|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie, tutto sistemato
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
ottimo
se volete postare qualche screen in game o durante situazioni di lavoro per mostrare il vostro RT fate pure, che aggiungo in primo post! |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ~RoMa~
|
Dunque beleno ho risolto la faccenda strana di punkbuster,avevi ragione,il problema era proprio su quell opzione che i creatori di RT hanno creato proprio per il controllo di Punk.Lopzione sottolinea che "consigliano di tenere acceso" suddetto controllo o meglio <<protezione>>...era meglio se lo sconsigliavano ehehe :P
Bene grazie ancora per l aiuto Beleno e anzi ti consiglio di inserire questo appunto su punkbuster nel post iniziale così che nessuno ci caschi come io ho fatto Ciao!
Motherboard: Asus P5K "se" Intel P35+ core 2 fsb 1 Banchi Ram: 2X1 gb(con testine in rame ognuna) Scheda Video: Nvidia 8600 gt 512mb PoV O.C. Processore: Intel Core 2 Duo E6750 Alimentatore: Real Power attivo Pro 520W Case: Cooler master Mystique 632 black(neon Arancioni)
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
infatti lo aggiungerò. Una cosa, ma allora la opzione bisogna disattivarla (parlo della seconda in basso)? di default è attivata
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Questa si che è una grande novità in ambito "Realtime GPU Statistic Infos". Provo a vedere se funziona anche con 3dsmax...
Degno di menzione nel Thread ufficiale delle Quadro! COMPLIMENTI
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
sì? io non avevo mai sentito quel programma, mi sono scaricato la demo e l'ho provato. Se vuoi dirmi dei programmi di interesse li testo e poi aggiorno (quando ho un po' di tempo sigh) la prima pagina del thread
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
|
post cancellato,ho sbagliato a scrivere.
Motherboard: Asus P5K "se" Intel P35+ core 2 fsb 1 Banchi Ram: 2X1 gb(con testine in rame ognuna) Scheda Video: Nvidia 8600 gt 512mb PoV O.C. Processore: Intel Core 2 Duo E6750 Alimentatore: Real Power attivo Pro 520W Case: Cooler master Mystique 632 black(neon Arancioni)
Ultima modifica di AluK : 21-11-2007 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Member
|
Si Beleno meglio disattivarla,quindi non bisogna dar retta al consiglio che RT dà.Stessa cosa per la prima opzione in quanto può creare conflitti o rallentamenti all antivirus usato
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
grande! questa l'ho aggiunta subito nel secondo post poichè, da quanto ho capito, si tratta di un problema comune a molti. Grazie della dritta
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
WorkStation: BOXX APEXX 5 8904, RAM 32GB DDR4, SSD250GB, 4x nVidia GeForce GTX1070Ti. NAS: Synology DS1817+ RAM8GB, 16TB (8x 2TB WD RED). Muletto: HP 630 notebook. Multimedia: Logitech Z-10 2.0 Speaker LCD. |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
che bello, sembra che stiamo su due mondi diversi! io conosco solo autocad perchè l'ha nominato la mia morosa che fa ingegneria...
allora vedo se trovo le demo poi magari posto qualche impressione |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
ottima guida complimenti veramente!
stavo provando a controllare la ventola con rivatuner settata al 40-60-80% ma vedo che non e' molto affidabile,il bottone rosso dell'hardware monitoring non va per cui se la finestra del monitoraggio e' chiusa il controllo ventola non va e resta al 40% mentre se e' aperta man mano che la temp del core sale la ventola viene comandata da rt e sale di %. Ultima modifica di biecho : 01-12-2007 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
ho visto ora i tuoi messaggi... sono contento comunque che tu abbia risolto
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Spero che ci sia qualche anima pia che possa fare un test per me, praticamente se qualcuno potrebbe (con vga molto potente e con 512mb) quanta memori ne viene utilizzata a risoluzione 1024x728 e tutti i filtri attivi ne sarei immensamente grato
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
un test del genere dipende dal gioco;io con la x1950xt ho avuto casi che a 1280 senza filtri stavo gia a 400mb, vedi lo screen di stalker in prima pagina a questo thread (mi pare di aver postato quello)
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
se non ti disturba troppo farmi un test (un gioco che occupa tanto la memoria) a 1024x728 con i filtri attivi te ne sarei gratitudine;
grazie comunque per le indicazioni
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi...io ho un problema con riva tuner..cioè modificando il duty cicle della ventola..non sento una diminuzione del rumore..che starebbe a significare una riduzione della velocità della mia ventola..da cosa potrebbe essere causata questa cosa?
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
hai provato a guardare qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1465227 si parla anche dell'aggiustamento della velocità di rotazione della ventola |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ho installato RT 2.06 si vista a 64 bit
e mi da il seguente errore "cannot load riva tuner64.sys driver" subito dopo mi dice che i driver "signing enforcement"devono essere disabilitati e per farlo riavviare il SO ovviamente riavviando, il problema non si risolve. cosa devo fare? grazie
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

allora vedo se trovo le demo poi magari posto qualche impressione