Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2004, 23:56   #141
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da ciottano
il problema è che il mouse che uso nn ha la rotella, è un mouse seriale in quanto per navigare uso un vecchio pc. Nn ci sono altri modi?



Trovato!


Puoi usare la combinazione di tasti Ctrl+Tab (avanti tra le pagine) o Ctrl+Shift+Tab (indietro), o più semplicemente puoi premere 2 (si, il numero, per avanzare tra le pagine) o 1 (per le pagine precedenti).


Ho trovato le info alla pagina seguente, penso che possa essere più che utile per molti:
http://www.opera.com/support/tutoria...cf01d88f950b36
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 06:15   #142
ciottano
Senior Member
 
L'Avatar di ciottano
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 6479
Grazie mille, ora provo
__________________
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail
Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici
Utente da evitare: fabyor
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 14:24   #143
lubga
Senior Member
 
L'Avatar di lubga
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
Messaggi: 1685
usando opera ho abbandonato tutto il resto.... anche per le mail. Ma l'antivirus (KAV) le scansiona?

per importare gli indirizzi da un file .wab come posso fare? Non ho outlook installato!
__________________
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO

Ultima modifica di lubga : 05-11-2004 alle 16:12.
lubga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2004, 19:17   #144
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da Adric
In Opera in inglese c'è il Menu Navigation e dovrebbe esserci una voce equivalente all'italiano 'Aggiorna ogni' (penso 'Reload Every') che a sua volta apre un sottomenu con la voce 'Attiva' e 'Personalizza' (del quale non ricordo l'equivalente termine inglese) e i vari tempi;cliccando 'Personalizza' apre una casella di dialogo chiamata 'Aggiornamento automatico della pagina' (in cui c'è l'opzione cliccabile 'Ricarica solo se il server indica che la pagina è scaduta').
C'è anche nella versione 5 italiana di Opera, ci deve essere anche nella versione inglese con nome equivalente.

si c'è e ho settato come hai detto (del resto avevo già notato queste opzion
ma non mi sembra che faccia bene il suo dovere.
Il browser continua a ricaricare le pagine e la voce Enable (attiva)
la devo appunto "attivare" o spuntare ad ogni pagina.
Come mai?
grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 00:49   #145
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
ragazzi, sicuramente è una fomanda stupida, ma io la faccio lo stesso...
come faccio ad aggiornare opera? nel senso, io ho la .544 e vorrei metere la .60, ma devo semplicemente installare sopra, o devo disinstallare e poi installare la nuova versiome? e in questo caso, come facci oa tenere tutte le impostazioni che avevo prima? mail, grafica filtri etc etc...
grazie!
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2004, 12:18   #146
]DaLcA[
Senior Member
 
L'Avatar di ]DaLcA[
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Messaggi: 657
Non dovresti avere problemi ad installare direttamente la 7.60 sulla precedente, tieni conto che la versione che vuoi installare tu è una beta e che quindi potrebbe essere instabile (a me non è successo che si bloccasse).

Ti consiglio di fare un backup di contatti/mail/preferiti prima di farlo, oppure installala in un'altra cartella
]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 12:44   #147
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3948
ma c'è un modo per visualizzare le iconcine dei siti a lato
dei link nei preferiti (le cosidette Favicon) con Opera?
ciao
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 23:34   #148
cs_ciccio
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: pavia
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
...aggiungerei che ha il client di posta integrato!
Peccato che non funzioni con la mail di yahoo
__________________
Se non ora, quando?
cs_ciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 00:19   #149
IlPadrino
Senior Member
 
L'Avatar di IlPadrino
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2170
Quote:
Originariamente inviato da lucas72
ma c'è un modo per visualizzare le iconcine dei siti a lato
dei link nei preferiti (le cosidette Favicon) con Opera?
ciao
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 11:48   #150
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9220
Da 'Punto Informatico' di oggi:

Opera mette il turbo a modem e cellulari
La prossima versione del famoso browser commerciale integrerà il supporto ad una tecnologia che promette di velocizzare drasticamente la navigazione sul Web, specie per gli utenti di connessioni a 56 Kbps o GPRS

08/11/04 - News - Oslo - Opera all'assalto: la prossima versione del suo browser promette di rendere assai più rapida la navigazione se ci si connette con i tradizionali dial-up o con connessioni wireless non particolarmente performanti.
Assediata da una competizione sempre più serrata del mondo open source, Opera Software sta da tempo cercando di distinguere il proprio browser dalla "massa" di software analoghi integrandovi tecnologie inedite o dedicate ad una precisa nicchia del mercato. E l'ultima trovata, sostiene la softwarehouse norvegese, consentirà di velocizzare l'uso del web fino a sei volte rispetto ad oggi.

L'effetto "turbo" non dipenderà da un nuovo e miracoloso motore di rendering, ma dal supporto di una soluzione sviluppata da SlipStream Data per gli ISP, che è capace di comprimere e ottimizzare in tempo reale i dati che transitano fra il provider e l'utente. SlipStream afferma che la propria tecnologia, già adottata da 900 ISP di tutto il mondo, rappresenta nientemeno che "il più significativo progresso tecnologico nella compressione lossless dei dati degli ultimi 20 anni": gli algoritmi utilizzati, che comprimono i dati in tempo reale e non necessitano di buffer, vengono infatti definiti nettamente più efficienti di quelli adottati fino ad oggi da certi ISP.

Su stessa ammissione di Opera Software, gli utenti di connessioni a larga banda (xDSL, cavo, satellite, ecc.) beneficeranno poco o nulla della tecnologia di SlipStream: dove questa può fare davvero la differenza, infatti, è sulle connessioni più lente, come quelle analogiche a 56 Kbps o quelle fornite oggi dalle reti cellulari (GSM, GPRS, EDGE, UMTS). Perché ciò avvenga, sia il client (in questo caso Opera) sia il server (quello che fornisce il servizio di connettività all'utente) devono supportare la tecnologia di SlipStream: al momento nessun provider italiano ne ha ancora annunciato pubblicamente il supporto.

"Nei prossimi cinque anni ci sarà ancora un significativo numero di utenti di Internet con connessioni a banda stretta, sia dial-up che mobili", ha dichiarato David Snyder, vice president di Opera Software. "Inizialmente la nuova versione di Opera sarà destinata agli utenti desktop, ma presto ne rilasceremo versioni per altre piattaforme, tra cui i telefoni cellulari".

------
Inoltre sempre dalla versione 7.60 Opera supporterà molto meglio la navigazione vocale attraverso XHTML+Voice e gli Speech CSS (fogli di stile con riconoscimento del parlato).
La 7.60 definitiva uscirà prima della fine dell'anno, e, proprio per l'integrazione di queste tecnologie vocali, il file di setup sarà di 2MB maggiore di quello del 7.54.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 08-11-2004 alle 12:24.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 11:57   #151
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
fantastico

sia per la questione cellulari che quella del vxml

tempo fa ci ho lavorato, sono fantastiche le cose che ci si possono fare
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 14:55   #152
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Problema con OPERA browser

Salve, uso l'ultima versione di Opera ma ho un problema:

nel sito http://compraonline.mediaworld.it dovrebbero venire fuori i vari menu alla sx...ma nn vengono caricati...c'è un modo di risolvere il problema?

Altrimenti continuerò ad usare il mio caro Firefox
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 15:03   #153
NfArKoZ
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
Messaggi: 122
Re: Problema con OPERA browser

Quote:
Originariamente inviato da alebertaz
Altrimenti continuerò ad usare il mio caro Firefox
Ecco appunto..... Io Opera l'ho buttato via nn apppena uscito Firefox!!!
E' troppo lento !!!!!! E cmq anke a me con alcuni siti da problemi di visualizzazione!!!!
NfArKoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 17:38   #154
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
anche io con opera non lo vedo

con ff e con konqueror si

sarebbe il caso di farlo notare ai webmaster
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 18:00   #155
Cinghialozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Cinghialozzo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino e Faenza
Messaggi: 239
Re: Problema con OPERA browser

Quote:
Originariamente inviato da alebertaz
Salve, uso l'ultima versione di Opera ma ho un problema:

nel sito http://compraonline.mediaworld.it dovrebbero venire fuori i vari menu alla sx...ma nn vengono caricati...c'è un modo di risolvere il problema?

Altrimenti continuerò ad usare il mio caro Firefox
quoto in pieno.....ho problemi anche nel sito della ecs..
i menu a cascata in alto non mi si visualizzano..
la mia versione è la 7.54
__________________
Sempron 3000+ (1.8GHz) - Motherboard VIA Apollo K8M400 - 512 DDR Ram - NVIDIA GeForce FX Go5200 - Toshiba 60 GB - Master DVD TSST 24x24x3x3x - Vinyl AC'97

Ho concluso positivamente con:redsnake, atomo, amd love, lubga, piripikkio, voila, mjnman, zerokalc, retro84, opendoor, bonsaka, supermars, sochmell
Cinghialozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 18:07   #156
Handy
Senior Member
 
L'Avatar di Handy
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 868
Non diamo a colpa ad Opera,sono i webmaster che devono rendere i siti compatibili con tutti i browser
Handy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 18:43   #157
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40866
Quote:
Originariamente inviato da Handy
Non diamo a colpa ad Opera,sono i webmaster che devono rendere i siti compatibili con tutti i browser
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2004, 21:55   #158
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da Handy
Non diamo a colpa ad Opera,sono i webmaster che devono rendere i siti compatibili con tutti i browser

Si ma non credo che ebay non lo faccia visto l'importanza di quel sito....provate ad andare su www.ebay.it e cercate qualcosa nel mondo....opera ti fa cercare in Italia....




alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 13:35   #159
UB
Senior Member
 
L'Avatar di UB
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 822
ciao a tutti!!

uso opera da un paio di mesi e mi trovo mooolto bene

Ho notato però che ci impiega molto tempo ad aprirsi... mi sapete spiegare il motivo?

grazie
UB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2004, 10:57   #160
UB
Senior Member
 
L'Avatar di UB
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da UB
ciao a tutti!!

uso opera da un paio di mesi e mi trovo mooolto bene

Ho notato però che ci impiega molto tempo ad aprirsi... mi sapete spiegare il motivo?

grazie
un' altra cosa.... se reinstallo windows, come faccio a salvare tutte le impostazioni di opera? io pensavo di salvarmi tutta la cartella e una volta reistallato sovrascriverla alla nuova... giusto? sbagliato?

grazie per l' aiuto
UB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
ASUS Zenbook 14 torna in sconto (super m...
NVIDIA progetta lo sbarco sugli AI PC co...
DJI Air 3 in supersconto su Amazon, anch...
Controllare un robot Tesla con la mente:...
NVIDIA è ancora da record grazie ...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v