Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2010, 20:38   #1561
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fabioslink Guarda i messaggi
Ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione, factory default e ho reimpostato le chiavi di sicurezza per il wireless.
Ho rifatto il test e niente da fare.......
ho provato con il portatile di mia sorella che prima con il DG834G prendeva 3 tacche su 5 in salotto e ora con il wndr3700 indovinate un po??? prende 3 tacche su 5 anche adesso. se scendo al piano di sotto con il portatile già non ho più campo....neanche fossero 200 metri, saranno 15 metri in linea d'aria e 2 muri nel mezzo......
Ho collegato la 360 con adattatore wireless n 5ghz in salotto (di solito è in camera) e prende 1 tacca su 4 scarsa tanto che la connessione cade spesso....10mt in linea d'aria 2 muri e porte aperte.....sigh
a nessun'altro è successo qualcosa di simile a questo?
idee??
Intanto ho già contattato il rivenditore spiegandogli il problema, ora aspetto che risponda.
passavo di quà ed ho letto il tuo post, da possessore di un linksys wrt610n ti posso dire che ho la possibilità di variare la potenza di trasmissione wi-fi, alto-medio-basso oppure con firmware moddati si va da 0 a 200 dove 70 e di default, quindi ,dove prima non prendevo con il netgear 834gt adesso prendo ed anche bene, il tuo 3700 non da la possibilità di variare la potenza tx in alto-medio-basso.

Ultima modifica di gerikoo : 22-09-2010 alle 20:40.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:52   #1562
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
passavo di quà ed ho letto il tuo post, da possessore di un linksys wrt610n ti posso dire che ho la possibilità di variare la potenza di trasmissione wi-fi, alto-medio-basso oppure con firmware moddati si va da 0 a 200 dove 70 e di default, quindi ,dove prima non prendevo con il netgear 834gt adesso prendo ed anche bene, il tuo 3700 non da la possibilità di variare la potenza tx in alto-medio-basso.
Quella variazione del firmware moddato fa superare i 100 mW consentiti in Italia. Non è che il netgear è più scarso...
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 20:59   #1563
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Quote:
Originariamente inviato da Roddy Guarda i messaggi
Quella variazione del firmware moddato fa superare i 100 mW consentiti in Italia. Non è che il netgear è più scarso...
si, lo sappiamo e che centra, io gli ho solo detto se il 3700 ha quella funzione come c'è su linksys giusto per coprire dove non gli arriva il segnale, tra l'altro c'è nel firmware ufficiale.

Ultima modifica di gerikoo : 22-09-2010 alle 21:08.
Old 22-09-2010, 21:05   #1564
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
si ma io già a default vado meglio del netgear che avevo riguardo a copertura wireless altrimenti non avrei cambiato e poi la variazione tx si trova anche nel firmware ufficiale.
Si ma quella variazione non supera i 100 mW, cosa che invece accade col firmware moddato.

Ultima modifica di Roddy : 22-09-2010 alle 21:07.
Old 22-09-2010, 21:12   #1565
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Quote:
Si ma quella variazione non supera i 100 mW, cosa che invece accade col firmware moddato.
ho cambiato il post comunque col firmware moddato il tx stà a 71mW di default quindi c'è ne di margine per aumentare.
Old 22-09-2010, 21:13   #1566
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Si cmq sinceramente mi aspettavo una copertura maggiore da sto router

Non ho ben capito se ne esistono o no sti fw moddati per il 3700..
Old 22-09-2010, 21:14   #1567
gerikoo
Senior Member

L'Avatar di gerikoo

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Si cmq sinceramente mi aspettavo una copertura maggiore da sto router

Non ho ben capito se ne esistono o no sti fw moddati per il 3700..
se non sbaglio c'è il dd-wrt in fase embrionale.

edit: scusate per l'intrusione me ne vado nel mio trehad.
Old 22-09-2010, 21:23   #1568
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
se non sbaglio c'è il dd-wrt in fase embrionale.

edit: scusate per l'intrusione me ne vado nel mio trehad.
Ma quale intrusione, non ci vedo nessun problema
Old 22-09-2010, 21:56   #1569
sunat5
Senior Member

L'Avatar di sunat5

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Quote:
..............
Intanto ho già contattato il rivenditore spiegandogli il problema, ora aspetto che risponda.
mi sa che deve prendere delle stazione che ripetono il segnale, come detto prima il problema non è del 3700 il limite per legge quello è 100 mW
Old 22-09-2010, 23:51   #1570
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione, factory default e ho reimpostato le chiavi di sicurezza per il wireless.
Ho rifatto il test e niente da fare.......
ho provato con il portatile di mia sorella che prima con il DG834G prendeva 3 tacche su 5 in salotto e ora con il wndr3700 indovinate un po??? prende 3 tacche su 5 anche adesso. se scendo al piano di sotto con il portatile già non ho più campo....neanche fossero 200 metri, saranno 15 metri in linea d'aria e 2 muri nel mezzo......
Ho collegato la 360 con adattatore wireless n 5ghz in salotto (di solito è in camera) e prende 1 tacca su 4 scarsa tanto che la connessione cade spesso....10mt in linea d'aria 2 muri e porte aperte.....sigh
a nessun'altro è successo qualcosa di simile a questo?
idee??
Facile che sia fallato... la copertura di questo router con firmware Netgear è al top. Anche migliore di quella del DIR655... curiosità che revisione è?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 23:55   #1571
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
ho cambiato il post comunque col firmware moddato il tx stà a 71mW di default quindi c'è ne di margine per aumentare.
A quel valore si somma il guadagno dell'antenna.
Old 23-09-2010, 00:11   #1572
Fabioslink
Member

L'Avatar di Fabioslink

Iscritto dal: Apr 2009
linksys a parte il problema è che a copertura wireless siamo alla pari del dg834g 2.4ghz :cry: non è possibile:help: c'è qualcuno che può dirmi la sua esperienza diretta con il router WNDR3700?
grazie
Fabioslink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 00:13   #1573
Fabioslink
Member

L'Avatar di Fabioslink

ah si kikko, per revisione intendi il serial?? se no dove devo vedere?
Old 23-09-2010, 00:24   #1574
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
linksys a parte il problema è che a copertura wireless siamo alla pari del dg834g 2.4ghz non è possibile c'è qualcuno che può dirmi la sua esperienza diretta con il router WNDR3700?
grazie
Hai provato adattatori wireless N su 2.4 GHz?
Per quanto riguarda la 5 GHz è normale che abbia meno copertura.
Old 23-09-2010, 00:32   #1575
gwwmas
Senior Member

L'Avatar di gwwmas

Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Porca miseria.
Comprato modem Netgear DM111P v2.
1 ora di vita.
Aggiornato firmware, tutto sotto ups e a conclusione dell' operazione led rosso lampeggiante che a quanto ho capito vuol dire problema hardware.
Il brutto è che da quel che ho capito è un problema comune.
Possibile che la netgear si perdi su un bicchier d' acqua ?

Ciauz®
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 00:32   #1576
Fabioslink
Member

L'Avatar di Fabioslink

Domani sento il venditore, se mi dici anche tu che è probabile che sia fallato glielo mando indietro a razzo.
versione 100pes serial 22r3035b04160
rev non ho trovato da nessuna parte.
Senti KICCOlsd hai mai sentito di qualcuno che lamentava l'arrivo di un router con scarsa copertura come in questo caso????

grazie mille per l'aiuto
Old 23-09-2010, 00:39   #1577
Fabioslink
Member

L'Avatar di Fabioslink

Quote:
si si lo so infatti ho fatto tutte le prove del caso sia a 2.4 ghz in n con il portatile e con l'extreamer e il segnale è quasi identico al dg834g mentre in n a 5ghz anche a soli 10mt con 2 porte aperte quasi quasi in linea, l'xbox360 dava 1barra su 4 e la connessione cadeva spesso e volentieri
Old 23-09-2010, 00:48   #1578
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
si si lo so infatti ho fatto tutte le prove del caso sia a 2.4 ghz in n con il portatile e con l'extreamer e il segnale è quasi identico al dg834g mentre in n a 5ghz anche a soli 10mt con 2 porte aperte quasi quasi in linea, l'xbox360 dava 1barra su 4 e la connessione cadeva spesso e volentieri
Sei l'unico che lamenta problemi di copertura di questo router. Le cose sono tre: o hai il router fallato ed è possibile o hai interferenze con altri apparecchi o i tuoi muri ed ostacoli vari ammazzano troppo il segnale.
Old 23-09-2010, 11:00   #1579
Fabioslink
Member

L'Avatar di Fabioslink

Quote:
Sei l'unico che lamenta problemi di copertura di questo router. Le cose sono tre: o hai il router fallato ed è possibile o hai interferenze con altri apparecchi o i tuoi muri ed ostacoli vari ammazzano troppo il segnale.
Non ho apparecchi che possono interferire tipo cordless, ho un microonde in cucina ma è come non ci fosse perche è stato scollegato durante le prove. i muri non credo, sono muri normali di mattoni. ho provato anche a cambiare posizione al router ma niente.
Ah si ho provato con l'xtreamer nella stessa stanza a 3mt in linea d'aria senza ostacoli e mi segnava l'86% di copertura non è possibile...è evidente che non funzia come dovrebbe.
tra l'altro sta mattina l'ho acceso e non accettava la wan in ingresso, mentre il modem si allineava perfettamente il router restava spia gialla e non mi permetteva di navigare. l'ho riavviato 3 volte ma niente da fare nessun conflitto di indirizzi, stesse impostazioni di ieri. ho dovuto scollegarlo per scrivere questo post
Old 23-09-2010, 12:51   #1580
MartyMcFly83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
infatti è assolutamente normale che la copertura sia uguale a quella del dg834g, evidentemente quello è quanto la "configurazione" di mura e ostacoli vari in casa tua al massimo può farti raggiungere
MartyMcFly83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian