|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
up
|
|
|
|
#1562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
devi scegliere serve non classificati, aspettare un po ed escono i server.
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che differenza c'è tra classificati e non?
|
|
|
|
|
#1564 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Che strano, clicco la lettera T, assegnata a PARLA, e non si attiva...Come mai...?
|
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Iscritto!!!
Mi dovrebbe arrivare a giorni... ci sono delle pezze da scaricare??
|
|
|
#1567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è da negozio, dovrebbe richiedere obbligatoriamente steam e alle patch ci pensa lui.
|
|
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
ragà non sò se vi è successo,ma quando imposto risoluzioni video o dettaglio rispetto a quelle predefinite,il gioco mi manda in blocco il pc,addirittura,una volta riavviato il pc,non riesce a caricare neanche le partite e nuovamente si blocca..
praticamente mi funziona solo con impostazioni che rileva lui all'avvio,se tocco qualcosa dopo un pò si blocca tutto... il gioco lo preso con la rivista gmc,già con la patch v1.05 avete risoluzioni?
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q |
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Member
|
Secondo Voi perchè quando clicco la T di "parla" (per attivare la console dei trucchi), non succede niente? |
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti puoi sempre provare a farti sostituire il dvd I tasti sono impostati correttamente nelle opzioni? Ma poi sei sicuro che la console si possa attivare per inserire dei trucchi?
|
|
|
|
|
#1572 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto mi viene da pensare che i trucchi segnalati per fear2 siano in realtà quelli per il primo fear, quindi questo vuol dire che di trucchi per fear2 non ce ne sono..
|
|
|
|
|
#1574 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi ho un problema,ho installato il gioco da circa 30 minuti e sono gia a quota 3 schermi blu con conseguente riavvio del pc,non ha proprio senso,il gioco è aggiornato alla versione 1.05, ho circa 4 GB di ram,processore AMD X2 5000+ e scheda video Nvidia 8800GT 512,dal momento che mi trovo benissimo con altri altri titoli come ad esempio Crysis,Call of Duty modern Warfare 2,Dragon Age,Mass Effect 2 e via dicendo,qualcuno mi spiega perchè mandando questo gioco senza ambient occlusion,AA 2x,ombre su medio,senza motion blur e senza Vsync dopo circa 5 minuti di gioco arriva una schermata blu e poi il crash dell'intero pc?!!!
*Il gioco è originale aquistato oggi con GMC ,e leggendo nell'altra pagina zorco ha il mio stesso problema...diamo fuoco a GMC o la colpa è della patch 1.05?Rivoglio i miei soldi indietro caxxo,giuro che se non risolvo d'ora in poi i giochi li scarico soltanto!
---------------------------------------------------------------------- Grafico 3d | 3ds max 2011--Zbrush--Photoshop ---------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di Marcus Aseth : 14-04-2010 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque con lo schermo blu hai l'opportunità di vedere qual è l'errore che ti dà, per poter cercare una soluzione, giusto?
|
|
|
|
|
#1577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Oggi ho provato a mettere tutti gli effetti grafici a palla. Sono rimasto sbalordito dalla bellezza grafica
|
|
|
|
#1578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ThePonz si,di solito una persona che sa che modello di scheda grafica e processore monta il proprio pc si preoccupa sempre di aggiornare i driver video
Per quanto riguarda la schermata blu appare e il pc si riavvia in un istante,non sono in gradodi leggere che c'e scritto,il punto è che non dovrebbe accadere se questi quà avevano fatto le cose come dio comanda,infatti tutti gli altri giochi vanno che è una bellezza... ma poi non capisco perche questo errore lo da solo a me e a zorco che abbiamo preso la versione con GMC,significa forse che scaricandolo potevo giocare tranquillamente senza pagare? =_=
|
|
|
#1579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho quasi finito e personalmente trovo questo titolo molto valido, davvero un peccato che non abbia avuto il successo meritato!
|
|
|
|
|
|
#1580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
con la conf in signa liscio come l'olio con tutto a palla aa 4x af 16x...tra l'altro carica i livelli in pochi secondi...grandi monolith
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.