|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La fonte giovà? Ti dimentichi sempre di riportarla....
Segnalato. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
SEGNALATO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Spezzo una lancia in favore del cdx dicendo che almeno al loro è venuta l'idea della campagna elettorale sulla promessa di aumentare un pò di pensioni, mentre Prodi si è limitato a caricare economicamente idee già usate. Niente di nuovo sotto il sole. Sull'ottimo punto ho più di un dubbio, se il csx si lamenta che B. e soci vogliano aumentare le pensioni ai pensionati perchè ritiene che nn ci siamo i soldi, nn può uscirsene con una cosa simile: è contraddittoria. Sta al singolo scegliere cosa è meglio per lui se 800 € per i pensionati o i 2500 € ai bambini.
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
chi ci perde ?Solo e soltanto il ceto medio(io e la mia famiglia ad esempio)con tasse in percentuale equiparate a chi ha milioni di euro sul conto corrente. NE HO PIENE LE BALLE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Quote:
Io penso che dietro a queste leggi ci siano altri risvolti oltre a quelli "pro-Berlusconi ed i ricchi come lui". OSSERVAZIONE: Io, appartenente al ceto medio e giovane lavoratore, e la mia famiglia non abbiamo notato tutte queste ingiustizie nei nostri confronti da attribuire al governo attuale. Le difficoltà incontrate si possono piuttosto attribuire alla crisi economica europea e all'avvento dell'euro (che comunque ha convolto molti paesi).
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quoto. I soldi ci sono, bisogna solo prenderli dalle tasche giuste. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
allora io dico,prima mettiamo in campo metodi che comincino a far emergere il nero. Una volta raccolti i soldi o comunque verificata l'efficacia del metodo adottato vediamo che farne. sennò è come quando gerry scotti chiede al concorrente cosa farà dei soldi prima ancora di averli in tasca,restando propositi buoni solo per fare un'ora di tv.
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 23-02-2006 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
si a quotidiani o mezzi di informazione, no a tutto ciò che è riconducibile direttamente ad un partito, come il pezzo di Sacconi estrapolato dal sito di FI. oltretutto quando si postano considerazioni frutto NON del proprio ingegno va necessariamente fornito un link alla notizia originale. Ammonito, dato che il discorso fatto in precedenza in PVT mi pareva al di fuori di ogni dubbio o equivoco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Detto questo io la crisi la vedo eccome , il mio stipendio sparisce alla velocità della luce , anche se adesso vado a fare la spesa alla Lidl , mentre gli evasori fiscali prosperano grazie ai condoni .
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
anche io sono rimasto di sasso a questa notizia , anche se son di sinistra ho pensato che si fossero ammattiti .....
poi ho sentito su radio 24 ore le puntualizzazioni a riguardo, non si tratta di un assegno di 2500 eruro , ma di una integrazione di tutti i contributi assegnati ad un figlio , a titolo di assegni familiari e agevolazioni varie , fino a raggiungere un totale di 2500 euro . cosi sembrà più ragionevole e meno improbabile , anche se comunque difficile da realizzare almeno a grandi linee
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Invece mi pare che ci sia gente che invece di guardare i dati ufficiali sulla povertà in crescita in Italia continua a fare discorsi del tipo "hanno tutti la macchina nuova e nel fine settimana vanno tutti a cena fuori" , li hai contati tutti tu ? Se sei così bravo a vedere a occhio la ricchezza dell' Italia perché non ti fai assumere all' ISTAT e gli spieghi che i loro conti sono fatti male e che siamo tutti ricchi sfondati ?
![]() |
![]() |
#160 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Quote:
Che Berlusconi sia il premier ed in qualche modo responsabile delle leggi promulgate dal governo è indiscutibile. Che egli riesca a far passare una legge che faccia comodo solo a lui e a pochi "suoi amici" no! Io non credo che tutta la maggioranza sia contenta di fare favori personali a Berlusconi! Quello che credo è che alcune leggi, che da persone malevoli possono essre viste esclusivamente alla luce di un personale tornaconto del Premier, in realtà possono presentare altri aspetti... Per il fatto che "la crisi è solo italiana"..., beh scusa... ma dove vivi? Questa è una gran castroneria! La crisi è assolutamente Europea che ha un tasso di crescita estremamente basso e viene messa in ginocchio dalla Cina. Certo è vero che l'Italia è fra quelle messe peggio e l'inflazione-euro si è sentita più qui che da altre parti... ma non ti credere che la Germania sia messa tanto meglio (anche a livello di occupazione)!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.