Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2013, 20:40   #1541
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
fare 90-10 non è difficile se hai in team un medico che ti ressa sempre... muori 40 volte ma 30 volte vieni ressato... non vuol dire che stai facendo cose strane.

hai lo stesso nick anche su battlelog?
DodoAlien è offline  
Old 28-07-2013, 20:55   #1542
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Slide hai delle stats medio/basse tranquillo
Anche io per esempio in un anno ho giocato circa 550h giocando classi miste, modalità miste e quasi a tutto, spesso vedo cose "strane" però i cheaters veri sono meno di quelli che si possa pensare...
Poi che parecchia gente usi l' autospot di questo ne sono sicuro al 100%, a volta gioco con un amico che accende l' autospot e ti posso garantire che la partita cambia dal giorno alla notte, sai (quasi) sempre dove sono i nemici diventi una fottuta macchina da guerra

Basta un piccolo aiuto per migliorare un giocatore normale e farlo sembrare un cittone

Poi fidati che se giochi contro la gente ESL o che fanno parte di clan VERI la differenza la vedi eccome
Old 28-07-2013, 21:08   #1543
DodoAlien
Senior Member

simpatico il tuo amico che accende l'autospot...
DodoAlien è offline  
Old 28-07-2013, 21:19   #1544
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
hai lo stesso nick anche su battlelog?
si

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Slide hai delle stats medio/basse tranquillo
non ho pazienza,se usassi qualche mezzo o facessi un po di cecchinaggio avrei certamente una K/d migliore

Vedo gente piu scarsa di me con un K/d migliore del mio e il motivo è che stanno molto piu attenti,uccidono meno ma stanno appostati,si muovono poco,spesso sono sui carri.

se poi accendono l'autospot e giocano così allora ecco che le statistiche le possiamo pure considerare carta igienica

Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 21:23.
slide1965 è offline  
Old 28-07-2013, 21:45   #1545
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
si

non ho pazienza,se usassi qualche mezzo o facessi un po di cecchinaggio avrei certamente una K/d migliore

Vedo gente piu scarsa di me con un K/d migliore del mio e il motivo è che stanno molto piu attenti,uccidono meno ma stanno appostati,si muovono poco,spesso sono sui carri.

se poi accendono l'autospot e giocano così allora ecco che le statistiche le possiamo pure considerare carta igienica
diciamo che qui dipende da giocatore a giocatore, nel multi online trovo più soddisfazione fare i miei 20-20 che fare 50-10 con aiuti "vari"
qboy è offline  
Old 29-07-2013, 00:49   #1546
DodoAlien
Senior Member

Quote:
si
ok allora hai statistiche un po' scarse, accuracy del 13% e KDR di 0.60 sono un po' pochi.
con il pp-2000 hai un'accuracy del 7%, cioè metti a segno 7 colpi su 100 sparati. probabilmente provi a sparare da distanze troppo lunghe o controlli poco il rinculo o fulli tutto il caricatore ma con accuracy 7% capisco perchè scarichi i caricatori e non muore nessuno.
non è per sminutirti eh ci mancherebbe ma guardando lo storico del tuo account hai un'accuracy media del 8% vuol dire che sei si migliorato nel tempo (passando a 13%) ma è comunque molto poco.

credo che dovresti lavorare di più sul capire quando sparare e quando no e dove piazzarti per sparare, usare molto le coperture.
sparare da distanza magari fai si soppressione ma è inutile se poi vicino al nemico non c'è un tuo alleato che lo uccide... in quel caso hai solo indicato al nemico che è sotto tiro e in minimappa vede dove sei tu.
questo ovviamente è un esempio.

ps. ti ho mandato richiesta di amicizia che nel caso si fanno due partite insieme
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
diciamo che qui dipende da giocatore a giocatore, nel multi online trovo più soddisfazione fare i miei 20-20 che fare 50-10 con aiuti "vari"
la penso come te, ho una mia dignità e giocare con gli aiuti mi sentire un a cacchina...
DodoAlien è offline  
Old 29-07-2013, 07:46   #1547
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
giusto per uscire un attimo da questo discorso:

qualcuno mi puo spiegare come funziona il noleggio di un server?

mi piacerebbe noleggiarne uno per bf4 e poterlo gestire come admin ,in modo che al primo sospetto di cheat banno come se piovesse in tempo reale senza neanche passare dal via
Per noleggiare un server (ti parlo da renter sia di BC2 che di BF3, e il mio server di BF3 è stato per più di un anno tra i primi 20 al mondo) devi appoggiarti ai vari gsp (ti consiglio multiplay.co.uk) e pagare una quota mensile che dipende fondamentalmente dal numero di slot.

Quando noleggi un server sottoscrivi delle regole ROC (rules of conduct):

https://help.ea.com/article/bf3-rules-of-conduct

In linea di massima viene disincentivato il razzismo sia in chat che con il solo nome dei player/clan.

Prima di bannare per cheat ce ne vuole, soprattutto in giochi con la hitreg client side, dove dal tuo client NON PUOI capire se il giocatore usa trucchi (a meno che non siano evidenti come il cheat del Mass Kill).
In bf3 la cosa è ulteriormente complicata dall'assenza sia della killcam che soprattutto del battlerecorder.
Allora per meglio proteggerti è il caso che ti iscrivi ad organismi esterni come PBBANS e GGC e inserisci il tuo server nella lista di streaming di queste organizzazioni.

L'admin deve essere una presenza silenziosa, invisibile e non deve in nessun modo interferire con le dinamiche di gioco.
Che si tratti di baserape, che si tratti di squadre sbilanciate, di giocatori che giocano "male" ecc...

RPG in metro? Sono permessi dalla EA? E allora si può.
Missile TV su elicottero appena spawnato? E' permesso dal gioco? E allora si può.

Per bilanciare le squadre esistono i plugin per il procon (un software che ti permette di gestire il server al meglio).

Bada, se SOSPETTI qualcuno di cheat al 99% è solo più bravo di te.

PS: se renti, un consiglio: evita come la peste di rentare un server in italia. Ogni GSP ti da la possibilità di scegliere ed eventualmente spostare (a costo 0) il server. Le nazioni migliori dove rentare: Germania, Inghilterra.

Ultima modifica di Vinnie : 29-07-2013 alle 07:59.
Vinnie è offline  
Old 29-07-2013, 07:48   #1548
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
parlo di situazioni evidenti,tipo k/d esagerati tipo 60/2 o gente che non muore neanche se gli arrivi da dietro e da un paio di metri gli scarichi in testa 1 caricatore intero e un paio di razzi.
In più di qualche partita ho finito con score tipo 120-2 o 95-0
Sia sull'elicottero come gunner, che spammando granate su metro.

Poi ovvio, che controllando magari le stats del giocatore che fa certi scores ti accorgi che ha una accuracy del 50% con un M16 facendo 80kill allora qualcosa che non va c'è

Ultima modifica di Vinnie : 29-07-2013 alle 07:54.
Vinnie è offline  
Old 29-07-2013, 08:17   #1549
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
La mia accuracy è bassa perchè ogni due per tre scarico il caricatore in aria urlando al cielo stile Keanu Reeves in Point Break ( ma anche Hot Fuzz non è male ) ok, torno a campe......ehm.... nascondermi!
FroZen è offline  
Old 29-07-2013, 08:26   #1550
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Poi ovvio, che controllando magari le stats del giocatore che fa certi scores ti accorgi che ha una accuracy del 50% con un M16 facendo 80kill allora qualcosa che non va c'è
anche questo non è impossibile... il club del virus32 ne è la prova...
DodoAlien è offline  
Old 29-07-2013, 08:27   #1551
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
giusto per uscire un attimo da questo discorso:

qualcuno mi puo spiegare come funziona il noleggio di un server?

mi piacerebbe noleggiarne uno per bf4 e poterlo gestire come admin ,in modo che al primo sospetto di cheat banno come se piovesse in tempo reale senza neanche passare dal via
Come se ne sentisse la mancanza di admin che bannano alla cazzum...

Regola base:
Se lo uccido io, sono un drago !
Se mi uccide lui, è un cheater !

Quindi tranne quei pochi che uccidono tutti lanciando una cassa di munizioni dalla propria base, ed altri equivalenti, non è possibile sapere con certezza, se bara o se è un drago !

Poi ci metti le hit reg che penso sia l'unica cosa che funziona peggio dei miei interessi ed ecco la quadratura del cerchio !

Ultima modifica di gd350turbo : 29-07-2013 alle 08:38.
gd350turbo è offline  
Old 29-07-2013, 10:43   #1552
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
ok allora hai statistiche un po' scarse, accuracy del 13% e KDR di 0.60 sono un po' pochi.
con il pp-2000 hai un'accuracy del 7%, cioè metti a segno 7 colpi su 100 sparati. probabilmente provi a sparare da distanze troppo lunghe o controlli poco il rinculo o fulli tutto il caricatore ma con accuracy 7% capisco perchè scarichi i caricatori e non muore nessuno.
non è per sminutirti eh ci mancherebbe ma guardando lo storico del tuo account hai un'accuracy media del 8% vuol dire che sei si migliorato nel tempo (passando a 13%) ma è comunque molto poco.
credo che dovresti lavorare di più sul capire quando sparare e quando no e dove piazzarti per sparare, usare molto le coperture.
il pp2000 e l'ump45 non li uso più da tempo, li usavo all'inizio nelle mie prime partite a bf3 tanto che ho solo 640 kill con il pp2000 e 400 kill con l'upm45.
Ci puo stare che appena uno installa il gioco faccia un 7% di accuracy nelle prime 600 Kills.

Sono passato da mesi all'aks74u e con quest arma ho un accuracy del 15%, niente di che ma meglio che un pugno in un occhio

Comunque grazie dei consigli,hai ragione infatti come ti dicevo,mi manca la strategia e un po di pazienza.
Sparo a tutto cio che si muove e bado pochissimo agli appostamenti,spesso mi impunto al voler conquistare una bandiera anche se so di non potercela fare da solo.
Non uso mai i mezzi.
Insomma diciamo che non adotto le migliori tecniche per migliore le stat.
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
senza ombra di dubbio
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Come se ne sentisse la mancanza di admin che bannano alla cazzum...
Regola base:
Se lo uccido io, sono un drago !
Se mi uccide lui, è un cheater !

ps
tranquillo a te non ti bannerei mai
Quote:
In più di qualche partita ho finito con score tipo 120-2 o 95-0

ho capito che è meglio che non faccio l'admin
Quote:
Bada, se SOSPETTI qualcuno di cheat al 99% è solo più bravo di te.
urca,addittittura

Ultima modifica di slide1965 : 29-07-2013 alle 11:01.
slide1965 è offline  
Old 29-07-2013, 11:02   #1553
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:

urca,addittittura

tanto per...
qui ho finito 177-3 su metro

http://battlelog.battlefield.com/bf3...ow/1/40902956/

per carità era la fiera del nabbo....
cmq altre volte da gunner di eli è abbastanza probabile finire con score molto alti se dall'altra parte non trovi resistenza
Vinnie è offline  
Old 29-07-2013, 11:08   #1554
FroZen
Bannato

Metro è l'anti-BF non sono un puro dei precedenti BF, ma non so se ho giocato più di 20 volte su quella mappa schifosa in 300 ore....
FroZen è offline  
Old 29-07-2013, 11:17   #1555
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Metro è l'anti-BF non sono un puro dei precedenti BF, ma non so se ho giocato più di 20 volte su quella mappa schifosa in 300 ore....
è solo spam e statspadding.
Soprattutto se giocata con 64player e 1000tkts.

Anche un babbuino fa questi scores in una merda come quella.
Eppure c'è gente che gioca solo quella, si fa delle stats assurde e pensa di "saper giocare"
Poi entra in caspian, viene arato prepotentemente e accusa di cheating
Vinnie è offline  
Old 29-07-2013, 11:18   #1556
FroZen
Bannato

Io mi accontento di finire primo sui 62-40 in conquest ovviamente perdendo perchè se io sono il migliore bhe siamo messi male....
FroZen è offline  
Old 29-07-2013, 11:35   #1557
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

ps
Bè meno male !

gd350turbo è offline  
Old 29-07-2013, 12:07   #1558
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
il pp2000 e l'ump45 non li uso più da tempo, li usavo all'inizio nelle mie prime partite a bf3 tanto che ho solo 640 kill con il pp2000 e 400 kill con l'upm45.
Ci puo stare che appena uno installa il gioco faccia un 7% di accuracy nelle prime 600 Kills.

Sono passato da mesi all'aks74u e con quest arma ho un accuracy del 15%, niente di che ma meglio che un pugno in un occhio

Comunque grazie dei consigli,hai ragione infatti come ti dicevo,mi manca la strategia e un po di pazienza.
Sparo a tutto cio che si muove e bado pochissimo agli appostamenti,spesso mi impunto al voler conquistare una bandiera anche se so di non potercela fare da solo.
Non uso mai i mezzi.
Insomma diciamo che non adotto le migliori tecniche per migliore le stat.

senza ombra di dubbio

ps

urca,addittittura
Vieni in ts bfitalia, trovi sempre qualcuno a giocare e può comunque consigliarti, ai tempi d'oro potevi trovare anche decine di persone e tutti i top player italiani conquest. Scegliti un ruolo (fante da 5v5, fante da 8v8, pilota di tank/eli/jet/ifv/scout) e punta bene su quella cosa, quando raggiungi almeno la media passi alla successiva. Io ad esempio all'inizio facevo il medico pubber e ogni tanto usavo l'eli; poi un giorno giocando in fun coi redbyte (che erano il team 8v8 più preparato in quel momento come mezzi in italia) ho saputo che cercavano pilota e gunner, quindi ho trovato un nabbetto disposto ad imparare (utente di sto forum ) e ci siam messi a trainare duro lui pilota e io gunner per un paio di settimane. Poi abbiam vinto la prima 2v2 eli cup italiana e siamo entrati nel team 8v8 redbyte. Poi quando il focus generale è passato sulla 5v5 il team 8v8 è morto, io son diventato una heli whore dei server pubblici mentre venax ha fatto il pilota per un po' di team europei di alto livello. Morale della favola, impara a fare una cosa bene, invece di saper fare poco di tutto, poi ti dedichi ad altro (come io mi sono poi messo a trainare fante 8v8 per necessità del team, e pilota di ifv per sfizio personale xD).

P.S: i ruoli che ho scritto sono gli unici che sono veramente utili sia in fun che in un ipotetico team, roba tipo supporto o sniper non ha praticamente senso se non per azioni particolari (es. piazzare soflam o usare il c4 in qualche tattica), per il resto servono solo a trollare o a fare da peso al proprio team. Si boh il gioco è ormai finito e anche trainassi ora un ruolo utile non lo sfrutteresti mai, però in bf4 la situazione sarà simile, se parti preparato magari lì puoi fare bella figura e impressionare qualche team.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 29-07-2013 alle 12:12.
Crystal Dragon è offline  
Old 29-07-2013, 13:33   #1559
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
BF3 è fatto talmente bene che qualsiasi modalità o mappa risulta divertente...

Ultimamente mi diverto molto a fare i rush o con l'ottimo DLC regalato in occasione dell'E3.
End222 è offline  
Old 29-07-2013, 14:08   #1560
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
BF3 è fatto talmente bene che qualsiasi modalità o mappa risulta divertente...

Ultimamente mi diverto molto a fare i rush o con l'ottimo DLC regalato in occasione dell'E3.
Probabilmente perchè non hai mai provato un vero battlefield ben fatto la maggior parte delle modalità di bf3 sono indecenti, vedi air superiority, tank superiority, squad deathmatch, tempo perso dai programmatori come il single player e la coop. Le uniche che si salvano (ovviamente) sono il conquest e il conquest assault (e le controparti large)
Il rush, per quanto faccia schifo a me e alla maggior parte dei veterani di bf, poteva ancora essere accettabile su bc2, su bf3 invece le mappe, la distruzione limitata e scelte ridicole di game design (centurion in canali, viper in kharg, ecc) lo rendono veramente indecente. Si salva il tdm che può servire a scaldarsi per i fanti.
Crystal Dragon è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian