|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Tires, non dovresti esser qui a spammare!!!! fila ad allenarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1562 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
lol bella Tega mhhh pero nke te sei qui...ergo?????
ehheeheh GG pronti a fare i culetti a stelle e...
![]() |
#1563 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Ragazzi ho un problemino : ho disinstallato il gioco , poi l'ho reinstallato ed ho subito lanciato la patch 1.25 , poi ho lanciato un'altra patch che si chiama "Battlefield 2142 Server" , vado a lanciare il gioco , inserisco user e password e me le accetta , poi quando seleziono il soldato e faccio il doppio click inizia a caricare e mi manda fuori
![]() Come posso fare ???????? ![]()
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
![]()
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Problema Battlefield 2142 NS
Raga aiutatemi...........
Vi spiego ho comprato tramite eastore NS ok scaricato e installato perfettamente premetto che OVVIAMENTE ho il gioco originale quando entro in un qualsiasi server che ha mappe di NS carica la mappa mi e mi butta fuori dicendomi che il server non accetta le versioni modificate del gioco ... ooo ma IO NON HO MODIFICATO un accidenti ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente ovviamente il tutto aggiornato alla 1.25 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1569 | |
Senior Member
|
Quote:
"mi manda fuori" cosa significa? ti espelle Punkbuster? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
infatti non capisco questo bf2142 sever, perchè per il resto è tutto giusto, prova ad aggionare il punkbuster e non mettere più quest'altra "patch" e vedi che succede
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
ah quella parte del server mi era sfuggita, sono ancora addormentato da stamattina, alla fine sono andato a letto alle 3 ed ora non ci vedo + dal..sonno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1572 |
Senior Member
|
pensa che dopo che siete andati via ho ancora giocato un pochino .. vedi tu come son ridotto
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
|
Siete pazzi... io sto morendo...mi bruciano gli occhi...non capisco una sega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1574 |
Member
|
Mi manda fuori vuol dire che subito dopo che ho inserito la password , lui fa la connessione e mi da il nome del soldato che ho creato , io lo "doppioclicco" e mentre inizia a caricare mi ritorna da solo a windows con scermata scomprarsa del tutto !
![]() |
![]() |
#1575 |
Senior Member
|
ahh non ti fa neanche entrare nel tuo soldato... molto strano, decisamente, però non capisco quella patch server che hai messo su.... non ne ho mai sentito parlare riesci a reinstallare senza quella e mettere solo la 1.25?
![]() |
![]() |
#1576 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
GG ragazzi io adesso mi sono svegliato e nn capisco un cazzo alle 4.30 sono andato a dormire lol vado a mangiare qualkosa o svengo....
![]() |
#1577 |
Senior Member
|
azz, io mi son svegliato molto prima.. sennò qua in casa mi uccidono
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1578 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Oddio Tires... Avevi ragione... Ho visto per la prima volta un trailer di CoD 4 e sono rimasto così (
![]() Credo sia cmq in dx10, giusto?
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Visto che qui ci siete voi esperti, perchè pur avendo superato i 1400 punti non mi promuove???
Devo fare qualcosa per passare di grado?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1580 |
Senior Member
|
Ho dato un'occhiata al tuo profilo.
Si, non ti preoccupare. Succede ogni tanto in qualche server, semplicemente, appena entri in un'altro server, al primo punto, vedrai affidarti il nuovo grado. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.