|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
fare 90-10 non è difficile se hai in team un medico che ti ressa sempre... muori 40 volte ma 30 volte vieni ressato... non vuol dire che stai facendo cose strane.
hai lo stesso nick anche su battlelog? |
![]() |
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
Slide hai delle stats medio/basse tranquillo
![]() Anche io per esempio in un anno ho giocato circa 550h giocando classi miste, modalità miste e quasi a tutto, spesso vedo cose "strane" però i cheaters veri sono meno di quelli che si possa pensare... Poi che parecchia gente usi l' autospot di questo ne sono sicuro al 100%, a volta gioco con un amico che accende l' autospot e ti posso garantire che la partita cambia dal giorno alla notte, sai (quasi) sempre dove sono i nemici diventi una fottuta macchina da guerra ![]() Basta un piccolo aiuto per migliorare un giocatore normale e farlo sembrare un cittone ![]() Poi fidati che se giochi contro la gente ESL o che fanno parte di clan VERI la differenza la vedi eccome ![]()
#1543 |
Senior Member
|
simpatico il tuo amico che accende l'autospot...
![]() |
![]() |
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si
![]() non ho pazienza,se usassi qualche mezzo o facessi un po di cecchinaggio avrei certamente una K/d migliore ![]() Vedo gente piu scarsa di me con un K/d migliore del mio e il motivo è che stanno molto piu attenti,uccidono meno ma stanno appostati,si muovono poco,spesso sono sui carri. se poi accendono l'autospot e giocano così allora ecco che le statistiche le possiamo pure considerare carta igienica
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
#1546 | |
Senior Member
|
ok allora hai statistiche un po' scarse, accuracy del 13% e KDR di 0.60 sono un po' pochi.
con il pp-2000 hai un'accuracy del 7%, cioè metti a segno 7 colpi su 100 sparati. probabilmente provi a sparare da distanze troppo lunghe o controlli poco il rinculo o fulli tutto il caricatore ma con accuracy 7% capisco perchè scarichi i caricatori e non muore nessuno. non è per sminutirti eh ci mancherebbe ma guardando lo storico del tuo account hai un'accuracy media del 8% vuol dire che sei si migliorato nel tempo (passando a 13%) ma è comunque molto poco. credo che dovresti lavorare di più sul capire quando sparare e quando no e dove piazzarti per sparare, usare molto le coperture. sparare da distanza magari fai si soppressione ma è inutile se poi vicino al nemico non c'è un tuo alleato che lo uccide... in quel caso hai solo indicato al nemico che è sotto tiro e in minimappa vede dove sei tu. questo ovviamente è un esempio. ps. ti ho mandato richiesta di amicizia che nel caso si fanno due partite insieme Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Quando noleggi un server sottoscrivi delle regole ROC (rules of conduct): https://help.ea.com/article/bf3-rules-of-conduct In linea di massima viene disincentivato il razzismo sia in chat che con il solo nome dei player/clan. Prima di bannare per cheat ce ne vuole, soprattutto in giochi con la hitreg client side, dove dal tuo client NON PUOI capire se il giocatore usa trucchi (a meno che non siano evidenti come il cheat del Mass Kill). In bf3 la cosa è ulteriormente complicata dall'assenza sia della killcam che soprattutto del battlerecorder. Allora per meglio proteggerti è il caso che ti iscrivi ad organismi esterni come PBBANS e GGC e inserisci il tuo server nella lista di streaming di queste organizzazioni. L'admin deve essere una presenza silenziosa, invisibile e non deve in nessun modo interferire con le dinamiche di gioco. Che si tratti di baserape, che si tratti di squadre sbilanciate, di giocatori che giocano "male" ecc... RPG in metro? Sono permessi dalla EA? E allora si può. Missile TV su elicottero appena spawnato? E' permesso dal gioco? E allora si può. Per bilanciare le squadre esistono i plugin per il procon (un software che ti permette di gestire il server al meglio). Bada, se SOSPETTI qualcuno di cheat al 99% è solo più bravo di te. PS: se renti, un consiglio: evita come la peste di rentare un server in italia. Ogni GSP ti da la possibilità di scegliere ed eventualmente spostare (a costo 0) il server. Le nazioni migliori dove rentare: Germania, Inghilterra.
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 29-07-2013 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
|
Quote:
Sia sull'elicottero come gunner, che spammando granate su metro. Poi ovvio, che controllando magari le stats del giocatore che fa certi scores ti accorgi che ha una accuracy del 50% con un M16 facendo 80kill allora qualcosa che non va c'è ![]()
TTuBBieS Italian Clan - FuoriOrario Band - Il mio Home Theater, il mio PC e attrezzatura fotografica Ultima modifica di Vinnie : 29-07-2013 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
#1549 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
La mia accuracy è bassa perchè ogni due per tre scarico il caricatore in aria urlando al cielo stile Keanu Reeves in Point Break ( ma anche Hot Fuzz non è male
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Regola base: Se lo uccido io, sono un drago ! Se mi uccide lui, è un cheater ! Quindi tranne quei pochi che uccidono tutti lanciando una cassa di munizioni dalla propria base, ed altri equivalenti, non è possibile sapere con certezza, se bara o se è un drago ! Poi ci metti le hit reg che penso sia l'unica cosa che funziona peggio dei miei interessi ed ecco la quadratura del cerchio ! Ultima modifica di gd350turbo : 29-07-2013 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
#1552 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ci puo stare che appena uno installa il gioco faccia un 7% di accuracy nelle prime 600 Kills. Sono passato da mesi all'aks74u e con quest arma ho un accuracy del 15%, niente di che ma meglio che un pugno in un occhio Comunque grazie dei consigli,hai ragione infatti come ti dicevo,mi manca la strategia e un po di pazienza. Sparo a tutto cio che si muove e bado pochissimo agli appostamenti,spesso mi impunto al voler conquistare una bandiera anche se so di non potercela fare da solo. Non uso mai i mezzi. Insomma diciamo che non adotto le migliori tecniche per migliore le stat. Quote:
Quote:
![]() ![]() ps tranquillo a te non ti bannerei mai ![]() Quote:
![]() ho capito che è meglio che non faccio l'admin Quote:
![]()
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 29-07-2013 alle 11:01. |
|||||
![]() |
![]() |
#1553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto per... qui ho finito 177-3 su metro ![]() http://battlelog.battlefield.com/bf3...ow/1/40902956/ per carità era la fiera del nabbo.... cmq altre volte da gunner di eli è abbastanza probabile finire con score molto alti se dall'altra parte non trovi resistenza
![]() |
#1554 |
Bannato
|
Metro è l'anti-BF
![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto se giocata con 64player e 1000tkts. Anche un babbuino fa questi scores in una merda come quella. Eppure c'è gente che gioca solo quella, si fa delle stats assurde e pensa di "saper giocare" Poi entra in caspian, viene arato prepotentemente e accusa di cheating ![]()
![]() |
#1556 |
Bannato
|
Io mi accontento di finire primo sui 62-40 in conquest
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() ![]() P.S: i ruoli che ho scritto sono gli unici che sono veramente utili sia in fun che in un ipotetico team, roba tipo supporto o sniper non ha praticamente senso se non per azioni particolari (es. piazzare soflam o usare il c4 in qualche tattica), per il resto servono solo a trollare o a fare da peso al proprio team. Si boh il gioco è ormai finito e anche trainassi ora un ruolo utile non lo sfrutteresti mai, però in bf4 la situazione sarà simile, se parti preparato magari lì puoi fare bella figura e impressionare qualche team.
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 Ultima modifica di Crystal Dragon : 29-07-2013 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
#1559 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
BF3 è fatto talmente bene che qualsiasi modalità o mappa risulta divertente...
Ultimamente mi diverto molto a fare i rush o con l'ottimo DLC regalato in occasione dell'E3. |
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Il rush, per quanto faccia schifo a me e alla maggior parte dei veterani di bf, poteva ancora essere accettabile su bc2, su bf3 invece le mappe, la distruzione limitata e scelte ridicole di game design (centurion in canali, viper in kharg, ecc) lo rendono veramente indecente. Si salva il tdm che può servire a scaldarsi per i fanti.
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.