|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ti iniziano a tirare fuori storie che ti metti a guidare fatto, oppure ammazzi qualcuno, oppure ti bruci il cervello. Ma partendo dal presupposto che tutti se abbiamo la patente abbiamo anche una determinata responsabilita', non ci si dovrebbe mettere alla guida nemmeno quando si e' in forti stati emozionali ma quanti lo fanno lo stesso? gli dici che male ti fa dato che fondo il mio cervello (altro tabu' questo) e ti dicono che non vogliono pagare tasse per te ma dimenticano che anche te paghi le tasse per loro... semplicemente le persone non ragionano piu', se domani uno si sveglia e afferma in tv che gli asini volano, ti faccio vedere tutti iniziaranno a crederci e magari faranno anche una legge contro gli asini volanti!
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
NON HA PREZZO!!! come prendo la patente olandese poi non c'e' storia! cmq scandalosooooooooooooooooo come abbiano potuto fare una cosa del genere! anzi sai che faccio invio in posta prioritaria dall'olanda [edit by MOD ]lo stesso testo a un bel po di caserme e a qualche giornale!!! che figata!
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di zerothehero : 08-02-2006 alle 16:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
ZeroStess, ti ricordo (per tua forma di tutela più che altro) che è un forum pubblico e quindi in prospettiva quello che tu dici potrebbe essere preso in considerazione da parte dell'autorità di pubblica sicurezza e/o della politiza postale.
Il consumo personale non è reato (è solo soggetto a sanzioni di carattere amministrativo), lo spaccio è punibile ai sensi della legge. Ti consiglio di editare l'ultimo tuo post ![]() edit: mi sono visto costretto ad editare la parte incriminata.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 08-02-2006 alle 16:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
non assomigliano di più all' hashish che alla mariuana i dadi da brodo? ![]()
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che l'hashish e'piu'commerciale la puoi allungare con solventi mentre la marihuana lo puoi fare ma si nota tantissimo allora spesso che fanno sbattono un paio di volte la pianta e poi la vendono. cmq quello che ho scritto prima mica era spaccio? era un regalo... ![]() non credo di aver scritto qualcosa di illegale anche perche' sono in olanda e qui e' legale... allora se scrivo oggi ho comprato mezzo etto di marihuana e me ne sono fumata tot e tot l'ho venduta ad un amico la poli che fa mi manda un mandato di cattura internazionale? a poi un altra cosa mettiamo caso che io ritorni in italia e mi sfugga un misero pezzettino di erba che dimentico in qualche pantalone... a cosa andrei in contro? mettiamo che sia uno 0.2gr e io per farmi una canna ne uso 0.4, possono costringermi a stare in italia e non tornare in olanda anche avendo un lavoro e altro? sono preoccupato da sta cosa dato che spesso capita a molti di andare fuori e magari in un pantalone avere un pezzettino di erba da due mesi... cmq se proprio dovesse succedere una cosa del genere io in italia non ci metto piu' piede
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Città: Padova
|
aberrante mettere le droghe tutte sullo stesso piano
![]() IMHO coca ed ero subiranno un calo di prezzo considerevole e molti nuovi consumatori comincieranno proprio con questa merda... zerostress, fammi un piacere: vedi se c'è un'ostello libero ed economico li nei tuoi paraggi, perchè quà con 2 cannoni in croce mi fanno un culo tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
boh: io sinceramente distinguerei ogni droga (escludendo il discorso legalizzazione) per il semplice fatto che ognuna di esse è consumata per un diverso motivo/ esigenza
fa tanto scalporee la non distinzione tra pesanti e leggere, ma, parer mio, sarebbe necessaria anche una netta distinzione tra cocaina, eroina, exstasi, lsd, psicofarmaci senza dimenticarci che ci sono un sacco di droghe poco considerate ma che mi sembra si stiano diffondendo, una tra tutte la ketamina
![]() |
#152 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
1) la pena pecuniaria da te proposta dovrebbe essere tramutata, solo in casi i cui non sussiste un vero reato , in una sovratassa, questa per tutte le droghe leggere. 2) i "consumatori" e le prostitute (per loro volonta') dovrebbero essere trattati allo stesso modo, senza troppi pregiudizi. 3) la mafia cresce perche' lo stato non legalizza ![]() Quote:
la negazione di: "posso fare quello che mi pare" e' non posso fare quello che mi pare, ovvero devo fare quello che pare ad altri. L' anarchia non e' ne l' uno ne l'altro. In altro senso ti direi che forse sarebbe stata piu' corretta una frase del tipo "non posso fare tutto quello che mi pare" , anche se mi guarderei bene da' farne un valore assoluto, almeno per come considero io l' assoluto. Il rispetto non e' direttamente correlato col significato di liberta' e, a essere piu' precisi, non e' uno stato di fatto,quindi naturale, ma e' uno stato di rapporto reciproco. Se vuoi possiamo approfondire, proprio perche' non sono sicuro che intendessi dire: la liberta' e' quando mi faccio rispettare. Quote:
Quote:
ciao ______ Kars2 Ultima modifica di Kars : 08-02-2006 alle 20:55. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
|
Quote:
ah e non ti danno stipendi da fame... vivi bene e ti metti i dindini da parte!
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
E comunque per chi guida sotto effetto di stupefacenti la legge già era chiara, bastava applicarla. Una volta sono stato investito da uno che era sotto ecstasy, non gli hanno neppure ritirato la patente. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
qui tutto e' in inglese ad esem la tv, i film non sono doppiati ma sempre con i sottotitoli, le pubblicita'...
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.