Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2009, 21:20   #1541
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
magari LO sceneggiatore
No, non magari, è esattamente LO sceneggiatore.

Ci sono aspetti in questo gioco che stanno sempre più delineandosi come cavolate da quattro soldi. Delusissimo da questa piega trash da serie Z.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 21:48   #1542
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Vedendo l'ultimo video di DA (quello linkato da hwupgr) ho avuto l'impressione di assistere alla parodia stessa del gioco

LA gente schizzata di sangue non si può vedere... e nemmeno quella sequenza erotica... cazzo se la cavano meglio in xena..

Ma io lo dico una volta per tutte sta piega sesso da sitcom americana nei vg non mi sta piacendo per nulla: 1.Si pigliano troppo sul serio, 2.Sono penose.

Vuoi mettere scene hard? mettile.. Battle Royal... e lascia ste cazzate pudo-erotiche quando cinque minuti prima eri persino schizzato di sangue dalla testa ai piedi. Lo sceneggiatore pare davvero un tarantino epic fail...

La scena del sangue è stucchevole.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 21:49   #1543
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
l'unica cosa che mi interessa sono dialoghi cattivi e oscuri da maniaco mentale, possibilità di sentirmi un dio in terra, trombate assurde, combattimenti dove massacro tutti con un spadata stile darth fener, e quando entro in un posto tutti si inchinano di fronte a me.
il resto per me è inutile
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 22:28   #1544
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
La scena del sangue è stucchevole.

Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
l'unica cosa che mi interessa sono dialoghi cattivi e oscuri da maniaco mentale, possibilità di sentirmi un dio in terra, trombate assurde, combattimenti dove massacro tutti con un spadata stile darth fener, e quando entro in un posto tutti si inchinano di fronte a me.
Tu devi essere un lettore di Bastard!!
Old 12-09-2009, 22:29   #1545
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ci hai quasi azzeccato
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 00:30   #1546
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
No, non magari, è esattamente LO sceneggiatore.

Ci sono aspetti in questo gioco che stanno sempre più delineandosi come cavolate da quattro soldi. Delusissimo da questa piega trash da serie Z.
va beh hai corretto, avevi scritto IL sceneggiatore, non se po' sentì.
Per il resto, pienissima fiducia in bioware, ma proprio piena, è il mio most wanted assoluto, sono certo che ci troveremo di fronte ad un titolo mastodontico, epico.
Old 13-09-2009, 11:11   #1547
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
va beh hai corretto, avevi scritto IL sceneggiatore, non se po' sentì.
Certo che ho corretto... non dovevo correggere?
Capita che quando riscrivi e cambi un nome ti dimentichi di cambiare anche articolo.

Sei tu che hai unito correzione, "magari sceneggiatore" e asd

Quote:
Per il resto, pienissima fiducia in bioware, ma proprio piena, è il mio most wanted assoluto, sono certo che ci troveremo di fronte ad un titolo mastodontico, epico.
Buon per te... non nego che il gioco avrà degli aspetti ben fatti... ma ne stanno emergendo altri che non mi piacciono per nulla e non mi sarebbero piaciuti nemmeno da teenager.
Old 13-09-2009, 11:19   #1548
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
entro un paio di anni esce Diablo 3
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2009, 11:20   #1549
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

eh va beh, ti sei offeso che ho rimarcato l'errore?Slow down my friend.
Old 14-09-2009, 08:33   #1550
Master.Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
infatti non sono affatto arpg, sono trova-e-ammazza. Per lo meno la gente dovevi trovarla prima di ammazzarla,a desso ti mettono direttamente le insegne al neon sulle mappe.
non so che gioco hai giocato, ma io ai bg ho avuto spesso opportunità di non uccidere/combattere e non l'ho fatto "se non ricordo male c'era la famosa frase -evitare spargimenti di sangue-". Ovvio che a volte ci rimetti che non prendi item che possedeva il personaggio, ma sono scelte, basta poi non lamentarsi del "ammazza ammazza".

Ecco Diablo 2 non lo ritengo nemmeno un rpg, è uno SPLATTER action, veramente andare in giro e ammazzare in modo immotivato solo perchè ordinato da qualche quest. Dopo un po' che ci stavo giocando, mi sono annoiato da morire e lo ho accannato. La parte interattiva oltre a dare qualche mazzata è pressochè nulla
Master.Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 11:23   #1551
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Vedendo l'ultimo video di DA (quello linkato da hwupgr) ho avuto l'impressione di assistere alla parodia stessa del gioco

LA gente schizzata di sangue non si può vedere... e nemmeno quella sequenza erotica... cazzo se la cavano meglio in xena..

Ma io lo dico una volta per tutte sta piega sesso da sitcom americana nei vg non mi sta piacendo per nulla: 1.Si pigliano troppo sul serio, 2.Sono penose.

Vuoi mettere scene hard? mettile.. Battle Royal... e lascia ste cazzate pudo-erotiche quando cinque minuti prima eri persino schizzato di sangue dalla testa ai piedi. Lo sceneggiatore pare davvero un tarantino epic fail...
Le scene sono montate e prese da periodi diversi, quindi non è che 5 minuti prima era schizzata di sangue

Poi, dovevano presentare il personaggio... e hanno deciso di farlo in quella maniera... direi "comica" (e Tarantiniana)... arriva, quello si incazza, la telecamera si oscura e si ritrovano tutti schizzati di sangue con quella che parla come se non fosse successo nulla. (e il tizio "Ancora pazzi? Pensavo fossimo pieni" )

Ci sta... anche Heny Jones, dopo che Indiana aveva sforacchiato un paio di tedeschi, gli disse "ma... guarda cosa hai fatto" (come se avesse versato il latte )

Ultima modifica di gaxel : 15-09-2009 alle 11:30.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 14:22   #1552
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Quote:
le regole di D&D fanno semplicemente cagare, a meno che non si voglia fare powerplay spudorato.
quoto, purtroppo D&D 3°ed in avanti è una ciofeca

Dovrebbero spolverare AD&D o anche l'OD&D..... quelli si che sono i migliori...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 20:45   #1553
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
qual'è la data del lancio?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 21:44   #1554
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

6 novembre.
Intanto annunciata l'uscita di Dragon Age: The calling, per il 15 ottobre in usa. Spero in un uscita contemporanea qui da noi, sennò non arrivo a finire di leggerlo prima del day one.
Old 16-09-2009, 21:18   #1555
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
quoto, purtroppo D&D 3°ed in avanti è una ciofeca

Dovrebbero spolverare AD&D o anche l'OD&D..... quelli si che sono i migliori...
Vero se fosse basato su ad&d non mi dispiacerebbe per niente, potrebbe anche essere eh visto che bg era basato su questo ruleset e visto anche che se volevano adottare un ruleset che avesse le stesse caratteristiche della terza edizione non c'era neanche bisogno di svilupparlo avrebbero preso direttamente quello, vedremo cmq giudicare dal tipo di ruleset mi sembra na cazzata, bisogna vederne l'utilizzo nel contesto del gioco. Anche torment era bastato su ad&d ma era un gioco compeltamente diverso da bg.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 21:34   #1556
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Vero se fosse basato su ad&d non mi dispiacerebbe per niente, potrebbe anche essere eh visto che bg era basato su questo ruleset e visto anche che se volevano adottare un ruleset che avesse le stesse caratteristiche della terza edizione non c'era neanche bisogno di svilupparlo avrebbero preso direttamente quello, vedremo cmq giudicare dal tipo di ruleset mi sembra na cazzata, bisogna vederne l'utilizzo nel contesto del gioco. Anche torment era bastato su ad&d ma era un gioco compeltamente diverso da bg.
hai scordato un dettaglio: Da non usa un rulest esterno adattato al gioco ma un ruleset creato appositamente sul quale il gioco è stato costruito.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2009, 21:51   #1557
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
hai scordato un dettaglio: Da non usa un rulest esterno adattato al gioco ma un ruleset creato appositamente sul quale il gioco è stato costruito.
Be inutile sperare in un nuovo torment per carita' non vuole esserlo neanche, oramai soltanto mettendoci mano si potra' capire la qualita' reale del titolo. Una cosa in cui confido pero' e' il tool per le avventure, li volendo si puo' creare anche una mini campagna alla torment ,se il tool lo fanno bene la comunity italiana ed estera si potra' ben sbizzarrire.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 16:56   #1558
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ancora 2 mesi, speriamo non lo posticipino ancora, già il motore grafico che dai primi filmati sembrava ottimo, oggigiorno fa un po storcere il naso.
Ma dopotutto non è la grafica che mi aspetto da questo gioco.
Comunque anche io sebbene sia convinto che sesso e violenza, facendo parte della vita umana non dovrebbero mai mancare in nessun GDR con un minimo di libertà d'azione, spero non si siano focalizzati troppo sull'estremizzazione degli stessi... quel filmatino tarantiniano è un po di cattivo gusto imho.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 21-09-2009 alle 17:18.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 19:10   #1559
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
ma la data è il 23 ottobre? versione pc intendo
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:10   #1560
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
La data è 3 novembre, ma si sa qualcosa dei requisiti per PC?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian