|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
me lo segno!
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
slan mi hanno detto che è in effetti moto bello
a proposito ho finito mondo rovente di paul anderson: divertente mi è piaciuto parecchio anche se leggerino.
![]() |
#1523 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() io l'ho trovato in un libro con dentro quello, "Le amazzoni" e "Quoziente 1000"
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ieri sera ho iniziato e finito il libro 10+ di Alessandro Del Piero
![]() ok ok ora mi dedico a qualcosa di più impegnativo ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
|
tu scherzi ma alcune non le capivo
![]() scherzi a parte Alex è il mio capitano, il libro me lo hanno regalato, ieri non avevo niente da fare e l'ho letto ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
raga...e qualche libro di spionaggio militare...come il film (The Rock) che hanno fatto vedere stasera su raitre??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
si lo so, ma qualcuno in particolare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
|
e poi sono io quello tardo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
"Io e l'altro", antologia di racconti, di cui posto la bellissima copertina.
![]() A questo link c'è la lista dei racconti http://it.wikipedia.org/wiki/Io_e_l'altro Mi sono piaciuti di più tra gli altri, i racconti Stefano Giogli, uno e due - Luigi Pirandello (racconto che poi si è evoluto nel romanzo "Uno, nessuno, centomila" che penso leggerò) Il velo nero del Pastore - Nathaniel Hawthorne L'ombra - Hans Christian Andersen L'angolo prediletto - Henry James Quest'ultimo racconto in realtà non l'ho letto perchè l'avevo già letto anni fa nell'antologia di Henry James "Racconti di fantasmi", sempre della Einaudi, che consiglio a tutti (soprattutto il capolavoro "Il giro di vite"). Tornando all'antologia, trovo che alcuni racconti siano stati un po' forzatamente inseriti nel tema del doppio, vedi ad esempio "Uno spirito in un lampone" e "Confessione postuma". Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Raga, sapete di qualche bel libro che tratta di uno scenario post guerra atomica?
Ho giocato un pochino a fallout e m'ispira la cosa ![]()
![]() |
#1540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
è ambientato in un futuro devastato anche "Ma gli androidi sognano pecore elettriche" (Blade Runner), sempre di Dick.... sennò vai sul cyber punk con Gibson ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.