Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2010, 09:31   #1561
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

ma qualcuno riesce a giocare in multi con la versione allegata da gmc?
se sì, come fa???
perché la mia lista server resta sempre inesorabilmente vuota....
up
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:23   #1562
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
up
devi scegliere serve non classificati, aspettare un po ed escono i server.
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 10:51   #1563
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Azaelneo Guarda i messaggi
devi scegliere serve non classificati, aspettare un po ed escono i server.
ah ok, grazie.. io facevo server classificati..
ma che differenza c'è tra classificati e non?
Old 12-04-2010, 11:07   #1564
steffsoulman
Member

L'Avatar di steffsoulman

Iscritto dal: Dec 2006
Che strano, clicco la lettera T, assegnata a PARLA, e non si attiva...Come mai...?
steffsoulman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 15:37   #1565
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
oggi ho trovato a pochi euro Far Cry2 ed anche questo gioco nelle opzioni video fa scegliere tra dx9 e dx10
Continuo quindi a pensare anche io che Fear2 sia dx9
Be dai mi avete convinto che è directx 9
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2010, 18:42   #1566
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Iscritto!!!

Mi dovrebbe arrivare a giorni... ci sono delle pezze da scaricare??
Old 12-04-2010, 18:49   #1567
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Iscritto!!!

Mi dovrebbe arrivare a giorni... ci sono delle pezze da scaricare??
Se è da rivista (GMC) è già tutto aggiornato, include il dlc Reborn e non richiede steam.
Se è da negozio, dovrebbe richiedere obbligatoriamente steam e alle patch ci pensa lui.
Old 12-04-2010, 19:51   #1568
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Se è da rivista (GMC) è già tutto aggiornato, include il dlc Reborn e non richiede steam.
Se è da negozio, dovrebbe richiedere obbligatoriamente steam e alle patch ci pensa lui.
Steam l'ho già installato...

Grazie
Old 13-04-2010, 09:43   #1569
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
ragà non sò se vi è successo,ma quando imposto risoluzioni video o dettaglio rispetto a quelle predefinite,il gioco mi manda in blocco il pc,addirittura,una volta riavviato il pc,non riesce a caricare neanche le partite e nuovamente si blocca..

praticamente mi funziona solo con impostazioni che rileva lui all'avvio,se tocco qualcosa dopo un pò si blocca tutto...

il gioco lo preso con la rivista gmc,già con la patch v1.05

avete risoluzioni?
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 10:00   #1570
steffsoulman
Member

L'Avatar di steffsoulman

Secondo Voi perchè quando clicco la T di "parla" (per attivare la console dei trucchi), non succede niente?
Old 13-04-2010, 10:11   #1571
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da zorco Guarda i messaggi
ragà non sò se vi è successo,ma quando imposto risoluzioni video o dettaglio rispetto a quelle predefinite,il gioco mi manda in blocco il pc,addirittura,una volta riavviato il pc,non riesce a caricare neanche le partite e nuovamente si blocca..

praticamente mi funziona solo con impostazioni che rileva lui all'avvio,se tocco qualcosa dopo un pò si blocca tutto...

il gioco lo preso con la rivista gmc,già con la patch v1.05

avete risoluzioni?
Strano.. hai provato a reinstallarlo? se non risolvi, prova a vedere se in giro per internet qualcun'altro ha il tuo stesso problema.
Altrimenti puoi sempre provare a farti sostituire il dvd
Quote:
Originariamente inviato da steffsoulman Guarda i messaggi

Secondo Voi perchè quando clicco la T di "parla" (per attivare la console dei trucchi), non succede niente?
I tasti sono impostati correttamente nelle opzioni? Ma poi sei sicuro che la console si possa attivare per inserire dei trucchi?
Old 13-04-2010, 10:13   #1572
steffsoulman
Member

L'Avatar di steffsoulman

Quote:
Strano.. hai provato a reinstallarlo? se non risolvi, prova a vedere se in giro per internet qualcun'altro ha il tuo stesso problema.
Altrimenti puoi sempre provare a farti sostituire il dvd

I tasti sono impostati correttamente nelle opzioni? Ma poi sei sicuro che la console si possa attivare per inserire dei trucchi?
Si, credo di si, perchè in giro per internet si dice di si. Il tasto non è stato modoficato.
Old 13-04-2010, 10:20   #1573
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da steffsoulman Guarda i messaggi
Si, credo di si, perchè in giro per internet si dice di si. Il tasto non è stato modoficato.
Ho appena controllato e provato anch'io: in effetti il tasto T funziona solo per la chat in multi, mentre in singolo non funziona.
A questo punto mi viene da pensare che i trucchi segnalati per fear2 siano in realtà quelli per il primo fear, quindi questo vuol dire che di trucchi per fear2 non ce ne sono..
Old 13-04-2010, 10:25   #1574
steffsoulman
Member

L'Avatar di steffsoulman

Quote:
Ho appena controllato e provato anch'io: in effetti il tasto T funziona solo per la chat in multi, mentre in singolo non funziona.
A questo punto mi viene da pensare che i trucchi segnalati per fear2 siano in realtà quelli per il primo fear, quindi questo vuol dire che di trucchi per fear2 non ce ne sono..
Ho pensato la stessa cosa. Solamente che nella ricerca io scrivo che è il 2 e tutti i siti parlano del 2 e considerando che più o meno è la stessa cosa ( a livello di system), non dovrebbe avere nessun tipo di problema.
Old 14-04-2010, 21:53   #1575
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi ho un problema,ho installato il gioco da circa 30 minuti e sono gia a quota 3 schermi blu con conseguente riavvio del pc,non ha proprio senso,il gioco è aggiornato alla versione 1.05, ho circa 4 GB di ram,processore AMD X2 5000+ e scheda video Nvidia 8800GT 512,dal momento che mi trovo benissimo con altri altri titoli come ad esempio Crysis,Call of Duty modern Warfare 2,Dragon Age,Mass Effect 2 e via dicendo,qualcuno mi spiega perchè mandando questo gioco senza ambient occlusion,AA 2x,ombre su medio,senza motion blur e senza Vsync dopo circa 5 minuti di gioco arriva una schermata blu e poi il crash dell'intero pc?!!!

*Il gioco è originale aquistato oggi con GMC ,e leggendo nell'altra pagina zorco ha il mio stesso problema...diamo fuoco a GMC o la colpa è della patch 1.05?Rivoglio i miei soldi indietro caxxo,giuro che se non risolvo d'ora in poi i giochi li scarico soltanto!

Ultima modifica di Marcus Aseth : 14-04-2010 alle 22:01.
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 22:08   #1576
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema,ho installato il gioco da circa 30 minuti e sono gia a quota 3 schermi blu con conseguente riavvio del pc,non ha proprio senso,il gioco è aggiornato alla versione 1.05, ho circa 4 GB di ram,processore AMD X2 5000+ e scheda video Nvidia 8800GT 512,dal momento che mi trovo benissimo con altri altri titoli come ad esempio Crysis,Call of Duty modern Warfare 2,Dragon Age,Mass Effect 2 e via dicendo,qualcuno mi spiega perchè mandando questo gioco senza ambient occlusion,AA 2x,ombre su medio,senza motion blur e senza Vsync dopo circa 5 minuti di gioco arriva una schermata blu e poi il crash dell'intero pc?!!!

*Il gioco è originale aquistato oggi con GMC ,e leggendo nell'altra pagina zorco ha il mio stesso problema...diamo fuoco a GMC o la colpa è della patch 1.05?Rivoglio i miei soldi indietro caxxo,giuro che se non risolvo d'ora in poi i giochi li scarico soltanto!
i driver della scheda video sono aggiornati?
comunque con lo schermo blu hai l'opportunità di vedere qual è l'errore che ti dà, per poter cercare una soluzione, giusto?
Old 14-04-2010, 23:20   #1577
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Oggi ho provato a mettere tutti gli effetti grafici a palla. Sono rimasto sbalordito dalla bellezza grafica
Old 14-04-2010, 23:48   #1578
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ThePonz si,di solito una persona che sa che modello di scheda grafica e processore monta il proprio pc si preoccupa sempre di aggiornare i driver video

Per quanto riguarda la schermata blu appare e il pc si riavvia in un istante,non sono in gradodi leggere che c'e scritto,il punto è che non dovrebbe accadere se questi quà avevano fatto le cose come dio comanda,infatti tutti gli altri giochi vanno che è una bellezza...

ma poi non capisco perche questo errore lo da solo a me e a zorco che abbiamo preso la versione con GMC,significa forse che scaricandolo potevo giocare tranquillamente senza pagare? =_=
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 00:01   #1579
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ho quasi finito e personalmente trovo questo titolo molto valido, davvero un peccato che non abbia avuto il successo meritato!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 00:36   #1580
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
con la conf in signa liscio come l'olio con tutto a palla aa 4x af 16x...tra l'altro carica i livelli in pochi secondi...grandi monolith
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian