Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2007, 19:46   #141
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
scusate ma la revision con i connettori 8pin sono solo per il 620 o anche per il 520?
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:00   #142
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Kudram Guarda i messaggi
ho appena comprato questo ali al prezzo di 96euro.

ho letto solo la prima pagina, quindi mi scuso se dico cose già conosciute, ma il mio HX520 ha 2 cavetti PCI-E a 8pin [6+2]
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
scusate ma la revision con i connettori 8pin sono solo per il 620 o anche per il 520?

Old 24-10-2007, 14:55   #143
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
questo è interessante..
Edit: fatto la mail di richiesta per i cavi 8 pin vediamo un po'

ciao mi dici in pvt come fare la richiesta per i cavi
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 17:21   #144
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Vedo che c'è una discreta richiesta di cavi 8 pin.
Mi togliete un dubbio? Attualmente le vga che richiedono i cavi pci-e 8 pin sono davvero poche (2900xt ) e con il futuro standard pci-e 2.0 probabilmente servirà molto meno l'alimentatzione ausiliaria.
Allora perchè tutti vogliono cavi 6+2 pin?
Old 25-10-2007, 21:52   #145
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Vedo che c'è una discreta richiesta di cavi 8 pin.
Mi togliete un dubbio? Attualmente le vga che richiedono i cavi pci-e 8 pin sono davvero poche (2900xt ) e con il futuro standard pci-e 2.0 probabilmente servirà molto meno l'alimentatzione ausiliaria.
Allora perchè tutti vogliono cavi 6+2 pin?
cavi 8 pin x le vga ?? ma se in quello a 6 pin a 1 o 2 cavi di alimentazione e il resto masse...
Old 28-10-2007, 13:09   #146
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

ragazzi una info , questo ali riesce a tenere su una scheda video tipo 8800 da 640 mb?
Old 28-10-2007, 13:16   #147
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
ragazzi una info , questo ali riesce a tenere su una scheda video tipo 8800 da 640 mb?
ampiamente...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 13:35   #148
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
ampiamente...

grazie
Old 28-10-2007, 14:02   #149
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
grazie
prego!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 15:44   #150
andreamang
Senior Member

L'Avatar di andreamang

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Ma l'HX520W e certificato 80plus? a me sembra di no anche se pubblicizzano il fatto che ha un'efficienza sopra l'80%...
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10
Love Trance Music???Click Here!!!
andreamang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 19:45   #151
Ziobello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Scusate vorrei una precisazione.
Inizialmente volevo ordinare HX520 ma forse tutto sommato il modello HX620 ha margini di utilizzo maggiori. Quello che vorrei mi precisaste è riferito alla varie versioni:
B0W - Hitachi, 2X 6-pin PCI-E connectors
B1W - Nippon-Chemicon, 2X 6-pin PCI-E connectors
B2W - Nippon-Chemicon, 2X 6+2pin PCI-E connectors

e se le differenze sono solo legate ai cavi PCI-E, ed in quali occasioni vengono usati tali cavi al posto dei normali 6 pin PCI-e.

grazie.
Ziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 23:02   #152
Ziobello
Senior Member

Scusate ma dovrei ordinare l' HX620 e vorrei essere certo di alcune cose.
Intanto i già citati conettori PCI-e a 6pin o 8Pin non presenti in tutte le versioni, quale utilizzo hanno questi ultimi se tutte le schede video hanno un connettore a 6Pin e perche molti richiedono tale connettori alla corsair, che se ne fanno?.
Vale la pena di prendere l'HX620 per stare più tranquilli in futuro o gia l'HX520è più che sufficiente per una configurazione con q6600, raid con due wd, un terzo HD per i dati, un possibile sli/crossfire, scheda sat skystar2, 2gb di ram, masterizzatore e qualche altra periferica.
Perchè la serie HX è migliore delle altre due VX e TX.
Ed infine l'ali ha la protezione OCP, nel senso che viste le tre linee a 12v con massimo amperaggio di 18A per linea, un eventuale richiesta maggiore vedi assorbimento di una Geforce 8800GT come letto in giro può arrivare a 250w quindi più di 20A, potra essere soddisfatta da tale alimentatore.

Vi prego di togliermi questi dubbi, vi ringrazio.
Old 03-11-2007, 23:55   #153
Tank Ule
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ziobello Guarda i messaggi
Intanto i già citati conettori PCI-e a 6pin o 8Pin non presenti in tutte le versioni, quale utilizzo hanno questi ultimi se tutte le schede video hanno un connettore a 6Pin e perche molti richiedono tale connettori alla corsair, che se ne fanno?.
Vale la pena di prendere l'HX620 per stare più tranquilli in futuro o gia l'HX520è più che sufficiente per una configurazione con q6600, raid con due wd, un terzo HD per i dati, un possibile sli/crossfire, scheda sat skystar2, 2gb di ram, masterizzatore e qualche altra periferica.
Ed infine l'ali ha la protezione OCP, nel senso che viste le tre linee a 12v con massimo amperaggio di 18A per linea, un eventuale richiesta maggiore vedi assorbimento di una Geforce 8800GT come letto in giro può arrivare a 250w quindi più di 20A, potra essere soddisfatta da tale alimentatore.

se pensi che farai SLI o crossfire devi stare sul HX620 , altrimenti vai tranqui sul HX520
Tank Ule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 00:28   #154
Ziobello
Senior Member

Per il resto che mi dite.
Old 04-11-2007, 09:54   #155
Jarof
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ho il seguente alimentarore e quando accendo il pc, per una attimo parte, poi si spegne per 2-3 secondi e poi inizia a partire completamente.
E' normale che faccia così?
Dipende dall'alimentatore o da qualcos'altro?
Grazie
Lian-li PC-A08/B - Corsair HX520W - Asus P5k-E/WIFI - INTEL CORE2 DUO E6850 - Asus TRITON 75 - Raid0 2/HD 250 GB SEAGATE SATA IIST3250620NS - CORSAIR 2X1GB DDR2 PC2-8500 - LG GSA-H66N RETAIL BALCK S-ATA - Ventole Scythe S-FLEX SFF21E 120mm
Jarof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:06   #156
Ziobello
Senior Member

Quote:

Scusate se insisto, ma nessuno mi ha risposto, penso che i miei quesiti siano di interesse generale per chi ha intenzione di ordinare il suddetto alimentatore, ed io aspetto che qualcuno mi risponda prima di ordinare.
Vi ringrazio.
Old 04-11-2007, 13:20   #157
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:

i connettori pci-ex 8 pin servono nelle vga high-end

se hai intenzione di fare sli/xfire (cosa sconsigliatissima) devi stare sul 620, altrimenti il 520 è più che sufficiente

semplicemente sono prodotti diversi

l'hx non ha l'ocp: se servono più di 18A su una linea eroga quelle disponibili sulle altre
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 13:23   #158
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Quote:
Scusate se insisto, ma nessuno mi ha risposto, penso che i miei quesiti siano di interesse generale per chi ha intenzione di ordinare il suddetto alimentatore, ed io aspetto che qualcuno mi risponda prima di ordinare.
Vi ringrazio.

allora i connetori a 8pin servono per l'alimentazione supplementare delle nuove schede madri.Per quanto mi riguarda io con il 520 va benone con un oricio 6320 , 2hd e una 8800gts. SE per un futuro , vuoi stare piu tranquillo prendi il 620. Però considerando le che nuove schede video tipo la nuovissima 8800gt viene prodotta a 65nn , ha un consumo infeiore rispetto alle 8800gts o gtx. fai un pò tu sono 2 gran bei alimentatori
Old 04-11-2007, 13:26   #159
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
allora i connetori a 8pin servono per l'alimentazione supplementare delle nuove schede madri
gli 8 pin esistono da anni

gli 8pin pci-e servono per le nuove vga + esose
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:26   #160
Ziobello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rdv_90 Guarda i messaggi
gli 8 pin esistono da anni

gli 8pin pci-e servono per le nuove vga + esose
Che io sappia è una filosofia più che altro ATI, infatti la HD2900XT ha una delle due alimentazioni supplementari ad 8pin, ma tutte le Nvidia 8800 fino alla ultra hanno il connettore a 6pin.
Forse ci sono indiscrezioni sull'tilizzo dell'alimentazuione ad 8 pin per quel che riguarda le schede che forse usciranno a breve.

Grazie.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian