Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2014, 17:34   #1521
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Sapete a che ora rimettono il sito online per prenotare il ritiro allo store? Ho notato che lo inibiscono la sera ma non so a che ora torna online

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:35   #1522
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
io ho tagliato la testa al toro, sabato vado al fiordaliso e vedo se ne hanno ancora, intanto mi accontento di quello da 16.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 17:36   #1523
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Sapete a che ora rimettono il sito online per prenotare il ritiro allo store? Ho notato che lo inibiscono la sera ma non so a che ora torna online

Pak
io ho provato l'altro giorno ma a metà procedura dava errore.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 18:05   #1524
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Non ho fretta devo ancora racimolare dei soldini non vorrei che ci sta qualche falco che sa l'orario che rimettono online il sito e mi fottono le poche giacenze non è che uno può rimanere con il tasto f5 tutta la notte eh.....toccherebbe chieder a qualche anima pia che ci lavora

Chi altro è di Roma e deve prenderlo?

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
Old 01-10-2014, 18:08   #1525
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Ecco appunto appena andato offline

Pak
Old 01-10-2014, 18:25   #1526
milanok82
Senior Member

L'Avatar di milanok82

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi

Pak
Verso le 24.almeno ieri a me ha fatto cosi. Per riuscire a prenotare quei pochi che gli arrivano la mattina,collegati tra le 7 e le 8 di mattina....un addetto dello store di Bologna mi ha detto cosi.

Ultima modifica di milanok82 : 01-10-2014 alle 18:28.
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 19:06   #1527
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
io di recente ho avuto s4, s5 mini, note 3 neo, 1520, padfone infinity.

iphone 6 plus è quello col punta e scatta migliore. Non ho paragonato per bene col 1520, che era l'unico telefono che potevo considerare sufficiente come QUASI una compattina, ma direi che siamo sopra come qualità.
bene bene, grazie per la risposta.

ora non mi rimane che decidere se prendere a tutti gli effetti il plus o meno, vorrei un display da 5,5" ma il plus è veramente grande.

Avrei apprezzato un design che cercasse di contenere le dimensioni come lg ha fatto con il g3
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 19:33   #1528
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
bene bene, grazie per la risposta.

ora non mi rimane che decidere se prendere a tutti gli effetti il plus o meno, vorrei un display da 5,5" ma il plus è veramente grande.

Avrei apprezzato un design che cercasse di contenere le dimensioni come lg ha fatto con il g3

Ma sinceramente sto usando il plus da 24 ore e non è così drasticamente inusabile certo dipende dalle mani e da quello che vuoi fare ma ho avuto tutti i note e questo è molto maneggevole come il note 2 ma anche molto scivoloso quindi cover obbligatoria.
bigwillystyle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 19:45   #1529
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Alexnight Guarda i messaggi
non so se quella per il plus è identica a quella del 6 liscio cmq a me non sembra male.
linko una recensione abbastanza esaustiva

https://www.youtube.com/watch?v=-eTQdDoc8Yg

le cover in pelle apple non le comprerò mai più, presa per il 5s e rottamata dopo 3 mesi essendosi completamente consumata e scolorita, al massimo posso tollerare la nera che non subisce lo scolorimento ma cmq secondo me copre troppo il telefono mascherando le linee e le forme.
Io l'ho presa in pelle rossa con scontaccio in Apple Store.
Una figata il contrasto con lo schermo nero.
Ma c'è un piano B.
Fatti una moglie.
La mia è abilissima ad usare "Nero Inferno" un colorante micidiale con cui mi ridipinge a nuovo i miei borselli spelacchiati.
Non mi sognerei mai di divorziare da una donna così!!

Ultima modifica di sicofante : 01-10-2014 alle 20:52.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 19:51   #1530
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Se il Blue&Me è via BT ti consiglio di ripristinare le impostazioni, con me ha funzionato sulla mia auto
Fatto purtroppo con risultato una beata cippa.
Sui forum americani si legge di cocenti delusioni.
Ripristinano le impostazioni ed il bluetooth funziona.
Spengono l'auto e quando la riaccendono non funziona più nulla.
Old 01-10-2014, 19:53   #1531
worms
Senior Member

L'Avatar di worms

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Non ricordo se qua l'ho già detto ma io nella mia VW Golf 6 con Kenwood dnx 7210BT nessun problema.

Anyway, arrivata la Puro 0.3 grigia.

Sta benissimo sul mio SidGrey e copre il giusto, la fotocamera arriva alquanto a filo della cover, quindi mi va bene
Aggiunge quel grip extra per le mani ma non in tasca.. Super!!
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 19:56   #1532
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Ma sinceramente sto usando il plus da 24 ore e non è così drasticamente inusabile certo dipende dalle mani e da quello che vuoi fare ma ho avuto tutti i note e questo è molto maneggevole come il note 2 ma anche molto scivoloso quindi cover obbligatoria.

Già, io ho preso la ultra slim 0.3 della puro, senza quella sarebbe un po' scivoloso ed anche con la cover continuo ad aver un po' di paura, anche se mi sto abituando, sono esattamente 7 giorni che ho il plus e devo dire che piano piano mi convince sempre di più, subito volevo cambiarlo per il normale, ma mi sa che me lo tengo...

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 01-10-2014, 19:59   #1533
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Fatto purtroppo con risultato una beata cippa.
Sui forum americani si legge di cocenti delusioni.
Ripristinano le impostazioni ed il bluetooth funziona.
Spengono l'auto e quando la riaccendono non funziona più nulla.
Il giorno che Apple farà un terminale con BT che rispetti tutti gli STANDARD previsti dal protocollo sarà un gran giorno...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 20:02   #1534
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
com'è la qualità costruttiva della custodia rossa ? ho preso quella blu e spero non si rovini/scolorisca subito !
che dici ? guardando la tua pensi sia resistente ?

ciao
Qualità superba, un altro pianeta.
Internamente morbidissima, non lascerà alcun segno sull'alluminio.
Sullo scolorire lo vedremo col tempo sennò leggiti più sopra il mio piano B.
Old 01-10-2014, 20:11   #1535
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Il giorno che Apple farà un terminale con BT che rispetti tutti gli STANDARD previsti dal protocollo sarà un gran giorno...
Con jailbreak si riescono ad aggirare queste limitazioni? Compresa la limitazione usb?
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 20:46   #1536
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Oggi improvvisamente non mi notifica i messaggi e le notifiche di facebook, che succede? Pensavo perchè lo stessi usando su mac invece ho chiuso facebook ma ne l'iphone ne l'ipad mi notificano nulla che succede???
Nessuno??
Old 01-10-2014, 20:48   #1537
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Apple: è Bluetooth-Gate?

Vi aggiorno e sarò breve e circonciso il più possibile.
Ho chiamato l'acquirente del mio ex5S e ho ficcato lui ed il telefono dentro la mia Opel Insigna.
Pazzesco!!
Pur aggiornato a iOS 8.02, il 5S si è perfettamente abbinato con il Bluetooth dell'auto ed ho fatto tre telefonate da 4/5 minuti l'una.
Ho provato a riabbinare il mio secondo 6, quello delle telefonate da 15 secondi ad eiaculazione precoce.
Per dispetto non mi ha più neanche fatto le telefonate a timer breve.
Semplicemente nulla.
L'auto riconosceva il 6 come dispositivo abbinato, non partiva la telefonata ed il chiamato, ovvero lo stesso acquirente del 5S che stava nei pressi della macchina, manco vedeva che lo chiamavo.

Quindi riassumendo:
Primo 6:
i chiamati vedevano la mia telefonata ma non sentivano nulla ne io li sentivo.
Gran finale con schermo impallato inspegnibile.
Secondo 6.
Partono le telefonate, 15 secondi e la comunicazione cade.
Secondo 6 dopo il ripristino.
Come sopra.
Secondo 6 dopo tre giorni di non uso dal ripristino.
Si abbina e nulla.

Per consolarmi però oggi ho visto per la prima volta sullo schermo dell'auto le tacche del segnale che non avevo mai visto nei precedenti tentativi con questi due 6, tacche che vedevo ovviamente quando avevo il 5 ed il 5S.
Mi sembra un passo avanti incoraggiante.

Forse c'è un piccolo indizio risolutore.
Sui forum qualcuno consiglia un'installazione pulita, ovvero come telefono nuovo per togliere ogni residuo di vecchi collegamenti Bluetooth e di cambiare anche nome al telefono.
E' un massacro; bisogna reimpostarsi tutto e riscaricarsi a mano e settarsi le APP.
L'acquirente del mio ex-5S ha come sapete un telefono da me sostituito in Genius, quindi un ricondizionatone perfettamente resettato.
Inoltre non si è mai collegato ad un Bluetooth in vita sua e quindi non aveva traccia di tali collegamenti nel suo restore.
Il nome del telefono ovviamente è diverso dal mio.
E' un indizio?

Non ne posso più.
839 Euro per chiamare in auto con il telefono pinzato tra spalla ed orecchio a rischio patente ed incidenti.

Ultima modifica di sicofante : 01-10-2014 alle 20:50.
Old 01-10-2014, 20:50   #1538
francesco289
Senior Member

L'Avatar di francesco289

Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Vi aggiorno e sarò breve e circonciso il più possibile.
Ho chiamato l'acquirente del mio ex5S e ho ficcato lui ed il telefono dentro la mia Opel Insigna.
Pazzesco!!
Pur aggiornato a iOS 8.02, il 5S si è perfettamente abbinato con il Bluetooth dell'auto ed ho fatto tre telefonate da 4/5 minuti l'una.
Ho provato a riabbinare il mio secondo 6, quello delle telefonate da 15 secondi ad eiaculazione precoce.
Per dispetto non mi ha più neanche fatto le telefonate a timer breve.
Semplicemente nulla.
L'auto riconosceva il 6 come dispositivo abbinato, non partiva la telefonata ed il chiamato, ovvero lo stesso acquirente del 5S che stava nei pressi della macchina, manco vedeva che lo chiamavo.

Quindi riassumendo:
Primo 6:
i chiamati vedevano la mia telefonata ma non sentivano nulla ne io li sentivo.
Gran finale con schermo impallato inspegnibile.
Secondo 6.
Partono le telefonate, 15 secondi e la comunicazione cade.
Secondo 6 dopo il ripristino.
Come sopra.
Secondo 6 dopo tre giorni di non uso dal ripristino.
Si abbina e nulla.

Per consolarmi però oggi ho visto per la prima volta sullo schermo dell'auto le tacche del segnale che non avevo mai visto nei precedenti tentativi con questi due 6, tacche che vedevo ovviamente quando avevo il 5 ed il 5S.
Mi sembra un passo avanti incoraggiante.

Forse c'è un piccolo indizio risolutore.
Sui forum qualcuno consiglia un'installazione pulita, ovvero come telefono nuovo per togliere ogni residuo di vecchi collegamenti Bluetooth e di cambiare anche nome al telefono.
E' un massacro; bisogna reimpostarsi tutto e riscaricarsi a mano e settarsi le APP.
L'acquirente del mio ex-5S ha come sapete un telefono da me sostituito in Genius, quindi un ricondizionatone perfettamente resettato.
Inoltre non si è mai collegato ad un Bluetooth in vita sua e quindi non aveva traccia di tali collegamenti nel suo restore.
Il nome del telefono ovviamente è diverso dal mio.
E' un indizio?

Non ne posso più.
839 Euro per chiamare con il telefono pinzato tra spalla ed orecchio a rischio patente ed incidenti.
io ho abbinato alla mia audi l'iPhone 6 senza ripristini da backup, primo dispositivo bluetooth a cui collegavo. Le chiamate non passano su bluetooth....speriamo risolvano.
francesco289 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 20:53   #1539
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Già, io ho preso la ultra slim 0.3 della puro, senza quella sarebbe un po' scivoloso ed anche con la cover continuo ad aver un po' di paura, anche se mi sto abituando, sono esattamente 7 giorni che ho il plus e devo dire che piano piano mi convince sempre di più, subito volevo cambiarlo per il normale, ma mi sa che me lo tengo...

Anche io ho ordinato ieri quella in quanto ti è arrivata? Colore? Metti delle foto? Grazie
bigwillystyle è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 21:07   #1540
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Anche io ho ordinato ieri quella in quanto ti è arrivata? Colore? Metti delle foto? Grazie

Ciao io ne ho presa una nera ed una gialla, se guardi le pagine indietro avevo messo delle foto, con e senza iPhone 6 plus inserito, per la spedizione ho ordinato il lunedì mattina e sono arrivate martedì pomeriggio...
Ho contattato puro per le pellicole che a me sembravano troppo "corte" sui 4 lati ed il telefono rimane un po scoperto e mi hanno risposto così:

Buonasera,
Le confermiamo che la pellicola per iPhone 6 plus è stata appositamente tagliata a filo del display in quanto lo stesso è leggermente arrotondato e allungango la pellicola si formerebbero delle bolle lungo il bordo rischiando di ridurrne l’aderenza.

A disposizione per ogni ulteriore eventualità, porgiamo Cordiali Saluti.

Quindi sembra tutto nella norma dal lato pellicola, mi piacerebbe vederne però delle altre per capire se sono tutte così...

Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian