|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Sapete a che ora rimettono il sito online per prenotare il ritiro allo store? Ho notato che lo inibiscono la sera ma non so a che ora torna online
Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho tagliato la testa al toro, sabato vado al fiordaliso e vedo se ne hanno ancora, intanto mi accontento di quello da 16.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 |
Senior Member
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Non ho fretta devo ancora racimolare dei soldini
![]() ![]() Chi altro è di Roma e deve prenderlo? Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 |
Senior Member
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Ecco appunto appena andato offline
![]() ![]() Pak
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Verso le 24.almeno ieri a me ha fatto cosi. Per riuscire a prenotare quei pochi che gli arrivano la mattina,collegati tra le 7 e le 8 di mattina....un addetto dello store di Bologna mi ha detto cosi.
| ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di milanok82 : 01-10-2014 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
ora non mi rimane che decidere se prendere a tutti gli effetti il plus o meno, vorrei un display da 5,5" ma il plus è veramente grande. Avrei apprezzato un design che cercasse di contenere le dimensioni come lg ha fatto con il g3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Ma sinceramente sto usando il plus da 24 ore e non è così drasticamente inusabile certo dipende dalle mani e da quello che vuoi fare ma ho avuto tutti i note e questo è molto maneggevole come il note 2 ma anche molto scivoloso quindi cover obbligatoria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Una figata il contrasto con lo schermo nero. Ma c'è un piano B. Fatti una moglie. La mia è abilissima ad usare "Nero Inferno" un colorante micidiale con cui mi ridipinge a nuovo i miei borselli spelacchiati. Non mi sognerei mai di divorziare da una donna così!! Ultima modifica di sicofante : 01-10-2014 alle 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui forum americani si legge di cocenti delusioni. Ripristinano le impostazioni ed il bluetooth funziona. Spengono l'auto e quando la riaccendono non funziona più nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Non ricordo se qua l'ho già detto ma io nella mia VW Golf 6 con Kenwood dnx 7210BT nessun problema.
Anyway, arrivata la Puro 0.3 grigia. Sta benissimo sul mio SidGrey e copre il giusto, la fotocamera arriva alquanto a filo della cover, quindi mi va bene ![]() Aggiunge quel grip extra per le mani ma non in tasca.. Super!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iPhone 6 / iPhone 6 Plus
Quote:
Già, io ho preso la ultra slim 0.3 della puro, senza quella sarebbe un po' scivoloso ed anche con la cover continuo ad aver un po' di paura, anche se mi sto abituando, sono esattamente 7 giorni che ho il plus e devo dire che piano piano mi convince sempre di più, subito volevo cambiarlo per il normale, ma mi sa che me lo tengo... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Il giorno che Apple farà un terminale con BT che rispetti tutti gli STANDARD previsti dal protocollo sarà un gran giorno...
![]() |
#1534 | |
Senior Member
|
Quote:
Internamente morbidissima, non lascerà alcun segno sull'alluminio. Sullo scolorire lo vedremo col tempo sennò leggiti più sopra il mio piano B. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Con jailbreak si riescono ad aggirare queste limitazioni? Compresa la limitazione usb?
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Nessuno??
MacBook Air M4 2025 Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled |
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
Apple: è Bluetooth-Gate?
Vi aggiorno e sarò breve e circonciso il più possibile.
Ho chiamato l'acquirente del mio ex5S e ho ficcato lui ed il telefono dentro la mia Opel Insigna. Pazzesco!! Pur aggiornato a iOS 8.02, il 5S si è perfettamente abbinato con il Bluetooth dell'auto ed ho fatto tre telefonate da 4/5 minuti l'una. Ho provato a riabbinare il mio secondo 6, quello delle telefonate da 15 secondi ad eiaculazione precoce. Per dispetto non mi ha più neanche fatto le telefonate a timer breve. Semplicemente nulla. L'auto riconosceva il 6 come dispositivo abbinato, non partiva la telefonata ed il chiamato, ovvero lo stesso acquirente del 5S che stava nei pressi della macchina, manco vedeva che lo chiamavo. Quindi riassumendo: Primo 6: i chiamati vedevano la mia telefonata ma non sentivano nulla ne io li sentivo. Gran finale con schermo impallato inspegnibile. Secondo 6. Partono le telefonate, 15 secondi e la comunicazione cade. Secondo 6 dopo il ripristino. Come sopra. Secondo 6 dopo tre giorni di non uso dal ripristino. Si abbina e nulla. Per consolarmi però oggi ho visto per la prima volta sullo schermo dell'auto le tacche del segnale che non avevo mai visto nei precedenti tentativi con questi due 6, tacche che vedevo ovviamente quando avevo il 5 ed il 5S. Mi sembra un passo avanti incoraggiante. Forse c'è un piccolo indizio risolutore. Sui forum qualcuno consiglia un'installazione pulita, ovvero come telefono nuovo per togliere ogni residuo di vecchi collegamenti Bluetooth e di cambiare anche nome al telefono. E' un massacro; bisogna reimpostarsi tutto e riscaricarsi a mano e settarsi le APP. L'acquirente del mio ex-5S ha come sapete un telefono da me sostituito in Genius, quindi un ricondizionatone perfettamente resettato. Inoltre non si è mai collegato ad un Bluetooth in vita sua e quindi non aveva traccia di tali collegamenti nel suo restore. Il nome del telefono ovviamente è diverso dal mio. E' un indizio? Non ne posso più. 839 Euro per chiamare in auto con il telefono pinzato tra spalla ed orecchio a rischio patente ed incidenti. Ultima modifica di sicofante : 01-10-2014 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Anche io ho ordinato ieri quella in quanto ti è arrivata? Colore? Metti delle foto? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ciao io ne ho presa una nera ed una gialla, se guardi le pagine indietro avevo messo delle foto, con e senza iPhone 6 plus inserito, per la spedizione ho ordinato il lunedì mattina e sono arrivate martedì pomeriggio... Ho contattato puro per le pellicole che a me sembravano troppo "corte" sui 4 lati ed il telefono rimane un po scoperto e mi hanno risposto così: Buonasera, Le confermiamo che la pellicola per iPhone 6 plus è stata appositamente tagliata a filo del display in quanto lo stesso è leggermente arrotondato e allungango la pellicola si formerebbero delle bolle lungo il bordo rischiando di ridurrne l’aderenza. A disposizione per ogni ulteriore eventualità, porgiamo Cordiali Saluti. Quindi sembra tutto nella norma dal lato pellicola, mi piacerebbe vederne però delle altre per capire se sono tutte così... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.