|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
|
Quote:
![]() ![]() presente :cannabis: ![]() ma vedi majino, fumare è da "sfigati/drogati" perchè è illegale, bere 4/5 birre invece no....però poi mi dite chi si schianta, chi fa incidenti etc etc? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Non per niente ci sono i centri di recupero... ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
|
Quote:
non lo fan tutti, NON FAN BENE, ma lo fanno, e tra farsi una canna e bersi una birra (che sono due cose IDENTICHE, anzi forse fa più male la birra) viene puntato il dito contro chi fuma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè è una cosa illegale. SE la marjua fosse legalizzata questo discorso non potrebbe sussitere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 |
|
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
vorresti dire che devo andare in un centro di recupero?
![]() o che chiunque nella sua vita abbia fatto uso di cannabis andrebbe mandato in un centro di recupero? ![]() o forse è una frase messa lì alla cazzo di cane? ![]() attendo spiegazioni... magari senza rolleyes e senza camminare a un metro dal terreno ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco vedi perche' l'italia va male, questi sono i giovani italiani, gente che ha il mito della canna, della maria, del fumo, dell'alcol, della sbronza il sabato sera per sballarsi, del "dai passala, che stoooria" Giovani che amate ubriacarvi, possibilmente quando nel pieno delle vostre facolta' vi schianterete in macchina, fate il favore di evitare le macchine degli innocenti ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
Io comunque fossi in te, visto che hai capito benissimo quello che intendevo, non mi vanterei di essere un abituale consumatore di cannabis e similari non mi vanterei nemmeno di ubriacarmi regolarmente, non dico tu, parlo in generale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
sì, ne sono convinto. se nn hai idea di cosa stai parlando, nn importa per forza aprire bocca. ho letto prima un intervento di non mi ricordo chi che diceva che la cannabis era un eccitante. ecco, insomma, evitiamo di dire stronzate, tutto qua
![]() no, il punto del discorso è un altro. ![]() ma forse voi ve li immaginate sdraiati accanto ad un muro, vestiti strappati, puzza di merda e quant'altro che vi vengono a chiedere soldi per comprarsi le cartine ![]() conosco gente che fuma regolarmente che a livello intellettuale ci da a tutti parecchie piste di distanza. gente che si laurererà con 110 e lode a matematica, ingegneria, medicina. che la sera in compagnia si fa una cannetta o due. tutti da portare in centri di recupero per voi...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, sono un abituale consumatore di cannabis (anzi, diciamo che lo ero, adesso fumo molto meno...). non me ne vanto assolutamente. a differenza tua, che ti vanti di non esserlo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi te lo scrivo grosso, forse riesco ad arrivare diretto al cervello. IO NON TI HO MAI DETTO CHE CHI NON FUMA O NON BEVE E' MALATO. HO DETTO CHE CHI LO FA NON NECESSARIAMENTE LO E'. capito? ci siamo? vuoi uno schemetto riassuntivo? ok. CHI NON FUMA E NON BEVE -NON- E' NECESSARIAMENTE MALATO. CHI FUMA E BEVE -NON- E' NECESSARIAMENTE MALATO. ora ti risulterà più difficile rigirare i miei discorsi, ma sono sicuro che ci proverai. dopo la mia bistecca e vino rosso ti rispondo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
|
Quote:
![]() io da tossico mi faccio una cannetta e mi farà una bella bistecca anche io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi servirebbe uno schemetto riassuntivo, temo di non riuscire a intendere cosa stai scrivendo, ho qui un amico che si sta fumando due cannoni contemporaneamente e dice che quello che scrivi non e' comprensibile nemmeno a lui ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Una volta era accaduto anche ad una ragazza quest'attacco di panico subito dopo aver fumato, come avevo raccontato in precedenza in qualche altro thread. E devo dire che è stato anke piuttosto pesante ![]() E ora vorrei sapere l'opinione dei sostenitori ad oltranza della cannabis che dicevano che un unico caso non volesse dire niente ![]()
![]() |
![]() |
#158 | |
|
Quote:
![]() siete moralisti: visto che la canna è illegale non va bene, io che vomito dopo due birre invece? ![]() è stata male? mi spiace per lei, meglio per lei, non fumerà più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ma ke gente frequenti? ![]()
![]() |
![]() |
#160 |
|
normalissima, sono io che non reggo l'alchol
![]() io con due long island sono alle cozze totalmente ![]() stesso discorso vale per le canne: io ne fumo anche a decine e sono più o meno "dritto", c'è chi invece con due tiri sta male, collassa.... volevo dire questo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.