|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Allora sotto con altri auguri cosi ritorni in sesto prima possibile
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
vai bello
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
io l'operazione ai nervi l'ho fatta nemmeno un anno fa (17 dicembre) e vedere che l'innervazione arriva alle dita è un ottima cosa
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
In bocca al lupo per la tua guarigione!!!!!!
Le foto della tua ninja fanno davvero impressione per come è ridotta |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Comunque sarà una mia fissa ma in moto pure sul tragitto casa lavoro, giacca di pelle con protezioni, casco integrale, guanti e pantaloni con protezioni su ginocchia stinchi e glutei, adesso stanno iniziando ad uscire articoli che hanno protezioni anche sul davanti, come il defender armor della spidi
|
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
|
ci sono anche giacche e caschi fatti apposta per evitare l'avulsione del plesso brachiale ed eventule perdita di funzionalità senza possibilità di ripresa degli arti superiori
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Member
|
Quote:
muovere le dita ORA intendo di 1-2 mm che magari in 1 o 2 anni diventerà afferrare qualcosa... capito i tempi?
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
leggevo spesso di tuoi interventi nei quali parlavi di un "incidente".. mi son messo a cercare e ora ho capito..
brutta storia, ma vedo che ti stai riprendendo sia fisicamente che psicologicamente - questa è la cosa + importante.. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Auto: strada di campagna tutta curve, notte, ghiaccio. BMW 330cd. In piena curva a gomito e ghiacciata (andavo a 40 all'ora, non di più) mi sbuca un istrice nel lato interno; io per evitarlo allargo, vado sul lastrone di ghiaccio e vedo che il guardrail mi si avvicina moooolto velocemente; la metto in controsterzo e cerco di andarmene, ma la macchina scivola di lato e mi appoggio a questo. Danni non troppi, un 2000€ di carrozzeria. L'avrò colpito a 10km/h, non sono neanche scoppiati gli airbag.
Moto: un paio di scivolate, e niente più. Roba da due graffi alla carena. Poi questa. RS125; sabato pomeriggio. Ero al mare con la ragazza; la riporto a casa e, a casa sua, mi metto tuta integrale e paraschiena perchè avevo da farmi 40km per andare a casa, e non potevo lasciare la roba da lei. Sono quasi arrivato, rallento e metto la freccia per svoltare a sinistra; sono quasi fermo quando un Audi A6, che veniva proprio dalla strada dove dovevo svoltare, brucia lo stop e mi prende in pieno a circa 60km/h (io ero praticamente fermo). La moto vola nel fosso ed io pure. La moto cade sopra di me, piantandomi una manopola sulla gola, sotto il mento. Io manca poco affogo perchè ho tutta la moto sopra di me e sono immobilizzato; il tipo esce dalla macchina e che fa? Neanche mi guarda, si mette a bestemmiare perchè ha sfatto il muso della sua, nuova. Io ero già cianotico quando un altro ragazzo di un'altra auto corre da me e mi tira fuori prima che affoghi. Danni fisici: 0. Neanche un graffio, apparte l'ematoma sulla gola e qualche capillare esploso negli occhi per asfissia. Tutto risolto in una settimana. Danni economici: moto da buttare, quasi 4000€ di danni. Quello che mi ha spaventato è che se fosse accaduto 10 minuti prima ci sarebbe stata anche la mia ragazza, e, anche se con caschi integrali, eravamo entrambi in costume. Fortunatamente dietro di me c'era una pattuglia della municipale; colpa al 100% per l'A6, e denuncia per omissione di soccorso.
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
auguri sergio!!speriamo tu possa riabilitarti il piu possibile...io di incidenti non ne ho fatti molti...col ciao uno scivolone sul bagnato senza conseguenze...poi con la mito 125 mentre andavo bello e beato un vecchietto mi ha sorpassato in una stradina di campagna molto stretta e coi fossi di lato...il tizio mi passa e mi inizia a stringere...io mi butto nel fosso per non farmi investire da lui, e sto idiota nemmeno si ferma...poi in macchina mi han tamponato ma nulla di che...i piu brutti io li ho fatti in bici...l'ultimo è stato a settembre, in fondo ad una discesa andavo parecchio forte ed ho tirato sotto un gatto...bici da quasi 5000 euri buttata, mille escoriazioni e braccio rotto...mi è andata tutto sommato bene, ero senza casco ne nessun tipo di protezione...
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
fresco di 2 sett fa e probabilmente avrò il concorso di colpa.
un simpatico omino di 70 anni su una punto a 120 km/h almeno veniva su una strada che aveva come unico separatore una riga di mezzeria contromano.. il tempo di sterzare e mi ha devastato la fiancata della macchina nuova!! allegria.. moto? mi ha tamponato questo: però era bianco e a semaforo rosso!!! |
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
ritiro su questo 3d per raccontarvi la mia storia, però prima di tutto: sergio... come va? sei guarito?
cmq sia ho fatto un solo incidente grave... Avevo 10 anni (o 11 non ricordo) era estate ed era sera, ero andato in bicicletta con mio cugino alle giostre, passata la serata a divertirmi, vado per tornare a casa, e non ricordo bene perchè, forse perchè ero un bambino un pò coglione (togliamo il forse ) ho iniziato a zizzagare tra i pali di un marciapiede che stava nella corsia opposta al mio senso di marcia... un zig zag qui e uno li, mi giro per prendere in giro mio cugino, e quando rivolgo di nuovo il mio sguardo davanti, il panico: mi ritrovai una macchina a pochi cm dal muso, neanche il tempo di pensare a cosa stava accadendo, e il momento dopo buio completo. L'unica cosa che ricordo bene è stata la sensazione del dopo impatto: fischio persistente nelle orecchie, e sensazione della caduta, come se fossi stato una monetina che rimbalzava a destra e sinistra prima di atterrare del tutto.Mi risvegliai 5 minuti dopo con un sacco di gente nei dintorni: non riuscivo bene a capire cosa stesse accadendo, mio cugino in lacrime, mio zio (era una zona piccola) che, talmente il sangue che ricopriva il mio volto, non era riuscito a riconoscermi fino a quando non gli dissi tre semplice parole: zio sono io!!! i danni furono: Frattura esposta e scomposta del femore sinistro con fuoriuscita dell'osso, volto pieno di vetri e tanta tanta paura (che poi pensandoci bene, per l'incidente che ho avuto il danno è stato anche minimo) La macchina invece aveva: il parabrezza completamente distrutto, il radiatore stessa sorte, e il cofano completamente ammaccato, talmente era stato potente il botto che la macchina non si muoveva più... la dinamica dell'incidente è stata, come potete facilmente immaginare: presa la macchina in pieno, sono volato di faccia contro il parabrezza, talmente era potente la botta, che dopo aver colpito il parabrezza, sono saltato per aria atterrando sul cemento ( e li probabilmente mi sono rotto il femore)... Non vi racconto il resto perchè è troppo lungo ( e anche perchè non mi piace ricordare questo evento ) vi dico solo che sono stato 14 giorni in rianimazione, mi hanno messo un tutore nell'osso per poterlo tenere fermo e poterlo risaldare, 5 mesi di fisioterapia, più altri per tornare a camminare come un tempo... di cicatrici rimaste ho solo: 5 buchi sulla gamba sinistra (4 per poter inserire il tutore nella gamba, e uno che è dov'è fuoriuscito l'osso), 2 piccoli tagli all'attaccatura dei capelli (sembra fatto apposta In fondo mi sento veramente fortunato, perchè mi avevano detto che mi avrebbero dovuto tagliare la gamba, perchè quando sono atterrato, l'osso che era fuoriuscito ha avuto contatto con il marciapiede e quindi avrebbe dovuto prendere infezione... Fortunatamente la gamba è guarita e non ho avuta nessuna infezione,ed ho fortunatamente tutte e due le gambe :P SCUSATE SE HO SBAGLIATO QUALCHE VERBO MA SONO LE 5 DEL MATTINO E NON RIESCO A DORMIRE
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 08-03-2008 alle 04:04. |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Ecco qua il risultato di un colpo di sonno nel traffico cittadino. M'abbiocco e riapro gli occhi proprio mentre sto sfondando il culo di una golf, alleluja. Questo nel 2004, fortuna solo danni di carrozzeria e la macchina è tornata nuova con un congruo esborso economico, io fatto nulla, se si esclude il sommo giramento di coglioni
![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
azzz... vabbè dai ti è andata ancora bene!
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

) ho iniziato a zizzagare tra i pali di un marciapiede che stava nella corsia opposta al mio senso di marcia... un zig zag qui e uno li, mi giro per prendere in giro mio cugino, e quando rivolgo di nuovo il mio sguardo davanti, il panico: mi ritrovai una macchina a pochi cm dal muso, neanche il tempo di pensare a cosa stava accadendo, e il momento dopo buio completo. L'unica cosa che ricordo bene è stata la sensazione del dopo impatto: fischio persistente nelle orecchie, e sensazione della caduta, come se fossi stato una monetina che rimbalzava a destra e sinistra prima di atterrare del tutto.