|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
2) se la grafica di hl2 farà schifo proprio non me ne puo fergar di meno basta il gameplay favoloso che ha 3) Vienimi a dire che qunado stai giocando riesci a notare che l'ombra della marmotta che confeziona la cioccolata è fuori posto
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ok, HL2 è una fogna grafica
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Ok ok........
Ho giocato ultimamente a: Doom 3 Farcry Painkiller Call of duty United offensive XIII Se devo fare una classifica infischiandomene di BLA BLA BLA è la seguente. Call of duty --> INCREDIBILE XIII --> Divertente e particolare Farcry --> bella grafica e divertente Doom 3 --> Zzzzzzz Painkille --> Come potete vedere a me della pura grafica non mi frega un cippo ! Voi aspettate Hl2 che io aspetto pacific assault :-)
|
|
#1547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Aspetta a sparare sentenza che pacific assault sembra afflitto da consolitis acuta.
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Hai provato la demo ? Diri che il futuro di Pacific assault non è molto roseo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ha Ha Ha, imparassero dai Monolith invece di fare giochi per console che su pc richiedono mainframe della nasa per essere giocati. Ho appena finito Tron 2 a 1600x1200 con tutte le opzioni alla massimo senza mai avere un calo di framerate e non credo si posso dire lo stesso per pacific assault. Tron 2 giocato con radeon 9800 e p4 2.8Ghz.
|
|
|
#1551 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Sto cazzo di Doom III non l'ho tirato fuori io per primo, basta che ti rileggi i miei messaggi precedenti (sei in grado di farlo, no?), vedrai che l'ha tirato in ballo qualcun'altro prima di me. Tifoso io? Vedo che mi conosci parecchio... ![]() 2) La grafica di HL2 non fa schifo, o almeno non l'ho detto io. 3) Si, lo noto benissimo, come si notano alcune texture in bassa risoluzione di Doom III. Senza rancore ovviamente.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Cmq sono entrambe GRANDISSIMI giochi....
|
|
|
|
#1553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mi sa che qui non si conosce il significato dell'essere civili
io sono intervenuto civilmente e come al solito c'è gente che si altera per nulla a certi livelli la discussione diventa inutile cmq la grafica di un gioco non si può osservare dai bink (non blink) visto che la compressione, più o meno spinta, degrada la grafica... prima provate il source sul serio e poi esprimete pareri... lo stress test che si può provare via steam mostra le potenzialità del motore grafico, che a mia vista non ha nulla da invidiare a doom3, grazie anche al fatto che punta su texture di ottima fattura (lo stile della valve è ineccepibile) al contrario di altri giochi che mostrano superfici stralucide tanto per abusare di pixel e vertex shader... |
|
|
|
|
#1554 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque, aspettiamo questa benedetta versione finale del gioco e vediamo quale sarà questa differenza fra la grafica reale e quella resa dai Bink.
||
|
|
|
|
#1555 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#1556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è verissimo tron 2.0 è un capolavoro di grafica ma anche come gioco è bellissimo!!!! anche per aliens versus predator 2 avrebbero dovuto usare il monolith engine e non quello schifo cartoonoso che hanno usato!!! aliens vs predator 1 aveva monolith engine se non sbaglio ed era grandioso graficamente il 2 no schifo.
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non ti è piaciuto ??
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che si puo effettuare una volta che si ci è scaricati counterstrike source per provare quanto si fa di frame rate!!
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.