|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Lascia stare il discorso per cortesia,
Gia' trattato in altre sezioni abbondantemente e dati alla mano oggettivi. Il mio monta una 7900 gtx da 512, e ci sono dei notebook con dual 7900 gtx in modalita' SLI, a breve AlienWare con due 8800 gtx da 512 sempre in SLI. Come dice Leron, basta con questi discorsi.... Tornate IT
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Chilivani
|
Quote:
Comunque si.Quella è una grossa mancanza per i computer Apple.
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Member
|
Se gli servisse per lavoro avrebbe preso una quadro e non una 7900gtx...
E per Mac le quadro ci sono eccome!! E per lavoro sono le migliori. Le uso tutti i giorni.
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
per quanto mi riguarda gradirei solamente una sk video leggermente migliore sul macbook liscio per poterci lavorare in Avid: avrei il portatile definitivo |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
|
Ah ok. Su questo sono d'accordo.
Avere la possibilità di montare una quadro su un portatile.Questa sarebbe una buona cosa. Però diciamo che se uno ci lavora, investire su un MacPro è la cosa migliore perchè porta alle stelle la produttività e i soldini spesi fanno presto a tornare a casa.
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: MacLandia
|
Quote:
È anche quello uno dei motivi per un rilascio inedito di tiger 10.4.10.
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
magari ha esigenze anche di spostarsi per lavoro...ergo non può mica portarsi un pc fisso
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Quote:
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
|
Quote:
Anche la Dreamworks.. Il 90% di chi crea modelli usa mac. Ti immagini la Lamborghini mentre progetta la nuova Gallardo con windows? e se crasha durante la prova in galleria del vento? Naaa
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sai quante bestemmie ho tirato con cs2. Dopotutto è in emulazione con rosetta, però diamine! Proprio perchè l'ho scaricato da emule, sennò se l'avevo pagato tiravo giù il mondo!
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Città: Crema
|
Quote:
Io ho una mia idea che e' quella di avere una workstation potente (indipendentemente dal SO utilizzato e dal fatto che sia Apple o meno) per i lavor veramente pesanti e poi basta un portatile qualsiasi (piu' o meno
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Poi come sempre uno adotta la soluzione che più lo aggrada... |
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ei...occhio a quello che scrivi!!
|
|
|
#156 |
|
Member
|
Se devo essere sincero a me non è mai capitato.. e il mio MBP gira eh
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
e vabbè..credi che ho soldi da buttare per un applicazione tra l'altro ppc? No grazie. Il fatto è che ho sempre utilizzato gimp, cerco di essere in regola con le licenze, ma la modalità X11 con sotto gimp è orrenda.
Speravo qualcuno facesse un bel porting di gimp su cocoa..a quel punto avrei mandato a quel paese photoshop. Sono comunque software che costano e io tutti quei soldi non glieli do se non ci devo lavorare..non facciamo gli ipocriti. E direi meno male che non l'ho pagato..perchè altrimenti mi sarei imbufalito alquanto.
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
. Di solito basta il metodo windows, ovvero vai su monitor di sistema e killi l'applicazione, qualche volta però quando copio file molto grossi da volumi di rete e si blocca tutto talvolta è un miracolo se ritorna tutto per bene senza riavviare il sistema.Ma della stabilità in generale non mi lamento, come non mi lamento della stabilità di windows (ovviamente kernel nt, non le vecchie ciofeche 9x/Me) e di linux.
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
Come dice Leron, non mi serve per giocare.
Non faccio commenti sulle solite risposte del tipo "tanto non ci sono giochi" o "a cosa ti serve tutta quella potenza". Quello che era nelle mie necessita' era una workstation mobile con una scheda di tutto rispetto, per sviluppare le mie applicazioni OpenGL pesanti, quali visualizzazioni di database territoriali paginati con tanto di shaders e molto altro. Guardando anche il mondo mac (e comunque avendolo gia' provato) leggevo molte sigle ATI, anzi quello che magari si avvicinava un po' montava ATI. I driver ATI per ambito OpenGL fanno cagare, e per anticipare eventuali "non e' vero", dico che questo NON lo dico solo io ma vari sviluppatori di tutto il mondo con i quali sono a contatto tutti i giorni, tanto che sono state fatte varie petizioni contro ATI per il supporto SCADENTE e PESSIMO dei suoi driver. Tra l'altro stanno perdendo tanti clienti anche in ambito linux, dove la situazione ATI e' ancora piu' triste, ed io in primis mi impegnero' per sconsigliare a tutti ATI e far perdere altri clienti. Il discorso che a parita' di prezzo un PC ha componenti molto piu potenti e' un dato di fatto oggettivo, stra-discusso in altre sezioni e quindi vi rimando a quelle. Se dovessi farmi una workstation fissa, comprerei comunque un altro PC, con magari 4 schede 8800 gtx in SLI a raffreddamento a liquido. Non certo un mac. Tutto qua.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 23-05-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.