Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2007, 13:59   #141
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da pellicano_romano Guarda i messaggi
Seeee la solita frase dai...ma poi che significa saperlo usare???
Al massimo è più importante che la donna sappia usare bene i suoi muscoletti....ma il pene mica ci vuole così tanto per utilizzarlo
beh ma non è il pene di per sè che va saputo usare...l'importante è tutto ciò che ci sta dietro (si vabbè, detta così fa ridere, lo so ).
Mi spiego, puoi essere pure un cavallo ( ), ma se pensi che il tutto si riduca ad un metti dentro e tira fuori di tot minuti (e non fate gli sboroni ) beh, del tuo arnese ipermega, te ne fai ben poco. Meglio uno meno dotato, che sappia come muoversi. In senso lato, ovvio.
Old 08-03-2007, 13:59   #142
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Col senno di poi è tutto facile
Che i tuoi amici etero ti dicano che sia stato facile conquistare la loro ragazza non vuol dire che lo sia effettivamente,semplicemente che sia stato più facile di quel che pensavano,oppure che effettivamente sono dei bravi conquistatori,oppure ancora che la donna abbia fatto il primo passo,sono casi rari ma succedono.
Ciò non toglie che per la maggior parte dei ragazzi il trovarsi una donna sia abbastanza dificile,e a volte può diventare un problema serio,molto serio.
E dare dell'incapace,del complessato che spara domande idiote a chi ha dei problemi non mi sembra propio corretto,lo dovresti sapere bene tu che a quanto dici di problemi ne hai avuti e molti (e credimi,mi dispiace)
Ed inutile che mi rispondi "sì ma i miei erano problemi veri",perchè lo sono anche il non riuscire a relazionarsi con l'altro sesso,e se tu questo particolare problema non lo hai vissuto,non vuol dire che non esiste

p.s. e cmq ho già specificato che ritengo due cose completamente separate la lunghezza del propio arnese e la capacità di conquista
ma è ovvio che io do del complessato a uno convinto che avere 18 centimetri invece di 16 lo aiuti a relazionarsi con l'altro sesso (o con il proprio sesso), semplicemente perché è realmente un complesso che uno deve superare! L'attrezzo che uno ha non ha alcuna influenza sulla capacità di conquistare o di soddisfare i partner sessuali, nel corpo umano è solo una minima parte che entra in gioco quando ormai la conquista è avvenuta ognuno ha qualcosa di affascinante, qualcosa che colpisce gli altri, ed è su questo che uno deve concentrarsi e metterlo in mostra... può essere la facilità di scherzare, può essere il colore degli occhi (te pensa Nek, che di bello cià solo gli occhi celesti, e fa sempre vedere solo quelli), può essere la capacità oratoria, può essere il saper mischiare romanticismo e passionalità... basta solo fare il piccolo sforzo di capire cosa c'è di affascinante in noi e di mettere in mostra quello. E te lo dico perché io mi ritengo un vero e proprio cesso grosso e peloso, che fisicamente di bello ha solo due cose (e l'unica che si vede sono gli occhi) e che è anche parecchio timido, ma so che il mio modo di parlare e di scherzare affascinano le persone, e quindi faccio leva soprattutto su queste due cose quando ho a che fare con gli altri... e i risultati finora non sono mai mancati
Old 08-03-2007, 14:01   #143
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
beh ma non è il pene di per sè che va saputo usare...l'importante è tutto ciò che ci sta dietro (si vabbè, detta così fa ridere, lo so ).
Mi spiego, puoi essere pure un cavallo ( ), ma se pensi che il tutto si riduca ad un metti dentro e tira fuori di tot minuti (e non fate gli sboroni ) beh, del tuo arnese ipermega, te ne fai ben poco. Meglio uno meno dotato, che sappia come muoversi. In senso lato, ovvio.
quotone
dany84 è offline  
Old 08-03-2007, 14:02   #144
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
quotone
buongustaia
Old 08-03-2007, 14:07   #145
pellicano_romano
Junior Member

L'Avatar di pellicano_romano

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
per farsi un pene piu grosso basta fare aumentare la circolazione sanguigna nella zona interessata ..non ci vuole la scienza. (nn vi dico come )

come per farsi passare il mal di testa basta muovere spalle e collo lentissimamente x far aumentare la circolazione...
come per non diventare pelati basta muovere fronte e orecchie lentissimamente per aumentare la circolazione...

la circolazione è la chiave di tutto
Mi era sfuggito questo intervento.....ma sei serio?? (domanda quasi retorica dato come si è sviluppata la discussione )
pellicano_romano è offline  
Old 08-03-2007, 14:11   #146
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
...l'importante è tutto ciò che ci sta dietro.
Le chiappe?!...
Raven è offline  
Old 08-03-2007, 14:12   #147
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dany84 Guarda i messaggi
ok allora sorry credevo che avessi capito che dicevo in quel senso

la pensiamo diversamente, non ho più argomentazioni.
ti invito solo a rileggere queste ultime righe del mio post:

e con queste 2 righe intendevo che pure nel rapporto occasionale, ci si può riscattare e la ragazza di turno non andrà mai in giro dicendo che ce l'hai piccolo se l'hai fatta godere cmq.
e come diceva qualcuno prima, non è che ti presenti col bigolo in mano, quindi si suppone che quando lei lo vede, ha accettato di starci ed è eccitata all'idea e quindi non è che lo vede e dice:"no scusa, mi sono sbagliata, troppo piccolo". va cmq fino in fondo e la differenza si vede lì, non nell'impressione iniziale.
No problem
Comunque sei propio sicura che fra amiche non si parli di questi argomenti?
Io ho sentito storie diverse,ho sentito di uno a cui una donna si è messa a ridere in faccia dopo averglielo visto,di uno che ha sentito per caso parlare la sua ragazza con un'amica e dirgli che in effetti lui ce l'aveva piccoletto,e di ragazze che confermano che fra loro si parla di queste cose,come anche c'è chi ogni tanto un'occhiata al pacco la da,al mare per esempio
Poi non so,non sono esperienze dirette,può essere benissimo che siano tutte fregnacce,ma non vedo francamente il motivo di tante bugie...
Old 08-03-2007, 14:12   #148
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Mi era sfuggito questo intervento.....ma sei serio?? (domanda quasi retorica dato come si è sviluppata la discussione )
per farlo diventare più grosso è vero, basta aumentare la circolazione sanguigna, più sangue arriva ai corpi cavernosi più questi si ingrossano... però ha effetto solo sulla circonferenza, non sulla lunghezza. Puoi provare tu stesso, quando non è del tutto eretto stringi forte alla base, vedrai che si ingrossa e diventa più rosso e duro, perché i corpi cavernosi sono tutti pieni di sangue...
occhio ai problemi cardiaci però, piùa fflusso di sangue lì in basso significa maggior lavoro per il cuore
Old 08-03-2007, 14:13   #149
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
a parte che di ragazze ne ho avuto non poche durante l'adolescenza (nei paesini essere bollati come finocchio era una condanna a morte, dovevo darmi da fare anche io ) , anche adesso che ho 31 anni e non ho bisogno di nascondermi mi capita spesso di "conquistarne" qualcuna pure senza volerlo. Amici eterosessuali ne ho parecchi, non vivo in un mondo tutto mio, e anche grazie a loro so che non è poi tanto difficile conquistare le ragazze, se solo ci si sforza di capire cosa ad ognuna di loro piace.
Per noi gay non è più semplice il discorso delle conquiste, ma proprio per nulla, considera solo che io non posso fermare un ragazzo che mi piace per strada perché rischio le botte, mentre un etero può fermare una ragazza per strada senza rischiare quasi nulla se non un "non mi piaci, addio"... e anche per conquistare i ragazzi serve impegno e perderci tempo... non ho conquistato il mio ragazzo (e nemmeno quelli che ho avuto prima di lui) dicendogli "ehi, io ce l'ho 18 centimetri", e nemmeno facendoglielo vedere la prima sera
ma allora è vero che in toscana è tutto più facile
Old 08-03-2007, 14:16   #150
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
No problem
Comunque sei propio sicura che fra amiche non si parli di questi argomenti?
Io ho sentito storie diverse,ho sentito di uno a cui una donna si è messa a ridere in faccia dopo averglielo visto,di uno che ha sentito per caso parlare la sua ragazza con un'amica e dirgli che in effetti lui ce l'aveva piccoletto,e di ragazze che confermano che fra loro si parla di queste cose,come anche c'è chi ogni tanto un'occhiata al pacco la da,al mare per esempio
Poi non so,non sono esperienze dirette,può essere benissimo che siano tutte fregnacce,ma non vedo francamente il motivo di tante bugie...
guarda, ora come ora, non ne parlo più di queste cose con le mie amiche.
magari ci limitiamo a commenti come "è bravo a letto" oppure qualche particolare del rapporto, ma i discorsi sulla misura mi ricordo che si facevano tipo alle prime esperienze (tra i 16 e i 18 anni per dire), ma ormai è molto che non sento le mie amiche parlarne e pure io non ne parlo...

ah e non se ne parla perchè fondamentalmente l'attenzione non è focalizzata su quello durante un rapporto

Ultima modifica di dany84 : 08-03-2007 alle 14:20.
dany84 è offline  
Old 08-03-2007, 14:17   #151
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma allora è vero che in toscana è tutto più facile
ma no, se parli toscano è facile anche in Lombardia... basta che chiedi una "hohahola" o "du' haffè" al bar, scatta il sorriso, ed è fatta
a parte gli scherzi, un minimo di ragione ce l'hai, qui è molto facile "attaccare bottone"
Old 08-03-2007, 14:23   #152
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
ma è ovvio che io do del complessato a uno convinto che avere 18 centimetri invece di 16 lo aiuti a relazionarsi con l'altro sesso (o con il proprio sesso), semplicemente perché è realmente un complesso che uno deve superare! L'attrezzo che uno ha non ha alcuna influenza sulla capacità di conquistare o di soddisfare i partner sessuali, nel corpo umano è solo una minima parte che entra in gioco quando ormai la conquista è avvenuta ognuno ha qualcosa di affascinante, qualcosa che colpisce gli altri, ed è su questo che uno deve concentrarsi e metterlo in mostra... può essere la facilità di scherzare, può essere il colore degli occhi (te pensa Nek, che di bello cià solo gli occhi celesti, e fa sempre vedere solo quelli), può essere la capacità oratoria, può essere il saper mischiare romanticismo e passionalità... basta solo fare il piccolo sforzo di capire cosa c'è di affascinante in noi e di mettere in mostra quello. E te lo dico perché io mi ritengo un vero e proprio cesso grosso e peloso, che fisicamente di bello ha solo due cose (e l'unica che si vede sono gli occhi) e che è anche parecchio timido, ma so che il mio modo di parlare e di scherzare affascinano le persone, e quindi faccio leva soprattutto su queste due cose quando ho a che fare con gli altri... e i risultati finora non sono mai mancati
Beh infatti ho detto e specificato che non ritengo l'avercelo lungo un vantaggio al momento della conquista.
Ma dopo sì
Certo con le premesse e precisazioni che sono state fatte,quindi non utilizzarlo come un martello pneumatico,e facendo attenzione ai preliminari e a tutto quel contorno che da il sale a un rapporto sessuale.
In questo contesto è meglio un pene di 18-19 cm che non uno di 12-13!
E per quanto mi riguarda,non sono così insoddisfatto del mio pene,come già detto....16 cm sono nella norma,un po piccoletto ma vabbeh..e poi è di facile erezione non essendo troppo lungo,recupera più in fretta
Però se questo sistema fosse sicuro e funzionasse,un paio di cm in più me li accatterei volentieri
Ecco tutto,poi ti ringrazio dei consigli e dell'incoraggiamento,proverò a puntare su qualche mio pregio per conquistare una ragazza,fatto sta che è un po difficile...anch'io ho dei begli occhi,ma in compenso ho un viso per niente bello,non ho parlantina e sono antipatico (beh soprattutto quando sono in ansia davanti a una ragazza ovviamente).
Cmq purtroppo sò pure cecato e quindi ho bisogno delgi occhiali,che mi nascondono il mio punto di forza...e poi non credo che una ragazza possa cadermi fra le braccia solo per il fatto che la guardo,pur con dei begli occhi...al massimo mi scambia per un pervertito o un maniaco e mi fa arrestare
E cmq questo delle conquiste è un discorso parallelo dal filone principale della discussione,seppur interessante
Old 08-03-2007, 14:26   #153
pellicano_romano
Junior Member

Quote:
per farlo diventare più grosso è vero, basta aumentare la circolazione sanguigna, più sangue arriva ai corpi cavernosi più questi si ingrossano... però ha effetto solo sulla circonferenza, non sulla lunghezza. Puoi provare tu stesso, quando non è del tutto eretto stringi forte alla base, vedrai che si ingrossa e diventa più rosso e duro, perché i corpi cavernosi sono tutti pieni di sangue...
occhio ai problemi cardiaci però, piùa fflusso di sangue lì in basso significa maggior lavoro per il cuore
Proverò
Per il cuore sto a posto,sono uno sportivo e ho l'apparato circolatoio in ottima forma

P.s. a proposito di sport,ora vi devo salutare che scappo in palestra ciao a tutti
Old 08-03-2007, 14:27   #154
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
ma no, se parli toscano è facile anche in Lombardia... basta che chiedi una "hohahola" o "du' haffè" al bar, scatta il sorriso, ed è fatta
a parte gli scherzi, un minimo di ragione ce l'hai, qui è molto facile "attaccare bottone"
ma qui dove daniè?

ma se tutti ( e quando dico tutti intendo tutti) quelli hanno avuto a che fare con le toscane, ne parlano come delle stronze che se la tirano fino a strozzaSSi ?
Old 08-03-2007, 14:28   #155
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Le chiappe?!...
..si, in effetti ti aspettavo
Old 08-03-2007, 14:28   #156
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
ma qui dove daniè?

ma se tutti ( e quando dico tutti intendo tutti) quelli hanno avuto a che fare con le toscane, ne parlano come delle stronze che se la tirano fino a strozzaSSi ?
forse non sono di milano
Old 08-03-2007, 14:30   #157
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
forse non sono di milano
beh in effetti dicono che le milanesi sono le loro dirette concorrenti
Old 08-03-2007, 14:30   #158
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
ma qui dove daniè?

ovvio, se 'un gliel'hanno data ne parlano male sì a me me l'hanno data più e più volte (e altrettante me l'avrebbero data ma 'un l'ho vorsuta) e quindi ne parlo bene
Old 08-03-2007, 14:32   #159
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
..si, in effetti ti aspettavo
...non potevo mancare!

Raven è offline  
Old 08-03-2007, 14:36   #160
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Quote:
ovvio, se 'un gliel'hanno data ne parlano male sì a me me l'hanno data più e più volte (e altrettante me l'avrebbero data ma 'un l'ho vorsuta) e quindi ne parlo bene
ah, capito è sempre il fattore gnocca quello determinante
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian