|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Semplicemente perchè non mi servono. Un mese che sono in vacanza per feedare il mio nerdismo, poi il resto in sms e telefonate come al solito, tanto se non sono in vacanza di solito ho una wireless o qualcosa a cui attaccarmi.
![]()
![]() |
#143 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 17-07-2007 alle 15:09. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() un motivo in più per cambiare
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per te che hai poco credito il problema non si pone, puoi scegliere tranquillamente cosa ti conviene di più....potresti anche chiamare il 4371 e cercare, come stanno facendo in molti, di persuaderli a regalarti una promozione "per scusarsi"......così tanto per spremerli un altro po'...se sei cliente da molto e hai avuto buoni livelli di spesa puoi anche ottenere la "chiama e videochiama a 0 cent" in cui scegli un numero 3 che chiamerai gratis per sempre e senza scatti, anche sotto roaming tim, per un max di 2 ore al giorno (1ora chiamate + 1ora videochiamate)....tentar non nuoce... Ultima modifica di gianly1985 : 17-07-2007 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Verona
|
arrivato anche a me il fatidico messaggio
![]() ![]() per il momento aspetto una decina di giorni e vedo se si smuove qualcosa poi telefonerò e cercherò di farmi attivare l'opzione che chiamo un numero 3 per sempre senza satto alla risposta per 1 ora al giorno...che tristezza però.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
domanda veloce per chi magari si è già informato: io ho una scheda wind con wind senza scatto (19 cent al minuto al secondo senza scatto verso tutti e 10 cent per i sms, uno spettacolo) con un numero wind.
posso chiedere di passare il mio numero ex-vodafone ormai 3 su questa sim mantenendo il piano??? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ah, se non mandi molti sms e se non hai attivate le opzioni NoiXXXX "vecchia versione" forse ti conviene passare da Senza Scatto "old" (quella che hai ora) a Super Senza Scatto (17cent al min però gli sms a 12cent). Il cambio piano però costa 7€....valuta tu in quanto ammortizzi....ad occhio è croce dopo 350min di chiamate ti rifai dei 7 euro spesi.... Ultima modifica di gianly1985 : 17-07-2007 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
l'ho chiesto proprio perchè mando molti sms e quindi mantenere i sms a 10 cent è il mio obiettivo.
grazie per la risposta già mi sento meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
posso solo esser felice per la fine delle cavallette.. nella speranza che ora tornino a funzionare i servizi di messaggistica via web.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
bhè no dai... uso il cellulare molto poco io anche perchè dal lavoro posso chiamare a volontà quindi in orario di ufficio non ho molti problemi... diciamo che ne mando una decina a settimana più o meno. grazie per la considerazione e il conto cmq lo terrò a mente! sicuramente perdendo la ricarica senza scadenza cercherò una tariffa al secondo. non ho speso un € di telefonate dal natale 2005 direi che posso ritenermi soddisfatto no? ps: mi sarebbe piaciuto anche a me avere 1000€ sulla scheda ora sigh... se mi fossi applicato di più! ehi... ma ho fino a settembre!!! chi mi dice al volo sistemi economici per caricare un po' di soldini sulla scheda??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
anche se saranno da 2 centesimi non guarderanno in faccia a nessuno. Purtroppo il problema dell' italia sono gli italiani... In ogni caso w vodafone, ,raxle e tre. Basta avere una ragazza con queste caratteristiche ed i messaggi sono gratis ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Domandina: Quale tariffa esiste di altro operatore che possa tenere testa ad una ST+ RIMODULATA???
Mi date una mano? Io mi ci perdo in questa jungla di tariffe!!! ![]()
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Bannato
|
Nessuna perchè nessuna ti dà l'autoricarica senza scucire una lira....anche il pienowind va riattivato a pagamento ogni 6 mesi.....comunque l'accoppiata che più si avvicina è Wind12+pienowind....il pieno wind ha il vantaggio che hai più di 2 mesi per spenderlo, al contrario della autoricarica bimestrale di St+2007....però se non sei tendente all'accumulo massiccio di autoricarica....meglio st+2007.....oppure puoi passare a super10...però lì devi fare una ricarica al mese....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Ah grazie!
Si ma l'accumulo massiccio di ricarica conviene più con wind perchè se non erro, il credito maturato nel settembre 2007 poi mi vale SOLO 1 mese..... Cioè o lo spendo tutto entro Ottobre o mi attacco.... Allora molto meglio Wind che rimane (fermi i 7 e di rinnovo bonus ogni 6 mesi) No? E poi Wind mi pare ricarichi meglio sugli SMS. P.s. Ho sentito dire che con Wind12+opzioni se ricevo per più di un'ora mi ricarico solo per 60 minuti....e' vero? Bella cazzata!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Da pochi giorni ho ricevuto l'sms con l'avviso del cambiamento del piano tariffario super tua più. Facendo una ricerca sul sito della tre ho trovato questo documento "http://www.tre.it/assets/download/SUPERTUAPIU.pdf", dove viene citato:
"Mancata accettazione delle nuove condizioni In caso di non accettazione delle nuove condizioni, potrai recedere dal contratto e chiedere la disattivazione della tua USIM mediante raccomandata a/r o posta ordinaria da inviare alla “Casella Postale 133 – 00173 Cinecittà (Roma)” entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS informativo. Qualora il Video/TVfonino in tuo possesso fosse di proprietà di 3, dovrai provvedere alla restituzione dello stesso secondo le modalità e i termini previsti dal tuo contratto." Dato che possiedo un nokia 6280 bloccato di mia proprietà acquistato l'anno scorso, vorrei sapere se disdicendo il contratto posso tenere il cellulare e se si, se fosse possibile sbloccarlo gratuitamente in maniera tale da adoperarlo con una sim di un altro operatore. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | ||||
Bannato
|
Quote:
Comunque sarà BIMESTRALE come ho detto l'autoricarica, non mensile. In pratica ciò che maturi a settembre lo ricevi i primi di ottobre e lo puoi spendere fino al 30 novembre, ciò che maturi a ottobre lo ricevi i primi di novembre e lo puoi spendere fino al 31 dicembre, e così via, insomma il bonus durerà 2 MESI; ciò vuol dire anche che da novembre in poi ti troverai ad avere 2 bonus "sovrapposti" (quello maturato a settembre e quello maturato a ottobre) e ovviamente verrà speso per primo quello che sta per scadere (cioè quello maturato a settembre)..... Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 18-07-2007 alle 12:58. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Grazie gentilissimo!!!!
Tendenzialmente posso fare 20/25€ di autoricarica al mese e spenderla molto lentamente....accumulandola con quella del mese dopo e così via...ecco perchè vorrei passare a Wind Solo che se non mi sbloccano il CELL legalmente (ho mandato il fax il 3 giugno) coil caz che posso passare a Wind facendo la portabilità (o sbaglio?)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.