Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2010, 19:47   #1521
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
cmq il gioco si può trovare anche nelle sale giochi, cioè non so se è uscito o deve uscire, quello che è certo è che verra’ distribuito il coin-op del gioco nelle sale giochi di tutto il mondo.

Se becco una salagiochi ci faccio un salto.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 21:57   #1522
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
SI

è banalissimo. Sia Ex (imho facilissimo) che liscio.

Bad Spray aka Zonk Knucle
Ciao Kriz come stai ? spero benone.. ti vorrei fare una domanda tecnica ma:

E' possibile portare un replay di super street fighter 4 su un computer per poi vederlo con l'utilizzo del MP O VLC ? Volevo riprendere qualche replay e caricarlo sul mio canale youtube ma non ho idea di come si faccia!

Ultima modifica di Sir William Wallace : 24-05-2010 alle 22:07.
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 23:29   #1523
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
William a quanto ne so questo tipo di operazione necessita di una scheda di acquisizione video da collegare esternamente alla tv.ce ne sono di vari tipi che differenziano per qualità di immagine e ovviamente prezzo.
Almeno su ps3 è così,ma credo sia analoga la questione.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 00:10   #1524
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
buon barlog, il ken poi non è che sia male, anzi, però spara shoryu a muzzo, ma la mi sa che potrebbe fare meglio come dice gaetano, è che sfrutta sta cosa e li spara sempre, sembra che non hanno recovery, ce ne sono di peggio di ken in giro di questo
we allora son buono pure io

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 07:44   #1525
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Finalmente è arrivato, per ps3, aggiungetemi pure il mio nick è thedknemesis

Ho 1 altra domanda, lo so che sono noioso e l'ho gia chiesto tante volte,ma sono indeciso se continuare con il fightpad ryu della madcaz oppure passare ad un arcade stick economico tipo quello della Hori Fightstick 3.

Il mio dubbio è da veramente un vantaggio?

Ultima modifica di nemesis_76 : 25-05-2010 alle 08:58.
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 09:22   #1526
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da nemesis_76 Guarda i messaggi

Ho 1 altra domanda, lo so che sono noioso e l'ho gia chiesto tante volte,ma sono indeciso se continuare con il fightpad ryu della madcaz oppure passare ad un arcade stick economico tipo quello della Hori Fightstick 3.

Dipende da quanto ti ci vuoi applicare, da che risultati intendi raggiungere e da come vuoi vivere l'esperienza di gioco (usare lo stick è molto più gratificante e divertente rispetto al pad).
Sicuramente con il pad (qualunque esso sia) sei limitato ma se ci giochi saltuariamente giusto per rilassarti un attimo potrebbe andare bene.

D'altro canto se vuoi investire su di uno stick orientati sullo standard edition della Madcatz (che poi in futuro potrai facilmente moddare), che trovi intorno alle 70-80 euro.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ultima modifica di Foxlady : 25-05-2010 alle 10:05.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 09:54   #1527
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:

allor il mio boxer ti aspetta online

Per quanto riguarda lo stick o il pad dipende da te... certo che il gioco è fatto per essere usato con lo stick...come un gioco di guida con il volante da sicuro il meglio ma puoi usare la tastiera, ottenendo sempre risultati di livello....

Certe combo non entrano alla perfezione con il pad...sopratutto di pg tecnici come akuma o gen...

E dipende dal tuo livello di nfognamento...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-

Old 25-05-2010, 10:33   #1528
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
allor il mio boxer ti aspetta online

Per quanto riguarda lo stick o il pad dipende da te... certo che il gioco è fatto per essere usato con lo stick...come un gioco di guida con il volante da sicuro il meglio ma puoi usare la tastiera, ottenendo sempre risultati di livello....

Certe combo non entrano alla perfezione con il pad...sopratutto di pg tecnici come akuma o gen...

E dipende dal tuo livello di nfognamento...
Considerate che gioco un paio di volte a settimana alla ps3, proprio per il motivo di non avere troppo tempo mi spinge a non spendere altri soldi, mal'arcade stick della hori fighting stick 3 che ho trovato a 37€ non va bene?
Old 25-05-2010, 11:27   #1529
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Considerate che gioco un paio di volte a settimana alla ps3, proprio per il motivo di non avere troppo tempo mi spinge a non spendere altri soldi, mal'arcade stick della hori fighting stick 3 che ho trovato a 37€ non va bene?
Chiedilo a MichelGaetano e a come lo moddai (un bagno di sangue)
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:24   #1530
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
sei pure paesano mio

Old 25-05-2010, 12:26   #1531
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Quote:
sei pure paesano mio
infatti appena arrivo a casa ti aggiungo sulla ps3...tu con cosa giochi?
Old 25-05-2010, 12:28   #1532
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
infatti appena arrivo a casa ti aggiungo sulla ps3...tu con cosa giochi?
anche io latito abbastanza, il lavoro prende tempo a manetta comunque la sera tardi post ristorante ci sono quasi sempre , diciamo che ora posseggo Street fighter e Red dead redemption...non gioco ad altro, aspetto gran turismo 5

LoL sorry visto ora, gioco con lo stick della madcatz, giusto il mio boss mi ha regalato il tournament edition seconda versione sabato ma appena torno a torino(a breve, mi hanno licenziato qui in germania ) mi faccio fare uno stick boxer da krizalid

Ultima modifica di Claus89 : 25-05-2010 alle 12:31.
Old 25-05-2010, 12:30   #1533
krizalid
Bannato

Di torino ci sono anche molti giocatori bravissimi al Super 4, tra cui AlexaRandom e Rambo John Sly (se nn erro) e MadArt.
Old 25-05-2010, 12:33   #1534
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Di torino ci sono anche molti giocatori bravissimi al Super 4, tra cui AlexaRandom e Rambo John Sly (se nn erro) e MadArt.
ovvio nè!!!!mica siamo dei teroni nullafacenti scherzo è ho tutta la famiglia di napoli e dintorni

Old 25-05-2010, 12:35   #1535
krizalid
Bannato

Quote:
ovvio nè!!!!mica siamo dei teroni nullafacenti scherzo è ho tutta la famiglia di napoli e dintorni
Discorso Napoli:
ho conosciuto Giocatori iper simpa del 3rd Strike.Ovviamento erano fantastici anche per lo sbatti di venire sù a Milano
Old 25-05-2010, 12:39   #1536
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Sembra arrivi ad ottobre l'arcade, http://www.hadoken.net/?p=1696
Mi chiedevo che anche se non ci fosse una conversione pc non basterebbe dumpare la rom o qualcosa del genere per averlo su qualsiasi pc? Ho letto le specifiche del taito type x2 e monta un semplice win xp embedded sp2 dove starebbe la difficoltà nel portarlo su un xp casalingo? Gira su un semplice pc con hdd sata,non vedo grosse difficoltà avendo accesso ad un cabinet e portarlo poi su pc anche non "ufficialmente"

SPECS:

Taito Type X²

* CPU: Intel LGA 775 CPU. Supported CPUs include Celeron D 352, Pentium 4 651, Intel Core 2 Duo E6400
* Chipset: Intel Q965 + ICH8 (dg31pr +ich7
* Video output: 640x480 (VGA), or 1280x720 (HDTV 720p)
* RAM: 667/800MHz DDR2 SDRAM. Supported capacities 512MiB, 1GiB, 4GiB.
* GPU: PCI Express x16-based graphics. Supported GPUs include ATI RADEON (x1600Pro, x1300LE) or NVIDIA GeForce (7900GS, 7600GS, 7300GS)
* Sound: Onboard Realtek HD 7.1 channel Sound (supports add-in sound cards)
* LAN: 1000BASE-T 10/100BASE-TX
* I/O ports: 1x JVS, 4x USB 2.0, 1x serial (max 2), 1x parallel port, 2x PS/2, 2x SATA
* Audio inputs: AKG C535EB Stage Microphone, line-in (Surround 7.1)
* Audio outputs: 7.1, SPDI/FX
* Expansion Slots: 1x PCI Express x16 (used by video card), 1x PCI Express x4, 2x PCI
* Storage: SATA 3Gbit/sec Hard Drives
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:40   #1537
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Quote:
Discorso Napoli:
ho conosciuto Giocatori iper simpa del 3rd Strike.Ovviamento erano fantastici anche per lo sbatti di venire sù a Milano
Io ho visto cose che voi italiani vi potete soltanto immaginare, serate italiane in discoteche tedesche con zillioni di napoletani e calabresi....Sono d'appertutto escono dalle fottute macchine con nino d'angelo a palla!!!!

Old 25-05-2010, 12:41   #1538
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Mi chiedevo che anche se non ci fosse una conversione pc non basterebbe dumpare la rom o qualcosa del genere per averlo su qualsiasi pc? Ho letto le specifiche del taito type x2 e monta un semplice win xp embedded sp2 dove starebbe la difficoltà nel portarlo su un xp casalingo? Gira su un semplice pc con hdd sata,non vedo grosse difficoltà avendo accesso ad un cabinet e portarlo poi su pc anche non "ufficialmente"
è successo solo per BlazeBlue:CS

Su TAITO Type X2 gira anche tanta altra bella robetta, ma nn la dumpano/Fanno porting...
Old 25-05-2010, 12:49   #1539
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
imho il fatto che facciano l'arcade significa che lo vedremo anche per PC (ipotizzo per Natale)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 12:52   #1540
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
anche io latito abbastanza, il lavoro prende tempo a manetta comunque la sera tardi post ristorante ci sono quasi sempre , diciamo che ora posseggo Street fighter e Red dead redemption...non gioco ad altro, aspetto gran turismo 5

LoL sorry visto ora, gioco con lo stick della madcatz, giusto il mio boss mi ha regalato il tournament edition seconda versione sabato ma appena torno a torino(a breve, mi hanno licenziato qui in germania ) mi faccio fare uno stick boxer da krizalid
me lo vendi?

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian