|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
però peccato. ma come fanno a non sentirsi toccati da questa cosa? probabilmente perchè pensano che in ambedue gli schieramenti ognuno abbia scheletri nell'armadio..
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
cammarata chiede leggi speciali per palermo? punto e accapo.
s'è fatto 4 anni come commissario straordinario per il traffico...che è decisamente migliorato (ntà m.......)...il risultato è che con tutte le rotatorie che ha messo ci girano soltanto di più...ma il traffico è invariato e in alcuni casi peggiorato...in 4 anni di commissariato straordinario, per fare un esempio, via notarbartolo è sempre stata intasata: hanno provato mille soluzioni ma nulla da fare, sempre un macello... però a fottersi i fondi straordinari arrivati, soprattutto negli anni in cui c'era ancora Berlusconi sono stati magici...e qui mi sovvien la magica tabella di 00Luca ... |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
ripeto queste supposizioni nn portano da nessuna parte.
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
Ho visto centinaia di famiglie, morose da una vita, pagare l'affitto di anni, in un giuorno solo... ho visto famiglie che pagavano le bollette ogni 2 trimestri... pagarle puntualmente... ho visto rate della findomestic..pagarsi da sole.. ho visto rate dell'assciurazione..come per megia estinguersi..in silenzio... ho visto famiglie..avere il frigo vuoto..riempirsi come per magia... ho visto centinaia di ricariche telefoniche..spuntate tutte come per magia... ho visto centinaia di autisti..senza patente... io Ho visto palermo... be adesso andate a lavorare che qui si deve mangiare
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
giannò, era con la DC nel primo mandato e con La Rete negli altri 2..e daje però mica dobbiamo fare i finti tonti...eh
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andiamo alla regione?
|
|
|
|
|
#147 | |
|
|
Quote:
ma se tanta gente ha rivotato bassolino (rielezione bulgara) e soprattutto la iervolino......quella della nullità-quinquennale-di-governo-della-città e degli orologi finti al posto dei rolex (alias figura-di-merda).....il dubbio viene |
|
|
|
|
#148 |
|
Member
|
@Harvester.
non c'entra destra o sinistra, c'entra gente coinvolta con la mafia. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensano che ognuno si fa i fatti propri. Con la differenza che il cdx è più prodigo per aiutare chi ha un problema. Cosa che dovrebbe fare lo stato.
|
|
|
|
#150 |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo non E' aiuto.. si chiama assistere, persone che non ne hanno diritto...
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto chi non prende i provvedimenti antiracket ispirati da addiopizzo (gente che fa veramente qualcosa) non è la sinistra, ma la giunta in carica. |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
esatto.
|
|
|
#155 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
e tu continua a fare finta di nulla...
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() si chiama voto di scambio differito...
|
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Anche se sei di destra mi fido
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
supposizioni, ho un parente che manco sa installare windows..non sa formattare..non sa una mazza di niente..
non sa aggiornare un antivirus....nemmeno lo sa installare...[ uno spaccamento di palle 24/24] eppure.. l'hanno aiutato...si adesso lavora alla regione sicilia...come tecnico..aspe..come hanno detto..ah si : tecnico esperto sicurezza web ..uahhuahuauhauhahu supposizioni? cazzo avrei una lista lunga quanto tutti i tomi delle sacre scritture... ho fatto da stagista in tutti gli uffici provinciali, regionali e comunali... e vedere aumentare il numero di incompetenti, anno dopo anno...la chiami supposizione..?
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
|
meglio, ora si deve pagare il conto..
e l'oste deve pagare, adesso!!!
Ultima modifica di dantes76 : 15-05-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.