci 30 euro in nero per formattare un pc, rifletti. Fallo anche quando in un pub paghi una birra media 5 euro. O in un ristorante paghi un sorbetto 4 euro.
O quando mandi tuo figlio a ripetizione a 20 euro l'ora, o paghi una seduta di fisioterapia 30 euro e una di psicoterapia 50. O una visita da un luminare 200 euro. SONO TUTTI LIBERI PROFESSIONISTI O IMPRENDITORI. Se non accetti questa categoria, puoi sempre trasferirti a Cuba o in Cina, oppure andare in Ungheria, così guadagni 400 euro al mese ma freghi i dentisti cattivoni italiani.

Sai la differenza tra privato e pubblico? Se paghi solo un ticket basso per una prestazione sanitaria, non vuol dire che quella prestazione VALGA POCO. Quanto pensi che costi un macchina per fare radiografie? come la tua canon da 150 euro? E una turbina? Come il tuo black&decker? E mi fermo qua.

Rifletti anche quando la gente cerca di dialogare "civilmente" e tu rispondi in modo così poco rispettoso.
Puoi dire quello che vuoi... è vero che una birra è passata da 3000 lire a 3 euro, ma non è paragonabile l'aver portato, per esempio, la cura di una carie da 80-90 mila lire a 80-90 euro... (come minimo).
Senza tirare in ballo i Paesi dell'est, prova ad informarti su quanto costano le cure dentistiche in Francia... poi ne riparliamo.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 10:38   #152
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
io ho un buco sul dente sono andato ieri per farmi vedere mi ha chiesto 150 euro per devitallizzare il dente piu 40/45 euro per l'otturazone e 74 euro per la corona.. in piu 45 euro per l'ortopanoramica e 42 per la pulizia dei denti totale 356euro! in piu ho un un altro dente gia ottirato da sistemare e forde deve devitallizzare anche quello(aspetta l'ortopanoramica per decidere)e questo spero sia compresa nei primi 150 euro e non faccia 150euro a dente...

che ne pensate è una cifra giusta? x me restanno cmq tanti!
Vai da un dentista convenzionato con la mutua.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 11:39   #153
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
http://www.adnkronos.com/IGN/Altro/?id=1.0.1735006040
Quote:
Dentista, sempre più le famiglie che vi rinunciano
Sta diventando un ‘bene di lusso’.
Le famiglie più povere destinano ai denti solo il 6% della spesa privata sanitaria

Roma - Le cure odontoiatriche sono un lusso per le famiglie italiane. Sono sempre di più, infatti, i nuclei familiari che rinunciano al dentista, troppo caro per il loro bilancio. O limitano al massimo gli interventi. Un fenomeno avvertito dagli stessi professionisti, che registrano una contrazione delle prestazioni e si attrezzano per aiutare i clienti con pagamenti rateali. Ma confermato anche dai dati: le famiglie più povere destinano alle cure dei denti solo il 6% del loro esborso totale per la spesa privata sanitaria, contro oltre il 32% impiegato per l'odontoiatria dalle fasce di reddito più alte, secondo i dati del recente Rapporto Ceis Sanità 2007. '

'A meno di non supporre che chi ha un reddito inferiore non abbia problemi odontoiatrici, ciò vuol dire che la maggior parte delle famiglie disagiate non si cura o lo fa poco'', spiega Federico Spandonaro, del Ceis (Centro di studi economici e internazionale) dell'università Tor Vergata di Roma. In particolare i 'numeri' indicano che più si riduce il reddito, meno si spende nello studio dentistico. ''Se dividiamo la popolazione in cinque fasce di reddito, dai più ricchi ai più poveri - spiega Spandonaro - scopriamo che chi sta economicamente meglio sborsa per il dentista il 32,4% dell'intera spesa sanitaria privata. Nelle fasce successive si scende al 19%, poi al 12,2%, al 8,5% per arrivare al 6% tra i più poveri".

Anche i dentisti registrano una contrazione delle richieste. "I pazienti fanno fatica - dice Roberto Callioni, presidente dell'Associazione nazionale dentisti italiani (Andi) - chiedono dilazioni di pagamento, tendono a venire meno nei nostri studi e rinunciano soprattutto ai controlli, mettendo a rischio così la prevenzione con la sola conseguenza di posticipare le spese per la cura che, quando i danni sono ormai fatti, saranno più elevate". Per questo l'Andi ha messo a punto una formula di finanziamento agevolata per fornire ai pazienti uno strumento di accesso alle cure.

"Abbiamo fatto, come associazione, un accordo con una nota finanziaria - precisa Callioni - che offre ai nostri associati la possibilità di garantire ai clienti finanziamenti a tasso zero per sostenere i costi delle cure". Inoltre "ogni anno, a ottobre, da 26 anni, dedichiamo un mese della prevenzione gratuita, permettendo ai cittadini visite di controllo gratis. E da quest'anno, nello stesso periodo, si svolge anche l''oral cancer day' per la prevenzione dei tumori della bocca". Il presidente dell'Andi ammette che le cure odontoiatriche sono care nel nostro Paese. Ma, spiega "un'odontoiatria di qualità e che garantisce sicurezza è, purtroppo, molto costosa. Non siamo noi dentisti a essere esosi - continua - ma è disciplina. Qualità delle cure, infatti, vuol dire fare otturazioni che durino negli anni, con materiali di eccellenza. E sicurezza vuol dire rispettare tutte le norme, particolarmente onerose, che i privati devono sostenere in proprio". Non a caso il Ssn, continua Callioni, è largamente inadempiente in questo settore, perché non riesce a sostenerne il costo".
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 11:43   #154
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
74 euro la corona? e chi la fa? un cinese?

neanche a noi odontotecnici costa così poco.. come te la fa?
Old 12-01-2008, 12:19   #155
klarence
Member

Quote:

Troppo facile ricercare la ragione propria nel torto degli altri. Se tutti facessero come te tutti camperemmo con la legge ''ruba tu che rubo io''.

Quote:
Quando la gente (ndr : un futuro dentista che ha scritto qualche post sopra) mi dice che guadagnare tanto da potersi permettere la porsche, i vestiti da 1000 euro e il cellulare uscito il giorno prima che vale almeno 500-600 euro NON significa avere così tanti soldi che escono anche dal culo ma significa ''vivere bene'', allora il mio rispetto viene meno.
Old 12-01-2008, 12:50   #156
sergio83
Senior Member

L'Avatar di sergio83

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Bergamo:

a me:
- 1 pulizia denti

a mia moglie
- 1 pulizia denti
- eliminate 2 inizi carie
- un dente rifatto

200 €

Con fattura ovviamente, neanche si è permesso di chiedermi se la volevo o no.
Per favore dammi il contatto tramite MP! Il mio dentista è un ladro ed assassino! GRAZIE
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 13:00   #157
D_IL PRINCIPE
Senior Member

L'Avatar di D_IL PRINCIPE

Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Han Solo Guarda i messaggi
X D_IL principe

non capisco solo i 40 per l'otturazione e 75 per la corona... ti sei dimenticato di dire qualcosa?

cioe che intendi???
Old 12-01-2008, 14:03   #158
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Quote:
Originariamente inviato da obefix Guarda i messaggi
74 euro la corona? e chi la fa? un cinese?

neanche a noi odontotecnici costa così poco.. come te la fa?
Oddio sono dappertutto.
Old 12-01-2008, 14:33   #159
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quote:
cioe che intendi???
Che "corona" fa pensare ad 1 protesi e se così 75€ è un prezzo, come diceva triploantani,esageratamente basso (si parla di 10 volte tanto, 75€non coprirebbero nemmeno i costi dell'odontotecnico), perciò non si capisce a cosa tu (o il tuo dentista) ti riferisca...
Old 12-01-2008, 14:34   #160
Han Solo
Senior Member

L'Avatar di Han Solo

Quote:
Quando la gente (ndr : un futuro dentista che ha scritto qualche post sopra) mi dice che guadagnare tanto da potersi permettere la porsche, i vestiti da 1000 euro e il cellulare uscito il giorno prima che vale almeno 500-600 euro NON significa avere così tanti soldi che escono anche dal culo ma significa ''vivere bene'', allora il mio rispetto viene meno.
Se gentilmente mi trovi dove ho scritto una cosa del genere senza tagliare 20 parole per frase... poi vorrei segnalarti che ho ampiamente risposto qualche post prima a delle cose che mi avevi domandato e non hai più risposto... nulla da dire?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian