|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
La differenza sta nel fatto che se una ducati soprassa valentino nei primi 20 metri all'uscita di curva lo fa in mondovisione, mentre se maz spezza una leva nessuno lo vede, tu a chi crederesti visti i precedenti e l'evidenza?
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...se biaggi s'è fatto la fama di uno dal lamento facile in dieci anni di corse non è colpa mia....
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si mormora che dalla prossima gara Max avrà l'elettronica Magneti Marelli, ma non è ancora certo, è più probabile la gara dopo, ciò permetterà di livellare il gap in termini di erogazione con le altre moto ufficiali (che montano tutte Magneti Marelli, mentre la suzuki monta la mitsubishi), potendo così far sperare in qualche bella vittoria
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
Non ha detto che si è spezzata, ha detto che si è piegata verso l'esterno, cosa peggiore e praticamente impossibile da vedere dalle inquadrature tv, in quanto, se si spezzasse, a metà rimarrebbe comunque utilizzabile, come non in questo fatto, il contatto c'è stato, e onestamente mi ritrovo perplesso dal vedere come date del bugiardo ad un pilota ITALIANO che ha portato titoli mondiali all'ITALIA quando c'era periodo di magra, che ha permesso di far conoscere ancor prima di rossi il motomondiale a molti ITALIANI e voi per queste cose ne dovreste essere riconoscenti e non far finta di aver la memoria corta. E se proprio avesse voluto mentire, ti pare avrebbe tirato in ballo una cosa così semplice da verificare? Non sarebbe che sò, stato più intelligente dire, gomme finite, zattering (come dice rossi) o altre cose? E ancora, a cosa gli torna in tasca ad un pilota come lui MENTIRE, visto che ha fatto una bellissima gara, ha dato battaglia fino alla fine, tirando spesso anche oltre il limite? Non stai parlando di un bambino che ruba la nutella dalla mensa della scuola, o da un motociclista della domenica, che per le sue strisciate dà la colpa al fato, stai parlando di un pilota, che a ogni dichiarazione appena un pelo fuori tiro viene impallinato, quindi sarebbe stupido, altamente stupido tirare fuori in ballo la storia della frizione nel caso fosse finta.
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Comunque uomini di malafede guardate l'ultimo minuto di http://www.youtube.com/watch?v=14lZSzLdy6Y si vede bene il contatto con Bayliss e se focalizzate bene la vostra vista sull'avambraccio e sulla mano sx di Biaggi noterete che al momento della staccata della parabolica sembra fare movimenti strani, quasi a cercare la leva della frizione, che ovviamente essendo piegata all'esterno non si può più trovarsi lì
|
|
|
#146 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
snikers ,ciao scusami ,ma allora è x colpa della leva che troy se ne è mangiati due ,.. da 5° a 3° .
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...per il resto, ripeto....se biaggi ha sparato baggianate per anni, non può pretendere che all'ennesima potenziale baggianata gli creda sulla parola...poi magari stavolta può avere ragione, ma di quello che dice lui non mi fido ad occhi chiusi, poco ma sicuro... |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
quoto castexx
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
- Se Max non si fosse preso l'imbarcata sarebbe finito molto probabilmente secondo, considerando come affrontava bene la parabolica. - Se Max non avesse piegato la leva contro la moto di Troy, Toseland sarebbe finito 2° (com'è accaduto), e Max e Troy se la sarebbero giocata per il terzo posto (erano praticamente a pari quando è avvenuto il contatto), e quindi Rolfo 5°. Ho fugato i tuoi dubbi? Quote:
Membro Hwup's Kiss Army Ultima modifica di Snickers : 17-05-2007 alle 22:06. |
||
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bIaggianate ![]() Aahaha maledetto mi hai anticipato
Ho concluso con millemila utenti Ultima modifica di Pucceddu : 17-05-2007 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto e' che e' arrivato dov'e' perche' si merita quella posizione. Dicendo questo e quello tu levi meriti ai piloti che quella curva non l'han sbagliata, e dai la colpa al fato di una cazzata di biagi.
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Infatti, secondo me "nulla fosse" |
|
|
|
|
|
|
#155 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
EDIT: Riguardo alla tua perplessita riguardo al contatto, ti rispondo con una domanda, sai cos'è un ammortizzatore di sterzo, vero?
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu continui a dire che max ha tirato troppo quindi ha sbagliato, io ti rispondo che bayliss ha tirato uguale e non ha sbagliato. Tu mi chiedi cos'e' un ammorizzatore di sterzo, io ti rispondo che serve ad attenuare le vibrazioni dello stesso a renderlo piu' stabile, non granitico, quindi direi che e' impossibile che un ammortizzatore ammortizzi una botta, dovrebbe anche bloccargli il manubrio allora, sono a regolazione fissa, e se permettono i cambi di direzione che fanno in curva, figuarati una botta laterale sul manubrio.
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Immagino anche che tu sappia quanto ci vuole a piegare una leva della frizione e immagino anche che tu sappia che nelle moto da corsa le leve hanno i punti di rottura prefissati proprio per evitare che si pieghino rimanendo inutilizzabili |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
....e che piegando la leva, ammo di sterzo o no, dovresti avere uno scossone sul manubrio che manco hulk hogan riuscirebbe a tenere
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
bisogna discutere sul credere o no a delle dichiarazioni di un prefessionista. se dovete fare i tifosi beceri potete anche continuare a farlo, nessuno ve lo vieta. ma rimane il fatto che il discorso sul dare più credito a dichiarazioni di un pilota piuttosto che a un altro per un semplice motivo di antipatia per me, e spero anche per qualsiasi altro sportivo, è francamente ridicolo |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

Beta per la vita! ..