|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
certo che ho il gold..quella questione dell'ospite si attiva solo con le partite non classificate..non riesco a fare le classificate
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi ma levatemi una curiosità... è normale non riuscire a superare il 3°turno in modalità torneo a livello "MOLTO DIFFICILE" ???
![]() Perchè non è che semplicemente non riesco a superare il terzo turno, ma vengono proprio DISTRUTTO, non faccio neanche un 15. ![]() Non riesco a far niente sembra di giocare con il giocatore perfetto, non riesco a fare un punto. ![]() A voi come và? |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
mi date un consiglio sul giocatore da utilizare per sbloccare Duke ?
ci ho provato decine di volte...e sinora sono arrivato al massimo ai vantaggi con Nadal. altra cosa, per caso è possibile conoscere i livelli dei colpi dei giocatori tipo feder, nadal ecc ecc, in modo da poterli confrontare con il nostro personaggio ?
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ragazzi belli, adoro sto gioco ma devo chiedervi una cosa:
In due settimane ho il giocatore personalizzato ai massimi livelli [30] di abilità in ogni colpo tecnico e alla posizione numero 1 del mondo. Il tutto nella modalità tour mondiale. Ora, che due maroni è diventato? Posso giocare ogni torneo ma tanto stravinco sempre negli slam o nel re dei giocatori e rimango sempre primo, non cambia nulla. E' praticamente finito il gioco? Ho forse impostato io una difficoltà all'inizio della carriera troppo bassa? In pratica sono numero uno e non incontro mai nessuno che mi faccia sudare un attimo. Che due maroni è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
prova a giocare nel live ... vedrai che troverai gente che ti fa sudare un attimino :-) io ancora ho da vincerne una ![]() hai sbloccato Duke ? se si, con quale personaggio ?
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
E' da un pò che gioco a VT3 e devo dire che mi ha deluso non poco.
Sono vari i difetti di giocabilità da imputare a questo gioco: - i giocatori non sbagliano mai. Avrebbero dovuto introdurre un errore casuale. Non è possibile che lo scambio si chiuda sempre per un colpo vincente... - sti tuffi che i giocatori fanno quando sono distanti dalla palla sono ridicoli. Prenderei a calci nel sedere chi li ha inventati.. ![]() - C'è un'abbisso di difficoltà fra la modalità normale e difficile..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
sia Duke che King, utilizzando il mio personalizzato, ma livello 0 , li devo incontrare anche in altri livelli? e che mi frega? tanto ormai sono sbloccati, basta che giochi un torneo con 1 game massimo, difficoltà facile e non ti fai mai fare punto da nessuno , una volta finito becchi Duke, per king stessa cosa solo che ad ogni match ti fai fare 30 punti e poi risali e vinci. In dieci minuti li hai entrambi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Giocate a Top Spin 2, che sebbene non privo di difetti e' molto + simulativo...almeno si manda la palla fuori !! C'e' il grosso problema di quei coglioni frustrati dei cheaters (purtroppo sfruttano qualche falla del gioco a livello di gameplay), ma per il resto lo preferisco a Vt3; e' molto divertente bisogna dirlo, ma come diceva Watson&Crick, a volte e' ridicolo .
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
qualcuno che mi rompa il sedere in live? ho preso abbonamento e sono stanco di stravincere al single...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.