Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2007, 17:07   #141
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da BMWZ8 Guarda i messaggi
bel delirio complimenti!

ricordati che le guerre senza motivo non le ha fatte mai nessuno. solo hitler, ma perchè poverino era folle. credi davvero che gli usa investino miliardi di dollari in quella guerra perchè lo vuole solo bush?ma per favore studiamo bene la storia prima di giudicare l'operato di una nazione. e qui chiudiamo l'off topic senno ci sospendono
credo questo sia il mio primo topic che abbia raggiunto cosi tante pagine.

E' molto bello anche perchè si vedono i commenti piu dispa(e)rati.

del resto cosa ne pensi?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline  
Old 11-05-2007, 17:17   #142
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
ma che stai dicendo. se una non è scema non prende da bere da un coglione qualsiasi.

e se lo facesse, c@zzi suoi, ripeto chi è cagione del suo mal pianga se stesso.

poi scusa ma quella tua uscita di prima sulla guerra mi pare alquanto fuori luogo(e io cmq penso che sia presto per dire se è giusta o sbagliata)
guarda pensala come meglio credi.
non tocca a me e dijo convincerti delle droghe da stupro messe li in un attimo di distrazione oppure dei soldi drogati (fatti una bella googleata).
Old 11-05-2007, 17:40   #143
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
dijo e BMWZ8 evitate certe frecciate.
Old 12-05-2007, 12:20   #144
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Conosco il branco perchè ne ho sentito il'influenza da ragazzo e fortunatamente madre natura mi ha dotato di una fortissima individualità che mi ha permesso, pur con fatica, di conservare la mia lucidità personale. Purtroppo molte menti deboli vengono influenzate e ciò costituisce un danno tremendo ma purtroppo credo faccia parte delòla selezione naturale.

Riguardo all'accettare "da bere" mi è sempre stata fatta la raccomandazione di non accettare nullla da sconosciuti come esercizio di cautela. Anche l'imprudenza è una caratteristica che accentua l'ersposizione alla selezione naturale.

IMHO avete ragione entrambi e dovreste essere un tantino più elastici nel comprendere i rispettivi discorsi in quanto entrambi con base corretta e riportabili al medesimo problema di origine.

P.S. Sulla guerra bisogna riflettere sapoendo che quasi sempre è evitabile e che l'attuale scappatoia della guerra buonista o a bassa intensità è una fesseria colossale, o la guerra si fa sul serio, sul serio intendo senza riguardi per nessuno e senza l'ipocrisia del rispetto per i civili in quanto essi costituiscono un obiettivo strategico primario per distruggere il tessuto su cui si basa la cosidetta resistenza, o la si evita e l'escamotage estratto dal cilindro è semplicemente un compromesso per farla ugualmente ma alla fine, causa la sua estensione temporale, finisce per far molti più danni e più gravi di una guerra vera combattuta sul serio.

Si, forse questa tendenza di parecchia gente(purtroppo) a farsi trasportare fa parte come hai detto tu della selezione naturale. Ma sul fatto della droga sulle banconote(che fa, ti passa dalla pelle quando le tocchi?ho googlato come mi ha suggerito giannola ma non ho trovato niente su questi soldi drogati)e della pasticchetta nel bicchiere, sono convinto che sono situazioni che uno si cerca e quindi può benissimo evitare. prendere da bere da uno sconosciuto può essere un errore fatale, come attraversare l'autostrada a piedi, può andarti bene, ma anche male.

su una cosa credo che siamo d'accordo tutti: saper vivere non è facile.

e sulla guerra, quello che dici tu è tutto vero.ma secondo te gli americani in iraq stanno peccando di buonismo, o è una strategia?(cmq siamo clamorosamente off-topic )
Old 14-05-2007, 08:35   #145
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Non è così semplice, per "far scattare la colpa" non basterebbe trovare traccia di cancellazioni ma dovresti provare l'illegalità di cio che è stato cancellato perchè non basta la presumzione per quanto essa possa esser ritenuta probabile.

Inoltre dovresti provare anche l'avvenuta cancellazione e non è poi tanto facile distinguere cosa sia stato realmente cancellato, se lo ha fatto chi conosce le procedure, da aree non utilizzate. Esistono metodologie atte a cancellare anche l'interleave tra le tracce e riportate queste zone non normalmente accessibili allo stato "di fabbrica" le speranze di ricavare la minima prova si dissolve come un bit formattato. Dimostrare cancellazioni non è affatto facile se queste sono avvenute con le procedure di sicurezza necessarie.
la colpa è simbolica proprio come questi discorsi!
Old 14-05-2007, 08:36   #146
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:

Il tuo quesito è inesatto e/o malformulato, la guerra non è come vorrebbero dipingerla, la guerra si riassume in "mors tua vita mea" ed ipocrisie come il rispetto dei civili, il praticarla rispettando regole etc etc non rovano riscontri reali in quanto i civili costituiscono obiettivo di primaria importanza costituendo la base su cui poggia qualsiasi esercito e distruggere le basi su cui poggia per ricevere rifornimenti e rinforzi è logico se si vuol vincere e sopravvivere. Altrettando dicasi per torture e violenze varie, la guerra o la si fa sul serio oppure, molto meglio, la si evita, Nascondere ipocritamente la sua reale natura è un errore che verrà pagato a caro prezzo.

e perchè non lanciare un atomica direttamente?

Meno male che chi ha scritto le convenzioni di ginevra non la pensava come te...
Old 14-05-2007, 08:38   #147
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Si, forse questa tendenza di parecchia gente(purtroppo) a farsi trasportare fa parte come hai detto tu della selezione naturale. Ma sul fatto della droga sulle banconote(che fa, ti passa dalla pelle quando le tocchi?ho googlato come mi ha suggerito giannola ma non ho trovato niente su questi soldi drogati)e della pasticchetta nel bicchiere, sono convinto che sono situazioni che uno si cerca e quindi può benissimo evitare. prendere da bere da uno sconosciuto può essere un errore fatale, come attraversare l'autostrada a piedi, può andarti bene, ma anche male.

su una cosa credo che siamo d'accordo tutti: saper vivere non è facile.

e sulla guerra, quello che dici tu è tutto vero.ma secondo te gli americani in iraq stanno peccando di buonismo, o è una strategia?(cmq siamo clamorosamente off-topic )
http://droghe.aduc.it/php/articolo.php?id=15799
Old 14-05-2007, 14:13   #148
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Perchè il territorio diverrebbe totalmente inutilizzabile per moltissimo tempo, una guerra è mors tua vita mea possibilmente migliore perchè si dispone di maggiori risorse ed una distruzione irragionevole del territorio sarebbe illogica.
Perchè? gli usa combattono il terrorismo, mica sono dei benefattori. Tu stesso lo dissi.

Guarda quanto hanno speso, e quanto avrebbero potuto risparmiare...

Quote:
Chi ha scritto le convenzioni di ginevra pensava al gabbare chi come te ingenuamente ci crede. Non credo avesse l'idea di regolamentare ciò che regolamentato non può essere in quanto storia e verità la stabiliscono i vincitori, i quali posso aver agito in ogni modo possibile ma nessuno mai ne chiederà loro conto per ragioni facilmente intuibili se invece di lasciar pensare altri per tuo conto ti sforzi di farlo tu per te stesso.
intanto sono leggi internazionali.
Old 14-05-2007, 16:19   #149
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Perchè? gli usa combattono il terrorismo, mica sono dei benefattori. Tu stesso lo dissi.

Guarda quanto hanno speso, e quanto avrebbero potuto risparmiare...

intanto sono leggi internazionali.
† ITA R.I.P. †

8310 è offline  
Old 15-05-2007, 09:10   #150
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Io non parlo di ciò che non conosco e siccome ne tu ne io siamo a conoscenza dei veri obiettivi ne sappiamo quanto essi possano valere ti invito a rimanere nel campo del conosciuto.
NO NO!

Io lo so! Loro tutti i giorni gridano che questa è una guerra contro il terrorismo!

