Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2007, 09:38   #141
l8gio
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Penso che dopo questa notizia comincerete a saltare per la gioia per non dover + buttare il vostro amato A696!!

http://www.asus.com.tw/news_show.aspx?id=7195
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo

Matrix scusa, provando a cliccare il link si apre una pagina di asus senza notizia, e se linko sul sito ausus-news, non trovo niente riguardo aggiornamenti di sw..comunque se risolvesse tutti i problemi sarebbe una manna. Il palmare non l'ho ancora preso ma sto scalpitando perchè era proprio quello su cui avevo messo gli occhi! Porterò pazienza.
Piuttosto nessuno mi saprebbe dire se a livello prestazioni di cpu e filesystem il 696 è come/meglio/peggio del 639 (che vantava prestazioni da record - sincro dello schermo a parte )?
l8gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2007, 10:22   #142
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da l8gio Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo

Matrix scusa, provando a cliccare il link si apre una pagina di asus senza notizia, e se linko sul sito ausus-news, non trovo niente riguardo aggiornamenti di sw..comunque se risolvesse tutti i problemi sarebbe una manna. Il palmare non l'ho ancora preso ma sto scalpitando perchè era proprio quello su cui avevo messo gli occhi! Porterò pazienza.
Piuttosto nessuno mi saprebbe dire se a livello prestazioni di cpu e filesystem il 696 è come/meglio/peggio del 639 (che vantava prestazioni da record - sincro dello schermo a parte )?
Mi accodo alle tue richieste riguardo le prestazioni, anche io non ho questo palmare e lo vorrei comprare...
E' vero da stamattina il link non funziona più fino a ieri funzionava e nelle news non si trova niente. Vi posso solamente linkare nel mio blog di agemobile dove sta l'immagine che dimostra la news http://www.agemobile.com/home/blog/m...ndows_mobile_6

Che la Asus ci abbia ripensato???

AGGIORNAMENTO: ADESSO IL LINK E' TORNATO A FUNZIONARE

Ultima modifica di matrix866 : 20-05-2007 alle 11:45.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 23:16   #143
Mendocino 433
Senior Member

L'Avatar di Mendocino 433

Iscritto dal: Dec 2002
E' vero, ma dice a partire la Luglio. Un po' lontano per chi ha problemi con i programmi. Il problema più che in wm5 sta nell'utility dell'asus per ribaltare lo schermo. Passare a wm6 porterebbe certamente ad una maggiore pesantezza del sistema e non è automatico che risolva il problema, se non fanno niente per quello. Io preferirei vedere prima una patch per lo schermo e poi l'aggiornamento a wm6 per chi gli serve.

Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A
Mendocino 433 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2007, 09:51   #144
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da Mendocino 433 Guarda i messaggi
E' vero, ma dice a partire la Luglio. Un po' lontano per chi ha problemi con i programmi. Il problema più che in wm5 sta nell'utility dell'asus per ribaltare lo schermo. Passare a wm6 porterebbe certamente ad una maggiore pesantezza del sistema e non è automatico che risolva il problema, se non fanno niente per quello. Io preferirei vedere prima una patch per lo schermo e poi l'aggiornamento a wm6 per chi gli serve.

E' un dato di fatto che il WM6 richieda leggermente meno risorse, non è più pesante del WM5, al contrario.

Concordo per il resto...io aspetto a comprarlo...

Solo lo schermo? E i problemi con i programmi? Essendo un problema noto perchè qualche possessore non prova a scrivere una MAIL alla Asus per chiedere se rilasceranno un aggiornamento per risolvere i problemi presenti?

Ultima modifica di matrix866 : 23-05-2007 alle 07:13.
Old 24-05-2007, 09:15   #145
Mendocino 433
Senior Member

Mi riferisco ai problemi che molti giochi hanno con lo schermo, non al disallineamento, che il 696 non ha (finora). Chi ce lßha dovrebbe mandare molte richieste all'assistenza ASUS e sul loro forum. Qualcuno ha già postato 2 titoli, ma bubba ne ha molti di più.

x Bubba: se è un problema per l'inglese ce li metto io, ma se propongono qualche prova da fare, io non ho il palmare.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A
Old 24-05-2007, 09:46   #146
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

Iscritto dal: Oct 2006
risposta

beh guarda più che postare nel loro forum cosa che mi sembra un pò lasciata al caso...come scritto sopra io ho telefonato ad asus e mi hanno risposto che era un problema dei software...ed il tipo era pure seccato...possiamo al limite scrivere una bella mail in inglese ( io lo mastico poco...) e mandarla direttamente all'asus assistenza.

se qualcuno vuole scriverlo qui nel forum poi la si trasferisce via mail....

fatemi sapere!
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:26   #147
Mendocino 433
Senior Member

Se hai telefonato in Italia, credo che non gliene freghi niente. Quelli che contano sono a Taiwan. Qui si limitano a raccogliere i palmari da rimandare a Taiwan, se devono essere sostituiti. Non sanno niente di tutto il resto, la progettazione non la fanno qui. Per questo è importante scrivere sul forum ufficiale e scrivere all'assistenza ufficiale.

Ho cercato ma non c'è un idirizzo generico a cui scrivere. Si può solo usare il modulo apposito per chi ha già un palmare, quindi io non posso fare niente.

Tutti quelli che hanno un 696 potrebbero compilare il modulo e scrivere più o meno:

----------------------------
Dear Sirs,

I have serious problems running the following games on the ASUS Mypal A696. These games have not any problem on my old PocketPC with Windows Mobile 5 and I know that many of them run correctly also on the ASUS 636 pocket PC.

All these games seem to have problems with the orientation of the screen (portrait and landscape) only on the A696. Some games are:

- my Little tank astraware (unreadable screen)

- Vs painter (unreadable screen)

- Angel fish (it runs, but the game controls work flipped on the screen)

- Biliard master 3 (screen only partially rotated)

- Virtual pool (it doesn't start at all)

- wififofum (it starts but it get blocked)

- pocket snses (it starts but it doesn't launch the ROMs)

- Fire Power-On Rush (screen not correctly rotated)

- Warefare Incorporated (screen not correctly rotated and the touch pannel doesn't match correctly with the screen)

Please correct soon the issue, or I can't play with almost all my favourite games on the A696 and I will have to sell out this pocket PC.

Best regards,

tuo nome.
----------------------

Gli ultimi 2 giochi li ho presi dal forum ASUS.

Il form è qui: http://vip.asus.com/eservice/techser...Language=en-us
Old 24-05-2007, 11:39   #148
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Ottima iniziativa, giusto per la cronaca questa è la lettera che ho mandato all'ASUS (l'ho scritta al WEB TEAM http://support.asus.com/contact/cont...Language=en-us) e a cui non ho avuto ancora risposta (probabilmente non è la sezione + adatta...):

Goodmorning.
I have fond this news in the GLOBAL ASUS Site

http://www.asus.com/news_show.aspx?id=7195

In the ITALIAN ASUS Site there isn't this news about free upgrade for Asus PDA to Windows Mobile 6, in particular I'm interested in the UPDATE for the A696 which I'm going to buy.

So my question is: Will the Windows Mobile 6 FREE Update be available for Italian PDA? Or the lack of the news in the Italian Site means that won't it be available?
Thanks,xxxxxxx

L'unica cosa è che ho scritto per 2 volte avaible invece di available...penso che si capisca comunque...

P.S. Vedo con dispiacere che l'A696 non compare più nel listino di CHL...adesso da dove lo compro??? Il prezzo era ottimo e potevo ritirarlo dal POPIT CHL della mia città...che sfiga! Conoscete altri rivenditori affidabili e a buon prezzo ON-LINE o negozi in cui potrei trovarlo a Bari città? A computerdiscount costa 399 (una follia)...

Ultima modifica di matrix866 : 24-05-2007 alle 11:51.
Old 24-05-2007, 14:11   #149
l8gio
Member

Il fatto è che a listino consigliato da asus il prezzo on street iva inclusa è proprio quello....399 euri http://notebook.asus.it/upload/price...stiniPDAEU.pdf

Piuttosto mi interesserebbe molto il discorso che wm6 è più leggero del predecessore, così sarebbe quasi un obbligo aspettare.. non è che conosci qualche link dove posso andare ad informarmi?
Old 24-05-2007, 15:40   #150
Mendocino 433
Senior Member

Ma che 399! Cerca su trovaprezzi.it o kelkoo.it e li trovi a partire da 330. Il prezzo medio è sui 350.
Pensa che all'ingrosso costa sui 265€ + iva! Il MIO 350 costa sui 180-190 + IVA. Per questo se non risolvono i problemi mi butto su uno di quelli.

Ultima modifica di Mendocino 433 : 24-05-2007 alle 15:43.
Old 24-05-2007, 16:04   #151
l8gio
Member

Infatti!! Su aginform c'è al pubblico il 696 a 273+iva..
E il bello è che quel "listino" che trovi sul sito asus lo dicono aggiornato ad aprile 2007...
Alla faccia della poltica concorrenziale e dell'aggiornamento
Old 24-05-2007, 16:31   #152
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da Mendocino 433 Guarda i messaggi
Ma che 399! Cerca su trovaprezzi.it o kelkoo.it e li trovi a partire da 330. Il prezzo medio è sui 350.
Pensa che all'ingrosso costa sui 265€ + iva! Il MIO 350 costa sui 180-190 + IVA. Per questo se non risolvono i problemi mi butto su uno di quelli.
CHL lo aveva a 329 e per un po' di tempo c'era lo sconto del 5% mi pare...e non avrei pagato neanche la spedizione, solo i 6 euro per la gestione dell'ordine...Ne ho trovato uno che compresa spedizione viene 340, solo che preferivo CHL che ce l'ho vicino per la garanzia...

P.S. Se vuoi fare il confronto prezzo con un mio devi confrontare il P550 che ha le stesse caratteristiche meno la possibilità di avere WM6.

Ultima modifica di matrix866 : 24-05-2007 alle 16:37.
Old 24-05-2007, 19:05   #153
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
allora ragazzi sto palmare è una favola...però azzzz....

per far girare il tom tom almeno per quanto riguarda il mio...bisogna prima girare lo schermo in landscape...e poi lanciarlo...et voila!!! funzia!!!

altro problema che sto riscontrando...certi giochi...quando si lanciano presantano lo stesso schermo cio si impalla tutto...oppure mi lancia il gioco in landscape ma me lo visualizza a metà come se fosse in portrait...

qui raga si parla di parecchi programmi....qui non gira un tubo...altri si bloccano....mahhhh...se avete anche voi i medesimi problemi...fatemi sapere...

il fatto che altri invece girano perfettamente...quindi il palmare è ok penso??

secondo mè è un problema di gestione dello schermo...è come se lui di defaul fosse landscape...mentre il programma gira però in portrait...e non si sincronizzano le due cose....

chi avesse riscontrato lo stesso probl...mi faccia sapere!!!

ciao
Ciao BUBBA, volevo sapere riguardo il software che non gira se i programmi più importanti tipo RESCO EXPLORER, OPERA, Mozilla Minimo, ProfiMail girano???

Se puoi dire i programmi importanti e più famosi che non funzionano ti ringrazio!

Ultima modifica di matrix866 : 24-05-2007 alle 19:56.
Old 24-05-2007, 22:57   #154
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

allora resco explorer gira perfettamente,opera va che è una meraviglia programmi per la posta non ne ho provati, programmi importanti che non girano direi nessuno principalmente sono i giochi che hanno problemi!

ho provato anche xcpu per overclokkare il processore....lo ho portato a 520mhz...un vero razzo!!! a 624 mhz però mi si inchiodava!!!

beh lo ho messo anche a 124mhz...il tom tom girava lo stesso...la batteria dura un cifra!!!! ovviamente il palmare per uso normale era una lumaca...!!

programmi sto provando spesso ad installarne...se avete domande fate pure!!!

ciao!
Old 25-05-2007, 10:49   #155
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
allora resco explorer gira perfettamente,opera va che è una meraviglia programmi per la posta non ne ho provati, programmi importanti che non girano direi nessuno principalmente sono i giochi che hanno problemi!

ho provato anche xcpu per overclokkare il processore....lo ho portato a 520mhz...un vero razzo!!! a 624 mhz però mi si inchiodava!!!

beh lo ho messo anche a 124mhz...il tom tom girava lo stesso...la batteria dura un cifra!!!! ovviamente il palmare per uso normale era una lumaca...!!

programmi sto provando spesso ad installarne...se avete domande fate pure!!!

ciao!
Grazie mille! Beh' allora direi che si può comporare per quanto mi riguarda...
Bubba visto che è tuo il primo post sarebbe bene correggere il TITOLO e riepilogare la situazione attuale così chi si affaccia non rimane scioccato dai primi post, come ho visto...di gente che scarta questo palmare dandolo per "mostruosamente instabile" e chi più ne ha più ne metta.

Non ti voglio far perdere tempo perciò scrivo un esempio di titolo e riepilogo e se poi ti piace fai un bel copia e incolla nel primo post.
Ci vorrebbe anche qualche bella foto, magari uplodata qua (se ne hai la possibilità vederlo in mano farebbe comodo per rendersi conto delle dimensioni)

TITOLO: Asus MyPal A696

Windows Mobile 5 Pocket PC AKU 3.5
Touchscreen da 3,5" TFT 65.536 colori 240 x 320 Antiriflesso
Processore Intel XScale PXA272 da 416 MHz
256 MB Flash ROM
64 MB SDRAM
Slot per memory card SDIO, SD, MMC
GPS integrato SiRF Star III a 20 canali
Wi-Fi IEEE802.11b/g
Bluetooth 2.0 (A2DP)
Infrarossi
USB 1.1 con connettore proprietario
Batteria ricaricabile, agli Ioni di Litio, da 1200 mAh
Dimensioni: 70,8 x 117 x 15,7 mm
Peso: 165 g (con batteria)

Alcuni programmi e molti giochi non funzionano correttamente probabilmente a causa della gestione della visualizzazione landscape/portrait. Si spera in un aggiornamento ROM. Il palmare sarà aggiornato a Windows Mobile 6 a partire da luglio e si spera che la Asus rilasci l'aggiornamento anche per la versione Italiana

Programmi (indicando se funzionano o meno):

1) TOMTOM funziona dalla v.6.030 build 8320 in poi (bisogna prima roteare la visualizzazione in Landscape e poi avviarlo, dopo di che si può roteare il TOMTOM in Portrait) - OK
2) Resco Explorer - OK
3) Opera - OK
4) Route 66 - OK (versione 7.0.2091 funziona tranquillamente sia in verticale che in orizzontale)
5) Wififofum - NO
6) Angel Fish - Comandi al contrario sullo schermo
7) VS Painter - NO
8) Pocket Music - OK
9) Mio Map 3.2 - NO (errore di sistema)
10)

Giochi

1) Virtual Pool - NO
2) My little tank astraware - NO
3) Biliard Master 3 - NO
4) Pocket Snes - NO (parte ma non lancia le ROM)
5) Pool house - NO (si apre e poi si chiude)
6) Hellfire astraware - NO (lo schermo è girato)
7) City Pipe NO - (schermo girato)
8) Acky's brekaut (i comandi sullo schermo sono al contrario!)
9)
10)

P.S. Potrei aver invertito qualche gioco con qualche programma e vice versa...

Ultima modifica di matrix866 : 25-05-2007 alle 10:57.
Old 25-05-2007, 11:24   #156
bubba777
Senior Member

L'Avatar di bubba777

cambiamento prima pagina

Ho aggiornato la prima pagina guarda un pò se ora và meglio!

allora per quanto riguarda la compatibilità cercando in giro ho riscontrato queste differenze nel sistema operativo, sempre che di quello si tratti per la compatibilità dei vari software.

Tutti i programmi che vi ho descritto come non funzionanti, sul mio vecchio asus

a636 funzionavano tutti....come sistema operativo montava questo:

Operating System Kernel: Windows CE 5.1.70 Build 14410.1.1.3

Microsoft Windows Mobile 5.0 for Pocket PC Premium Edition (Magneto)

Asus A696 monta questo:

Operating System Kernel: Windows CE 5.1.195
Microsoft Windows Mobile 5.0 for Pocket PC Premium Edition (Magneto) AKU 2.6.0

come si vede il sistema operativo cambia sembrerebbe più aggiornato....
certo in più il 696 ha la memoria di 256mb integrata....che sia quella??mah...

i due palmari hanno stesse caratteristiche quindi...a parte la memoria...e il sistema operativo...dove sarà il baco???

questi dati li ho trovati dal sito www.pdadb.net

per mè il più completo in fatto di database di palmari!

se qualcuno vuole fare considerazioni o correzioni in merito a queste supposizioni faccia pure!
ciao!
Old 25-05-2007, 12:24   #157
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Ho aggiornato la prima pagina guarda un pò se ora và meglio!

allora per quanto riguarda la compatibilità cercando in giro ho riscontrato queste differenze nel sistema operativo, sempre che di quello si tratti per la compatibilità dei vari software.

Tutti i programmi che vi ho descritto come non funzionanti, sul mio vecchio asus

a636 funzionavano tutti....come sistema operativo montava questo:

Operating System Kernel: Windows CE 5.1.70 Build 14410.1.1.3

Microsoft Windows Mobile 5.0 for Pocket PC Premium Edition (Magneto)

Asus A696 monta questo:

Operating System Kernel: Windows CE 5.1.195
Microsoft Windows Mobile 5.0 for Pocket PC Premium Edition (Magneto) AKU 2.6.0

come si vede il sistema operativo cambia sembrerebbe più aggiornato....
certo in più il 696 ha la memoria di 256mb integrata....che sia quella??mah...

i due palmari hanno stesse caratteristiche quindi...a parte la memoria...e il sistema operativo...dove sarà il baco???

questi dati li ho trovati dal sito www.pdadb.net

per mè il più completo in fatto di database di palmari!

se qualcuno vuole fare considerazioni o correzioni in merito a queste supposizioni faccia pure!
ciao!
Benissimo! Sarebbe sa correggere l'AKU che non è 3.5 come ho scritto ma 2.6.
Qui

http://www.mobile-review.com/pda/rev...-a686-en.shtml

c'è la recensione in Inglese dell'Asus A686 (cambia solo il processore da 312MHz, assenza WIFI e ROM 128MB), ci sono tantissime immagini e ritengo che sia il miglior sito esistente di recensioni/schede tecniche.

Qui la recensione dell'A696 però in RUSSO sempre con tante immagini http://www.mobile-review.com/pda/review/asus-a696.shtml

La stessa rece tradotta con google in inglese http://translate.google.com/translat...language_tools

Ultima modifica di matrix866 : 25-05-2007 alle 14:10.
Old 25-05-2007, 13:49   #158
Mendocino 433
Senior Member

Sulla recensione in inglese dicono che il gps ci mette 14-20 minuti per il fix a freddo! Vi risulta?
Sembra che perda facilmente il segnale, e mentre lo perde devia di un po' dall atraiettoria reale.
Vi risulta?
Old 25-05-2007, 13:51   #159
l8gio
Member

Anche a me potrebbe andare benone così....
Chiedo a voi che forse siete più scafati...
se lo pijo adesso, e poi esce con il nuovo sistema operativo wm6, posso aggiornarlo anch'io oppure mi attacco?
Old 25-05-2007, 14:05   #160
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da l8gio Guarda i messaggi
Anche a me potrebbe andare benone così....
Chiedo a voi che forse siete più scafati...
se lo pijo adesso, e poi esce con il nuovo sistema operativo wm6, posso aggiornarlo anch'io oppure mi attacco?
Vai tranquillo perchè anche quando uscirà l'aggiornamento a WM6 (se uscirà anche per l'italia) potrai tranquillamente aggiornare. Il palmare sarà venduto sempre con Windows Mobile 5, anche se uscirà il 6 o per lo meno i produttori hanno sempre fatto così quando c'è stato questo tipo di upgrade.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian