Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2010, 12:35   #15381
fabio.l
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
problemi con email

qualcuno può aiutarmi? ho acquistato un omnia hd da qualche giorno e solo oggi seguendo le vostre istruzioni sono riuscito a configurare l'email, adesso però ho un problema: non me le cancella... quando vado a scaricare le email me ne scarica 50 alla volta (poi dice che la memoria è insufficente) e fin qui potrebbe andar bene, le cancello e scarico le nuove fino a quando non le ho cancellate tutte e ho solo le ultime..
quando vado a cancellarle mi chiede se solo dl telefono o anche dal server (domanda: per server intende il server della posta? quindi non le avrei più ? io devo tenerle nella posta originaria ) quindi clicco solo dal telefono e mi dice che l'intestazione comunque sarà conservata nel telefono.. fatto stà che non cancella nulla.. ho sempre quelle 50 email vecchie che mi ha scaricato e non mi prende le nuove per insufficenza di spazio. aiutoooooooo
fabio.l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:37   #15382
cadiopa
Registered User

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da chi.dav1977 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi ha provato questo programma? intendo SymRDP.
Dicono compatibile con Omnia HD ma onestamente mi serve una mano per configurarlo con la mia rete casalinga... per cui se qualcuno mi può dare una mano gliene sarei grato!!!

Se ti serve collegare il cell alla tua rete domestica ti consiglio di usare symsmb.
cadiopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 15:02   #15383
ensi80
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
raga son andato in applicazioni download e ho scaricato alcune cose gratis dallo store samsung...una cosa...nonostante io abbia detto di installare in E: mi ritrovo la memoria del telefono con meno mb...è cm se fossero presenti in qualche parte..come faccio a "svuotarla"?

ho svuotato la cache internet ma è uguale..prima avevo sui 31,5 mb ora sui 29
ensi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 15:09   #15384
ensi80
Senior Member

o forse è diminuito perchè ho "installato" la cartella download dopo il primo accesso perchè qualcosa ha installato
Old 05-01-2010, 16:27   #15385
ensi80
Senior Member

no raga c è qualcosa che non quadra...io installo in E: però pian piano mi diminuisce la C: ..non tutti i mb delle applicazioni però se per esempio prima avevo 29,5 mb, ora che ho installato applicazioni in E:, mi ritrovo ad avere 29,1 in C:
Old 05-01-2010, 19:04   #15386
ensi80
Senior Member

ho scaricato un programmino gratuito e carino dallo store..si chiama happy days..ma per uscire dall applicazione devo tener premuto il tasto centrale è normale?

cmq se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi il mistero di diminuzione memoria in C: anche se installo in E: gliene sarei grato

Ultima modifica di ensi80 : 05-01-2010 alle 20:17.
Old 05-01-2010, 20:20   #15387
cadiopa
Registered User

ensi80 un solo post dovrebbe potere bastare.

Per la diminuizione della memoria in C ho un rimedio infallibile: non guardare quanta ne ha e goditi il cel.
Old 05-01-2010, 20:26   #15388
ensi80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cadiopa Guarda i messaggi
ensi80 un solo post dovrebbe potere bastare.

Per la diminuizione della memoria in C ho un rimedio infallibile: non guardare quanta ne ha e goditi il cel.
hai ragione ma avevo scritto a distanza di tempo sorry =P
Old 06-01-2010, 08:17   #15389
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
vi e un modo per aggiornarlo con W7 ho vi e bisognio per forza di un pc con XP
In fotografia e normale che non mi da selezionabile lo stabilizatore?
Old 06-01-2010, 09:13   #15390
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Iscritto dal: Jul 2006
con win 7 io lo aggiorno utilizzado vmware e virtualizzando windows xp... è l'unica direi... mamma samsung dovrebbe buttar fuori un nuovo pc studio... ma quando lo sa sol lei!
Revan1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:02   #15391
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ciao, sto compilando una wishlist (lista desideri) di implementazioni che vi piacerebbe vedere nella prossima versione di Symbian Tool tra le richieste gia implementate dalla prossima versione:

- Installazione e disinstallazione applicazioni
- Tool per l'analisi e diagnosi del volume Symbian
- Tool per l'espulsione ortodossa del cellulare
- Autosense per riconoscimento automatico device Symbian collegati (quindi non occorre più andare a trovare il volume symbian specifico manualmente)

Se avete altri suggerimenti, potreste scriverli qui o nel thread ufficiale:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077726

Thanks e scusate l'intrusione.

jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:04   #15392
< Kenji >
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Salve ragazzi.
Sono nuovo del forum e avrei una domanda...
Ho acquistato di recente un Samsung i900 Omnia e vorrei impostare il sensore del movimento in modo da cambiare l'orientamento dello schermo verticale o orizzontale manualmente.
Sono andato su Impostazioni -> Sistema -> Sens. di mov. e ho messo la spunta su "manuale", ma non riesco a trovare il modo di ruotare questo schermo.
Potete darmi una dritta please?^^
< Kenji > è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 14:58   #15393
cadiopa
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da < Kenji > Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Sono nuovo del forum e avrei una domanda...
Ho acquistato di recente un Samsung i900 Omnia e vorrei impostare il sensore del movimento in modo da cambiare l'orientamento dello schermo verticale o orizzontale manualmente.
Sono andato su Impostazioni -> Sistema -> Sens. di mov. e ho messo la spunta su "manuale", ma non riesco a trovare il modo di ruotare questo schermo.
Potete darmi una dritta please?^^
questo è il TD dedicato all' Omnia HD
Old 06-01-2010, 15:42   #15394
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
1 mese e 10 giorni che e' in assistenza
Old 06-01-2010, 16:13   #15395
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Ragazzi... più ci penso e più capisco che abbiamo il miglior cellulare al mondo!
Old 06-01-2010, 22:48   #15396
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Ciao Ragazzi, durante una conversazione la voce dell'interlocutore si sente bene? Anche come volume?

Parlando in vivavoce, l'interlocutore riesce e sentire bene?

grazie

Ultima modifica di speranzoso : 06-01-2010 alle 23:20.
speranzoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 00:04   #15397
Revan1988
Senior Member

L'Avatar di Revan1988

Quote:
Originariamente inviato da speranzoso Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi, durante una conversazione la voce dell'interlocutore si sente bene? Anche come volume?

Parlando in vivavoce, l'interlocutore riesce e sentire bene?

grazie
Si, io non ho riscontrato nessuno di questi problemi... telefonate chiare sia in vivavoce che non... l'unica cosa, devo ammetterlo, il sensore di vicinanza che rileva se il cell è all'orecchio e blocca lo schermo è un po' ballerino: a volte mi è capitato di metter giù senza volere con la guancia ...
Old 07-01-2010, 08:42   #15398
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
Finalmente da due giorni ho questo cellulare. Ho riscontrato che rispetto al mio vecchio N95 il volume delle sue ''casse'' e piuttosto basso quando si ascolta musica e si vedono filmati.
altra cosa non ha i comandi vocali?
Old 07-01-2010, 09:59   #15399
gpcozzolino
Member

Iscritto dal: Jul 2009
non si sente nulla

Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio Omnia HD mi da il seguente problema: quando effettuo una chiamata, il telefono è muto, mi spiego meglio: il cell chiama l'altro numero ma non sento il tono di "squillo", quando l'altro mi risponde, pure non sento niente ma lui mi sente. Se riattacco e riprovo, a volte si riprende subito a volte devo riprovare 3 o 4 volte prima che vada.

Non è un problema di altoparlante poichè va in tutte le altre situazioni.

Pensate possa essere difettoso o provo un hard reset? Non ho nulla installato tranne il Garmin e ho il fw 1.71 di HyperX. Il difetto però è apparso recentemente, non appena installato questo fw.

Grazie se saprete aiutarmi!
gpcozzolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 10:10   #15400
Ghd
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da gpcozzolino Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
da qualche giorno il mio Omnia HD mi da il seguente problema: quando effettuo una chiamata, il telefono è muto, mi spiego meglio: il cell chiama l'altro numero ma non sento il tono di "squillo", quando l'altro mi risponde, pure non sento niente ma lui mi sente. Se riattacco e riprovo, a volte si riprende subito a volte devo riprovare 3 o 4 volte prima che vada.

Non è un problema di altoparlante poichè va in tutte le altre situazioni.

Pensate possa essere difettoso o provo un hard reset? Non ho nulla installato tranne il Garmin e ho il fw 1.71 di HyperX. Il difetto però è apparso recentemente, non appena installato questo fw.

Grazie se saprete aiutarmi!
ciao a questo punto togliti tutti i duppi e flasha con la Hx1.76 che va da dio ed è stabilissima!
Oppure con la L2 cinese è una beta ma ha lo scrolling cinetico in tutto il cell, ma soprattutto tra le sue caratteristiche ha incremento di ricezione e campo.
ricorda che se installi la L2 devi disattivare gli effetti tema dal menu che rendono instabile (rallentano parecchio il sistema).
hola
Ghd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian