|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Allora...fino a qualche anno fa le auto erano tutte TP...ma quando ? Stai parlando forse di 30 anni fa...che dai primi anni 80 o giù di li la maggior parte delle auto è a TA...se x questo mio padre ha imparato a guidare una 500 dovendo fare la doppietta ed il punta tacco...ma che vor di...al giorno d'oggi un neopatentato sa si e no partire in salita con il freno a mano... io ho avuto molte TP e le ho guidate per un bel po e anche + potenti del BMW che si vuole prendere il tipo , quindi so cosa vuol dire guidarne una , magari sul bagnato...non è da neo-patentato, fidati...sopratutto le TP "vecchitte" senza ESP, TCS e cazzi vari elettronici...con la coppia di un 2000 TD soprattutto... Quindi, prima di sostenere che un neo può guidare senza rischi un auto simile magari sarebbe meglio aver provato a portare un auto simile nelle stesse condizioni (da neopatentato ovvero) Il fatto è che se uno è pirla si si ammazza pure cn la 127 con il 903cc ma se anche un non lo è con una TP come quella può sicuramente trovarsi in situazioni difficili. x il discorso economico e x rispondere alla tua domanda...in tutta sincerità, si avrei rinunciato come ho rinunciato a tante altre cose perchè non mi andava di esser mantenuto...quindi sei cascato male con me a fare una domanda simile...nn trovo giusto pesare sui genitori e cmq anche se loro lo permetteno mi metto nelle condizioni di pesar loro il minimo possibile e con un BMW sicuramente non vado in questa direzione. Ciao. Ale
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao. ale
|
|
|
|
#145 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sarà, io non conosco nessuno che, di fronte a regali graditi, abbia mai detto "no, grazie"
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
il cellophane sui sedili?...ahi....
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.