|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Quote:
eh si... ho visto anch'io...ma com'è possibile che costi così poco1!?!?!?!?!?
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Padova
|
Resta un mistero sta cosa... il fornitore CDC continua a non averne disponibili...
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
'ste schede ce le vogliono proprio regalare eh
se va avanti così mi faccio un altro PC solo per mettercela XD |
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
http://www.gecube.com/products-detai...&prod_id=15161
questa è la scheda!!! io nn ci capisco più na sega!
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
|
Quote:
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL- |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq mi paro il culo e ora la vado ad ordinare lo stesso Se quando arriva non è buona mi faccio ridare i soldi
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
ho appena chiamato il cd e mi hanno detto ke la mia nn arriverà domani ....
quasi quasi la prendo da infomaniak a sti punti!
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sono stato da CD, ho chiesto informazioni sulla scheda esponendo i miei dubbi sul prezzo e il responsabile mi ha confermato che fa testo quanto scritto sul sito. Ne ho ordinata una, anche se continuo a pensare che alla fine non arriverà.
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Chissà forse perchè i listini li fa il fornitore e probabilmente è unico... controllate spesso le offerte e vedrete che è così, non solo per le offerte
Ricordate quando si son trovate le 6800ultra extreme asus a 270 euro e le aveva cci eplaza e altri 2 che non ricordo, prezzi di pochi euro diversi, solo che quando son finite da una parte son finite per tutti, negli stessi minuti, lo dico perchè ero interessato. Fatto l'errore temo che il fornitore non fornirà tali schede, ma spero per voi il contrario!
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
Ragazzi allora
sono stato da cdc e ho ordinato anch'io la scheda (ho quì la ricevuta con l'acconto di 20€) Io non ho esposto nessun dubbio al commesso, è stato lui che mi ha detto che la scheda realmente non è una xt ma una "x850 normale" e se la volevo ordinare lo stesso (secondo me ha visto il prezzo e non sapeva nemmeno lui cosa dire) Ha cominciato a dire che questa cosa è già capitata, farfugliare cose sul ramdac a 400 e sul chipset, aveva le idee un pò confuse e io gli ho spiegato che anche se non è xt sul sito della gecube riporta che ha le 16 pipeline abilitate e quindi è una xt, e cmq quello che sta scritto sul loro sito fa testo Vabbè alla fine l'ho ordinata con 20€ di acconto Spero che questo mistero si risolva al più presto e in bene per tutti
Ultima modifica di INFECTED : 14-11-2005 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Penso anche io che difficilmente le vedremo, appena si accorgeranno di avere invertiti i prezzi. In ogni caso non ho anticipato nulla, quindi non mi preoccupo. Se arriva la scheda bene, altrimenti pazienza, ci ho provato.
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
raga vi dico tutto io domani che vado da quella sfigata del negozio che si rifornisce da CdC!! guardo sulla scatola e se é quella lì pago (tanto XT o nn XT, abbiam capito che ha 16 pipeline, quindi a conti fatti é una XT!) ... se mi vuol rifilare un catorcio.... esordisco con un bel .... MA BAAAAFFFAANCULOOOO!
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Alba
|
ho provato ad ordinarne una da Infomaniak
speriamo bene
Pentium-M 780 ES Asus P4C800-E Deluxe 2x256 A-Data BH-5/2x256 Mushkin PC3500 level II ATI 9500@9700 OCZ Powerstream 520W -50° is coming......... Member of Thug OC Team Cuneo: WR Geffo4/ATI Radeon9700 |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
Cmq c'è una cosa che non continua a quadrarmi... cosa azzo significa RAMDAC a 400?????
Rispondete please!
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Il ramdac è il circuito che si occupa di convertire i segnali in forma analogica per inviarli al monitor, non c'entra col clock della gpu.
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
RAMDAC è l'acronimo del convertitore di segnale da digitale ad analogico
quello che si preoccupa delle uscite, della risoluzione e del refresh 400 significa 400Mhz, per tutte le schede è così un'informazione inutile |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
|
postato assieme..
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
praticamente un ramdac elevato ti permette di arrivare a visualizzazioni tipo 2048x1536 ad elevati valori di refresh,compatibilmente con le capacita' della scheda video. come valore va benissimo,non preoccuparti ciao Edit: che esubero di risposte! |
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma anche infomaniak la vende a quel prezzo??, e a dire che come negozio ha prezzi quasi doppi rispetto a gli altri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.