|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Preventivo Dell
salve anche io sarei molto interessao al 2007.
faccio presente che ho già contattato la Dell in quanto in ufficio ho ricevuto un opuscolo nel quale si offre un dimension 5150 (pentiumD) con 2gb di mem, una stampante ed il monitor 20" cod offerta NPIIT4-d06513 nella foto il monitor è chiaramente il 2007); il tutto a 799+iva. Ottimo penso! chiamo la Dell e mi faccio fare un preventivo. Mi arriva dopo poco su email, ma il monitor non viene indicato!! al suo posto c'e' questa strana dicitura (tra i componenti del pc): FP/BL Italian 20in (2007WFT HAS) Wide aspect Ultrasharp Black Flat Panel. chiamo. chiedo spegazioni. mi si dice di non preoccuparmi in quanto quella dicitura indica il monitor da me richiesto. ma non mi fido al 100% della cosa. e rimando la cosa. Ciao Ulisse29 PS : avrei voluto allegare la scansione dell'offerta. Ma non sono riuscito ad allegare nessun file. sorry. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se per 799 + iva il monitor compreso è il 2007 è un ottima offerta, fai sapere poi quando ricevi la conferma.
La commerciale contattata da joseph non ha ancora dato risposta?
|
|
|
#143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[quote=ulisse29]salve anche io sarei molto interessao al 2007.
faccio presente che ho già contattato la Dell in quanto in ufficio ho ricevuto un opuscolo nel quale si offre un dimension 5150 (pentiumD) con 2gb di mem, una stampante ed il monitor 20" cod offerta NPIIT4-d06513 nella foto il Io non sono riuscito a trovare questa offerta mi vengono sempre delle cifre superiori...come hai fatto tu? |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Oggi ha scritto un utente del forum dell che gli è appena arrivato il 2007wfp senza banding in nessuno dei settaggi (si riferisce probabilmente ai modi di utilizzo, desktop, multimedia, game ecc.).
Non ha detto che rev. è.
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E lo sconto ?
Altrimenti non si va da nessuna parte ........ |
|
|
|
|
|
#146 | |||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Oggi sono felice...
...perchè ho realizzato una cosa! Forse alcuni di voi l'avevano già capito e in tal caso spero mi perdoneranno il ritardo. Il mio cruccio era: perchè gli ingegneri della Dell hanno disabilitato il Faroudja video processing solo in Desktop e non anche in Multimedia e Gaming? Sembrava un compromesso per recuperare un monitor difettoso in partenza e perchè avrei dovuto comprare un monitor nato male? Poi ho letto le illuminanti parole di Pinco Pallino #1 e di Dural (quest'ultimo a proposito del NEC LCD20WGX2) Quote:
Quote:
Quindi se regolo il contrasto ho banding ma liddove ho scene che si susseguono rapidamente come nei giochi o nei film il contrasto deve necessariamente essere regolato, pena la perdita di resa cromatica. Di conseguenza i produttori introducono un sistema per gestire il contrasto in modo automatico, il Faroudja, abilitandolo solo dove è necessario ovvero in Multimedia e Gaming e pazienza per il banding... del resto chi preferisce può giocare in Desktop Mode e rinunciare alla regolazione del contrasto. Questa è la prassi, non un difetto; lo fanno tutti i produttori, non solo Dell, ed infatti tutti gli LCD soffrono di banding in modalità Gaming, anche il NEC LCD20WGX2 (= migliore 20" in giro), come riportato da Dural sopra e come è riportato da Giux-900 Quote:
Resta da capire perchè alcuni proprietari di 2407 rev A01 continuano a denunciare il banding.. c'è dell'altro sotto? o è una psicosi? del resto i proprietari di 2007 rev A01 sono felici e contenti. Ultima modifica di VV1920 : 11-06-2006 alle 19:19. |
|||
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Già, anche io avevo pensato a questa cosa leggendo le parole di pinco pallino e di quell'utente che lamentava banding sul nec.
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
Come detto prima, mi pare sia molto soggettivo...non solo a livello fisico ma ormai lo sta diventando anche a livello psicologico.
|
|
|
#149 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho chiamato per avere spiegazioni e mi hanno risposto che piu' di cosi non possono fare!!! Da una società come Dell mi aspetterei maggiore chiarezza. ciao ulisse29 |
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Nel preventivo è scritto chiaramente che il monitor è un 2007WFP. Le altre caratteristiche sono quelle tipiche del monitor: 20 in= 20 pollici; wide aspect= 16:10; Black Flat Panel = schermo piatto nero (e non Dual Tone Gray); l' Ultrasharp è la gamma migliore dei monitor Dell (quelli con il DVI per intenderci e il 2007WFP è un Ultrasharp). FP/BL potrebbe essere una abbreviazione per flat panel black... non mi sembra sibillino. L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la scritta 'HAS' : il monitor è noto come 2007WFP ovunque... tranne che in Giappone, dove è noto per l'appunto come 2007WFP HAS. Però c'è anche scritto Italian nel preventivo. Ultima modifica di VV1920 : 12-06-2006 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
Considerando questa contraddizione fra buono d'acquisto e sito, io scriverei una email a loro, oppure li chiamerei e mi farei dire cosa mi arriverebbe a casa.
Comunque a me piace anche il 20'' non wide
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
|
Ahia...
Arrivano le prima re. A02 e alcuni hanno lamentato bad pixel... che sia un caso?
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Spero di si, se ci aggiungiamo pure questo al prezzo alto potrei optare per un altro monitor 20 wide. Visti i tempi non proprio celeri...
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Qualcuno ha visto o provato l'ASUS PW201? 20" wide, altoparlanti e webcam integrata, dvi, s-video, pip ... e prezzo sui 600 euro.
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
Alla fine io ho ordinato l'asus PW201 visto che il dell a meno di 600 non si riesce ad avere.
Spero di trovarmi bene col pannello glare dell'asus. Il resto delle caratteristiche sono più o meno equivalenti con Asus che ha la garanzia Zero pixel luminosi (zero bright dot), ha gli altoparlanti e la webcam da 1,3 megapixel integrata. Speriamo vada bene... Questo è il link al sito dell'asus: http://www.asus.it/products4.aspx?mo...=10&l2=89&l3=0 Ultima modifica di Fede78 : 18-06-2006 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma rispetto al NEC 20WGX2 come è? ( non ne so come voi!!!!) Ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Qui c'è una test comparativo di diversi monitor compresi il 2007 e altri
http://www.behardware.com/articles/6...6-8-16-ms.html |
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao e grazie!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.