|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ciao Dcromato,
grazie per tutti i chiarimenti ![]() Adesso so che non si tratta di un semplice clone... Tu per caso hai provato la versione x86_64? Ho un X2 4400+ e sarei curioso di vedere se con l'OS a 64bit si avvertono miglioramenti. PS: ma un programma già compilato per 32bit gira o no su un sistema 64bit? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Comunque questa distro è davvero ottima. Risponde bene anche a cosette abbastanza pallosette come la connessione umts via bluetooth..configurata in pochi minuti. L'unica cosa..ho smadonnato un pò per configurare i bluetooth per via di un bug in bluez libs..anzi se a quacuno non trova il pc, facendo la ricerca dei dispositivi dal telefono/palmare bluetooth, ho trovato la soluzione, l'ho messa nel topic nella sezione principale. domanda: il downgrade da current a stable non si può fare vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oh raga...
adesso ho un po' di tempo per provare xgl... ho installato compiz, xgl, gwd themer o come si chiama... che devo fare per abilitare xgl ??? c'è un howto da qualche parte??
![]() |
#148 |
Senior Member
|
A suo tempo da root didi:
Codice:
fw-xgl-control --enable Allora ho editato /usr/share/config/kdm/kdmrc alla linea: Codice:
ServerCmd=/usr/bin/X Codice:
ServerCmd=/usr/bin/Xgl -accel xv -accel glx:pbuffer -accel xv:fbo -ac -audit 0 -br -dpms -dpi 72 Codice:
[Desktop Entry] Exec=sleep 16 && LD_LIBRARY_PATH=/usr/lib/mesa-cvs/lib compiz --replace decoration wobbly opacity fade switcher move resize place minimize cube rotate zoom scale & gnome-window-decorator GenericName=Compiz Icon= Name=compiz Type=Application Terminal=false StartupNotify=false Ho dato da root un Codice:
init 3 && init4 Il link delle istruzioni originale lo si trova qui
![]() |
#149 |
Senior Member
|
grazie mille...
se fossi donna ti chiederei il nr di cell. ... ![]() ![]() ![]() ![]() ah, perchè non posti questa risposta in prima pagina? magari vien utile ad altri. thanks... ah, ps... non l'ho detto da due sett a sta parte: frugal mi ha sostituito definitivamente la suse che avevo da tre anni!!! moolto più semplice frugal, almeno i files stanno nelle directory canoniche e non con nomi bizzarri in posti bizzarrri... poi ultimamente è molto, molto user friendly. Veloce. IMHO Ottima (penso che riproverò anche slack o meglio SLAMD, anche se immagino che non saranno così user friendlycome frugal)
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 04-10-2006 alle 08:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
pacman -S kwin-decor-suse2 ![]() Ps:il logo ce l'ho messo io.
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
![]() non mi manca un granchè ... yast mi stava facendo impazzire ... ![]() grazie ancora per la dritta, anche a me il primo comando che mi hai dato non ha funzionato, è andato col resto delle istruzioni. la cosa strana che sotto gnome riesco ad usare CGWD , ma sotto KDE rimando sempre col tema brutto stile gnome poverello nella decorazione finestre... bhò .... idee???
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 04-10-2006 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
ui due primi CD trovi di tutto, xfce, gnome, kde, OO lettori multimediali k3b ... l'unica cosa che c'ho dovuto aggiungere dai repo è stato XGL, COMPIZ, libdvd e xine-ui e drivers nvidia . (il tutto si installa in due-tre minuti col package manager senza cambiare repo o alcunchè)
![]() |
![]() |
#153 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Viterbo
|
ciao a tutti sto usando da poche ore frugalware,provengo da archlinux...
non riesco a trovare freepops ne con pacman ne con repoman,sapete dirmi come posso fare x installarlo? Ps le prime impressioni sono ottime,piu' reattiva di arch... ![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Viterbo
|
grazie ho provato a modificare il pkgbuild di arch per creare il frugalbuild ma non riesco
![]() ...vabbe' lo compilerò....
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Frugalisti, le immagini ISO sono disponibili via bittorrent? Cercando, non trovo nulla. I mirror ftp/http sono lenti da morire, ho speranza di scaricare i primi due cd entro l'anno?
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
Non ti piace la netinstall?
![]() |
#158 |
Senior Member
|
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.