|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Beh per me Greek è mitico... se dite che questo è ancora meglio, allora non vedo l'ora di cominciare.
Edit: puntate di 20 minuti... troppo poco per i miei gusti ![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ragazzi la prossima settimana ci sarà l episodio? è prevista la pausa natalizia? e quando ritornerà? e quante puntate mancano alla fine? grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
la prossima settimana sì, c'è scritto qualche post indietro..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Preferisco i telefilm ai film perchè di solito vengono descritte meglio le personalità dei protagonisti, in venti minuti tra gag, il fatterello, e la conclusione, c'è poco da descrivere per ogni puntata.
Insomma se non mi identifico o non riesco a capire cosa passa per la mente ai personaggi prima che aprano la bocca, perdo subito l'interesse nella serie. Comunque proverò a vedere appena riesco a trovare il pilota
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ma perche greek nn è una serie...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma per caso sapere se su mediaset premium trasmetteranno le puntate in italiano della seconda serie?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
itasa for ever!!!!!!
![]() |
![]() |
#149 | |
Member
|
Quote:
![]() l'unico personaggio che ha subito qualche cambiamento è penny, ma sostanzialmente siamo sempre lì
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
|
completamente d'accordo
ho consigliato questa serie ad un'amica che l'ha sciaguratamente...ottenuta...in italiano io (non sapendo che aveva visto le prime puntate in italiano) le ho chiesto tutto contento se le erano piaciute e lei mi ha risposto che facevano schifo.. quando ho scoperto che le guardava in italiano ho provato a vedere anch'io una puntata doppiata, quella di halloween, e sono rimasto sconvolto ![]()
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz Ultima modifica di CioKKoBaMBuZzo : 06-12-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
puntata 10 ultimi 50 sec da oscar
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
doctor sheldon for the win!!!
![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Sheldon è mitico non c'è niente da fare
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
preferisco in genere i telefilm (e greek è un telefilm) ai film per le motivazioni che ho dato, non vedo cosa ci sia da fraintendere nella mia affermazione
![]() Ho finito la prima serie (in due pomeriggi): divertente. In ogni caso non è proprio un telefilm è più una serie di scenette farcite di battute da nerd, scollegate l'una dall'altra. Si può cominciare dall'ultima puntata e andare all'indietro e capire comunque tutto. Non è il mio genere, ma mi ha fatto divertire
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit Ultima modifica di blindwrite : 09-12-2008 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
sit com : non c'è una trama a lungo periodo, durata 20 minuti
tv series: trama a lungo periodo, durata 40-50 minuti ![]() Big Bang theory è una sitcom (molto divertente), greek è una serie (noiosa IMHO) |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
Greek è eccezionale, guardatelo tutto, guardatelo di fila, è fatto davvero bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
big bang theory E' una sitcom, come lo era friends e come lo è how i met your mother, tanto per citarne un'altra fantastica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
oddio che ridere la 10
![]() "it's kinda big bird on it dude"
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
...raga questa serie come testi o dialoghi a momenti supera "How i met your mother". L'attenzione degli autori per ogni singola battuta è eccezionale. Fa schiantare. Se lo si guarda doppiato in ita perde tantissimo...
Per esempio: Leonard: New neighbor? Sheldon: Evidently. Leonard: Significant improvement over the old neighbor. Sheldon: 200-pound transvestite with a skin condition? Yes, she is. Leonard: Prima non c’era. Sheldon: No, mai vista. Leonard: La vicina che c’era prima l’hanno rottamata? Sheldon: Se accettano trans di 100 kg con la cellulite sulle guance… Cioe' da mettersi le mani nei capelli...
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken Ultima modifica di JacoponeDaTodi : 11-12-2008 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.