Sono proprio loro a dirlo! E io ci credo!

Cosa potrei fare d'altro?

Quote:
Convenzioni, mica si chiamano "convenzioni di Ginevra per caso !!. Le leggi richiamano l'esistenza di un governo che abbia mezzi adeguati per farle rispettare e non mi pare ne esista uno mondiale ne che possieda quei mezzi, il resto è la solita illusione ad uso e consumo di chi vuole, per sua consolazione, credere a qualcosa che non esiste.

P.S. Se non lo sai una convenzione può venir annullata da qualsiasi parte l'abbia sottoscritta tramite una semplice dichiarazione di ritiro.
ti giuro.
Ti giuro.

Mi prendo 5 minuti e ti rispondo. Questo post mi ha fatto salire la bile da quanta ignoranza trasuda.
Old 15-05-2007, 09:17   #151
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:

Convenzioni, mica si chiamano "convenzioni di Ginevra per caso !!. Le leggi richiamano l'esistenza di un governo che abbia mezzi adeguati per farle rispettare e non mi pare ne esista uno mondiale ne che possieda quei mezzi, il resto è la solita illusione ad uso e consumo di chi vuole, per sua consolazione, credere a qualcosa che non esiste.

P.S. Se non lo sai una convenzione può venir annullata da qualsiasi parte l'abbia sottoscritta tramite una semplice dichiarazione di ritiro.
Le convenzioni hanno valore di legge internazionale in quanto le hanno sottoscritte almeno i 2/3 del consiglio ONU.

Hanno valore legale internazionale, anche per chi non le ha sottoscritte, prova ne è che i gerarchi nazisti o i briganti slavi sono stati processati internazionalmente.

Vengono fatte rispettare dal consiglio internazionale ONU, con la HRW come organo di controllo.

Di piu non dico, o rischierei di risultare volgare.

http://en.wikipedia.org/wiki/Geneva_...eir_agreements
Old 15-05-2007, 09:58   #152
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
Questo post mi ha fatto salire la bile
Lasciamola decantare e poi riprendiamo a postare con calma.
nomeutente è offline  
Old 15-05-2007, 18:30   #153
BMWZ8
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Io non parlo di ciò che non conosco e siccome ne tu ne io siamo a conoscenza dei veri obiettivi ne sappiamo quanto essi possano valere ti invito a rimanere nel campo del conosciuto.

D'accordissimo.Aggiungerei che le convenzioni e gli accordi internazionali vengono tirati in ballo quando fa comodo,o quando non si può non farlo, vedi processi ai nazi o a milosevich.

Le vere convenzioni sono quelle che i governi fanno A TAVOLINO, in segreto, tutelando i propri interessi.
Old 16-05-2007, 10:52   #154
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Acolta, vedi di darci un taglio con i tuoi atteggiamenti che sconfinano nell'offensivo,
offensivo è il tuo arrampicarsi sui vetri.

L'onu esiste, le convenzioni internazionali esistono e si dovrebbero rispettare.

Tu ti riferisci a delle leggi, e male. Non puoi pretendere di aver ragione sulle convenzioni internazionali, questa è arroganza.

Poi non è tutto bianco o nero, esiste anche il grigio.

Il resto, è fuffa.

Ah: Su HRW vorrei ricordarti che è un associazione di volontariato.
Per creare poltrone c'è il Vaticano, HRW lavora duro e sodo, rischiando la vita. Quindi evita uscite infelici.
Old 16-05-2007, 10:55   #155
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
La cosa più ridicola è che se mai un ONU divenisse ciò che auspicano ed arrivasse ad avere il potere di far rispettare vere leggi internazionali proprio quelli che si sperticano a lodarlo ne parlerebbero come di un governo oppressore e di una dittatura planetaria con ragione perchè non avrebbe alcuna forza che lo equlibri.
LOL, cosi come italia grazie a certa gente lo stato è equilibrato dalla mafia.... ahahhahahahah

veramente...
Old 16-05-2007, 11:02   #156
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
No, è coscienza di uno stato di cose che molti rifiutano per ragioni che non stà a spiegarti e lo si comprende facilmente analizzando quasi 40 anni di eventi internazionali come ho potuto fare io ma anche non avendo illusioni su cosa sia l'homo sapiens e quali siano le sue reali attitudini che voi rifiutate per sentirvi migliori ma finite solo per essere come gli struzzi che nascondono la testa, è un luogo comune non vero ma ben esplicativo, sotto la sabbia.

Esisono molte cose, anche le favole, i racconti di fantascienza, le bugie occulte o palesi ed i creduloni.

Tu sai cosa è il grigio a cui ti riferisci ?, io temo di no.

In quanto alla fuffa indovina un poco chi ci si rotola perchè lo hanno convinto che sia qualcos'altro.

ora passiamo agli attacchi personali dato che gli argomenti sono finiti?

a) Non mi dare del voi. Il ventennio è finito da un pezzo. Se vuoi rimarcare la tua condizione al massimo dammi del lei.

b) Non ho detto che l'ONU funziona adesso.
Però tante cose le ha fatte, e pure bene.

Ma d'altronde secondo te il mondo è nato con la democrazia?

Cazzo sono neanche 150 anni che abbiamo la democrazia negli stati... e pretendi che arrivi subito un organismo sovranazionale? Dai tempo al tempo.

Guarda com'era la società delle nazioni, e guarda com'è l'onu oggi.
Chissà domani....

Resta il fatto che hai detto delle cose non vere e, colto sul fatto, ti sei inviperito.
Ammettere di aver sbagliato non è una vergogna.
E' vergognosa l'arroganza.
Old 16-05-2007, 11:04   #157
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Ancora una volta ridi di un concetto senza averlo, ti compiango, compreso, lo stato italiota non è equlibrato dalla mafia ma è una forma di mafia in quanto chiede il pizzo definendolo imposte, tasse e contributi e fornendo in cambio servizio infimi perchè viene utilizzato per mantenere i suoi picciotti e la mafia, la sola che dovrebbe essere tale, ne risulta un concorrente e nulla più.
allora innanzitutto abbassiamo i toni del discorso, che non siamo bambini.

Si può benissimo parlare in modo civile.

Comunque non ti arrabbiare, però quello che hai detto non c'entra niente.

Dimmi da cosa è equilibrato lo stato Belga o Norvegese o Islandese?
Old 16-05-2007, 11:20   #158
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:

P.S. Il sarcasmo, o meglio il tentativo di praticarlo, non ti si addice in quanto ti fa sprofondare nel ridicolo e siccome non mi piace assistere a certi spettacoli smetto di risponderti. Forse un giorno capirai quanto ingenuo è il tuo comportamento e quanto questo sia ultile a chi ha interesse tu creda alle favole solo perchè confezionate esattamente per piacerti e spero avvenga, per te e tanti altri, a tempo scaduto.
ti invito di nuovo ad abbassare i toni del discorso, solo gli animali non riescono a discutere senza litigare.

Ti ricordo anche che non sono stato io quello a cui mezzo forum ha riso dietro perchè cercava di scrivere arzigogolato.

Lascio cadere la discussione, mi sembra tu sia troppo in cerca di un flame OT.
Old 16-05-2007, 11:39   #159
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Io abbassare i toni ?, ma scherzi oppure parli seriamente ?.

Se scherzi non sei spiritoso se non scherzi significa, fatto assai grave, che non ti rendi conto di ciò che scrivi ne del suo significato.

P.S. Ancora una volta sbagli perchè gli animali non litigano, si fronteggiano quando non possono evitarlo, altrimenti si ritirano in buonordine dando prova di aver molto più buonsenso di qualsiasi bipede umanoide.
e allora mi abbasso al livello di un animale e mi ritiro.

ma non prima di averti dato ragione.

Spero che almeno cosi si fermerà il flame.
Old 16-05-2007, 11:46   #160
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Mah !!!!!.
neanche cosi riesco a calmare i toni?

ti ho dato ragione e chiesto scusa!

Non basta ? ?
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian