Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2004, 12:40   #1541
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Apollo86
concordo su questo punto del tuo discorso..in effetti i punti negativi di doom3 sono solo 2:

c'è troppa solidicità dei materiali...(in sostanza son tt uguali)
ripetitività della locazione di gioco

(ah io gioco tt a ultra high)

però pottrei anche elencarvi migliaia di punti a suo favore...ma perfavore non paragonatelo (ancora) ad hl2 che nn è ancora out!!!
Mi hai frainteso, io adoro la grafica di Doom III, e il mio messaggio che hai quotato serviva ad elogiarlo, non a criticarlo.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 19-09-2004, 12:41   #1542
Apollo86
Senior Member

L'Avatar di Apollo86

Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Dias
Questa me la sono persa, ora hai anche il corraggio di dirmi quando devo aprire la bocca o meno? Ma guarda sti lamer...
nn ho detto questo..solo di nonj sparare cavolate solo per dire...e poi nn dicevo a te ma solo in generale
Apollo86 è offline  
Old 19-09-2004, 12:42   #1543
Apollo86
Senior Member

L'Avatar di Apollo86

Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Mi hai frainteso, io adoro la grafica di Doom III, e il mio messaggio che hai quotato serviva ad elogiarlo, non a criticarlo.
ot ormai siamo come in chat...cmq si è vero ho preso il tuo discorso perchè citavi la fisicità degli oggetti..cmq si è capito querllo ke volevo dire
Apollo86 è offline  
Old 19-09-2004, 13:17   #1544
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
No non l'ho provato, e non sto GIUDICANDO il source. Sto semplicemente dando un PARERE SOGGETTIVO su quello che mostrano i Bink del gioco, ti crea qualche problema?
La situazione si è scaldata perché qualcuno, anziché scambiare opinioni in modo civile, l'ha buttata subito sulla tifoseria, ed ecco che quindi io passo da mostro solo perché mi sono permesso (!) di dare un parere un po' diverso da quello della massa di adoratori di Half life 2...

P.S.: Doom III sembra tutto fuorché un mondo di plastica lucida...
1) io non sono un tifoso al contrario di te che tiri sempre in ballo sto cazzo di doom 3 che con hl2 non ha niente a che spartire
2) se la grafica di hl2 farà schifo proprio non me ne puo fergar di meno basta il gameplay favoloso che ha
3) Vienimi a dire che qunado stai giocando riesci a notare che l'ombra della marmotta che confeziona la cioccolata è fuori posto
Old 19-09-2004, 13:29   #1545
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ok, HL2 è una fogna grafica , evitiamo però di fare confronti in questo 3D e soprattutto prima che il gioco esca: quando uscirà verrà aperto un 3D flammone HL2 vs Doom 3.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 19-09-2004, 13:57   #1546
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Ok ok........
Ho giocato ultimamente a:

Doom 3
Farcry
Painkiller
Call of duty United offensive
XIII

Se devo fare una classifica infischiandomene di BLA BLA BLA è la seguente.

Call of duty --> INCREDIBILE
XIII --> Divertente e particolare
Farcry --> bella grafica e divertente
Doom 3 --> Zzzzzzz
Painkille -->

Come potete vedere a me della pura grafica non mi frega un cippo !

Voi aspettate Hl2 che io aspetto pacific assault :-)
Old 19-09-2004, 14:02   #1547
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da luckye
Come potete vedere a me della pura grafica non mi frega un cippo !

Aspetta a sparare sentenza che pacific assault sembra afflitto da consolitis acuta.
Old 19-09-2004, 14:03   #1548
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da luckye

Hai provato la demo ?
Diri che il futuro di Pacific assault non è molto roseo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 19-09-2004, 14:08   #1549
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Hai provato la demo ?
...tutt'altro,sei hai un pc potente sarà uno spettacolo visivo (il gameplay andrà valutato,ovvio)
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 19-09-2004, 14:12   #1550
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
...tutt'altro,sei hai un pc potente sarà uno spettacolo visivo (il gameplay andrà valutato,ovvio)

Ha Ha Ha, imparassero dai Monolith invece di fare giochi per console che su pc richiedono mainframe della nasa per essere giocati.
Ho appena finito Tron 2 a 1600x1200 con tutte le opzioni alla massimo senza mai avere un calo di framerate e non credo si posso dire lo stesso per pacific assault.
Tron 2 giocato con radeon 9800 e p4 2.8Ghz.
Old 19-09-2004, 14:37   #1551
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
1) io non sono un tifoso al contrario di te che tiri sempre in ballo sto cazzo di doom 3 che con hl2 non ha niente a che spartire
2) se la grafica di hl2 farà schifo proprio non me ne puo fergar di meno basta il gameplay favoloso che ha
3) Vienimi a dire che qunado stai giocando riesci a notare che l'ombra della marmotta che confeziona la cioccolata è fuori posto
Chissà perché ti sei sentito subito chiamare in causa, nonostante in quel messaggio non ci fosse il tuo nome... Comunque:

1) Sto cazzo di Doom III non l'ho tirato fuori io per primo, basta che ti rileggi i miei messaggi precedenti (sei in grado di farlo, no?), vedrai che l'ha tirato in ballo qualcun'altro prima di me. Tifoso io? Vedo che mi conosci parecchio...
2) La grafica di HL2 non fa schifo, o almeno non l'ho detto io.
3) Si, lo noto benissimo, come si notano alcune texture in bassa risoluzione di Doom III.

Senza rancore ovviamente.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline  
Old 19-09-2004, 14:48   #1552
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Chissà perché ti sei sentito subito chiamare in causa, nonostante in quel messaggio non ci fosse il tuo nome... Comunque:

1) Sto cazzo di Doom III non l'ho tirato fuori io per primo, basta che ti rileggi i miei messaggi precedenti (sei in grado di farlo, no?), vedrai che l'ha tirato in ballo qualcun'altro prima di me. Tifoso io? Vedo che mi conosci parecchio...
2) La grafica di HL2 non fa schifo, o almeno non l'ho detto io.
3) Si, lo noto benissimo, come si notano alcune texture in bassa risoluzione di Doom III.

Senza rancore ovviamente.
A raga'...piano coi termini eh???
Cmq sono entrambe GRANDISSIMI giochi....
Old 19-09-2004, 14:49   #1553
RoMZERO
Senior Member

L'Avatar di RoMZERO

Iscritto dal: May 2002
mi sa che qui non si conosce il significato dell'essere civili

io sono intervenuto civilmente e come al solito c'è gente che si altera per nulla

a certi livelli la discussione diventa inutile

cmq la grafica di un gioco non si può osservare dai bink (non blink) visto che la compressione, più o meno spinta, degrada la grafica...

prima provate il source sul serio e poi esprimete pareri... lo stress test che si può provare via steam mostra le potenzialità del motore grafico, che a mia vista non ha nulla da invidiare a doom3, grazie anche al fatto che punta su texture di ottima fattura (lo stile della valve è ineccepibile) al contrario di altri giochi che mostrano superfici stralucide tanto per abusare di pixel e vertex shader...
RoMZERO è offline  
Old 19-09-2004, 15:14   #1554
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da RoMZERO
mi sa che qui non si conosce il significato dell'essere civili

io sono intervenuto civilmente e come al solito c'è gente che si altera per nulla

a certi livelli la discussione diventa inutile

cmq la grafica di un gioco non si può osservare dai bink (non blink) visto che la compressione, più o meno spinta, degrada la grafica...

prima provate il source sul serio e poi esprimete pareri... lo stress test che si può provare via steam mostra le potenzialità del motore grafico, che a mia vista non ha nulla da invidiare a doom3, grazie anche al fatto che punta su texture di ottima fattura (lo stile della valve è ineccepibile) al contrario di altri giochi che mostrano superfici stralucide tanto per abusare di pixel e vertex shader...
Sarai anche intervenuto civilmente, ma questo:

Quote:
ancora con sta storia che un gioco per essere bello deve avere una grafica sconvolgente ?

ma quanto ne capite poco !?!?
Mi sembra tutto fuorché civile, anche perché era totalmente fuori contesto, visto che NESSUNO ha giudicato il gioco nella sua globalità...

Comunque, aspettiamo questa benedetta versione finale del gioco e vediamo quale sarà questa differenza fra la grafica reale e quella resa dai Bink.
sanitarium è offline  
Old 19-09-2004, 15:31   #1555
antarex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da RoMZERO
lo stress test che si può provare via steam mostra le potenzialità del motore grafico, che a mia vista non ha nulla da invidiare a doom3
di che test parli?
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline  
Old 19-09-2004, 15:57   #1556
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Cmq sono entrambe GRANDISSIMI giochi....
Sono d'accordo, ma sembra che in questo thread se ti azzardi a far sentire una voce fuori dal coro diventi automaticamente un denigratore_di_Half_life_2-tifoso_di_Doom_III...
sanitarium è offline  
Old 19-09-2004, 16:30   #1557
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Ha Ha Ha, imparassero dai Monolith invece di fare giochi per console che su pc richiedono mainframe della nasa per essere giocati.
Ho appena finito Tron 2 a 1600x1200 con tutte le opzioni alla massimo senza mai avere un calo di framerate e non credo si posso dire lo stesso per pacific assault.
Tron 2 giocato con radeon 9800 e p4 2.8Ghz.

quello è verissimo tron 2.0 è un capolavoro di grafica ma anche come gioco è bellissimo!!!!

anche per aliens versus predator 2 avrebbero dovuto usare il monolith engine e non quello schifo cartoonoso che hanno usato!!!

aliens vs predator 1 aveva monolith engine se non sbaglio ed era grandioso graficamente il 2 no schifo.
Old 19-09-2004, 16:31   #1558
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Hai provato la demo ?
Ovvio che l'ho provata !
Perchè non ti è piaciuto ??
Old 19-09-2004, 16:32   #1559
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Quote:
Originariamente inviato da antarex
di che test parli?

quello che si puo effettuare una volta che si ci è scaricati counterstrike source per provare quanto si fa di frame rate!!
Old 19-09-2004, 16:32   #1560
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
quello che si puo effettuare una volta che si ci è scaricati counterstrike source per provare quanto si fa di frame rate!!
Beh io l'ho trovato abbastanza ridicolo

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian