|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15381 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
problemi con email
qualcuno può aiutarmi? ho acquistato un omnia hd da qualche giorno e solo oggi seguendo le vostre istruzioni sono riuscito a configurare l'email, adesso però ho un problema: non me le cancella... quando vado a scaricare le email me ne scarica 50 alla volta (poi dice che la memoria è insufficente) e fin qui potrebbe andar bene, le cancello e scarico le nuove fino a quando non le ho cancellate tutte e ho solo le ultime..
quando vado a cancellarle mi chiede se solo dl telefono o anche dal server (domanda: per server intende il server della posta? quindi non le avrei più ? io devo tenerle nella posta originaria ) quindi clicco solo dal telefono e mi dice che l'intestazione comunque sarà conservata nel telefono.. fatto stà che non cancella nulla.. ho sempre quelle 50 email vecchie che mi ha scaricato e non mi prende le nuove per insufficenza di spazio. aiutoooooooo |
|
|
|
|
|
#15382 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Se ti serve collegare il cell alla tua rete domestica ti consiglio di usare symsmb. |
|
|
|
|
|
|
#15383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
raga son andato in applicazioni download e ho scaricato alcune cose gratis dallo store samsung...una cosa...nonostante io abbia detto di installare in E: mi ritrovo la memoria del telefono con meno mb...è cm se fossero presenti in qualche parte..come faccio a "svuotarla"?
ho svuotato la cache internet ma è uguale..prima avevo sui 31,5 mb ora sui 29 |
|
|
|
|
|
#15384 |
|
Senior Member
|
o forse è diminuito perchè ho "installato" la cartella download dopo il primo accesso perchè qualcosa ha installato
|
|
|
|
|
|
#15385 |
|
Senior Member
|
no raga c è qualcosa che non quadra...io installo in E: però pian piano mi diminuisce la C: ..non tutti i mb delle applicazioni però se per esempio prima avevo 29,5 mb, ora che ho installato applicazioni in E:, mi ritrovo ad avere 29,1 in C:
|
|
|
|
|
|
#15386 |
|
Senior Member
|
ho scaricato un programmino gratuito e carino dallo store..si chiama happy days..ma per uscire dall applicazione devo tener premuto il tasto centrale è normale?
cmq se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi il mistero di diminuzione memoria in C: anche se installo in E: gliene sarei grato Ultima modifica di ensi80 : 05-01-2010 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#15387 |
|
Registered User
|
ensi80 un solo post dovrebbe potere bastare.
Per la diminuizione della memoria in C ho un rimedio infallibile: non guardare quanta ne ha e goditi il cel.
|
|
|
|
|
|
#15388 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
|
vi e un modo per aggiornarlo con W7 ho vi e bisognio per forza di un pc con XP
In fotografia e normale che non mi da selezionabile lo stabilizatore?
|
|
|
#15390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
con win 7 io lo aggiorno utilizzado vmware e virtualizzando windows xp... è l'unica direi... mamma samsung dovrebbe buttar fuori un nuovo pc studio... ma quando lo sa sol lei!
|
|
|
|
|
|
#15391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ciao, sto compilando una wishlist (lista desideri) di implementazioni che vi piacerebbe vedere nella prossima versione di Symbian Tool tra le richieste gia implementate dalla prossima versione:
- Installazione e disinstallazione applicazioni - Tool per l'analisi e diagnosi del volume Symbian - Tool per l'espulsione ortodossa del cellulare - Autosense per riconoscimento automatico device Symbian collegati (quindi non occorre più andare a trovare il volume symbian specifico manualmente) Se avete altri suggerimenti, potreste scriverli qui o nel thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077726 Thanks e scusate l'intrusione. |
|
|
|
|
|
#15392 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Salve ragazzi.
Sono nuovo del forum e avrei una domanda... Ho acquistato di recente un Samsung i900 Omnia e vorrei impostare il sensore del movimento in modo da cambiare l'orientamento dello schermo verticale o orizzontale manualmente. Sono andato su Impostazioni -> Sistema -> Sens. di mov. e ho messo la spunta su "manuale", ma non riesco a trovare il modo di ruotare questo schermo. Potete darmi una dritta please?^^ |
|
|
|
|
|
#15393 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
1 mese e 10 giorni che e' in assistenza
|
|
|
#15395 |
|
Senior Member
|
Ragazzi... più ci penso e più capisco che abbiamo il miglior cellulare al mondo!
|
|
|
|
|
|
#15396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ciao Ragazzi, durante una conversazione la voce dell'interlocutore si sente bene? Anche come volume?
Parlando in vivavoce, l'interlocutore riesce e sentire bene? grazie
HP Pavilion Gaming 15-ec0016nl Ultima modifica di speranzoso : 06-01-2010 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
#15397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
|
Finalmente da due giorni ho questo cellulare. Ho riscontrato che rispetto al mio vecchio N95 il volume delle sue ''casse'' e piuttosto basso quando si ascolta musica e si vedono filmati.
altra cosa non ha i comandi vocali?
|
|
|
#15399 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non si sente nulla
Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio Omnia HD mi da il seguente problema: quando effettuo una chiamata, il telefono è muto, mi spiego meglio: il cell chiama l'altro numero ma non sento il tono di "squillo", quando l'altro mi risponde, pure non sento niente ma lui mi sente. Se riattacco e riprovo, a volte si riprende subito a volte devo riprovare 3 o 4 volte prima che vada. Non è un problema di altoparlante poichè va in tutte le altre situazioni. Pensate possa essere difettoso o provo un hard reset? Non ho nulla installato tranne il Garmin e ho il fw 1.71 di HyperX. Il difetto però è apparso recentemente, non appena installato questo fw. Grazie se saprete aiutarmi! |
|
|
|
|
|
#15400 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Oppure con la L2 cinese è una beta ma ha lo scrolling cinetico in tutto il cell, ma soprattutto tra le sue caratteristiche ha incremento di ricezione e campo. ricorda che se installi la L2 devi disattivare gli effetti tema dal menu che rendono instabile (rallentano parecchio il sistema). hola |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.