Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 00:31   #121
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Se vogliamo farei i precisini in caso di incidente si è sicuramente più protetti a bordo di una serie 3 che a bordo di una una scatoletta qualsiasi...
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
appunto, ti fai meno male col bmw...
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
beh secondo me hai piu possibilita di uscirne vivo se guidi una bmw...
ne siete VERAMENTE sicuri?

andiamo a vedere come un BMW serie 3 del '98-'99 (come da richiesta) si comporta nel crash test :

http://www.euroncap.com/content/safe...p?id1=3&id2=15

praticamente una BARA VIAGGIANTE !!!

altro che "scatolette" qualsiasi...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.

Ultima modifica di Marlex : 02-04-2007 alle 00:34.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 00:37   #122
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Espinado Guarda i messaggi
secondo me da come scrive sembra un ragazzo con la testa a posto.
imho nn c'è niente di male nell'idea del bmw, ma io prenderei una 316 compact. Nn hai troppi cavalli (cosi' nn ti vengono cattive idee) checche' la linea nn sia riuscitissima è una macchina giovane e secondo me "sportiva" anche nella versione base. Nn avendo avuto grande successo la trovi anche a prezzi buoni.

tipo questa
http://www.autoscout24.it/ita/detail...67&id=76423177
Bella, giovanile, sportiva, abbastanza corta da parcheggiare, possibilità di mettere gpl er evitare blocchi del traffico...non male come opzione...
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 01:07   #123
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
M5
M5 del 2000, quindi una E39...
La vettura ideale per un neopatentato, e anche per l'utente medio...
5000 benzina, 294 kW.
E poi, magari, cerchi da 18'' o da 19'', fari xeno, elettronica a manetta=costi di gestione bassissimi e qualunque meccanico sotto casa che ti regola il minimo alzandolo un po'...
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 02:23   #124
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
M5 del 2000, quindi una E39...
La vettura ideale per un neopatentato, e anche per l'utente medio...
5000 benzina, 294 kW.
E poi, magari, cerchi da 18'' o da 19'', fari xeno, elettronica a manetta=costi di gestione bassissimi e qualunque meccanico sotto casa che ti regola il minimo alzandolo un po'...

però chissà che bel rombo avrà il motore!
vorrai mica che si prenda uno scatolotto qualsiasi??
Old 02-04-2007, 06:53   #125
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
ne siete VERAMENTE sicuri?

andiamo a vedere come un BMW serie 3 del '98-'99 (come da richiesta) si comporta nel crash test :

http://www.euroncap.com/content/safe...p?id1=3&id2=15

praticamente una BARA VIAGGIANTE !!!

altro che "scatolette" qualsiasi...
mi sa che lui parlava del penultimo modello, non di qulla...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 09:54   #126
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
mi sa che lui parlava del penultimo modello, non di qulla...
Quote:
Originariamente inviato da Lord-Namo Guarda i messaggi
Finalmente ho preso la patente !!
Cmq ora mi serve un auto diesel da max 7000 - 8000 euri ,
Io pensavo alla Bmw 320d da 136 cv del 98 - 99 che si trovano intorno ai 7000 euri . Voi che ne pensate ??
Sono graditi i consigli
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 10:36   #127
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Lui parlava di questa 320d http://www.autoscout24.it/ita/detail...13&id=77276426
non della serie 3 precedente, ovvero questa http://www.autoscout24.it/ita/detail...st&id=80028343 , di cui hai linkato il crash test...

Ultima modifica di Senza Fili : 02-04-2007 alle 10:55.
Old 02-04-2007, 11:40   #128
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
A ogni modo, il discorso crash test e sicurezza passiva IHMO è l'ultimissimo da considerare dato che, ovviamente, uno l'auto non se la compra per andarsi a schiantare. OK ?

E' da tre pagine che parlate di schiantarsi, incidenti, scatolette etc...

Chi l'ha detto che una TP è più difficile di una TA ?

Lo dice colui che da 10 anni o più guida TA, e che trova le TP difficili.
Io dico, per esperienza e da guidatore di TP cattive che presa in mano una TA cattiva essa è più difficile da gestire. Specie se parte di culo... Invece una TP mercedes è assimilabile a una mucca a trazione anteriore e non credo che una BMW da strada con le sospensioni da strada e un DIFFERENZIALE LIBERO crei problemi a chicchessia.

Volete vedere che fa un buon sottosterzo ?

Avete presente il maccherone che si è stampato con la enzo ?

Ecco. quello è sottosterzo. Bum.

Pure con una TP.... che vi devo dire...
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 12:23   #129
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Lui parlava di questa 320d http://www.autoscout24.it/ita/detail...13&id=77276426
non della serie 3 precedente, ovvero questa http://www.autoscout24.it/ita/detail...st&id=80028343 , di cui hai linkato il crash test...
Bella 100.000KM...sempre che siano reali (per quella cifra sempre su quel sito ho visto stesse macchine con 200.000 KM)...per avere cosa?

Se ti va bene per i primi mesi non la porti dal mecca...se ti va male dopo poche settimane ci lasci € su e...ma per favore

A quella cifra compra una macchina normale ma nuova o quasi (KM 0)

La Hyundai getz ad esmpio è una macchinetta onesta e dall'estetica carina..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 12:38   #130
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Bella 100.000KM...sempre che siano reali (per quella cifra sempre su quel sito ho visto stesse macchine con 200.000 KM)...per avere cosa?

Se ti va bene per i primi mesi non la porti dal mecca...se ti va male dopo poche settimane ci lasci € su e...ma per favore

A quella cifra compra una macchina normale ma nuova o quasi (KM 0)

La Hyundai getz ad esmpio è una macchinetta onesta e dall'estetica carina..
Io ho preso la prima a caso con foto che si vedevano bene, per fare vedere che il modello che cercava l'autore del thread era questo, e non quello del crash test, che era la serie precedente, comunque se cerchi se ne trovano anche con meno km ma ovviamente più costose...

p.s. ho comprato per anni auto usate, previa visione e controllo del mio meccanico di fiducia; mai nessun problema, l'ultima è stata una VW Corrado comprata a 110.000 km, rivenduta a quasi 200.000 km perdendoci pochissimo, unici interventi necessari sono stati cambio olio, filtri, pasticche freni, ammortizzatori anteriori...come vedi se uno non compra alla cieca le sòle non le prende...

p.p.s. La Getz è un'oscenità su 4 ruote, fa più schifo di tante auto di 10 anni fa, ed è un'auto che se vai a rivenderla te la valutano niente, perchè non piace...a quel punto meglio prendere una macchina onesta come ad esempio una Fiesta, o comunque un'altra utilitaria apprezzata dal pubblico, almeno la rivendi facilmente e soprattutto trovi le parti di ricambio più facilmente e a buon prezzo

Ultima modifica di Senza Fili : 02-04-2007 alle 12:45.
Old 02-04-2007, 13:08   #131
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
136cv su una TP vecchiotta ad un neopatentato...che se la fa mantenere dai genitori...un calcio nel culo !

Vai di punto 55sx e pedalare...

Mah!...
Old 02-04-2007, 13:39   #132
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
136cv su una TP vecchiotta ad un neopatentato...che se la fa mantenere dai genitori...un calcio nel culo !

Mah!...
Se economicamente possono fanno bene...io appena patentato ho ricevuto in regalo una Tipo, i miei in quel momento non potevano di più, però non ero invidioso di due miei conoscenti che a 18 anni avevano ricevuto in regalo rispettivamente una A3 ed una Golf, ovviamente nuove...beati loro

p.s. in sincerità, se i tuoi ti avessero regalato un'auto seria avresti detto "no grazie", oppure l'avresti accettata?

p.p.s. poi tutta questa preoccupazione per la TP proprio non la capisco; fino a pochi anni fa praticamente quasi tutte le auto erqano TP e anche i neopatentati le guidavano bene lo stesso...

Ultima modifica di Senza Fili : 02-04-2007 alle 13:49.
Old 02-04-2007, 13:48   #133
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
A ogni modo, il discorso crash test e sicurezza passiva IHMO è l'ultimissimo da considerare dato che, ovviamente, uno l'auto non se la compra per andarsi a schiantare. OK ?

E' da tre pagine che parlate di schiantarsi, incidenti, scatolette etc...

Chi l'ha detto che una TP è più difficile di una TA ?

Lo dice colui che da 10 anni o più guida TA, e che trova le TP difficili.
Io dico, per esperienza e da guidatore di TP cattive che presa in mano una TA cattiva essa è più difficile da gestire. Specie se parte di culo... Invece una TP mercedes è assimilabile a una mucca a trazione anteriore e non credo che una BMW da strada con le sospensioni da strada e un DIFFERENZIALE LIBERO crei problemi a chicchessia.

Volete vedere che fa un buon sottosterzo ?

Avete presente il maccherone che si è stampato con la enzo ?

Ecco. quello è sottosterzo. Bum.

Pure con una TP.... che vi devo dire...
quoto, guidando per strada non è vero che una TP è piu difficile di una TA...sopratutto con soli 136cv...mia sorella ha la 120i (150cv) e mia mamma la A3 2.0 turbonafta (140cv) e guidando normalmente non ci sono differenze...chiaro che se si va forte è tutta un'altra cosa, ma per strada mica bisogna trovare i limiti delle proprie auto...
Old 02-04-2007, 14:15   #134
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

aho è la 4a volta che lo ripeto, la TP sul dritto asciutto asfaltato è uguale al TA ma, pur non essendo inguidabile, in condizioni NON OTTIMALI (che a volte capitano, volenti o nolenti) richiede più esperienza/sensibilità -> capacità che il neopatentato deve ancora acquisire.

E' chiaro che se uno guida abitualmente un TP lo troverà "normale" da guidare.
stiamo parlando di neopatentati e mi sto riferendo a situazioni non ottimali.

contando anche l'erogazione diesel che in basso su certe cilindrate può essere vigorosa...
Old 02-04-2007, 14:15   #135
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

"soli" 136 cv??
Old 02-04-2007, 14:20   #136
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi

Mah!...
qusto non è un'argomento tanto valido IMHO.

se il daddy gliela paga, beato lui, chettedevo dì...

io come prima auto ho guidato una panda 30 bicilindrica ad aria (700 cc) con le gomme che sembravano ruote della carriola, se ben ricordo aveva le balestre come sospensioni... imparare a tenere in strada quell'auto mi è stato utilissimo anche dopo.
Old 02-04-2007, 14:26   #137
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
aho è la 4a volta che lo ripeto, la TP sul dritto asciutto asfaltato è uguale al TA ma, pur non essendo inguidabile, in condizioni NON OTTIMALI (che a volte capitano, volenti o nolenti) richiede più esperienza/sensibilità -> capacità che il neopatentato deve ancora acquisire.

E' chiaro che se uno guida abitualmente un TP lo troverà "normale" da guidare.
stiamo parlando di neopatentati e mi sto riferendo a situazioni non ottimali.

contando anche l'erogazione diesel che in basso su certe cilindrate può essere vigorosa...
ripeto: in condizioni non ottimali appunto perchè uno è neopatentato guida più prudentemente e il problema non si pone...
Old 02-04-2007, 14:27   #138
Marko#88
Senior Member

Quote:
"soli" 136 cv??
su un'auto che peserà sui 1500 se non di piu non sono tanti...
Old 02-04-2007, 14:34   #139
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
ripeto: in condizioni non ottimali appunto perchè uno è neopatentato guida più prudentemente e il problema non si pone...
forse tu guidi più prudente (se e quando ti accorgi che le condizioni non sono ottimali, cosa che richiede più occhio di quanto si pensi).

gran parte dei neopatentati NON SA quanto può essere insidioso dell'asfalto umido, del ghiaietto sulla carreggiata, una curva che "si chiude" repentinamente etc...

io all'inizio prenderei un'auto che perdona di più di un diesel TP con quei cavalli.

poi basta, la mia l'ho già detta.
Old 02-04-2007, 14:39   #140
Marko#88
Senior Member

Quote:
forse tu guidi più prudente (se e quando ti accorgi che le condizioni non sono ottimali, cosa che richiede più occhio di quanto si pensi).

gran parte dei neopatentati NON SA quanto può essere insidioso dell'asfalto umido, del ghiaietto sulla carreggiata, una curva che "si chiude" repentinamente etc...

io all'inizio prenderei un'auto che perdona di più di un diesel TP con quei cavalli.

poi basta, la mia l'ho già detta.
chiaramente dipende da guidatore a guidatore...io parto dal presupposto che l'autore del 3d non mi è sembrato uno che vuol prendere il bmw per fare le corse ma perchè gli piace...quindi credo che capisca anche lui che in condiioni non ottimali è meglio essere prudenti...poi si sa, la madre degli idioti è sempre incinta e di incidenti se ne vedono uno al giorno....
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian