|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
servono a finanziare servizi, qui abitano due milioni di persone e i servizi finanziabili sono ora per due milioni di persone, non per tutta la lombardia... ovvio che se si vuole una metropolitana più estesa o corsie preferenziali per gli autobus da qualche parte i soldi devono arrivare. E in ogni caso non esiste proprio che mezzo mondo arrivi qui ogni mattina in macchina, bisogna trovare un'altra soluzione. Ultima modifica di -kurgan- : 03-11-2006 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
va che io le tasse le pago già ![]() Che diritto hanno di farti pagare per entrare in una città ? Lo sai che la maggior parte ci vanno per lavoro e studio ? Lo sai che vicino a me c'è un'area che doveva ospitare un polo universitario ma palazzo marino ha rifiutato tale proposta ? Lo sai che se l'uni l'avessero costruita in brianza ci sarei andato a piedi ? Lo sai che palazzo marino è pieno di gente che non capisce un tubo ? E lo sai perchè deve nascere la provincia MB ???? Perchè ne abbiamo piene le balle di vederci svuotare le tasche da quei signori e non venirci in tasca un cavolo. Io vado all'uni a milano ed in proporzione a quello che pago non uso nemmeno uno dei servizi in quanto non ho il lusso del tempo dalla mia. A me milano non mi da un cavolo e come a me a mlti altri: hanno voluto la bicicletta = accentrare tutto nella loro milano ? Pedalate! La parola d'ordine è decentare e la gran milan gliela lasciamo tutta ai milanesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
le ho spiegate le motivazioni, poi sinceramente il tuo parere mi importa poco.. mica abiti/voti qui. Se vuoi far mettere un pedaggio pure a sesto, fai pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ti fregava nulla di leggere le motivazioni altrui potevi anche evitare di parecriapre. Il tuo parere non serve a nulla anzi, dimostra solo che non hai capito. Fosse per i brianzoli alzeremmo un muro a monza e fuori tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
se non ti piace non so che farci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
te lo dico con simpatia: alla gente come me di milano non glie ne fotte nulla; 1000 volte la mia verde brianza. Che spostino le università e vedrai che milano la lasciamo vuota ![]() Guarda che Milano non è più come 20 anni fa che ci si andava perchè nelle zone limitrofe non si trovava la tecnologia: oggi basta uscire di casa a piedi ed acquisti ciò che vuoi dove vuoi. Vedrai che con la nuova provincia, Milano perderà un gran bel pezzo della sua importanza, non vedo l'ora. cmq, fatti un giro nelle varie valli del bergamasco che di sabato e domenica si popolano di milanesi "di milano" inquinatori: speriamo che anche li adottino la medesima soluzione, così ce ne stiamo tutti a casa nostra! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
C'è un uso scriteriato dell'automobile che di fatto vanifica qualsiasi tentativo di miglioramento dei mezzi pubblici, visto che in certe ore le strade sono intasate.. Ad es. andare ad Opera verso le 18:00 è di fatto impossibile, idem per la via ripamonti nell'orario di ritorno. Ven venga il ticket, anche perchè io utilizzo praticamente solo i mezzi pubblici, molto di rado la macchina. Si parla di un 300milioni di euro che ovviamente dovranno essere tutti investiti nel potenziamento dell'ATM e dei servizi pubblici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
non è fondamentale......io pago le tasse ed uso i mezzi ma odio le tasse assurde estorte a modi pizzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
mi dici di domenica com'è Milano ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa che mi fa schifo di Milano è il traffico, per il resto c'è tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho provato a venirci di domenica e non ho mai trovato alcun traffico. Ecco perchè ciò mi fa pensare che chi si reca a Milano lo fa esclusivamente per lavoro e non certo perchè vuol venire ad inquinarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Io ho dei parenti nella val seriana e valli limitrofe; sabato e domenica si popolano di milanesi che sfornano i loro bolidi da 200 CV e vanno a rovinare quelle verdi valli!
Perchè cavolo non usano i mezzi pubblici ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Si possono usare le ferrovie, i tram e le metropolitane, invece di usare solo ed esclusivamente le macchine. Chi vuole usarle dovrà pagare per un'esternalità che si fa a soggetti terzi (cioè i poveri cittadini milanesi ![]() Il provvedimento era inevitabile...lo si potrà forse rivedere nei dettagli, ma così come va adesso la cosa non è sostenibile per nessuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
si parla di un'area di 60 km quadrati ... ma qualcuno ha capito da dove a dove? io lavoro a milano, e mi fermo in zona famagosta (non parcheggio al parcheggio della stazione perchè sarebbe una cavolta, visto che 200mt più avanti ho l'ufficio e trovo tranquillamente parcheggio in alcune vie traverse), oltretutto, da quanto ho capito pagheranno anche le moto?? ... che contribuiscono a snellire il traffico!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
che tristezza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ieri al supermercato mi è caduto l'occhio sulla prima pagina di Libero! mega titolone:
"Scusa moratti, ma sei scema?" ![]() ![]() ![]() ![]() Feltri non si smentisce mai.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.