|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
io per il daily mi fermo alla sign comprata in agosto ![]()
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Parma
|
Oggi monto una tyan K8WE, con 2 Opteron 275, 2 Giga di RAM e 7800GTX 512. Nel prossimo meso dovrebbe aggiungere un'altra GTX, 2 Giga di RAM e forse un sistemino SAS
![]() Lui gli serve per video editing in HD, ma spero visto che lo testo di fare qualche bench.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
anche se vado ot vi racconto la mia triste storia:
nel 1996 x giocare al pinball dovevo recarmi a piedi a casa di mio cugino e mia cugina che avevano e hanno un pentium 100 ma mi facevano giocare solo x un'ora e solo la domenica. Io aspettavo sempre con ansia quel giorno x giocare al pinball quando un giorno non mi fecero giocare e tornai a casa piangendo. Mi videro i miei e gli dissi tutto allora mi comprarono un pc con la stampante. Il mio primo pc che ho tuttora riposto e di cui ho la foto affianco alla mia workstation. Avevo 11 12 anni e quel pc comprato da buffetti mi costò oltre 3 milioni di vecchie lire un pentium 133 con 8 mb di memoria poi portati a 16 e con una stampante olivetti. Lo chiamai Nadia. dopo un po usci il pentium 2 poi windows98 ecc... e nell'evolversi della tecnologia la mia passione cresceva. Chiesi ai miei di comprarmi un'altro pc e con parte dei miei rispiarmucci e con il loro aiuto mi comprarono a rate una worckstation ibm con winnt 4.0 che partizionai con win98 (fu un'impresa installare i due s.o.) spesi 8 milioni per un pc con una matrox g400 millennium e dual socket con p3 500mhz 128mb di sdram con ecc. Era uno dei pc + potenti e non conoscevo nessuno che avesse un pc come il mio tranne un'ingegnere della telecom che lo usava con 15 hd scsi. Sempre + appassionato decisi che mi dovevo comprare un'altro pc questa volta un portatile e lo scelsi della apple: il powerbook g3 500mhz con lettore dvd era nel 1999 non ricordo il mese ma mancavano 8 mesi o quasi un'anno alla sua uscita lo presi prima e lo potenziai. Lo presi al top: g3 500mhz 2x512mb di ram lettore dvd porta infrarossi 2 batterie e due alimentatori hd da 18gb scheda wireless integrato x base airport (vi ricordo che era 1999) praticamente fui uno dei primi ad avere lettore dvd e la tecnologia senza fili nella mia zona. Spesi sempre a rate 11 milioni 700 milalire dopo un po' di tempo che l'avevo comprato sulla repubblica c'era l'articolo la apple lancia sul mercato il portatile + veloce al mondo. dopo 5 anni a settembre del 2005 ho deciso che dovevo prendere un'altro pc e dopo mesi di ricerca ho preso quello in sign (mesi e mesi ad aspettare la expert) poi dopo nemmeno un mese ho comprato un'altro portatile sempre in sign e per sceglierlo ci ho messo un'altro mese. Qualcuno è in grado di curarmi????
mercatino: Router+adattatore wireless-N linksys e skystar2 più VARIE mercatino: Accessori audio video + box esterni vari Libri di informatica e non a prezzo regalo Ultima modifica di 19franco58xxx : 18-02-2006 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
|
per tornare in tema
le caratteristiche che deve avere secondo me sono: piccolo duro e lavoratore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
FX 60: 1000€ con Mastercard, X1900XTX 500€ con Mastercard, ASUS SLI Premium 200€ con Mastercard, un Opteron 146 CABYE0540 a 186€, una 6800LE a 150€ e una ASRock 939Dual-Sata2 a 60€ non hanno prezzo
![]() PS: mi sta arrivando una MSI Neo2 lol ![]() Ultima modifica di WarDuck : 19-02-2006 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
cioè tutto vero.. ma con la seconda config nn avresti il miglior pc, con la prima ti ci avvicino molto(anche se per essere il miglior pc devi aggiungere molte cose, sezione dischi sopp) certo il secondo rapp prezzo prestazioni è un buon pc.. + si va avanti + ma domando se ha ancora senso il thread (mia idea...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Non è che abbia molto senso anche secondo me, ma a volte una thread strampalato serve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
![]() ![]() ok ok nn bannarmi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Anche se credo si possa fare di meglio, ma il problema principale per definire tali cose (pc migliore, pc prestazioni/prezzo convenienti) è che di giorno in giorno escono cose nuove e quelle vecchie subiscono svalutazioni paurose per poter fare un confronto. La 6800LE da moddare quando l'ho comprata era molto competitiva, ora già non lo è più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Va beh raga posto anche io... cmq...
E' in arrivo un FX 60, 2 x 150 gb raptoroni 2 x 1gb di UCCC per il daily e 2 x 512 di XXX ram da 28x mhz 1.5-2-2-5 (spero ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Mentre voi scrivete, io aggiorno la lista dei soggetti da bannare perchè si vantano del loro hardware.
Continuate come se non avessi detto niente eh.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#160 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.