|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Si è partiti da una news secondo la quale l'iniziativa di MS nasce dall'esigenza dell'utenza di usare "eventuali applicativi non sviluppati per un utilizzo con tale nuovo sistema operativo", non altro. Lo stesso dice la fonte citata (Inside Microsoft) parlando di software ''fully compatible with Vista". Il resto, appunto, non c'entra con la news. Nulla di personale quindi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Un uomo intelligente risolve i problemi Un uomo molto intelligente li previene Ultima modifica di baolian : 04-07-2007 alle 21:45. Motivo: Mi era scappata una caxxata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sicuramente giusto quanto affermi sull'hd differente, ma anche sullo stesso hd si hanno dei benefici (più limitati) se si utilizza una partizione dedicata con file di swap di dimensione fissa perchè così il file non sarà mai frammentato.
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara
|
Vista è troppo avanti?!
Ma se è il penoso tentativo di portarsi ai livelli dei primi OSX della Apple! Vista non è troppo avanti, è solo troppo pesante. Innutilmente pesante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Quote:
Ihihih! Grazie della sospensione nn avrei mai immaginato di poter violare il regolamento dopo aver visto gente arrivare quasi "alle mani" in questo forum senza che succedesse nulla. Cmq nn ho capito bene come avrei incitato alla pirateria. Nn ho mica consigliato a qualcuno di installarsi una copia pirata di Windows!? Ho solo "suggerito" (alzi la mano chi nn conosceva già il mio suggerimento) come reperire un codice qualsiasi, cose che è indicata nella procedura di Microsoft, mica l'ho detto io! Xchè nn sospendi la Microsoft dal forum visto che scrivono di installare una copia recuperata da chissà dove di windows! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
beh cmq... è sotto inteso che dovresti avere il codice seriale di xp a casa tua no?... nn hai un xp a casa? tutti ce l'hanno , quindi di norma, tutti hanno il seriale ^^
Perfino gli linuxunixdipendenti hanno una copia di xp. Chi c'è l'ha con seriale scaricato dalla rete? ho sentito che va anche quello, quindi qual'è il problema di tante lamentele? Volevo chiedere questo... anche il seriale di win2000pro va o serve perforza xp? [ot] mha... cmq ha ragione anche il tizio sopra... ormai se uno vuole approfondire la news e leggersi le 200 pagine di commenti, di cose utili se ne trovano gran poche,... proprio un hdbar ... [/ot] |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MS W Vista - limite umano
Solita questione, "vendere il software" ed evitare che venga piratato...
Vista in quanto a capacità di elaborazione fa un passo indietro rispetto a XP. Le protezioni anti"scrocco" inducono analisi e rianalisi complesse e macchinose, il sistema fatica a far girare se stesso (paging da 1 GB ne sono la più chiara dimostrazione) e la situazione peggiora notevolmente quando si installano e si fanno girare giochi o software pesanti (come quelli di animazione grafica). Insomma, con MS W Vista usiamo le nuove risorse di velocità e stabilità offerte dalla ricerca e dall'evoluzione hardware per evitare che il software venga "rubato". E non solo non ne riceviamo i naturali benefici per il nostro lavoro ma addirittura facciamo passi indietro. Quando capiremo che il problema della sicurezza è un problema umano, non della macchina ne del software. Si risolve con tre requisiti 1) il tempo 2) una buona "educazione civica" 3) minor pretese di guadagno da parte degli sviluppatori Un mondo dove si può esistere "a deretano scoperto" senza che nessuno necessariamente s'ingegni per farne usi sessuali non autorizzati ne condivisi, renderebbe tante cose molto più semplici e snelle. Migliori, per tutti. Riflettiamoci. Soprattutto quando educhiamo i nostri figli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.