Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 15:13   #141
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
chiaramente dipende da guidatore a guidatore...io parto dal presupposto che l'autore del 3d non mi è sembrato uno che vuol prendere il bmw per fare le corse ma perchè gli piace...quindi credo che capisca anche lui che in condiioni non ottimali è meglio essere prudenti...poi si sa, la madre degli idioti è sempre incinta e di incidenti se ne vedono uno al giorno....
Quoto.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:13   #142
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Se economicamente possono fanno bene...io appena patentato ho ricevuto in regalo una Tipo, i miei in quel momento non potevano di più, però non ero invidioso di due miei conoscenti che a 18 anni avevano ricevuto in regalo rispettivamente una A3 ed una Golf, ovviamente nuove...beati loro

p.s. in sincerità, se i tuoi ti avessero regalato un'auto seria avresti detto "no grazie", oppure l'avresti accettata?

p.p.s. poi tutta questa preoccupazione per la TP proprio non la capisco; fino a pochi anni fa praticamente quasi tutte le auto erqano TP e anche i neopatentati le guidavano bene lo stesso...
Il punto saliente, non era tanto il farsela mantenere dai genitori (cmq sarebbe decisamente meglio potesse mantenersela lui ed in ogni caso BMW ha prezzi decisametne alti anche per la manutenzione ordinaria) quanto al tipo di vettura...

Allora...fino a qualche anno fa le auto erano tutte TP...ma quando ? Stai parlando forse di 30 anni fa...che dai primi anni 80 o giù di li la maggior parte delle auto è a TA...se x questo mio padre ha imparato a guidare una 500 dovendo fare la doppietta ed il punta tacco...ma che vor di...al giorno d'oggi un neopatentato sa si e no partire in salita con il freno a mano...

io ho avuto molte TP e le ho guidate per un bel po e anche + potenti del BMW che si vuole prendere il tipo , quindi so cosa vuol dire guidarne una , magari sul bagnato...non è da neo-patentato, fidati...sopratutto le TP "vecchitte" senza ESP, TCS e cazzi vari elettronici...con la coppia di un 2000 TD soprattutto...

Quindi, prima di sostenere che un neo può guidare senza rischi un auto simile magari sarebbe meglio aver provato a portare un auto simile nelle stesse condizioni (da neopatentato ovvero)

Il fatto è che se uno è pirla si si ammazza pure cn la 127 con il 903cc ma se anche un non lo è con una TP come quella può sicuramente trovarsi in situazioni difficili.

x il discorso economico e x rispondere alla tua domanda...in tutta sincerità, si avrei rinunciato come ho rinunciato a tante altre cose perchè non mi andava di esser mantenuto...quindi sei cascato male con me a fare una domanda simile...nn trovo giusto pesare sui genitori e cmq anche se loro lo permetteno mi metto nelle condizioni di pesar loro il minimo possibile e con un BMW sicuramente non vado in questa direzione.

Ciao. Ale
Old 02-04-2007, 15:17   #143
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
chiaramente dipende da guidatore a guidatore...io parto dal presupposto che l'autore del 3d non mi è sembrato uno che vuol prendere il bmw per fare le corse ma perchè gli piace...quindi credo che capisca anche lui che in condiioni non ottimali è meglio essere prudenti...poi si sa, la madre degli idioti è sempre incinta e di incidenti se ne vedono uno al giorno....
esatto...e poi non è che prima di comprarmi un'auto mi metto a pensare che potrei andarci a sbattere... ....non so se seguite il ragionamento...
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 15:18   #144
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
esatto...e poi non è che prima di comprarmi un'auto mi metto a pensare che potrei andarci a sbattere... ....non so se seguite il ragionamento...
seguo...x questo temo ad andare in giro in auto...troppa gente pensa poco prima di mettersi al volante.

Ciao. ale
Old 02-04-2007, 15:43   #145
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Il punto saliente, non era tanto il farsela mantenere dai genitori (cmq sarebbe decisamente meglio potesse mantenersela lui ed in ogni caso BMW ha prezzi decisametne alti anche per la manutenzione ordinaria) quanto al tipo di vettura...
Se la sua famiglia non ha problemi economici la manutenzione non sarà un problema...inoltre se consideri che una utilitaria qualunque accessoriata ti costa oltre 10.000 euro ecco che, comprando una Bmw usata a 7000 euro, ti avanzano 3000 euro ed oltre per poterla sistemare, sempre se ne ha bisogno (a volte si trovano usati tenuti da favola (io comprai un'auto usata di 10 anni con ancora il cellophane sui sedili, fai tu)

Quote:
Allora...fino a qualche anno fa le auto erano tutte TP...ma quando ? Stai parlando forse di 30 anni fa...che dai primi anni 80 o giù di li la maggior parte delle auto è a TA...se x questo mio padre ha imparato a guidare una 500 dovendo fare la doppietta ed il punta tacco...ma che vor di...al giorno d'oggi un neopatentato sa si e no partire in salita con il freno a mano...
io ho avuto molte TP e le ho guidate per un bel po e anche + potenti del BMW che si vuole prendere il tipo , quindi so cosa vuol dire guidarne una , magari sul bagnato...non è da neo-patentato, fidati...sopratutto le TP "vecchitte" senza ESP, TCS e cazzi vari elettronici...con la coppia di un 2000 TD soprattutto...
Quindi, prima di sostenere che un neo può guidare senza rischi un auto simile magari sarebbe meglio aver provato a portare un auto simile nelle stesse condizioni (da neopatentato ovvero)
Il fatto è che se uno è pirla si si ammazza pure cn la 127 con il 903cc ma se anche un non lo è con una TP come quella può sicuramente trovarsi in situazioni difficili.
L'Alfa 75 era TP e non è un'auto di 30 anni fa, fino a 10 anni fa ce n'erano a bizzeffe, ed io ho avuto modo di guidarla da neopatentato...senza fare i cazzari non si avvertivano differenze che guidando una TA, anche perchè abitando a Roma, e non sulle Alpi, situazioni di clima estremo non esistono.

Quote:
x il discorso economico e x rispondere alla tua domanda...in tutta sincerità, si avrei rinunciato come ho rinunciato a tante altre cose perchè non mi andava di esser mantenuto...quindi sei cascato male con me a fare una domanda simile...nn trovo giusto pesare sui genitori e cmq anche se loro lo permetteno mi metto nelle condizioni di pesar loro il minimo possibile e con un BMW sicuramente non vado in questa direzione.

Ciao. Ale

Sarà, io non conosco nessuno che, di fronte a regali graditi, abbia mai detto "no, grazie"
Old 02-04-2007, 15:49   #146
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
seguo...x questo temo ad andare in giro in auto...troppa gente pensa poco prima di mettersi al volante.

Ciao. ale
questo purtroppo è vero...poco prima di natale sono tato tamponato da un tipo che non mi aveva visto mentre frenavo per far passare un pedone...e perchè non mi aveva visto??si stava accendendo la sigaretta....al volante...ma dico io....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 18:17   #147
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
a volte si trovano usati tenuti da favola (io comprai un'auto usata di 10 anni con ancora il cellophane sui sedili, fai tu)

il cellophane sui sedili?...ahi.... chissà come mai....ma il cellophane era per caso sporco....??
Old 02-04-2007, 18:50   #148
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
il cellophane sui sedili?...ahi.... chissà come mai....ma il cellophane era per caso sporco....??
No, era pulitissimo ed originale della casa, la macchina era di un signore anziano e dopo 10 anni aveva ancora il cellophane sui sedili posteriori ed aveva percorso soli 39.000 km...fu un affarone...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian