|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E' molto bello anche perchè si vedono i commenti piu dispa(e)rati. del resto cosa ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
non tocca a me e dijo convincerti delle droghe da stupro messe li in un attimo di distrazione oppure dei soldi drogati (fatti una bella googleata).
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
dijo e BMWZ8 evitate certe frecciate.
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Si, forse questa tendenza di parecchia gente(purtroppo) a farsi trasportare fa parte come hai detto tu della selezione naturale. Ma sul fatto della droga sulle banconote(che fa, ti passa dalla pelle quando le tocchi?ho googlato come mi ha suggerito giannola ma non ho trovato niente su questi soldi drogati)e della pasticchetta nel bicchiere, sono convinto che sono situazioni che uno si cerca e quindi può benissimo evitare. prendere da bere da uno sconosciuto può essere un errore fatale, come attraversare l'autostrada a piedi, può andarti bene, ma anche male. su una cosa credo che siamo d'accordo tutti: saper vivere non è facile. e sulla guerra, quello che dici tu è tutto vero.ma secondo te gli americani in iraq stanno peccando di buonismo, o è una strategia?(cmq siamo clamorosamente off-topic ![]()
![]() |
#145 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#146 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() e perchè non lanciare un atomica direttamente? Meno male che chi ha scritto le convenzioni di ginevra non la pensava come te... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#148 | ||
Registered User
|
Quote:
Guarda quanto hanno speso, e quanto avrebbero potuto risparmiare... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#150 | ||
Registered User
|
Quote:
Io lo so! Loro tutti i giorni gridano che questa è una guerra contro il terrorismo! Sono proprio loro a dirlo! E io ci credo! Cosa potrei fare d'altro? Quote:
Ti giuro. Mi prendo 5 minuti e ti rispondo. Questo post mi ha fatto salire la bile da quanta ignoranza trasuda. |
||
![]() |
![]() |
#151 | |
Registered User
|
Quote:
Hanno valore legale internazionale, anche per chi non le ha sottoscritte, prova ne è che i gerarchi nazisti o i briganti slavi sono stati processati internazionalmente. Vengono fatte rispettare dal consiglio internazionale ONU, con la HRW come organo di controllo. Di piu non dico, o rischierei di risultare volgare. http://en.wikipedia.org/wiki/Geneva_...eir_agreements |
|
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
D'accordissimo.Aggiungerei che le convenzioni e gli accordi internazionali vengono tirati in ballo quando fa comodo,o quando non si può non farlo, vedi processi ai nazi o a milosevich. Le vere convenzioni sono quelle che i governi fanno A TAVOLINO, in segreto, tutelando i propri interessi.
![]() |
#154 | |
Registered User
|
Quote:
L'onu esiste, le convenzioni internazionali esistono e si dovrebbero rispettare. Tu ti riferisci a delle leggi, e male. Non puoi pretendere di aver ragione sulle convenzioni internazionali, questa è arroganza. Poi non è tutto bianco o nero, esiste anche il grigio. Il resto, è fuffa. Ah: Su HRW vorrei ricordarti che è un associazione di volontariato. Per creare poltrone c'è il Vaticano, HRW lavora duro e sodo, rischiando la vita. Quindi evita uscite infelici. |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Registered User
|
Quote:
veramente... |
|
![]() |
![]() |
#156 | |
Registered User
|
Quote:
ora passiamo agli attacchi personali dato che gli argomenti sono finiti? a) Non mi dare del voi. Il ventennio è finito da un pezzo. Se vuoi rimarcare la tua condizione al massimo dammi del lei. b) Non ho detto che l'ONU funziona adesso. Però tante cose le ha fatte, e pure bene. Ma d'altronde secondo te il mondo è nato con la democrazia? Cazzo sono neanche 150 anni che abbiamo la democrazia negli stati... e pretendi che arrivi subito un organismo sovranazionale? Dai tempo al tempo. Guarda com'era la società delle nazioni, e guarda com'è l'onu oggi. Chissà domani.... Resta il fatto che hai detto delle cose non vere e, colto sul fatto, ti sei inviperito. Ammettere di aver sbagliato non è una vergogna. E' vergognosa l'arroganza. |
|
![]() |
![]() |
#157 | |
Registered User
|
Quote:
Si può benissimo parlare in modo civile. Comunque non ti arrabbiare, però quello che hai detto non c'entra niente. Dimmi da cosa è equilibrato lo stato Belga o Norvegese o Islandese? |
|
![]() |
![]() |
#158 | |
Registered User
|
Quote:
Ti ricordo anche che non sono stato io quello a cui mezzo forum ha riso dietro perchè cercava di scrivere arzigogolato. Lascio cadere la discussione, mi sembra tu sia troppo in cerca di un flame OT. |
|
![]() |
![]() |
#159 | |
Registered User
|
Quote:
ma non prima di averti dato ragione. Spero che almeno cosi si fermerà il flame. |
|
![]() |
![]() |
#160 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.