|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
comunque il sito di sonystyle a abbassato la configurazione top della serie f di 100€ adesso il prezzo è 1569€ prima invece si superava la soglia 1659€
http://yfrog.com/1rschermata3up |
|
|
|
|
|
#1542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non vedo l'ora!! Quote:
![]() scusa una domanda ma è + premium il tuo o quello di fedino?
|
|
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, voi che l'avete ricevuto oggi, mi dite sinceramente come vi sembra la gestione della ventola? Gira anche in uso normale, cioè office, internet, video?
|
|
|
|
|
|
#1544 |
|
Junior Member
|
innanzitutto complimenti a tutti per la spettacole recenzione che state facendo
una cosa dovrei chiedervi dato che mi sono deciso a prendermi un 11z1e ma la tastiera retroilluminata lavorando spesso di sera farebbe comodissomo. pensate che prossimamente sara possibile acquistarla e montarla sul vaio? |
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scusa, non voglio insistere + di tanto, ma hai effettuato l'operazione consigliata in precedenza? cioè hai messo la spunta su ascolta dispositivo e poi hai disattivato il volume del microfono? ma hai il monitor full hd vero?
ancora, hai comprato il pc presso un negozio o su sonystyle? no perchè altrimenti me lo faccio cambiare! A tutti i possessori del di questo pc con l'i7: il nostro amico sopra non avverte nessun ronzio! E noi? come vogliamo procedere? ce lo facciamo cambaire?? |
|
|
|
|
|
#1546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
riconfermo quello detto in precedenza ho provato anche a flaggare come nella procedura e sia flaggato che sensa nel mio non si sente nessun ruomore
|
|
|
|
|
|
#1547 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ho il monitor full hd premium, con i7, preso su sonystyle |
|
|
|
|
|
|
#1548 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ricevuto!!!!
Interessano ancora le foto dell'unboxing?
Oppure ne avete abbastanza (ce l'ho ancora incartato!!!!) A mezzanotte scarto!!! Ultima modifica di RogueX007 : 01-02-2010 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#1549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo una conferma: le caratteristiche del tuo vaio sono queste qui? http://www.sony.it/product/vn-f-series/vpcf11j1e-b |
|
|
|
|
|
|
#1550 |
|
Senior Member
|
Che siano + recenti quelli presi su sonystyle? io l'ho preso presso un trony e magari era il primo uscito...che palle! per 1.300 € deve essere perfetto!
|
|
|
|
|
|
#1551 |
|
Member
|
eccomi..dopo la terza mail in cui mi rimandavano la data di spedizione dal Jap mik sono rotto il KA..ho telefonato e ho annullato l'ordine..sono andato in ub Sony point qui a firenze ed hoi preso Il Vaio con I5 con la differenza che questo ha HD a 5400 invece che a 7200..
cmq I5 Full HD BR prezzo 979..non male sto scrivendo con il nuovo bambino e dalle 19 di stasera che è acceso solo a corrente niente batteria ..... le prime impressioni sono positive.. ho fatto i dischi di ripristino,tolto qualcosa che non mi piaceva (tipo antivirus ecc ecc) ma una domanda da farvi.. la Vaio Gate..carina tutto quello che volete,ma come si puo modificare,cioè come faccio a togliere o mettere quello che mi piace li dentro??? Grazieeeeeeeeee |
|
|
|
|
|
#1552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Urge test con qualche gioco recente: mettiamo alla frusta questa scheda video e vediamo se è così scarsa...
|
|
|
|
|
|
#1553 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1554 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1555 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1557 | |
|
Member
|
Quote:
per la vaio gate, se vuoi eliminare un collegamento lo trascini fuori; se vuoi metterne uno dentro trascini un'icona li' |
|
|
|
|
|
|
#1558 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
tutto ok? wifi schermo casse... Quote:
mi sembrava anche di ricordare che il famoso fix ti funzionasse, non è così? posta foto, posta qualisasi cosa, tieni presente caro Ezio che per festeggiare a Monteriggioni ho ristrutturato il bordello ![]() beeello, bene, dicci subito com'è, l'i5 mi ispira moltissimo!! |
||
|
|
|
|
|
#1559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Vado a nanna mi so esaurito a installa etc etc a me è più premium
|
|
|
|
|
|
#1560 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

non vedo l'ora!!