Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2008, 19:38   #1541
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Nba 2k9? Una parola soltanto:
Capolavoro

Paragone tra nba live 08 e nba 2k9? Un emote soltanto:

Ultima modifica di Skaffa81 : 01-11-2008 alle 19:41.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 19:38   #1542
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
In sintesi?

Bellissimo.

Visto che capacità di sintesi?
Old 01-11-2008, 19:44   #1543
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Ragazzi colgo l'occasione per salutare tutti(alcuni gia mi conoscono) chiedendovi se c'e paragone fra NBA live 08 con tutte le patch e roster aggiornati(veramente tutte)e questo primo capitolo su pc di NBA 2k!
Purtroppo momentaneamente i miei mi hanno tagliato i fondi e avendo certi principi(non scarico giochi)mi ritrovo a cercare in giro fra i miei compagni di suqadra di basket e alcun amici questo ,spero, capolavoro ma ancora nn lo trovo!
Come e in sintesi questo gioco....a voi la parola!
Ciao
grafica:10
gameplay:9 ( rispetto al 2k8 hanno eliminato varie camere e il picco di apprendimento e' abbastanza elevato)
longevita':10
sonoro: 8,5

juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 19:44   #1544
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
ma ce l' hai l' autosalvataggio automatico ? No perché anche se ne giochi di 50 di partite ma poi esci dal gioco senza aver salvato il tuo profilo perdi tutto

Nel tuo caso, se è vero che non hai l' autosave on, tantovale cancellarlo (cancelli il file giocatore2) poi colleghi il pad, avvi il gioco e USANDO SOLO IL PAD crei il profilo

Nel caso invece che il tuo profilo vip sia stato salvato (ma dubito vista la tua risposta) prova solo a rinominare Giocatore2 con Giocatore1

per quanto riguarda il profilo di albys è OVVIO che non devi usare il suo, il profilo è PERSONALE guardati la prima pagina per sapere cosa contiene

Quando installi un roster modificato basta copiare il file roster dentro la cartella (avendo cura di cambiarli nome tipo che so "roster modificato") e quando avvii il gioco vai su carica roster e lo carichi da li, stessa cosa per gli indicatori cambia nome anche a quelli e caricali quando sei ingame
Se non vuoi avere lo sbattimento di caricare ogni volta roster e indicatori dal gioco basta che li nomini Roster e Indicatori di gioco che sono i nomi di default e in quanto tali vengono caricati in automatico all' avvio
Ti dico questo perché è sempre buona norma tenere copia degli indicatori e del roster originali (anche se cmq possono essere ripristinati senza problemi anche ingame)

Occhio che se hai iniziato l' associazione coi roster vecchi non possono funzionare quelli nuovi (gli sliders ovviamente si)
salvataggio automatico sempre su on.
non ci capisco piu un cazzo...nella cartella saves di nba 2k09 ho questo:
config.cfg
albys.stg
roster.ros
albys.usr
indicatori di gioco.sld
warriors.fxg

e giusto?in parole povere ho cancellato il mio profilo giocatore 2 e ora non ne ho nessuno.se scrivo salva profilo uitente me lo salva con il nome albys.che faccio?
come mai non funzia sta storia vip?

ok che lassociaizone non ha i roster nuovo...a me vanno benissimo quelli di albnys,idem gli indicatori di gioco...poi nel caso me li sistemo io.
che devo fa??

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Esattamente.
Bravo Avatar.

Lele, io avevo linkato anche il mio profilo perchè l'latro utente me l'aveva chiesto espressamente, ma a voi tutti servono al massimo solo il Realistic Roster e gli indicatori di gioco (ovvero gli sliders).

Gli indicatori di gioco conviene sempre sovrascriverli... tanto quelli di default del gioco si sanno... sono tutti 50!
quali sarebbero i file esatti?la mia cartella e giusta?
cmq ho provato due partite da 7 minuti con i tuoi indicatori:
risultato contro i lakers a livello pro odom avra giocato 3 minuti...radmanovic addirittura pivot...qualcosa non quadra

contro i suns,qualche minuto barbosa e diaw,1 barnes il resto niente.come mai???
nel caso per disinstallare e reinstallare tutto pulito che devo fare?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 19:45   #1545
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Capolavoro

Skaffa,

come si fa il 3° tempo? a me viene alcune volte e non so se dipenda dalla posizione/velocita' dell'atleta rispetto al canestro o per una combinazione di tasti.
Old 01-11-2008, 19:50   #1546
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Skaffa,

come si fa il 3° tempo? a me viene alcune volte e non so se dipenda dalla posizione/velocita' dell'atleta rispetto al canestro o per una combinazione di tasti.
Dipende da posizione tua e dalla difesa della cpu.Non riesce sempre.
Old 01-11-2008, 19:58   #1547
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Capolavoro

Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 20:24   #1548
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
salvataggio automatico sempre su on.
non ci capisco piu un cazzo...nella cartella saves di nba 2k09 ho questo:
config.cfg
albys.stg
roster.ros
albys.usr
indicatori di gioco.sld
warriors.fxg

e giusto?in parole povere ho cancellato il mio profilo giocatore 2 e ora non ne ho nessuno.se scrivo salva profilo uitente me lo salva con il nome albys.che faccio?
come mai non funzia sta storia vip?

ok che lassociaizone non ha i roster nuovo...a me vanno benissimo quelli di albnys,idem gli indicatori di gioco...poi nel caso me li sistemo io.
che devo fa??
Non è che so giusti o sbagliati è che albys.USR è un profilo quindi devi cancellare pure quello altrimenti non ti farà creare quello nuovo e TUO.

Quote:
Skaffa,

camminando (senza tenere scatto premuto) ti avvicini a canestro e quando se arrivato + o - alla linea del tiro libero premi stick destro o a destra o a sinistra, ovviamente non può riuscire sempre, ma provare ci prova, anche se lo trovo inutile, molto meglio puntare sempre alla schiacciata

Ultima modifica di Avatar0 : 01-11-2008 alle 20:27.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 20:56   #1549
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Non è che so giusti o sbagliati è che albys.USR è un profilo quindi devi cancellare pure quello altrimenti non ti farà creare quello nuovo e TUO.

camminando (senza tenere scatto premuto) ti avvicini a canestro e quando se arrivato + o - alla linea del tiro libero premi stick destro o a destra o a sinistra, ovviamente non può riuscire sempre, ma provare ci prova, anche se lo trovo inutile, molto meglio puntare sempre alla schiacciata
E' quello che faccio sempre con quel mostro di Dwight Howard ....mostruoso.
Old 01-11-2008, 23:23   #1550
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

HO FATTO ALCUNE partite.intanto ho sistemato tuto il profilo e ho creato uno con il mio nomecmq andiamo al sodo:

-il problema sostituzioni rimane...contro i clippers entrati solo skinner e r.davis,nemmeno per molto,gordon,hart,t.thomas non hanno nemmeno visto il campo.
contro mavs,entrati stack e bass,barea e diop e altri zero
contro gli spurs solo ginobili(10 su 32 quando ne dovrebbe giocare 32/48)e poco k.thomas,mason,vaughn,horry,udoka niente de niente.e negli indicatori i valori ci sono...come mai?vi succede?premetto che ho giocato quarti di 8 minuti a livelo pro,2 vittorie e una sconfitta
hai cambiato gia tu questi valori vero albys?

-attendo gli sliders di albys perche da sotto a volte si domina di bruytto,yao 11-12,boozer 10-13...

-impossibile,non trovo dove cambiare i falli,vorrei nelle partite che gioco impostarli a 4 e non 6.fede diceva ci fosse...ma dove?esiste?
Old 01-11-2008, 23:29   #1551
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
grafica:10
gameplay:9 ( rispetto al 2k8 hanno eliminato varie camere e il picco di apprendimento e' abbastanza elevato)
longevita':10
sonoro: 8,5

A proposito di sonoro, ma lo speaker che annuncia il nome del realizzatore non c'è o sono io che non riesco a sentirlo?

Altro punto a favore imho è la fisica della palla col ferro del canestro, molto realistico...
a volte fa rimbalzi casuali molto divertenti, tipo un mio tiro da 3 dove la palla ha rimbalzato sul primo ferro, in cima al tabellone, poi sui 24 secondi ed è entrata dentro
oppure in un'altra azione ha fatto almeno 10 giri intorno al ferro prima di entrare
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 23:41   #1552
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
HO FATTO ALCUNE partite.intanto ho sistemato tuto il profilo e ho creato uno con il mio nomecmq andiamo al sodo:

-il problema sostituzioni rimane...contro i clippers entrati solo skinner e r.davis,nemmeno per molto,gordon,hart,t.thomas non hanno nemmeno visto il campo.
contro mavs,entrati stack e bass,barea e diop e altri zero
contro gli spurs solo ginobili(10 su 32 quando ne dovrebbe giocare 32/48)e poco k.thomas,mason,vaughn,horry,udoka niente de niente.e negli indicatori i valori ci sono...come mai?vi succede?premetto che ho giocato quarti di 8 minuti a livelo pro,2 vittorie e una sconfitta
hai cambiato gia tu questi valori vero albys?

-attendo gli sliders di albys perche da sotto a volte si domina di bruytto,yao 11-12,boozer 10-13...

-impossibile,non trovo dove cambiare i falli,vorrei nelle partite che gioco impostarli a 4 e non 6.fede diceva ci fosse...ma dove?esiste?

per il punto 1) controlla che in roster->sostituzioni siano impostati i minutaggi corretti sia per le sostituzioni che per le sostituzioni alternative

per il punto 2) no, non si possono cambiare i falli, tuttavia i falli dipendono strettamente da quanto imposti il tempo di gioco. Ad es. io in 9 minuti mi da' il bonus per i 6 falli solo se prima dell' ultimo minuto del quarto, quando scatta l' ultimo minuto(o 2 non ricordo) il bonus si abbassa a 4 falli anziché 6. Tanto è vero che con gli sliders a 50 per i falli mi trovo benissimo anche se gioco 3 minuti/quarto, e in lunetta ci vado praticamente sempre

per lo speaker nel palazzetto : effettivamente non c' è e mi manca un po' , direi che la 2k potrebbe curare di più la parte audio in partita
Fermo restando che la colonna sonora è veramente ECCEZIONALE

Ultima modifica di Avatar0 : 02-11-2008 alle 00:19.
Old 02-11-2008, 00:26   #1553
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Un po' di sani cheats che non fanno mai male

CODICE - EFFETTO

"2ksports" - 2K Sports Team

"payrespect" - Palla ABA (va' abilitata)

"nba2k" - NBA Development Team

"llmohffaae" - Superstars team ( )

"vcteam" - Visual Concepts Team

e posto un po' di screen divertenti (notare la palla ABA)

When the size matters troppo lol
Old 02-11-2008, 01:17   #1554
Magic 32
Member

L'Avatar di Magic 32

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi voi che telecamera usate in partita ? Quanto zoom ?

@Avatar: Durante il gioco è possibile vedere le frecce sul parquet degli schemi ? Se si, come si abilitano ???
Magic 32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 01:24   #1555
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
per il punto 1) controlla che in roster->sostituzioni siano impostati i minutaggi corretti sia per le sostituzioni che per le sostituzioni alternative

per il punto 2) no, non si possono cambiare i falli, tuttavia i falli dipendono strettamente da quanto imposti il tempo di gioco. Ad es. io in 9 minuti mi da' il bonus per i 6 falli solo se prima dell' ultimo minuto del quarto, quando scatta l' ultimo minuto(o 2 non ricordo) il bonus si abbassa a 4 falli anziché 6. Tanto è vero che con gli sliders a 50 per i falli mi trovo benissimo anche se gioco 3 minuti/quarto, e in lunetta ci vado praticamente sempre

per lo speaker nel palazzetto : effettivamente non c' è e mi manca un po' , direi che la 2k potrebbe curare di più la parte audio in partita
Fermo restando che la colonna sonora è veramente ECCEZIONALE
i minutaggi sono corretti...gia visto e rivisto.ho pure il file di albys.che sono e sostituzioni alternative??

intendevo i falli totali dio un giocatore.che di norma sono 6 ma io vorrei settare piu bassi.non succedera penso mai che uno mi faccia 6 falli nelle partite che gioco.vorrei metterli a 4.non giudico la correttezza o meno del fischio.
Old 02-11-2008, 08:56   #1556
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

ho provato sinora una montagna di sliders "in-game" e il risultato ottenuto dai seguenti,giocato a livelo HOF, e' davvero stupefacente!:
http://www.operationsports.com/forum...-issues-4.html

ho giocato varie partite, l" overall gameplay" e' perfetto, ben bilanciato, la CPU non ti massacra piu' con -fast break alla velocita' della luce, entrambi i team tirano nel range di 50%-60%, i tiri da 3 ora sono bilanciati e la CPU li usa solo se lo schema suo impostato e' perimetrale o con l'uomo smarcato ( non c'e' piu' Heinrich che ti rifila 4 bombe di fila in faccia a Kobe ). Il problema dei troppi PIP ( point in the paint..la CPU ne metteva una caterva) e' stato ridotto ed ora e' molto lineare.

Ottimo, in attesa di provare gli sliders di Albys.

Ultima modifica di juza1971 : 02-11-2008 alle 09:22.
Old 02-11-2008, 10:27   #1557
dOkTOR_dO
Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma lo speaker nel palazzetto nella versione xbox 360 c'è
dice nomi ad ogni punto, possesso, tiri liberi e timeout
dOkTOR_dO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 10:40   #1558
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ho provato sinora una montagna di sliders "in-game" e il risultato ottenuto dai seguenti,giocato a livelo HOF, e' davvero stupefacente!:
http://www.operationsports.com/forum...-issues-4.html

ho giocato varie partite, l" overall gameplay" e' perfetto, ben bilanciato, la CPU non ti massacra piu' con -fast break alla velocita' della luce, entrambi i team tirano nel range di 50%-60%, i tiri da 3 ora sono bilanciati e la CPU li usa solo se lo schema suo impostato e' perimetrale o con l'uomo smarcato ( non c'e' piu' Heinrich che ti rifila 4 bombe di fila in faccia a Kobe ). Il problema dei troppi PIP ( point in the paint..la CPU ne metteva una caterva) e' stato ridotto ed ora e' molto lineare.

Ottimo, in attesa di provare gli sliders di Albys.
juza ma nella pagina ke hai linkato,dove stanno gli sliders nn li trovo.....
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 10:43   #1559
Iban
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Dimmi un po tutte le caratteristiche del tuo pc , con marche modelli etc
Se e' un alimentatore 480 di marca non puo' essere quello il problema.

Ma poi per sistemare tutto devi riavviare il pc?
Perche in genere se e' un prob di scheda video dovrebbe farti artefatti, strani pixel su schermo, dovrebbe freezarti il pc etc.
Magari e' un problema di temperatura della gpu che sale troppo..
Prova a fare un benchmark alla tua scheda video.
CPU intel dual core 8400 (3GHZ)
M/B: ASUS P5K pro
RAM: 2GB
SK video: ATI 4850

allora si, poi x sistemare o meglio rivedere qlc devo x forza di cose riavviare il pc. non ho artefatti strani, gg pome provo con 1 altra ventola..
ho fatot benchmark e dp 1 po, ha fatto come in 2k9, spento monitor e musica ancora sotto attiva...ed ho riavviato d nuovo...
non avendo idea d come fare, dovrei cmq provare qst cosa del "forzare" la skeda x share models??
Iban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2008, 10:50   #1560
Skaffa81
Bannato

Mmm perche' dovresti forzarla se li supporta la tua scheda?

A questo punto cmq penso sia un problema di scheda video che si ssurriscalda troppo, dato che hai lo stesso tipo di problema col benchmark.
Prova a postare nel thread , nella sezione schede video, della tua VGA sapranno di sicuro darti informazioni adeguate.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian