Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2010, 16:09   #15721
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Per me la soluzione migliore è continuare a postare qua e mettere un link per questo thread nella prima pagina del 2k11, così che chiunque sia incuriosito possa dare un'occhiata.
Diciamo che si potrebbe anche fare un po' di pubblicità al link, visto che comunque questo thread viene seguito da tanti (penso siano più i lettori silenziosi degli "scrittori").
Penso anche io.Pure io lessi un po' prima di incominciare a postare ormai un anno fa.
Per il resto son d'accordo..buona idea lup
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 16:18   #15722
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Penso anche io.Pure io lessi un po' prima di incominciare a postare ormai un anno fa.
Per il resto son d'accordo..buona idea lup
Se non sbaglio gli unici presenti fin dall'inizio sul thread siamo io, Barba e Luke (perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, ormai la mia memoria comincia a far cilecca :P), quindi tutti avete passato la fase di lettura silenziosa, in teoria
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 16:35   #15723
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Se non sbaglio gli unici presenti fin dall'inizio sul thread siamo io, Barba e Luke (perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, ormai la mia memoria comincia a far cilecca :P), quindi tutti avete passato la fase di lettura silenziosa, in teoria
come ti permetti!!!! ecco uno dei miei primi post!!! gennaio 2009!!! e i miei primi racconti arrivarono a marzo 2009!! con i mitici raptors di bosh bargnani e gallinari!!! super sviluppati che vinsero un titolo!!

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
raga ma io (e forse è un problema mio) nn vedo tutta sta differenza nel cambiare i coach profile per l'utente... cioè gioco e li cambio ma sembra di nn vedere nulla di particolare, se non un pò più di velocità in contropiede se metto contropiede al massimo... voi che dite??
e poi che consigliate rispetto alle varie situazione di gioco come profiles, per provarli e vedere se effettivamente per l'utente sono utili.
grazie

ps: io gioco Hall of fame, quindi il problema dei profile nn credo sia per il lvl di difficoltà
Old 28-09-2010, 17:08   #15724
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Per me la soluzione migliore è continuare a postare qua e mettere un link per questo thread nella prima pagina del 2k11, così che chiunque sia incuriosito possa dare un'occhiata.
Diciamo che si potrebbe anche fare un po' di pubblicità al link, visto che comunque questo thread viene seguito da tanti (penso siano più i lettori silenziosi degli "scrittori").
concordo in toto
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 19:24   #15725
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
come ti permetti!!!! ecco uno dei miei primi post!!! gennaio 2009!!! e i miei primi racconti arrivarono a marzo 2009!! con i mitici raptors di bosh bargnani e gallinari!!! super sviluppati che vinsero un titolo!!

Era per vedere se ti ricordavi la storia della tua vita!
Se non l'hai bevuta: mi dispiace
Old 28-09-2010, 19:58   #15726
sfjjfkjakfjsdhfadfas

THE BYNUM CRUCIFTION

http://www.youtube.com/user/Hard8tim.../1/5VPwcYWDNIQ questa è NBA Elite eh? Non abbiate paura Perchè Nba 2k11, è questa.. http://www.youtube.com/watch?v=p0ILR...layer_embedded
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 20:24   #15727
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/user/Hard8tim.../1/5VPwcYWDNIQ questa è NBA Elite eh? Non abbiate paura Perchè Nba 2k11, è questa.. http://www.youtube.com/watch?v=p0ILR...layer_embedded
Ma lo vedo solo io il giocatore dei lakers crocifisso in mezzo al campo all'inizio del video di nba elite?
Old 29-09-2010, 17:04   #15728
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Salve a tutti, sono nuovo di qui...

No, a parte gli scherzi (o crisi d'identità ... )

Sono arrivato alla off-season (dopo posto i recaps delle NBA Finlas):
Il problema è questo: Durante tutta la stagione mi sono creato spazio per questa season (09/10) per muovermi sul mercato. Ero riuscito a ottenere 17.49mln per il mercato estivo. Come mai adesso, dopo le finals, non ho più quei 17 e passa fantastici milioncini ma solo 6.27mln???? Che, tra l'altro, è lo stesso stipendio che vorrebbe Rubio????

Adesso che ci penso, non sono andato avanti con i miei lakers perchè non avevo soldi per il mercato estivo e per rifrimare giocatori: adesso che ci penso, stavo dicendo, il budget rimasto era uguale allo stipendio di Kobe, che doveva essere ri firmato: 24mln.

Allora, la domanda è questa: 'sta cosa che mi scompaiono magicamente 11 mln di dollari è normale o è un bug?
Se è un bug mi incasso sta volta... è la 3a volta che non riesco a continuare una stagione per motivi di soldi, e roa che ero riuscito a liberarmi un bel po' di spazio... Scusate ma qui non me ne frega ma stavolta modifico veramente gli stipendi dei giocatori che avevo già deciso di acquistare (rifir,mare Rubio, firmare Green e Hollins) per farci stare tutto nei 6.27 mln.
E lo sapete perchpè sono così deciso??? Perchè LBJ da me ha rifiutato di rinnovare con i Cavs e volgio scopriore dove va!!!

Rispondetemi puer favor (???)

....

PS: scusate gli errori ma sono di fretta
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 17:14   #15729
Browns
Senior Member

Breaking news:Fanculo.
LeBron fuori un mese per caviglia distorta.Abbiamo un record di 3-1 nella nostra seconda stagione agli heat.Comunque ne saprete di + nel prossimo report(stasera o domani)
Old 29-09-2010, 17:17   #15730
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Breaking news:Fanculo.
LeBron fuori un mese per caviglia distorta.Abbiamo un record di 3-1 nella nostra seconda stagione agli heat.Comunque ne saprete di + nel prossimo report(stasera o domani)
non so perchè, ma inizialmente pensavo ce l'avessi con me...

Browns tu hai qualche opinione sul mio problem?

Quote:

Il problema è questo: Durante tutta la stagione mi sono creato spazio per questa season (09/10) per muovermi sul mercato. Ero riuscito a ottenere 17.49mln per il mercato estivo. Come mai adesso, dopo le finals, non ho più quei 17 e passa fantastici milioncini ma solo 6.27mln???? Che, tra l'altro, è lo stesso stipendio che vorrebbe Rubio????

Adesso che ci penso, non sono andato avanti con i miei lakers perchè non avevo soldi per il mercato estivo e per rifrimare giocatori: adesso che ci penso, stavo dicendo, il budget rimasto era uguale allo stipendio di Kobe, che doveva essere ri firmato: 24mln.

Allora, la domanda è questa: 'sta cosa che mi scompaiono magicamente 11 mln di dollari è normale o è un bug?
Se è un bug mi incasso sta volta... è la 3a volta che non riesco a continuare una stagione per motivi di soldi, e roa che ero riuscito a liberarmi un bel po' di spazio... Scusate ma qui non me ne frega ma stavolta modifico veramente gli stipendi dei giocatori che avevo già deciso di acquistare (rifir,mare Rubio, firmare Green e Hollins) per farci stare tutto nei 6.27 mln.
E lo sapete perchpè sono così deciso??? Perchè LBJ da me ha rifiutato di rinnovare con i Cavs e volgio scopriore dove va!!!

....

Old 29-09-2010, 17:20   #15731
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
non so perchè, ma inizialmente pensavo ce l'avessi con me...

Browns tu hai qualche opinione sul mio problem?

Sinceramente l'unica spiegazione che mi possa dare è che tu abbia preso qualche FA..
Con 6 mil chiaramente non ti puoi muovere sul mercato per prendere un top player(LeBron),pero' non hai problemi per rinnovare i contratti a kobe e gasol..
Old 29-09-2010, 17:26   #15732
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:

Sinceramente l'unica spiegazione che mi possa dare è che tu abbia preso qualche FA..
Con 6 mil chiaramente non ti puoi muovere sul mercato per prendere un top player(LeBron),pero' non hai problemi per rinnovare i contratti a kobe e gasol..

Mi sa che non hai capito:

1) Non gioco più con i Lakers
2) Sono con gli Charlotte
3)Non ho preso nessuno (non mi sono ancora mosso sul mercato estivo)
4)assolutamente non voglio prendere un top

Quindi, mi sa tanto che è un bug..
Old 29-09-2010, 17:35   #15733
Browns
Senior Member

Quote:

Mi sa che non hai capito:

1) Non gioco più con i Lakers
2) Sono con gli Charlotte
3)Non ho preso nessuno (non mi sono ancora mosso sul mercato estivo)
4)assolutamente non voglio prendere un top

Quindi, mi sa tanto che è un bug..
Eh..no,non avevo capito allora
1)Quello lo so,ma quando hai tirato in ballo i lakers mi son perso.
2)so anche questo
3)mistero della fede,nel senso che se non hai fatto movimenti o robe simili non me la spiego sta roba.
4)beh,pero' insomma..con un lebron a spasso fra i free-agent
Old 29-09-2010, 17:47   #15734
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Eh..no,non avevo capito allora
1)Quello lo so,ma quando hai tirato in ballo i lakers mi son perso.
2)so anche questo
3)mistero della fede,nel senso che se non hai fatto movimenti o robe simili non me la spiego sta roba.
4)beh,pero' insomma..con un lebron a spasso fra i free-agent
Si... lui vuole 20 mln.. io posso dare solo 6... Se questo non è un bug, naturalmente...
Comunque ho deciso: se è un bug:

-Compro i giocatori già scelti da tempo: Gerald green (3.92 mln) e Ryan Hollins (1mln)
-Ri-firmo Rubio

Tutto in questo modo: firmo Rubio a 6.27 (tutto quello che ho): gli modifico manualmente (si, ancora sta storia) lo stipendio cosicchè possano starci anche Green e Hollins.
Poi:
-Non compro ne libero giocatori per tutta la stagione (così per creare una sorta di equilibrio... se no comprerei altri mille giocatori)

- Con Rubio, Hollins e Green svuoto tutto il mio budget così non posso far più acquisti

Alla fine è come se avessi subito un furto e la lega mi paga, quindi, ci starebbe anche

-Ormai sono in attesa del 2K11, quindi non sarebbe uno scandalo...

Che ne dite?
Old 29-09-2010, 18:41   #15735
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Raptors Playoffs 2013: ECF Game 1 e 2

"Sono trascorsi pochi giorni dal secondo round dei playoffs 2013, dalla lotta all'ultimo sangue con i Celtics. Si va ad Orlando per le Finali di Conference e non cambia il discorso. Due gare giocate, prima di andare a Toronto e due gare incredibili. La prima comincia con un allungo dei Magic, dati sulla carta leggermente avanti ai Raptors. La maggiore fisicità e la possenza di Howard permettono, a parità di percentuale al tiro, di dare ad Orlando rimbalzi in attacco e in difesa, live motiv della serata. Gallinari, Redick e Nelson sfruttano poi i collassi difensivi canadesi nel cercare di placare il centrone dei Magic. Nel secondo quarto Wall e Bargnani, uniti ad una difesa di Bynum decisa su Howard, rimettono in carregiata Toronto che conclude sotto di 2 punti. Terzo quarto in pieno equilibrio, con un'aggressività incredibile e una situazione di perfetta parità fino agli ultimi minuti del match. Non brilla Wall in attacco, ma distribuisce assist e crea gioco per i compagni. Nelson non è da meno e unito a Gallinari fatale sugli scarichi con Howard vero dominatore sotto le tabelle (17pt 24rb 6ast 3blk), portano i Magic a vincere gara 1 in casa 90-82. Ottima prestazione di entrambe le squadre che lascia immaginare quello che poi sarà una grande gara 2.

Si gioca ancora ad Orlando prima di partire per il Canada. Toronto sa che ci si gioca molto in questa partita. Infatti una vittoria garantirebbe il fattore campo con la possibilità di chiudere con due gare in casa. La sconfitta metterebbe i Raptors nelle condizioni di non poter più perdere. Ne in casa ne poi nel match di spareggio ad Orlando. Insomma è già una gara quasi dentro o fuori. E così diventa veramente uno scontro epico. Toronto parte fortissimo con Bynum molto in forma in attacco, ma i Magic riprenderanno il terreno perso nel secondo quarto per andare così all'intervallo in parità. Sono cotretti a tirare bene i Raptors, perchè sotto le tabelle è molto dura con Howard, così come in gara 1. Si chiude su di lui la difesa e cerca, con un grande dispendio di energie di contenere i tiratori dei Magic. Non sarà facile perchè Gallinari è in formissima mettendo 3 triple nel terzo periodo. Così all'inzio del quarto periodo Orlando è sopra di 8. Ma non è finita qui. Wall non è molto in forma in questa gara, ma Bynum e Bargnani si, uniti ad un ottimo DeRozan che usa la sua velocità per scompigliare la difesa dei Magic. Parità alla fine dei tempi regolamentari. Overtime. Incredibile. 4 minuti per giocarsi una gara fondamentale. C'è molta stanchezza. La velocità è stata sempre sostenutissima. Le difese si chiudono ma manca in entrambe le squadre la freschezza. Si tira male e nei primi 2 minuti non entra neanche un canestro. Succede tutto da 2'20". Bargnani mette il primo tiro del overtime, una tripla su un raddoppio a Wall. Risponde Howard con uno schiaccione sfruttando un miss match dopo un pick and roll con Nelson. Di la sbaglia Wall, assolutamente non in serata, ma difende bene Ariza su un tiro di Gallinari e Bynum prende l'11 rimbalzo. Azione ai 24" per Toronto e magia di Ariza che esce da un blocco e servito da Bynum mette una tripla fondamentale, quasi da KO. +4 Raptors e 58" da giocare. Orlando chiama timout e organizza un assalto disperato. Serie di tagli, palla dentro per Howard che non tira, ma si gira e trova Gallinari, marcato, si alza e BENG! 3 punti del milanese. I Magic tornano a -1 quando mancano 41". Timeout Toronto. Azione su Wall che sulla sirena sbagia ancora. Ma c'è DeRozan che da dietro si alza in volo e schiaccia un tapin per il +3 Raptors a 17" dal termine. Orlando rimette da metà campo e subito su Redick, finta di tiro, DeRozan salta, Redick si sposta di lato e BANG! altra tripla e pareggio a 9" dal termine. Tutto da rifare per i Raptors. 108 pari!. Toronto chiama l'ultimo timout. Serve una azione veloce e un tiro per andare in canada sull'1-1. Si rimette da metà campo. Wall gestisce, tagli di DeRozan e Ariza, palla a Bargnani alla lunetta, Bynum gira attorno a Howard, Bargnani lo vede e gli passa la palla. Bynum si alza per appoggiare Howard lo contrasta, la palla parte, ferro! Ma c'è il fallo di DH12!! Due liberi e 0.5 da giocare! Può chiudere qui Toronto. Due liberi. Bynum dalla lunetta. Primo libero. Corto. Gioia dei tifosi dei Magic. Secondo: ciaff!!! + 1 Toronto e Orlando senza timout con 0.5, neanche il tempo per un tiro. Finisce 109-108 e i Raptors vanno in Canada con la possibilità di giocare 2 gare per chiudere. Ancora tante emozioni ne siamo certi".
Old 29-09-2010, 18:44   #15736
SkywalkerLuke
Senior Member

CHARLOTTE SPORT-NBA

VS

Così, dopo un po' di pausa siamo ripartiti. I sorprendenti Charlotte Bobcats sfideranno in una serie al meglio delle 7 i Dallas Mavericks, in una sfida all'ultimo sangue...

Game1
Charlotte parte benissimo.
Questa volta però sono i giovani che fanno il danno: Rubio è troppo sicuro di sè e continua a tentare behind the arc.
Dallas recupera da un -12 e costringe Charlotte a giocarsela fino all'ultimo: a 9 secondi dalla fine, sul 87 pari, ci vuole un appoggio da sotto di Bogut per concquistare gara1.

MVP: Gerald Wallace= 19pts, 4reb, 3ast, 5stl

VITTORIA 89-87
CHARLOTTE LEADS 1-0

(Nella foto: Wallace schiaccia su WunderDirk, trascinatore dei Mavs per tutta la serie)

Game2

Questa volta facciamo il nostro gioco, senza forzare tiri, soprattutto da tre.
Stiamo sempre concentrati e sfruttiamo ogni singola distrazione avversaria.

MVP: R.Rubio= 10pts, 11ast, 3stl, 2blk

VITTORIA 98-81
CHARLOTTE LEADS 2-0

(Dudley festeggia a metà campo dopo la vittoria di Gara2 alla Time Warner Cable Arena)

Game3
Fino ad'ora abbiamo sempre giocato in casa. Dobbiamo ringraziare Boston, per questo: 'Abbiamo imparato tanto contro Boston, nelle trasferte. Fare sempre il nostro gioco e non giocare con la mentalità del "dobbiamo vincere" ma del" dobbiamo segnare un canestro ad ogni azione"'. Queste le parole di coach Luke (allenatore dell'anno, non per niente), che fa capire ai suoi che ce la possono fare.
Sotto canestro c'è la sfida Bogut-Nowitzki (20+9reb per il primo e 24+4reb per il secondo); il vero MVP, però è uno solo, G-Wall.

MVP: G.Wallace= 33pts, 4reb, 4ast, 2stl, 1blk

VITTORIA 103-94
CHARLOTTE LEADS 3-0

(Nella foto: Bogut stoppa Nowitzki)

Game4

THE DREAM COMES TRUE.... Esatto, gli Charlotte Bobcats sono I NUOVI CAMPIONI NBA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non 'è niente da fare per Dallas. Charlotte è troppo forte e spazza via i Mavs per 4 a 0 (ecco il motivo di questi mini-recaps per le finali).
Ancora una volta Charlotte vince in trasferta e vince il Larry O'Brien.

THE CHARLOTTE BOBCATS ARE THE 2008/09 NBA CHAMPIONS: WIN 4-0 OVER THE DALLAS MAVERICKS.

Il MVP delle Finals, conteso da Wallace e Bogut, vede premiare l'ex-Bucks, per le sue prestazioni da vero centro/difensore.

Game4 MVP: A.Bogut= 13pts, 13reb, 4stl, 2ast, 2blk

FINALS MVP: A.Bogut= 16.4ppp, 8.7rpp, 2.7rapp, 1.8app, 2.8prpp, 1.7spp

Old 29-09-2010, 18:45   #15737
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Si... lui vuole 20 mln.. io posso dare solo 6... Se questo non è un bug, naturalmente...
Comunque ho deciso: se è un bug:

-Compro i giocatori già scelti da tempo: Gerald green (3.92 mln) e Ryan Hollins (1mln)
-Ri-firmo Rubio

Tutto in questo modo: firmo Rubio a 6.27 (tutto quello che ho): gli modifico manualmente (si, ancora sta storia) lo stipendio cosicchè possano starci anche Green e Hollins.
Poi:
-Non compro ne libero giocatori per tutta la stagione (così per creare una sorta di equilibrio... se no comprerei altri mille giocatori)

- Con Rubio, Hollins e Green svuoto tutto il mio budget così non posso far più acquisti

Alla fine è come se avessi subito un furto e la lega mi paga, quindi, ci starebbe anche

-Ormai sono in attesa del 2K11, quindi non sarebbe uno scandalo...

Che ne dite?

Mi serve un parere!
Old 29-09-2010, 20:14   #15738
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:

....

Sostanzialmente non credo assolutamente sia un bug, anche perché penso che nessun altro abbia mai avuto problemi con il salary cap...sei sicuro che quando hai pianificato tutto per il mercato estivo, la schermata del salary era quello dell'anno giusto?
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2010, 21:17   #15739
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Mi serve un parere!
Possono esserci vari motivi:
1) Hai letto male e non avevi tutti quei milioni a disposizione.
2) Nelle previsioni non hai calcolato il rinnovo di tutti i contratti (solo Rubio era in scadenza?).
3) I nuovi rookies ti han preso un botto di soldi (improbabile a meno che tu avessi una pick molto alta più altre pick secondarie).

Potresti postare un'immagine della tua situazione salariale?
Sinceramente mi appassiono a fare il GM, risolvere questo tuo problema mi renderebbe contento
Old 30-09-2010, 11:09   #15740
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
CHARLOTTE SPORT-NBA

VS

Così, dopo un po' di pausa siamo ripartiti. I sorprendenti Charlotte Bobcats sfideranno in una serie al meglio delle 7 i Dallas Mavericks, in una sfida all'ultimo sangue...

Game1
Charlotte parte benissimo.
Questa volta però sono i giovani che fanno il danno: Rubio è troppo sicuro di sè e continua a tentare behind the arc.
Dallas recupera da un -12 e costringe Charlotte a giocarsela fino all'ultimo: a 9 secondi dalla fine, sul 87 pari, ci vuole un appoggio da sotto di Bogut per concquistare gara1.

MVP: Gerald Wallace= 19pts, 4reb, 3ast, 5stl

VITTORIA 89-87
CHARLOTTE LEADS 1-0

(Nella foto: Wallace schiaccia su WunderDirk, trascinatore dei Mavs per tutta la serie)

Game2

Questa volta facciamo il nostro gioco, senza forzare tiri, soprattutto da tre.
Stiamo sempre concentrati e sfruttiamo ogni singola distrazione avversaria.

MVP: R.Rubio= 10pts, 11ast, 3stl, 2blk

VITTORIA 98-81
CHARLOTTE LEADS 2-0

(Dudley festeggia a metà campo dopo la vittoria di Gara2 alla Time Warner Cable Arena)

Game3
Fino ad'ora abbiamo sempre giocato in casa. Dobbiamo ringraziare Boston, per questo: 'Abbiamo imparato tanto contro Boston, nelle trasferte. Fare sempre il nostro gioco e non giocare con la mentalità del "dobbiamo vincere" ma del" dobbiamo segnare un canestro ad ogni azione"'. Queste le parole di coach Luke (allenatore dell'anno, non per niente), che fa capire ai suoi che ce la possono fare.
Sotto canestro c'è la sfida Bogut-Nowitzki (20+9reb per il primo e 24+4reb per il secondo); il vero MVP, però è uno solo, G-Wall.

MVP: G.Wallace= 33pts, 4reb, 4ast, 2stl, 1blk

VITTORIA 103-94
CHARLOTTE LEADS 3-0

(Nella foto: Bogut stoppa Nowitzki)

Game4

THE DREAM COMES TRUE.... Esatto, gli Charlotte Bobcats sono I NUOVI CAMPIONI NBA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non 'è niente da fare per Dallas. Charlotte è troppo forte e spazza via i Mavs per 4 a 0 (ecco il motivo di questi mini-recaps per le finali).
Ancora una volta Charlotte vince in trasferta e vince il Larry O'Brien.

THE CHARLOTTE BOBCATS ARE THE 2008/09 NBA CHAMPIONS: WIN 4-0 OVER THE DALLAS MAVERICKS.

Il MVP delle Finals, conteso da Wallace e Bogut, vede premiare l'ex-Bucks, per le sue prestazioni da vero centro/difensore.

Game4 MVP: A.Bogut= 13pts, 13reb, 4stl, 2ast, 2blk

FINALS MVP: A.Bogut= 16.4ppp, 8.7rpp, 2.7rapp, 1.8app, 2.8prpp, 1.7spp

Questo è il miracolo di tutti i miracoli: Charlotte Bobcats campione Nba, praticamente senza stelle Confessa LukeSky, tu in realtà sei Williams81!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian