|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao ieri mi sono registrato (senza problemi) a quel forum e ho scambiato 2 chiacchiere con Jcaranti e mi ha detto che il famoso mod 2007 dovrebbe uscire proprio oggi ![]() ...e lo rilascierà solo sul suo forum.
![]() |
![]() |
#1562 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ormai voglio quello 2008
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1564 |
Senior Member
|
http://rapidshare.com/files/10021241..._stop.rar.html
Spa 2007 new bus stop Direi che la community si è rimessa al lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Buonasera a tutti, sono un appassionato di Gp4, avevo giocato anche a gp2 e 3. L'ho cercato per molto tempo in giro, sia nella mia zona sia chiedemdo ai miei parenti di Milano, ma senza successo, a questo punto ho trovato un mio compagno di classe che ce l'aveva non originale e me lo sono fatto prestare e l'ho installato, adesso ce l'ho istallato sul computer e ci gioco senza cd.
Vorrei aggiornarlo alla stagione corrente o comunque ad una stagione più recente, è possibile avendo una copia non originale? Oppure devo trovarne una originale, in questo caso sapete dove trovarla? Grazie mille per l'aiuto a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.jogos.uol.com.br/viewto...31ab61cc426bd4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 |
Junior Member
|
Grazie mille, scusa sono un pò inesperto in queste cose e non so il portghese
![]() Da quello che ho capito scarico la patch "Oficial GP4 patch v9.6" e la installo, poi "GP4.exe v9.6" che è il file exe che devo sostituire a quello originale per farlo partire senza cd giusto? Poi però capisco sempre di meno, e non so cosa devo fare, riusciresti a darmi una mano? grazie 1000 da subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.4shared.com/dir/3625389/5...nd_Prix_4.html clicchi sulla cartella mod 2007 v2.2 e ti scarichi tutti i file che ci sono dentro.Dopo che li hai scaricati li metti in una cartella e fai partire l'exe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 |
Junior Member
|
Grazie millle, però ho un piccolo problema, quando provo ad installare la ptch mi dice che Gp4 non è installato su questo pc
![]() ![]() Ho sotituito l'exe, ma mi da problemi, ad esempio le ferrari sono bianche, ho troppe jaguar e il tachimetro, i giri e il tempo sono bianchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 | |
Senior Member
|
Quote:
Se le auto sono bianche devi mettere "dettagli auto alti" nelle impostazioni grafiche,per le jaguar e il tachimetro non so devi avere installato male il mod penso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Junior Member
|
Ah ok, allora adesso ci provo. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Junior Member
|
Ciao, perfetto ho reinstallato il Mod e adesso va tutto alla perfezione, tranne un piccolo problema, non riesco a vedere il contagiri, le marce, il tempo e la posizione in cui mi trovo quando metto la visuale dall'abitacolo. (non quella dal casco del pilota).
Sai cosa potrebbe essere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fluke ho risolto il problema ora va benissimo però ho installato la mod jcanti o come diavolo si chiama e giro nel vuoto qualche aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
|
io quella non riesco a scaricarla perche non mi fa entrare nel sito,sono bannato non so perche visto che non sono mai riuscito a entrare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1576 | |
Senior Member
|
Quote:
registrati di nuovo!
![]() |
![]() |
#1577 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
|
Non mi fa entrare,non posso fare niente.Quando entro nel sito ho questo messaggio
You have been banned from this forum. Please contact the webmaster or board administrator for more information. il bello che non sono mai entrato perche non mi ha mai attivato il login,pero sono bannato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova a cancellare i cookies del browser...
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
|
uguale,mi sa che mi hanno bannato l'ip
![]() gli ho mandato email.scritto su msn e non mi hanno risposto. Ho postato su granprixgames.com e mi ha risposto stizzito tipo che dovevo chiarire con lui di persona e non sul forum,ma cazz io ci ho provato tu non rispondi ![]() Mi ha detto poi che aveva sistemato tutto invece sono ancora bannato ![]() Non mi potete dare i link diretti di download cosi evito di entrarci? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.