Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 13:10   #141
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da majino Guarda i messaggi
non è possibile intavolare discussioni con persone che non hanno la benchè minima idea di cosa dicono.

rimarreste stupiti dalla percentuale di persone che fa uso di cannabis, persone normalissime, lavoratori, studenti, gente con le palle. non ne avete semplicemente idea.

vi lascio al vostro "chi si droga è un poveretto da curare".

presente :cannabis:

ma vedi majino, fumare è da "sfigati/drogati" perchè è illegale, bere 4/5 birre invece no....però poi mi dite chi si schianta, chi fa incidenti etc etc?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 13:13   #142
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
non è possibile intavolare discussioni con persone che non hanno la benchè minima idea di cosa dicono.

rimarreste stupiti dalla percentuale di persone che fa uso di cannabis, persone normalissime, lavoratori, studenti, gente con le palle. non ne avete semplicemente idea.

vi lascio al vostro "chi si droga è un poveretto da curare".

Non per niente ci sono i centri di recupero...
Old 19-07-2007, 13:14   #143
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma dici davvero ? Ne sei convinto ?

e quindi ? lo fanno tutti e quindi fa bene ?
beh se posta qualcuno che non beve o "si droga" direi che dice bene

non lo fan tutti, NON FAN BENE, ma lo fanno, e tra farsi una canna e bersi una birra (che sono due cose IDENTICHE, anzi forse fa più male la birra) viene puntato il dito contro chi fuma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè è una cosa illegale. SE la marjua fosse legalizzata questo discorso non potrebbe sussitere
Old 19-07-2007, 13:14   #144
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
di certo non per chi si fa le canne
Old 19-07-2007, 13:16   #145
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
vorresti dire che devo andare in un centro di recupero?

o che chiunque nella sua vita abbia fatto uso di cannabis andrebbe mandato in un centro di recupero?

o forse è una frase messa lì alla cazzo di cane?

attendo spiegazioni... magari senza rolleyes e senza camminare a un metro dal terreno
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 13:16   #146
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

Ecco vedi perche' l'italia va male, questi sono i giovani italiani, gente che ha il mito della canna, della maria, del fumo, dell'alcol, della sbronza il sabato sera per sballarsi, del "dai passala, che stoooria"

Giovani che amate ubriacarvi, possibilmente quando nel pieno delle vostre facolta' vi schianterete in macchina, fate il favore di evitare le macchine degli innocenti
Old 19-07-2007, 13:19   #147
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
vorresti dire che devo andare in un centro di recupero?

o che chiunque nella sua vita abbia fatto uso di cannabis andrebbe mandato in un centro di recupero?

o forse è una frase messa lì alla cazzo di cane?

attendo spiegazioni... magari senza rolleyes e senza camminare a un metro dal terreno
Parlavo di drogati di eroina o comunque di droghe ben piu' pesanti della maria

Io comunque fossi in te, visto che hai capito benissimo quello che intendevo, non mi vanterei di essere un abituale consumatore di cannabis e similari
non mi vanterei nemmeno di ubriacarmi regolarmente, non dico tu, parlo in generale
Old 19-07-2007, 13:20   #148
Nerocielo

Quote:

Io comunque fossi in te, visto che hai capito benissimo quello che intendevo, non mi vanterei di essere un abituale consumatore di cannabis e similari
non mi vanterei nemmeno di ubriacarmi regolarmente, non dico tu, parlo in generale
perchè scusa? c'è gente che appena esce dal lavoro fa a farsi l'happy hour, e chi invece torna a casa a farsi una canna....IO fumo canne. un pò mi vergogno ma neanche tanto credimi. non vedo differenze tra bere e fumare, anzi una si: chi fa l'happy hour è in giro mezzo brillo, quindi è pericoloso.
Old 19-07-2007, 13:21   #149
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
sì, ne sono convinto. se nn hai idea di cosa stai parlando, nn importa per forza aprire bocca. ho letto prima un intervento di non mi ricordo chi che diceva che la cannabis era un eccitante. ecco, insomma, evitiamo di dire stronzate, tutto qua

Quote:
no, il punto del discorso è un altro. penso tu l'abbia capito ma te lo ridico per dovere di cronaca. quelli che voi additate come "disperati, reietti, gente da curare" sono tutti intorno a voi, e voi manco ve ne accorgete se fanno uso di cannabis. per questo dicevo "rimarreste sconvolti a sapere in percentuale le persone che fanno o hanno fatto uso di cannabis".

ma forse voi ve li immaginate sdraiati accanto ad un muro, vestiti strappati, puzza di merda e quant'altro che vi vengono a chiedere soldi per comprarsi le cartine

conosco gente che fuma regolarmente che a livello intellettuale ci da a tutti parecchie piste di distanza. gente che si laurererà con 110 e lode a matematica, ingegneria, medicina. che la sera in compagnia si fa una cannetta o due.

tutti da portare in centri di recupero per voi...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 19-07-2007, 13:22   #150
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

ma scherzi ? oramai i tossici che si fanno di cannabis sono i nuovi demonizzati ... sono le vittime della società ... poverini non possono nemmeno drogarsi in pace che ce chi da loro contro ! Eddaiiiiiii !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 13:23   #151
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:

e io parlavo di maria, quindi il tuo commento non c'entrava un cazzo o sbaglio?

cmq, sono un abituale consumatore di cannabis (anzi, diciamo che lo ero, adesso fumo molto meno...). non me ne vanto assolutamente. a differenza tua, che ti vanti di non esserlo
Old 19-07-2007, 13:23   #152
Nerocielo

Quote:
sì, ne sono convinto. se nn hai idea di cosa stai parlando, nn importa per forza aprire bocca. ho letto prima un intervento di non mi ricordo chi che diceva che la cannabis era un eccitante. ecco, insomma, evitiamo di dire stronzate, tutto qua

no, il punto del discorso è un altro. penso tu l'abbia capito ma te lo ridico per dovere di cronaca. quelli che voi additate come "disperati, reietti, gente da curare" sono tutti intorno a voi, e voi manco ve ne accorgete se fanno uso di cannabis. per questo dicevo "rimarreste sconvolti a sapere in percentuale le persone che fanno o hanno fatto uso di cannabis".

ma forse voi ve li immaginate sdraiati accanto ad un muro, vestiti strappati, puzza di merda e quant'altro che vi vengono a chiedere soldi per comprarsi le cartine

conosco gente che fuma regolarmente che a livello intellettuale ci da a tutti parecchie piste di distanza. gente che si laurererà con 110 e lode a matematica, ingegneria, medicina. che la sera in compagnia si fa una cannetta o due.

tutti da portare in centri di recupero per voi...
quotone. conosco avvocati e dottori che appena finito di lavorare non desiderano altro che tornare a casa a farsi una "cazzo di cannetta" per rilassarsi, e onestamente ti dirò: fanno bene!! sono a casa, in relax, si fanno la loro cannetta, si tranquillizzano, e non fan del male a nessuno (se non a loro stessi, forse, ma sono fatti loro).
Old 19-07-2007, 13:29   #153
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
e io parlavo di maria, quindi il tuo commento non c'entrava un cazzo o sbaglio?

cmq, sono un abituale consumatore di cannabis (anzi, diciamo che lo ero, adesso fumo molto meno...). non me ne vanto assolutamente. a differenza tua, che ti vanti di non esserlo
Sono malato, riesco a fare a meno di droghe pesanti e leggere, devo ringraziare le mie compagnie di tossici che hanno cercato in tutti i modi di farmi sballare con loro ma io ho avuto la faccia tosta di dire di no, sempre.

Old 19-07-2007, 13:33   #154
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
Sono malato, riesco a fare a meno di droghe pesanti e leggere, devo ringraziare le mie compagnie di tossici che hanno cercato in tutti i modi di farmi sballare con loro ma io ho avuto la faccia tosta di dire di no, sempre.

vabbè, continua così.

se vuoi te lo scrivo grosso, forse riesco ad arrivare diretto al cervello.

IO NON TI HO MAI DETTO CHE CHI NON FUMA O NON BEVE E' MALATO.
HO DETTO CHE CHI LO FA NON NECESSARIAMENTE LO E'.

capito? ci siamo? vuoi uno schemetto riassuntivo? ok.

CHI NON FUMA E NON BEVE -NON- E' NECESSARIAMENTE MALATO.
CHI FUMA E BEVE -NON- E' NECESSARIAMENTE MALATO.

ora ti risulterà più difficile rigirare i miei discorsi, ma sono sicuro che ci proverai. dopo la mia bistecca e vino rosso ti rispondo
Old 19-07-2007, 13:36   #155
Nerocielo

Quote:
vabbè, continua così.

ora ti risulterà più difficile rigirare i miei discorsi, ma sono sicuro che ci proverai. dopo la mia bistecca e vino rosso ti rispondo
bonaaaaaaaaaaaaa

io da tossico mi faccio una cannetta e mi farà una bella bistecca anche io
Old 19-07-2007, 13:38   #156
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
vabbè, continua così.

Mi servirebbe uno schemetto riassuntivo, temo di non riuscire a intendere cosa stai scrivendo, ho qui un amico che si sta fumando due cannoni contemporaneamente e dice che quello che scrivi non e' comprensibile nemmeno a lui
Old 19-07-2007, 13:50   #157
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Se si cerca in Internet si trovano anche dei documenti che parlano della possibilità nella relazione tra gli attacchi di panico e la cannabis, basta digitare i due termini all'interno di un motore di ricerca (Google? ).
Si confermo.
Una volta era accaduto anche ad una ragazza quest'attacco di panico subito dopo aver fumato, come avevo raccontato in precedenza in qualche altro thread.
E devo dire che è stato anke piuttosto pesante
E ora vorrei sapere l'opinione dei sostenitori ad oltranza della cannabis che dicevano che un unico caso non volesse dire niente
Old 19-07-2007, 13:51   #158
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Si confermo.
Una volta era accaduto anche ad una ragazza quest'attacco di panico subito dopo aver fumato, come avevo raccontato in precedenza in qualche altro thread.
E devo dire che è stato anke piuttosto pesante
E ora vorrei sapere l'opinione dei sostenitori ad oltranza della cannabis che dicevano che un unico caso non volesse dire niente
ovvio che ci siano persone più o meno predisposte, esattamente come per l'alchol

siete moralisti: visto che la canna è illegale non va bene, io che vomito dopo due birre invece?

è stata male? mi spiace per lei, meglio per lei, non fumerà più
Old 19-07-2007, 14:02   #159
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
perchè scusa? c'è gente che appena esce dal lavoro fa a farsi l'happy hour, e chi invece torna a casa a farsi una canna....IO fumo canne. un pò mi vergogno ma neanche tanto credimi. non vedo differenze tra bere e fumare, anzi una si: chi fa l'happy hour è in giro mezzo brillo, quindi è pericoloso.
mezzo brillo x un aperitivo?
ma ke gente frequenti?
Old 19-07-2007, 14:05   #160
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
mezzo brillo x un aperitivo?
ma ke gente frequenti?
normalissima, sono io che non reggo l'alchol

io con due long island sono alle cozze totalmente

stesso discorso vale per le canne: io ne fumo anche a decine e sono più o meno "dritto", c'è chi invece con due tiri sta male, collassa....

volevo dire questo
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian