Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2011, 16:53   #15821
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Ragazzi mi spiegate che cos'e un launcher?

Perche leggo spesso vari launcher associati alle installazioni di alcune rom, specie la darky?
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe

Ultima modifica di MAURIZIO81 : 05-03-2011 alle 16:56.
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 17:09   #15822
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Cmq ho notato che la 9.3 di darky ti fa anche registrare le chiamate con il tasto "REC" a portata di mano
Old 05-03-2011, 17:15   #15823
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Per caso qualcuno di voi sa come si chiama la canzone che nel cell come suoneria ha per nome "Hypnotize"?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 17:16   #15824
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate che cos'e un launcher?

Perche leggo spesso vari launcher associati alle installazioni di alcune rom, specie la darky?
Il launcher è un software con il quale ti interfacci, è quello che gestisce il desktop, il multidesktop, il menu con i vari programmi, i vari widget che puoi mettere... quello che ti compare premendo il tasto home... questo è il launcher detto in due parole
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 17:29   #15825
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Volendo sostituire il mio N900 stavo valutando questo terminale...ma ho delle domande da porre (non ho il tempo di rileggermi tutto il thread...):

- Supporta Flash nelle mail e nei video di FB o altri siti?
- Si può aggiornare la ROM anche da Seven 64bit?
(col flasher del N900 non si può...)
- Esiste un client email veloce e facile da usare?
- La fotocamera è valida?
(rispetto alla Zeiss ovviamente...)
- la tastiera virtuale funziona anche in portrait?
- Ha la chiamata vocale?
(in stile N95...auricolare...dici il nome e lui chiama il numero)

Sono le cose che uso più spesso per lavoro e non avendo alcune nell'N900 l'ho trovato molto scomodo...se questo le ha ci penso seriamente.
Old 05-03-2011, 17:44   #15826
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Per caso qualcuno di voi sa come si chiama la canzone che nel cell come suoneria ha per nome "Hypnotize"?

c.zzo sei l'imperatore dei post consecutivi!
cerchio di battere il record di messaggi sotto l'avatar ?

scusa ma perchè non usi shazam o midomi o l'attuale sound hub ???

ciao
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:27   #15827
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da budo Guarda i messaggi
A me no. Si sa da tempo. Alcune applicazioni poi erano proprio palesi: una calcolatrice che chiede accesso a "Servizi a pagamento per l'utente" (sms, telefonate) secondo te non è sospetta? eppure c'era chi la scaricava dando "ok" senza neanche leggerli i permessi.
ok indubbiamente sospetta, e infatti sono d'accordo che bisogna sempre verificare cosa si installa a prescindere da dove la si prende (lato utente).

Quote:
Google non fa controlli preventivi sulle app, prima di lasciartele mettere... fa controlli a posteriori sulle segnalazioni! Apple fa in modo diverso, controlla molto... ed infatti mantenere lo Store ha costi ben diversi e distribuire il SW lì costa.
Ed è questo che non mi piace: i controlli vanno fatti prima semplicemente perchè non tutti sono onesti e pensano a contribuire in maniera positiva ad Android.

Quote:
Mi piace certo la filosofia del Market Android, anche come sviluppatore... mi piace l'idea di poter sviluppare e pubblicare senza pagare o affrontare canoni annuali (come fa Apple). Però questa "anarchia" un po' mi spaventa... non si è mai proprio sicuri di ciò che farà l'applicazione, anche se i permessi sono formalizzati: quando uno chiede accesso alla SD e ad internet completo (perché gli serve per far ciò che deve fare) non sai mai se con quei permessi farà anche altre cose che non dovrebbe...
Android, che è linux-based, ha sicuramente i suoi punti di forza nel fatto che è un sistema aperto (e io l'ho preferito ad altri anche per questo), ma su linux quando installo applicazioni tramite i gestori pacchetti non corro rischi di nessun genere (a meno di usare repository presi chissà dove).

Chiaramente è giusto poter pubblicare applicazioni sul market senza pagare, visto che così si dà valore aggiunto ad Android e a tutto ciò che gli gira intorno, ma ciò non deve escludere i dovuti controlli preventivi imho.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 18:49   #15828
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Era stata fatta questa domanda un pò di tempo fa ma non ho mai trovato risposta neppure io. Ho provato a googolare senza successo. Al massimo sono riuscito a trovare la suoneria stessa ma troncata a metà.
La cosa mi interessa ora più che mai perchè ora ho la Cyano e mi manca quella suoneria. Se qualcuno fosse così gentile da estrapolarla e postarla mi farebbe un gran favore.

Si potrebbe però fare una prova (che io non posso fare per i motivi di cui sopra). Scaricati RingDroid e guarda nella lista. Oltre alle canzoni che hai nel telefono dovresti trovare le suonerie evidenziate in grigio chiaro, prova a guardare se vengono visualizzati i metadati. In caso positivo ti prego di postarli anche per me.

Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
c.zzo sei l'imperatore dei post consecutivi!
cerchio di battere il record di messaggi sotto l'avatar ?

scusa ma perchè non usi shazam o midomi o l'attuale sound hub ???

ciao
Saresti così gentile da spiegare come si fa ad usarli con una suoneria interna nello stesso telefono su cui stai usando quelle app?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 19:12   #15829
Ghd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Saresti così gentile da spiegare come si fa ad usarli con una suoneria interna nello stesso telefono su cui stai usando quelle app?

semplicemente estrai la suoneria (root explorer + permessi di root) e la riproduci con pc o altro lettore

oppure salvala facendo una registrazione, vecchia maniera, riproduzione + registrazione con un qualsivoglia microfono

si lo so, lo so... è molto più comodo quando te la postano

ciaoooo
Old 05-03-2011, 19:31   #15830
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Non ce l'ho!!!
Ho la CyanoGenMod che non ha le suonerie di Samsung!!!
Old 05-03-2011, 19:35   #15831
Ghd
Registered User

Quote:
Non ce l'ho!!!
hahaha

e allora perchè questa domanda??

Quote:

ciaoooo
Old 05-03-2011, 19:51   #15832
ginepraio
Senior Member

L'Avatar di ginepraio

Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da aflexxx1980 Guarda i messaggi
Volendo sostituire il mio N900 stavo valutando questo terminale...ma ho delle domande da porre (non ho il tempo di rileggermi tutto il thread...):

- Supporta Flash nelle mail e nei video di FB o altri siti?
- Si può aggiornare la ROM anche da Seven 64bit?
(col flasher del N900 non si può...)
- Esiste un client email veloce e facile da usare?
- La fotocamera è valida?
(rispetto alla Zeiss ovviamente...)
- la tastiera virtuale funziona anche in portrait?
- Ha la chiamata vocale?
(in stile N95...auricolare...dici il nome e lui chiama il numero)

Sono le cose che uso più spesso per lavoro e non avendo alcune nell'N900 l'ho trovato molto scomodo...se questo le ha ci penso seriamente.
provo a risponderti io che l'n900 l'ho avuto...

1- è una funzione che non uso quindi non ti saprei dire.

2- le rom si aggiornano senza problemi con seven 64 (il so che uso io)

3-la fotocamera è molto valida , come fotocamera mi sentirei di dire che è migliore dell n900 ma attenzione il galaxy s non ha il flash led, potresti trovarti in difficolta in foto con scarsa luce.

4-la tastiera virtuale funziona anche in portait.

per le rimanenti domande non importa nemmeno che ti rispona perche basta che ti fai un giro sul market android e trovi tutte le app che ti permettono di fare quello che tu cerchi.
cosa importante: io con l'n900 non arrivavo a fine giornata (motivo per cui l'ho venduto subito) con il galaxy s ci faccio due giorni abbondanti.

il motivo principe per preferire galaxy s a n900 rimane sempre e comunque android , conta che con il galaxy si sta parlando di un top di gamma , mentre personalmente n900 lo avrei sostituito anche con un android che top di gamma non lo è

dimenticavo.... se usi il tel prevalentemente per lavoro, hai mai pensato a un blackberry??

Ultima modifica di ginepraio : 05-03-2011 alle 20:31.
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 20:32   #15833
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Non ce l'ho!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ghd Guarda i messaggi
hahaha
e allora perchè questa domanda??
Spero che tu abbia letto male quello che è stato scritto perchè, in caso contrario, la tua supponenza o il tuo approccio al forum sono fastidiosi.

E' stato chiesto da un utente qualche informazione in più su una suoneria e l'hai accusato di post multipli. Io seguo il thread con assiduità da molto tempo e ho memoria di questa domanda una sola volta. Tra l'altro non sono sicuro nemmeno di averla letta qui o nel forum di Androidiani. Tale domanda, che io sappia, non ha mai ricevuto una risposta.
Non credo comunque che si possa definire una "domanda ricorrente" nemmeno nel caso in cui mi sia sfuggito una sua recende domanda uguale.
Il re delle domande ricorrenti credo possa essere chi chiede una guida su come installare una Darky, semmai. Quella sì che è una domanda che leggo tutti i giorni...

Oltretutto ho spiegato chiaramente (due volte) che ho una rom CyanoGenMod installata a cui mancano le suonerie originali Samsung.
Dal momento che sono interessato a rimettere la suoneria Hypnotize MA IO NON LA HO MENTRE VOI SI' ho chiesto gentilmente se qualcuno poteva upparla unendomi alla richiesta di "rizzotti91" per avere informazioni sull'autore della canzone.
Tu invece che uppare la canzone (cosa non dovuta, per carità) ma sapendo perfettamente come fare, visto che hai detto dove trovarle, mi vieni a chiedere il perchè della domanda.

A questo punto rivolgo la domanda al resto degli utenti del forum, sperando che loro siano più gentili di te e meno saccenti (cosa poco difficile) e visto che sono stato fin troppo prolisso la riformulo.

Io e "rizzotti91" siamo entrambi interessati ad avere informazioni in più sulla suoneria "Hypnotize" in modo da recuperarla per intero (la suoneria è una versione apparentemente parziale). Se qualcuno riesce a capire chi l'ha scritta e ce lo fa sapere ci fa un favore.
Usando Shazam e SoundHound non si ottengono risultati (ci avevo già provato io) e su Google non ho trovato nulla, ma magari non ho usato le parole chiavi giuste.

Inoltre chiedo se qualcuno potrebbe essere così gentile da upparmi da qualche parte quella suoneria, che vorrei rimettere nella CyanoGenMod. Mi pare che esistano due versioni differenti: una pre-JS5 ed una nella JS5 che mi sembra ri-arrangiata. Sono interessato ad entrambe.

Ultima modifica di m_pascal : 05-03-2011 alle 22:32.
Old 05-03-2011, 20:56   #15834
aflexxx1980
Senior Member

L'Avatar di aflexxx1980

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
provo a risponderti io che l'n900 l'ho avuto...

1- è una funzione che non uso quindi non ti saprei dire.

per le rimanenti domande non importa nemmeno che ti rispona perche basta che ti fai un giro sul market android e trovi tutte le app che ti permettono di fare quello che tu cerchi.
Mi vuoi venir a dire che non ti è mai arrivata una mail pubblicitaria con contenuti che l'n900 non apriva?
Faccio fatica a crederci...cmq ok....se c'è l'app per il richiamo vocale ben venga

Quote:
dimenticavo.... se usi il tel prevalentemente per lavoro, hai mai pensato a un blackberry??
Un 50%...per il resto guardo video e altro...per quello cercavo un terminale del genere.
Old 05-03-2011, 21:20   #15835
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Spero che tu abbia letto male quello che è stato scritto perchè, in caso contrario, la tua supponenza o il tuo approccio al forum sono fastidiosi.

E' stato chiesto da un utente qualche informazione in più su una suoneria e l'hai accusato di post multipli. Io seguo il thread con assiduità da molto tempo e ho memoria di questa domanda una sola volta. Tra l'altro non sono sicuro nemmeno di averla letta qui o nel forum di Androidiani. Tale domanda, che io sappia, non ha mai ricevuto una risposta.
Non credo comunque che si possa definire una "domanda ricorrente" nemmeno nel caso in cui mi sia sfuggito una sua recende domanda uguale.
Il re delle domande ricorrenti credo possa essere chi chiede una guida su come installare una Darky, semmai. Quella sì che è una domanda che leggo tutti i giorni...

Oltretutto ho spiegato chiaramente (due volte) che ho una rom CyanoGenMod installata a cui mancano le suonerie originali Samsung.
Dal momento che sono interessato a rimettere la suoneria Hypnotize MA IO NON LA HO MENTRE VOI SI' ho chiesto gentilmente se qualcuno poteva upparla unendomi alla richiesta di "rizzotti91" per avere informazioni sull'autore della canzone.
Tu invece che uppare la canzone (cosa non dovuta, per carità) ma sapendo perfettamente come fare, visto che hai detto dove trovarle, mi vieni a chiedere il perchè della domanda.

A questo punto rivolgo la domanda al resto degli utenti del forum, sperando che loro siano più gentili di te e meno saccenti (cosa poco difficile) e visto che sono stato fin troppo prolisso la riformulo.

Io e "rizzotti91" siamo entrambi interessati ad avere informazioni in più sulla suoneria "Hypnotize" in modo da recuperarla per intero (la suoneria è una versione apparentemente parziale). Se qualcuno riesce a capire chi l'ha scritta e ce lo fa sapere ci fa un favore.
Usando Shazam e SoundHound non si ottengono risultati (ci avevo già provato io) e su Google non ho trovato nulla, ma magari non ho usato le parole chiavi giuste.

Inoltre chiedo se qualcuno potrebbe essere così gentile da upparmi da qualche parte quella suoneria, che vorrei rimettere nella CyanoGenMod. Mi pare che esistano due versioni differenti: una pre-JV1 ed una nella JV1 che mi sembra ri-arrangiata. Sono interessato ad entrambe.
Eccoti la pre jv1
http://dl.dropbox.com/u/8425939/08_Hypnotize.ogg
L'altra non ce l'ho magari se la trovi postala.
Comunque ho provato a passarla sia a shazam che soundhound che a un programma per pc identico senza nessun risultato.
Quindi al 99% è un jingle realizzato per samsung.

Get out of my mind
you're still here in my head
get out of inside
you're still shining shining
I just can't escape
oh i can't resist
i can't be with you in my mind

ecc ecc
La adoro

Ultima modifica di Redvex : 05-03-2011 alle 21:28.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 21:22   #15836
dcentoz
Member

L'Avatar di dcentoz

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao ragazzi, vorrei porvi un problema che mi sì è presentato oggi:

al momento di effettuare un factory reset (volume su + tasto home + accensione) il terminale non si riavvia più in recovery mode ma continua a mostrarmi la schermata iniziale con scritto il modello del telefono.

Come posso fare?

Grazie Dario
dcentoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 21:27   #15837
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
A proposito qualcuno che root explorer/eplorer se fa Send e poi sceglie DLNA l'app (dlna) crasha?
Old 05-03-2011, 21:54   #15838
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ dcentoz che rom hai??

@ Redvex che versione hai di root explorer te lo dico per se la stessa che ho io, allora domani mattina posso provare (adesso ho il cel sotto carica per vedere se ginger ha problemi con il batterystats.bin

@ tutti, fino a desso i voodoo kernel erano ottimizzati per i SGS da 16 GB (mi sembrava strano che ogni tanto con il voodoo kernel avessi problemi) ma grazie a un usuario spagnolo (che ho visto in un altro foro) inizierá ad ottimizzare i suoi kernel anche per i SGS da 8 GB Clicca qui...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 22:22   #15839
dcentoz
Member

L'Avatar di dcentoz

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ dcentoz che rom hai??
PDA: I9000RSJP5
PHONE: I9000XXJPP
CSC: I9000ITVJP3
dcentoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 22:31   #15840
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Eccoti la pre jv1
http://dl.dropbox.com/u/8425939/08_Hypnotize.ogg
L'altra non ce l'ho magari se la trovi postala.
Comunque ho provato a passarla sia a shazam che soundhound che a un programma per pc identico senza nessun risultato.
Quindi al 99% è un jingle realizzato per samsung.

Get out of my mind
you're still here in my head
get out of inside
you're still shining shining
I just can't escape
oh i can't resist
i can't be with you in my mind

ecc ecc
La adoro
Ti faccio vedere cosa ho trovato finora (ascoltale con le casse e non con le cuffie così senti meglio le differenze):
http://dl.dropbox.com/u/20311647/Hyp.../Hypnotize.mp3 questa versione è tagliata ma suona molto bene
http://dl.dropbox.com/u/20311647/Hyp...notize%202.mp3 questa versione è intera ma sono segati di brutto i bassi

poi c'è la tua versione che non ha molti bassi, nè molti alti.

infine c'è la versione della JS5 (quando ho detto JV1 mi sono sbagliato) che secondo me è diversa, me la ricordo proprio ri-arrangiata (però suonava con la sveglia e quindi non l'ho mai sentita a mente lucida).
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian