Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2018, 23:59   #1521
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Infatti avevo proposto di inserire battaglie non inflazionate anche non popolari.

Sulla qualità delle mappe siamo d'accordo: qualitativamente scarse.

Per chi parla di alternative: il fatto che non ci sia un gioco che si avvicini a bf non mi obbliga a giudicarlo un buon prodotto. BF5 è un gioco PESSIMO che spero con le successive patch e altre mappe possa migliorare.
World War 3 é anche meglio di Battlefield V, quindi ci sono i giochi, non diciamo bugie.

Il suo problema é che é stato lanciato nel peggiore dei modi (piú per sfortuna), ed é in early access, ma se continua bene e viene completato, potete anche dimenticarvi di Battlefield V.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 00:53   #1522
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
World War 3 é anche meglio di Battlefield V, quindi ci sono i giochi, non diciamo bugie.

Il suo problema é che é stato lanciato nel peggiore dei modi (piú per sfortuna), ed é in early access, ma se continua bene e viene completato, potete anche dimenticarvi di Battlefield V.
Bah oddio, ho dato un'occhiata l'altro ieri e i primi commenti su steam che van comunque presi con le pinze, erano parecchio negativi. Parlo di quelli argomentati ovviamente, non "sto gioco fa schifo e basta".

Parte in grassetto Stessa cosa si può dire di battlefield Alla fine i giochi DICE hanno delle partenze davvero brutte, ma poi col tempo (dove probabilmente non hanno tutta quella fretta posta dal publisher) riescono a sistemare un po' le cose. Vedasi con battlefield 4 che seppur a distanza di 2 anni (quando lo ripresi in mano io), era tutt'altro gioco rispetto quando lo comprai nel periodo di uscita. Stessa roba Battlefront II che ad oggi è cambiato molto rispetto all'uscita 1 anno fa, ed è molto divertente e abbastanza bilanciato. Poi certo, ci han messo per entrambi gli esempi un periodo davvero lungo che rischia di far allontanare il pubblico e non riprenderlo più indietro. Però pure R6S non brillava nel primo periodo e ha fatto una crescita allucinante.

Boh vedremo, ad oggi sicuramente ha i suoi problemi, però non è tutto da buttare. Io che ero molto scettico sul titolo, alla fine lo sto giocando e mi sta divertendo abbastanza. Basterebbe che DICE scegliesse una strada, mantenesse quella senza cambiare ogni 2x3 (ad esempio la storia del TTK), metterci un po' più di cura nello sviluppo delle mappe e bona.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 17-12-2018 alle 00:59.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 06:47   #1523
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ma secondo DICE ad un certo punto dovrebbe fare quello che gli pare, ovvero non mettersi ad ascoltare cani e porci per "sistemare" il gioco perchè di questo passo nessuno sarà contento.
O perlomeno dovrebbero ascoltare la maggior parte della community.
Il ttk lo hanno cambiato senza una chiara comunicazione. Il loro intento di voler sentire quello che i giocatori chiedono è da ammirare ma alla fine bisogna dargli un taglio.
Old 17-12-2018, 09:00   #1524
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Ma secondo DICE ad un certo punto dovrebbe fare quello che gli pare, ovvero non mettersi ad ascoltare cani e porci per "sistemare" il gioco perchè di questo passo nessuno sarà contento.
Vero, anzi verissimo, tuttavia ci vuole gente che sappia come strutturare
e gestire un gioco multiplayer lato loro.
Old 17-12-2018, 09:13   #1525
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:

Bellissimo WW3
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 09:29   #1526
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Bellissimo WW3

preso WW3 un mese fa, a me piace, anche se deve essere affinato e completato

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Old 17-12-2018, 09:56   #1527
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Come no. Fantastico.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 10:20   #1528
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Insomma, per chiudere l'OT, sto World War 3 vale la pena? O è ancora troppo in "Alpha"?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 10:45   #1529
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Insomma, per chiudere l'OT, sto World War 3 vale la pena? O è ancora troppo in "Alpha"?

ad oggi sui server trovi pochi giocatori.....io ho provato ad investirci quei 20 euro

Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Old 17-12-2018, 10:52   #1530
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
ok grazie, allora misà che aspetto esca dall'early access
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 11:36   #1531
Subconscious
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Di nulla! Ma alla fine lo hai preso dopo il mio pm o lo avevi anche prima? Giusto per curiosità.
No le ho provate tutte, la cpu stava sempre al 100% @3.2ghz e te l'avevo mandato per sapere appunto se avevo il collo di bottiglia alla cpu e invece erano sti driver che arrivato a d'un certo punto le ottimizzano sempre per le schede nuove costringendo la gente a cambiare per forza scheda (parlo in generale).
Comunque con la versione 416.94 va tutto alla grande
Concluso positivamente con:savampru,Fabio Nardozzi,Dante88,FLYRED,firefox73,kinotto88,LUPO19964,Gpzak,Matalf,Sanger,sa83,scupetta,Bartman,fybpeppe,ysc,xio,archaon89x,lamattina3,Hellbert,il Caccia,Antivirusvivente
Subconscious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 11:43   #1532
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Originariamente inviato da Subconscious Guarda i messaggi
No le ho provate tutte, la cpu stava sempre al 100% @3.2ghz e te l'avevo mandato per sapere appunto se avevo il collo di bottiglia alla cpu e invece erano sti driver che arrivato a d'un certo punto le ottimizzano sempre per le schede nuove costringendo la gente a cambiare per forza scheda (parlo in generale).
Comunque con la versione 416.94 va tutto alla grande
Ah ok, ma anche con me la cpu sta bella altina come percentuale di utilizzo. Non sempre al 100%, però sui 70-80 mi pare di sì. Sembra essere utilizzata più della gpu Però va beh me lo aspettavo già visto che appunto battlefield è parecchio cpu dipendente. Di sicuro non ci fa tanto collo di bottiglia causa schede video fascia media (la mia 1060 e la tua vecchia 770). Con una 1070 o 1080 o più, probabilmente avremmo problemi maggiori.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
Old 17-12-2018, 15:38   #1533
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:
Bah oddio, ho dato un'occhiata l'altro ieri e i primi commenti su steam che van comunque presi con le pinze, erano parecchio negativi. Parlo di quelli argomentati ovviamente, non "sto gioco fa schifo e basta".

Parte in grassetto Stessa cosa si può dire di battlefield Alla fine i giochi DICE hanno delle partenze davvero brutte, ma poi col tempo (dove probabilmente non hanno tutta quella fretta posta dal publisher) riescono a sistemare un po' le cose. Vedasi con battlefield 4 che seppur a distanza di 2 anni (quando lo ripresi in mano io), era tutt'altro gioco rispetto quando lo comprai nel periodo di uscita. Stessa roba Battlefront II che ad oggi è cambiato molto rispetto all'uscita 1 anno fa, ed è molto divertente e abbastanza bilanciato. Poi certo, ci han messo per entrambi gli esempi un periodo davvero lungo che rischia di far allontanare il pubblico e non riprenderlo più indietro. Però pure R6S non brillava nel primo periodo e ha fatto una crescita allucinante.

Boh vedremo, ad oggi sicuramente ha i suoi problemi, però non è tutto da buttare. Io che ero molto scettico sul titolo, alla fine lo sto giocando e mi sta divertendo abbastanza. Basterebbe che DICE scegliesse una strada, mantenesse quella senza cambiare ogni 2x3 (ad esempio la storia del TTK), metterci un po' più di cura nello sviluppo delle mappe e bona.
Beh io non leggo le recensioni, ho il gioco e l'ho provato di persona ed ho scritto il mio parere in base a cosa ho giocato.

Non si puó dire la stessa cosa di Battlefield V perché é un gioco fatto e finito, il vostro dire "deve essere completato" é una scusante per non dire che in realtá il gioco stesso é blando e superficiale, cosa che non é World War 3.

Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
preso WW3 un mese fa, a me piace, anche se deve essere affinato e completato
Esatto.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Il gioco é ottimo, il problema diciamo "principale" é che ci sono pochi giocatori adesso. Aspetterei per ora, ma ovvio che questo non invoglierá i devs a continuare in eterno.. sarebbe bello invogliare tutti a giocarci.. ma si sa che se non rilasciano una BIG PATCH questo non succederá.

Anyway, tornando a Battlefield V, ripeto, il suo difetto é che é un gioco molto "superficiale", con pochi contenuti e poco definiti.
Old 17-12-2018, 16:38   #1534
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:
Beh io non leggo le recensioni, ho il gioco e l'ho provato di persona ed ho scritto il mio parere in base a cosa ho giocato.

Non si puó dire la stessa cosa di Battlefield V perché é un gioco fatto e finito, il vostro dire "deve essere completato" é una scusante per non dire che in realtá il gioco stesso é blando e superficiale, cosa che non é World War 3.

Anyway, tornando a Battlefield V, ripeto, il suo difetto é che é un gioco molto "superficiale", con pochi contenuti e poco definiti.

Beh ma che vuol dire Potessi provarlo e dare un giudizio di prima persona lo farei anche, ma visto che non è fattibile senza comprarlo, l'unica cosa che posso fare è leggere le recensioni E il tuo parere è soggettivo, così come quello degli altri che l'han giocato e han lasciato commenti negativi. Però se la maggioranza è una o l'altra, si può capire la bontà del titolo. Fai conto che io sono uno dei pochi difensori di Titanfall che per me è stato un giocone, mentre in molti lo han criticato senza manco averlo giocato probabilmente, quindi considero l'opinione di tutti. Ora non sto dicendo che ww3 fa schifo, semplicemente che leggendo dai commenti, non mi pare messo benissimo anche lui. Poi magari lo provo e mi piace un sacco, no idea, e comprarlo così ad occhi chiusi non mi fido

Al di là di questo, mi pare ci siano pochi utenti che difendono il titolo a spada tratta. Semplicemente DICE ha aggiustato il tiro diverse volte coi propri prodotti, quindi si spera che farà così pure con questo. Ad oggi, negare che non abbia problemi è avere il salame sugli occhi, però l'unica roba che si può fare è sperare che li sistemino e sviluppino dei contenuti soddisfacenti. Non posso neanche dire che ci si aspettava di più dal titolo, perché già con le varie news sul fatto che la modalità rush sarebbe arrivata dopo, così come la br, così come le skin dei mezzi, e infine la posticipazione dell'uscita, facevano capire un po' lo stato delle cose.

Florian - DRUNKKZ3
@DRUNKKZ3
Core Gameplay Design on #BattlefieldV at @EA_DICE // previously player and TOM at @FNATIC. Esports guy. My tweets are my own.

TTK discussions aside for a short moment, we're working on a bunch of gameplay changes and improvements that you will get to see in the future, some will come next patch and some a few weeks later! It's going to be good!
This will include improvements to: Vaulting and ledge grab (lots of stuff!), death experience (killcam included), soldier animations consistency/tracking, Weapon ADS when moving, scope glint, flare gun, ragdolls, Damage and health communication/awareness, "Netcode"... and more!!!

Ultima modifica di stefano192 : 17-12-2018 alle 16:53.
Old 17-12-2018, 16:57   #1535
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Beh ma che vuol dire Potessi provarlo e dare un giudizio di prima persona lo farei anche, ma visto che non è fattibile senza comprarlo, l'unica cosa che posso fare è leggere le recensioni E il tuo parere è soggettivo, così come quello degli altri che l'han giocato e han lasciato commenti negativi. Però se la maggioranza è una o l'altra, si può capire la bontà del titolo. Fai conto che io sono uno dei pochi difensori di Titanfall che per me è stato un giocone, mentre in molti lo han criticato senza manco averlo giocato probabilmente, quindi considero l'opinione di tutti. Ora non sto dicendo che ww3 fa schifo, semplicemente che leggendo dai commenti, non mi pare messo benissimo anche lui. Poi magari lo provo e mi piace un sacco, no idea, e comprarlo così ad occhi chiusi non mi fido

Al di là di questo, mi pare ci siano pochi utenti che difendono il titolo a spada tratta. Semplicemente DICE ha aggiustato il tiro diverse volte coi propri prodotti, quindi si spera che farà così pure con questo. Ad oggi, negare che non abbia problemi è avere il salame sugli occhi, però l'unica roba che si può fare è sperare che li sistemino e sviluppino dei contenuti soddisfacenti. Non posso neanche dire che ci si aspettava di più dal titolo, perché già con le varie news sul fatto che la modalità rush sarebbe arrivata dopo, così come la br, così come le skin dei mezzi, e infine la posticipazione dell'uscita, facevano capire un po' lo stato delle cose.
DICE negli ultimi anni ha preso l'andazzo di far uscire la m*rda e poi fixare se e fin quando le vendite erano sufficienti, appena il titolo perdeva appeal smettevano di far patch e giu sotto con il prossimo, questa è la politica (probabilmente) imposta da EA, che come ben sappiamo ha fatto strage di buoni titoli e saghe portandoli allo sfacelo.

Questa volta ci troviamo di fronte ad un panorama diverso dal solito, le vendite e prevendite sono state poche (probabilmente perche l'utenza si è un po stufata o ha mangiato la foglia), quindi staremo a vedere se e come il gioco verrà sistemato, per intanto la miglior cosa da fare con i titoli DICE è comprarli ad 6-8-10 mesi di distanza, senza buttargli i soldi in faccia come gli amanti di BF sono soliti fare..

PS se solitamente acquistavamo una versione Beta a prezzo pieno, questa volta siamo ancora in Alpha, gioco uscito senza possibilità di personalizzare i mezzi, con soli server con mappe e modalità mixate ad cazzum, mancanza di test range e diverse modalità e sole 8 mappe al Day1.. un sacco di cose che ''aggiungeranno'' .. direi che il fondo è stato toccato.

Ultima modifica di OdontoKiller : 17-12-2018 alle 16:59.
OdontoKiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2018, 16:59   #1536
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Quote:

No ma tranquillo hai ragione su tutto, siamo d'accordo.

Volevo solo dirti che l'avevo provato il gioco e che non parlavo "per sentito dire". E che, oggettivo o soggettivo che sia, molte delle recensioni negative su WW3 sono state fatte perché ripeto, il lancio del gioco é stato pessimo (i server non hanno retto), e molti utenti hanno massacrato il gioco perché non riuscivano a giocarci.

Per caritá, il motivo era legittimo, ma ora che effettivamente ci si poteva giocare, non é che sono tornati ed hanno cambiato la recensione.

É un peccato, dico solo questo, meriterebbero sicuramente di piú da quel che ho visto, ma fanno quel che possono.
Old 17-12-2018, 17:13   #1537
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
DICE negli ultimi anni ha preso l'andazzo di far uscire la m*rda e poi fixare se e fin quando le vendite erano sufficienti, appena il titolo perdeva appeal smettevano di far patch e giu sotto con il prossimo, questa è la politica (probabilmente) imposta da EA, che come ben sappiamo ha fatto strage di buoni titoli e saghe portandoli allo sfacelo.

Questa volta ci troviamo di fronte ad un panorama diverso dal solito, le vendite e prevendite sono state poche (probabilmente perche l'utenza si è un po stufata o ha mangiato la foglia), quindi staremo a vedere se e come il gioco verrà sistemato, per intanto la miglior cosa da fare con i titoli DICE è comprarli ad 6-8-10 mesi di distanza, senza buttargli i soldi in faccia come gli amanti di BF sono soliti fare..

PS se solitamente acquistavamo una versione Beta a prezzo pieno, questa volta siamo ancora in Alpha, gioco uscito senza possibilità di personalizzare i mezzi, con soli server con mappe e modalità mixate ad cazzum, mancanza di test range e diverse modalità e sole 8 mappe al Day1.. un sacco di cose che ''aggiungeranno'' .. direi che il fondo è stato toccato.
Questa mi mancava, comprare un BF 10 mesi dopo l'uscita

Tanto vale non comprarlo affatto e giocare con quello precedente che forse gode ancora di maggior affluenza. Detto questo è ovvio che abbiamo prospettive completamente diverse e manco mi ci spreco a convincerti del contrario. Secondo me BFV allo stato attuale è un gioco che vale la pena giocare solo se si ha un team munito di cuffie con il quale dialogare e cooperare nei match, perchè il casualone che va in giro da solo o che adora strisciare nella terra aspettando che passi il malcapitato di turno nel giro di poche ore avrà già gettato la spugna dicendo che il gioco fa schifo o che è un alpha. Esattamente le frasi che sento ripetere qui dentro.

e per inciso non sono uno di quelli che se la canta dicendo che il gioco è perfetto manco per il cavolo, ma c'è un limite a tutto.
Old 17-12-2018, 17:14   #1538
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Questa mi mancava, comprare un BF 10 mesi dopo l'uscita

Tanto vale non comprarlo affatto e giocare con quello precedente che forse gode ancora di maggior affluenza. Detto questo è ovvio che abbiamo prospettive completamente diverse e manco mi ci spreco a convincerti del contrario. Secondo me BFV allo stato attuale è un gioco che vale la pena giocare solo se si ha un team munito di cuffie con il quale dialogare e cooperare nei match, perchè il casualone che va in giro da solo o che adora strisciare nella terra aspettando che passi il malcapitato di turno nel giro di poche ore avrà già gettato la spugna dicendo che il gioco fa schifo o che è un alpha. Esattamente le frasi che sento ripetere qui dentro.
Insomma se a uno non piace significa che è un casualone.. capito..
Old 17-12-2018, 17:16   #1539
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Quote:
Insomma se a uno non piace significa che è un casualone.. capito..
Non piace manco a me ma non per i motivi che leggo in queste pagine. Addirittura c'è chi ha scritto che BFV non premia il gioco di squadra e ora siamo arrivati a dire che si tratta di un alpha.

Dal momento che vi fà schifo EA e gli ultimi giochi della Dice mi piacerebbe capire quale sia la ragione per la quale avete sganciato i vostri soldi anche stavolta. Davvero mi sfugge.
Old 17-12-2018, 18:16   #1540
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Quote:

Addirittura in alpha sei esagerato 8 mappe al day1 le ha avute anche battlefield 1. La parte "con soli server con mappe e modalità mixate a cazzum" non l'ho capita diverse modalità sei serio? Battlefield è sempre stato conquista, rush, tdm e dominio. Con bf1 hanno aggiunto operazioni, che qua c'è in 2 varianti, grand operation o sfondamento che alla fine va a sostituire rush ma va beh, e c'è pure primalinea. Dire che c'è mancanza di modalità è giusto per tirare fango sul titolo
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian