Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2010, 08:46   #15281
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
THE FINALS

GARA 6
l'intera pressione e' passata adesso sulle spalle dei Knicks, i Lakers una volta allegeritisi sono alla ricerca dell'impresa mai riuscita a nessuno, rimontare lo 0 a 3 !!Comunuqe andra' si entrera' nella storia alla fine di questa serie...bisognera' solo vedere da quale porta...quella giusta porterebbe i knicks a vincere l'anello dopo 37 anni !!! Gli unici due successi infatti nel 70 e nel 73...accomodatevi sta per cominciare il primo dei 2 matchpoint interni....Brrrrrrrr...

http://www.youtube.com/watch?v=o25NvTLya1Q
GRANDE BISY , CONTRO I LAKERS è ANCORA PIù BELLO ED ORA VOGLIAMO IL REPEAT (FORSE ANCHE IL THREE )

PS : scusa il ritardo ma non ero a casa ed ho visto solo adesso

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 10:31   #15282
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
il video e' molto bello ma non c'e la musica se posso darti un consiglio, ogni tanto un fermo immagine col punteggio , cosi' chi vede si sente piu' addentro nel match, capisce che momento e', se stiamo in rimonta o meno, sapere il punteggio insomma per seguire ancora meglio non solo graficamente ma anche emotivamente...
Odio il tubo certe volte...cmq più che fermo immagine ci sono gli spezzoni di diretta per far vedere il risultato, ma negli ultimi video mi sono dimenticato di accompagnarli alla cronaca..

Quote:
Per gli Sliders a che compromesso sei arrivato? ne vogliamo parlare anche con theanswers per uniformarci?? anche lui gioca col 10 vero??io fra pochissimo vorrei partire, partiro' innanzitutto SUPERSTARS, fa nulla se mi maciullano, forse... se proprio fosse improponibile deciderei in seguito, l'unica cosa se non erro e' che i roster di kova hanno i players un po' meno forti ...e poi c'e il problema di parecchi giocatori, per esempio prendero' i Bulls e anche li' saro' costretto a tradare james jhonson , pargo per braccia bianche e testa mancante e anche Gibson non e' lui....un bel guaio perche anche scambiandoli se dovessi trovarmeli contro in quelle condizioni non mi piacerebbe, poi chissa' a sto punto quanti altri sono messi cosi'....come risolviamo??
Io ho cominciato con i roster di Kova è ho riscontrato un solo problema: creando una season con questi, non c'è fallo intenzionale, e questo è un male...
Per quanto riguarda gli slider, io ho sempre usato quelli perfetti per il mio settaggio di gioco, e il fatto che ora stia giocando con quarti da 10 minuti a livello HoF mi ha creato non pochi problemi...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 19:07   #15283
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
:

Io ho cominciato con i roster di Kova è ho riscontrato un solo problema: creando una season con questi, non c'è fallo intenzionale, e questo è un male...
Per quanto riguarda gli slider, io ho sempre usato quelli perfetti per il mio settaggio di gioco, e il fatto che ora stia giocando con quarti da 10 minuti a livello HoF mi ha creato non pochi problemi...
ma HoF mi sembra esagerato, si sa'che bara a quel livello, e' sconsigliato da tutti..
Cioe' che significa non c'e fallo intenzionale? Non funge? E come si fa??? Piu' che male...irreale...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 19:08   #15284
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
GRANDE BISY , CONTRO I LAKERS è ANCORA PIù BELLO ED ORA VOGLIAMO IL REPEAT (FORSE ANCHE IL THREE )

PS : scusa il ritardo ma non ero a casa ed ho visto solo adesso
figurati...grazie EmME

Terza Stagione

Old 02-08-2010, 09:08   #15285
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Per gli Sliders a che compromesso sei arrivato Charlie ? ne vogliamo parlare anche con theanswers per uniformarci?? anche lui gioca col 10 vero??io fra pochissimo vorrei partire, partiro' innanzitutto SUPERSTARS, fa nulla se mi maciullano, forse...
Quote:
Allora per quanto riguarda sliders e livello di difficoltà credo sia personale.. da quello che ho notato posso dire che secondo me s si gioca tipo campetto, cioè tutti 1vs1 con un giocatore forte, il computer lo batti sempre... quindi prima di tutto posso dire che io cerco di utilizzare uno stile di gioco che sia più realistico con schemi, tiri da fuori, muovimenti da post eccetera.... così diventa più combattuta la gara... detto questo io al momento gioco Superstar con gli sliders di albys modificati per rendere le percentuali di tiro (soprattuto utente) più basse... soprattutto da dentro e da tre dove altrimenti tiro altissimo... HOF non lo trovo più difficile... la % di tiri riusciti è uguale e si distingue solo da superstar perchè all'utente vengono fischiati molti più falli (ovvero quasi tutte le mischie in area e le opposizioni al tiro) e la cpu ha una media di fallo+ canestro del 90% ad entrata 1vs1... ergo non è più difficile, ma meno realistico, quindi frustrante... insomma HOF lo sconsiglio non perchè è troppo difficile, ma perchè la cpu bara e porta l'utente a barare (gicare più 1vs1) qiuindi alla fine il risultato è solamente meno realismo... fidatevi... più tardi posto gli sliders che uso e vedrete che con superstar già è tostissima... devi cercarti i tiri smarcando i giocatori perchè con l'uomo addosso non segni quasi mai... finisco di rovinare i Bucks e poi li carico se vi interessa..
Old 02-08-2010, 09:25   #15286
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
ma HoF mi sembra esagerato, si sa'che bara a quel livello, e' sconsigliato da tutti..
Cioe' che significa non c'e fallo intenzionale? Non funge? E come si fa??? Piu' che male...irreale...
Premendo il pulsante per il fallo intenzionale, il giocatore commette fallo...ma non viene MAI fischiato (il resto dei falli si)...
Per il resto poi, io ho sempre giocato a livello Hall of Fame e non mi sono mai trovato male...basta solo settare bene gli sliders...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 02-08-2010 alle 09:29.
Old 02-08-2010, 12:01   #15287
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

“Il destino può essere tremendo a volte. Come se avesse un piano preciso. Così nel primo turno di Playoffs si incontrano i Raptors con i Bulls. Pronti via e subito Toronto che ha la possibilità di vendicare la sconfitta per 2-0 nelle finali di Conference 2011. In più il palcoscenico vedrà un nuovo capitolo della sfida Wall-Rose. Quest’anno però i Raptors sono favoriti sulla carta. Non sono più la rivelazione come l’anno scorso. Forti della terza piazza ad est e del loro primo titolo di divisione dell’era post Vince Carter, si avviano con la speranza di arrivare almeno alle finali di Conference. Non è impossibile perché Toronto, eliminati i Bulls, si vedrà incrociata o con i temibili Hawks o con i Knicks, tornati ai Playoffs dopo anni di assenza. I primi ad Est sono i Cavs, di cui parleremo più avanti. Ad Ovest la cavalcata dei Lakers verso il quarto titolo consecutivo e il settimo anello di Bryant verrà quest’anno ostacolata dai vulcanici Thunder che hanno concluso con lo stesso record dei californiani (21-8) ma la seconda piazza sul tabellone. Sarà questa la finale della Western Conference? Speriamo perché sarebbe uno spettacolo incredibile. Kevin Durant, il capocannoniere della lega, quest’anno ha guidato la squadra sfiorando il suo primo MVP con cifre da capogiro (28.4pp 9.6 rb 3.1ast). Il premio è andato invece per la terza volta a James che seppur con cifre leggermente meno stellari (24.9 ppp 8.9rb 8.3ast) ha guidato i suoi Cavs fino al vertice della Eastern Conference. Lebron, dopo l’annata scorsa ricca di frustrazioni, ha saputo riportare Cleveland in alto (non come nel mondo reale ), dopo aver perso nelle finali di conference contro i Magic nel 2009, aver subito il cappotto dai Lakers del repeat 2010 e essere stati eliminati nelle semifinali dai Magic. Insomma proveranno anche loro a fermare la storia dei Lakers. Certo il roster non è profondissimo, e questo nei Playoffs può essere uno svantaggio, ma James non ha certo voglia di perdere ancora. Un tabellone intenso e subito occhi puntati sui Raptors che devono eliminare i Rose e compagni”.
Old 02-08-2010, 14:05   #15288
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Allora per quanto riguarda sliders e livello di difficoltà credo sia personale.. da quello che ho notato posso dire che secondo me s si gioca tipo campetto, cioè tutti 1vs1 con un giocatore forte, il computer lo batti sempre... quindi prima di tutto posso dire che io cerco di utilizzare uno stile di gioco che sia più realistico con schemi, tiri da fuori, muovimenti da post eccetera.... così diventa più combattuta la gara... detto questo io al momento gioco Superstar con gli sliders di albys modificati per rendere le percentuali di tiro (soprattuto utente) più basse... soprattutto da dentro e da tre dove altrimenti tiro altissimo... HOF non lo trovo più difficile... la % di tiri riusciti è uguale e si distingue solo da superstar perchè all'utente vengono fischiati molti più falli (ovvero quasi tutte le mischie in area e le opposizioni al tiro) e la cpu ha una media di fallo+ canestro del 90% ad entrata 1vs1... ergo non è più difficile, ma meno realistico, quindi frustrante... insomma HOF lo sconsiglio non perchè è troppo difficile, ma perchè la cpu bara e porta l'utente a barare (gicare più 1vs1) qiuindi alla fine il risultato è solamente meno realismo... fidatevi... più tardi posto gli sliders che uso e vedrete che con superstar già è tostissima... devi cercarti i tiri smarcando i giocatori perchè con l'uomo addosso non segni quasi mai... finisco di rovinare i Bucks e poi li carico se vi interessa..
"Bara" come ho detto io...come anche quando "decide" che non devi segnare piu'(anche in contropiede due contro zero e con schiacciate sul ferro...) e il tuo avversario invece deve farlo SEMPRE( e quasi sempre con l'and 1 !!)...bara...poi chiaro che con gli Sliders settati in maniera diversa tutto si puo' aggiustare e cambiare...io gioco attualmente con quelli originali di Albys e mi sembra abbastanza realistico...
anche io vario moltissimo il gioco, ed il fatto dell 1v1 che superi facilemnte l'avversario non mi capita cosi' semplicemente come dici tu(ma magari quella e' bravura personale di ognuno di noi)...solo con lebron era cosi'...
Si ,posta pure se vogliamo equipararaci, ma il vero problema e' che io adesso usando i roster Kova ho notato che tutti i players sono piu' "deboli"...

Quote:
Premendo il pulsante per il fallo intenzionale, il giocatore commette fallo...ma non viene MAI fischiato (il resto dei falli si)...
Per il resto poi, io ho sempre giocato a livello Hall of Fame e non mi sono mai trovato male...basta solo settare bene gli sliders...
A me funziona...ricordo in uno dei tanti post vecchi che qualcuno mi aiuto' con questo problema perche' lo avevo pure io....ma cavolo non ricordo come risolsi...io sarei per toccare poco gli sliders visto che li hanno preparati persone che credo ne capiscano un po' piu' di noi.....CREDO, ma magari mi sbaglio, non intendo che noi siamo incapaci , ANZI ormai con l'esperienza che abbiamo siamo in grado di "adattare" alle nostre preferenze, ma nonostante questo ho notato nei miei 4 anno a NY che gli sliders andavano benissimo e che se non usi lo sviluppo a palla o non hai perloemno un campione, vincere il titolo e' davvero difficile !!Non usando troppo lo sviluppo(perche' irreale) portare al titolo un team senza stelle e' difficile... a meno che non si semplifichino gli sliders , ma questo non e' certo il nostro problema , anzi...voi li abbassate...
Quote:

“Il destino può essere tremendo a volte. Come se avesse un piano preciso. Così nel primo turno di Playoffs si incontrano i Raptors con i Bulls. Pronti via e subito Toronto che ha la possibilità di vendicare la sconfitta per 2-0 nelle finali di Conference 2011. In più il palcoscenico vedrà un nuovo capitolo della sfida Wall-Rose. Quest’anno però i Raptors sono favoriti sulla carta. Non sono più la rivelazione come l’anno scorso. Forti della terza piazza ad est e del loro primo titolo di divisione dell’era post Vince Carter, si avviano con la speranza di arrivare almeno alle finali di Conference. Non è impossibile perché Toronto, eliminati i Bulls, si vedrà incrociata o con i temibili Hawks o con i Knicks, tornati ai Playoffs dopo anni di assenza. I primi ad Est sono i Cavs, di cui parleremo più avanti. Ad Ovest la cavalcata dei Lakers verso il quarto titolo consecutivo e il settimo anello di Bryant verrà quest’anno ostacolata dai vulcanici Thunder che hanno concluso con lo stesso record dei californiani (21-8) ma la seconda piazza sul tabellone. Sarà questa la finale della Western Conference? Speriamo perché sarebbe uno spettacolo incredibile. Kevin Durant, il capocannoniere della lega, quest’anno ha guidato la squadra sfiorando il suo primo MVP con cifre da capogiro (28.4pp 9.6 rb 3.1ast). Il premio è andato invece per la terza volta a James che seppur con cifre leggermente meno stellari (24.9 ppp 8.9rb 8.3ast) ha guidato i suoi Cavs fino al vertice della Eastern Conference. Lebron, dopo l’annata scorsa ricca di frustrazioni, ha saputo riportare Cleveland in alto (non come nel mondo reale ), dopo aver perso nelle finali di conference contro i Magic nel 2009, aver subito il cappotto dai Lakers del repeat 2010 e essere stati eliminati nelle semifinali dai Magic. Insomma proveranno anche loro a fermare la storia dei Lakers. Certo il roster non è profondissimo, e questo nei Playoffs può essere uno svantaggio, ma James non ha certo voglia di perdere ancora. Un tabellone intenso e subito occhi puntati sui Raptors che devono eliminare i Rose e compagni”.
come me con i magic pazzesco....pero' io dopo 3 cocenti eliminazioni...

Terza Stagione

Old 03-08-2010, 10:56   #15289
Charlie Baker
Senior Member

Utah Jazz @ Dallas Mavericks RECAP -----> http://www.youtube.com/watch?v=Z90OxcVQcEk

NEW ORLEANS HORNETS @ DALLAS MAVERICKS

Altro back-to-back, la squadra non è ancora pronta a questo genere di sacrifici, bisogna che cambi qualcosa all'interno dello spogliatoio, perché vedere che il primo quarto conducono loro 16-40 da il vomito.
Non c'è neanche bisogno di un commento, per una partita che in prospettiva sarebbe potuta finire 64-160, perdere 77-120 è quasi una vittoria...non va, perché c'è ancora bisogno di lavorare tanto per poter anche solo pensare di competere con gli Heat...

Next Game! VS Raptors
Old 03-08-2010, 11:12   #15290
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Raptors 2011-2012: Spalle al muro

Quote:
....Ma vediamo quali sono gli obiettivi e il contratto firmato dalla dirigenza:
"Abbiamo firmato un contratto da 3+2 (opzione società ovviamente ) dove ci prefissiamo questi punti:
1) Anno 2009-2010: amalgama team, crescita DeRozan e squadra intorno a Bargnani e Bynum, non necessai i playoffs (anzi gradito record basso per buona scelta draft)
2) 2010-2011: Conquista playoffs
3) 2011-2012: Almeno le semifinali di conference
4) 2012-2013: Se obiettivi raggiunti estensione per un anno con obiettivo finali di conference
5) 2013-2014: Se obiettivo raggiunto estensione per un anno con obiettivo titolo.
"Arriva gara uno del primo turno dei playoffs 2012 e si scatena una tempesta sui celi canadesi. Toronto, data per vincitrice quasi al 100%, gioca una gara macchinosa e più di ogni altra cosa, con scarsa attenzione in difesa. Più che altro l'aspetto drammatico di questa prima partita è la paura nelle gambe dei giocatori che ha portato i Bulls a vincere la gara per 112-108. Appena concluso il match i giocatori sono rientrati a testa bassa negli spolliatoi, in un arena semivuota e totalmente silenziosa. Triano, i giocatori e la dirigenza sono rimasti 1 ora chiusi lasciando fuori giornalisti, telecamere e tutto ciò che non è squadra. Primo messaggio verso le 23.30: < Convocata conferenza stampa >. In sala conferenze, al piano terra del Air Canada Center, in una stanza bianca con il fondo e il simbolo dei Raptors, si presentano solo Triano e la dirigenza. < Da questo momento la squadra è in silenzio stampa e questa sarà l'ultima dichiarazione prima della fine della serie. Non sono ammesse domande. > Esordisce così la dirigenza. < Ho scritto in una busta chiusa lasciata ai delegati dell'amministrazione del club le mie dimissioni nel caso in cui Toronto Raptors non passino il turno. Tre stagioni fa abbiamo firmato e sono state prese decisioni difficili, scommesse dolorose che hanno portato grossi sacrifici. Lo spirito è stato quello di creare una squadre che guardasse sempre avanti, senza bisogno di nomi o giocatori che avessero già fatto la storia. Qui ognuno deve sempre dimostrare qualcosa e il 100% è necessario per superare momenti difficili. Non è accettabili quindi fare un passo indietro e soprattutto farlo così, lasciando cadere le cose senza provare a rimediare. Siamo convinti che non tutti stasera abbiano giocato al di sotto delle possibilità, ma è il gruppo che non ha saputo reagire e quindi è colpa di tutti. Anche di chi ha fatto il 200%. Non si accettano scuse come "eh ma Rose stasera non era marcabile", perchè anche noi abbiamo giocatori così e ne abbiamo di più. Tutta la stagione abbiamo lottato per arrivare dove siamo, avere il fattore campo al primo turno, trovarci una squadra meno forte delle solite grandi. Non si può gettare tutto al vento così, senza cattiveria, come se fosse in fondo accettabile uscire in questo modo. Adesso è tutto nelle nostre mani, senza scuse, o si vincono le prossime due partite oppure questo percorso finisce qui. Il contratto per 5 anni aveva 2 anni di opzione da gestire da parte della dirigenza e la dirigenza decide che o si rimedia a questa figuraccia o l'opzione è rifiutata e il contratto decade. Grazie a tutti. > Così si alzano e se ne vanno. Nessuna domanda, nessuna risposta. Solo la partita appena giocata, dove Toronto non ha saputo tenere a bada un Rose incredibile (35punti, 8rb 10ast) e dei Bulls che tirano con il 54% dal campo. Non è bastata una prestazione sopra le righe di Wall (30 punti, 12 ast) perchè il pur efficace attacco canadese non ha saputo poi concretizzare con buone giocate difensive. Ora si va a Chicago per il win or go home. Tutto a questo punto è nelle mani della squadra. Tutto, compreso il futuro".
Old 03-08-2010, 23:58   #15291
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:

"Arriva gara uno del primo turno dei playoffs 2012 e si scatena una tempesta sui celi canadesi. Toronto, data per vincitrice quasi al 100%, gioca una gara macchinosa e più di ogni altra cosa, con scarsa attenzione in difesa. Più che altro l'aspetto drammatico di questa prima partita è la paura nelle gambe dei giocatori che ha portato i Bulls a vincere la gara per 112-108. Appena concluso il match i giocatori sono rientrati a testa bassa negli spolliatoi, in un arena semivuota e totalmente silenziosa. Triano, i giocatori e la dirigenza sono rimasti 1 ora chiusi lasciando fuori giornalisti, telecamere e tutto ciò che non è squadra. Primo messaggio verso le 23.30: < Convocata conferenza stampa >. In sala conferenze, al piano terra del Air Canada Center, in una stanza bianca con il fondo e il simbolo dei Raptors, si presentano solo Triano e la dirigenza. < Da questo momento la squadra è in silenzio stampa e questa sarà l'ultima dichiarazione prima della fine della serie. Non sono ammesse domande. > Esordisce così la dirigenza. < Ho scritto in una busta chiusa lasciata ai delegati dell'amministrazione del club le mie dimissioni nel caso in cui Toronto Raptors non passino il turno. Tre stagioni fa abbiamo firmato e sono state prese decisioni difficili, scommesse dolorose che hanno portato grossi sacrifici. Lo spirito è stato quello di creare una squadre che guardasse sempre avanti, senza bisogno di nomi o giocatori che avessero già fatto la storia. Qui ognuno deve sempre dimostrare qualcosa e il 100% è necessario per superare momenti difficili. Non è accettabili quindi fare un passo indietro e soprattutto farlo così, lasciando cadere le cose senza provare a rimediare. Siamo convinti che non tutti stasera abbiano giocato al di sotto delle possibilità, ma è il gruppo che non ha saputo reagire e quindi è colpa di tutti. Anche di chi ha fatto il 200%. Non si accettano scuse come "eh ma Rose stasera non era marcabile", perchè anche noi abbiamo giocatori così e ne abbiamo di più. Tutta la stagione abbiamo lottato per arrivare dove siamo, avere il fattore campo al primo turno, trovarci una squadra meno forte delle solite grandi. Non si può gettare tutto al vento così, senza cattiveria, come se fosse in fondo accettabile uscire in questo modo. Adesso è tutto nelle nostre mani, senza scuse, o si vincono le prossime due partite oppure questo percorso finisce qui. Il contratto per 5 anni aveva 2 anni di opzione da gestire da parte della dirigenza e la dirigenza decide che o si rimedia a questa figuraccia o l'opzione è rifiutata e il contratto decade. Grazie a tutti. > Così si alzano e se ne vanno. Nessuna domanda, nessuna risposta. Solo la partita appena giocata, dove Toronto non ha saputo tenere a bada un Rose incredibile (35punti, 8rb 10ast) e dei Bulls che tirano con il 54% dal campo. Non è bastata una prestazione sopra le righe di Wall (30 punti, 12 ast) perchè il pur efficace attacco canadese non ha saputo poi concretizzare con buone giocate difensive. Ora si va a Chicago per il win or go home. Tutto a questo punto è nelle mani della squadra. Tutto, compreso il futuro".
non mollare !! vattela a prendere a Chicago !!

Terza Stagione

Old 04-08-2010, 00:07   #15292
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Rega avevo iniziato una asso con i Bulls, avevo una gran voglia di usare Rose(mai usato)...ma dopo 2 partite temo che gia' ho finito...la prima con san antonio , ok , passabile , bel match....vinto in controllo ma discreto sviluppo...ma la seconda a Boston , e giustamente vista la FINALS Kova li ha fatti FORTI i Celtic...ho fatto tipo 130 punti , mai fatti in vita mia a sto gioco e Rose ne ha messi 43 ma potevano essere 70!!! Strano davvero....non capisco, Rondo e compagni pressavano a tutto campo ed io con Rose li infilavo da tutte le parti...non mi e' piaciuto...non so se e' stato un caso ma non me la sento di continuare...vorrei BUSCARLE....la terza avrei MIAMI, non so se provare quella o cambiare subito con un'altro team ancor piu' piccolo...
provero' con i Wizard a sto punto, perlomeno c'e wall da far crescere e scambiero' piccole cose , giusto perche' hanno troppe guardie...non vorrei stelle dovrei accontentarmi di Arenas che amo come persona ma non come player..MHA...oppure SACRA...Aiuto !! Answer dovevi pubblicare gli sliders....
CHIEDO A TUTTI...ma secondo voi , scherzi a parte , e' possibile che avendo caricato i Roster Kova e giocando gli Sliders Albys si possa stravolgere la Giocabilita' ed il realismo?? io non credo, ma ditemi cosa ne pensate ....
Grazie a tutti !!

Terza Stagione

Old 04-08-2010, 09:52   #15293
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Rega avevo iniziato una asso con i Bulls, avevo una gran voglia di usare Rose(mai usato)...ma dopo 2 partite temo che gia' ho finito...la prima con san antonio , ok , passabile , bel match....vinto in controllo ma discreto sviluppo...ma la seconda a Boston , e giustamente vista la FINALS Kova li ha fatti FORTI i Celtic...ho fatto tipo 130 punti , mai fatti in vita mia a sto gioco e Rose ne ha messi 43 ma potevano essere 70!!! Strano davvero....non capisco, Rondo e compagni pressavano a tutto campo ed io con Rose li infilavo da tutte le parti...non mi e' piaciuto...non so se e' stato un caso ma non me la sento di continuare...vorrei BUSCARLE....la terza avrei MIAMI, non so se provare quella o cambiare subito con un'altro team ancor piu' piccolo...
provero' con i Wizard a sto punto, perlomeno c'e wall da far crescere e scambiero' piccole cose , giusto perche' hanno troppe guardie...non vorrei stelle dovrei accontentarmi di Arenas che amo come persona ma non come player..MHA...oppure SACRA...Aiuto !! Answer dovevi pubblicare gli sliders....
CHIEDO A TUTTI...ma secondo voi , scherzi a parte , e' possibile che avendo caricato i Roster Kova e giocando gli Sliders Albys si possa stravolgere la Giocabilita' ed il realismo?? io non credo, ma ditemi cosa ne pensate ....
Grazie a tutti !!
giurin giuretto che te li posto
cmq in generale uso gli sliders di albys con abbassati tutti i tiri utente più altre 2-3 cose....
Old 04-08-2010, 11:28   #15294
Mullin#17
Member

L'Avatar di Mullin#17

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
Quote:
CHIEDO A TUTTI...ma secondo voi , scherzi a parte , e' possibile che avendo caricato i Roster Kova e giocando gli Sliders Albys si possa stravolgere la Giocabilita' ed il realismo?? io non credo, ma ditemi cosa ne pensate .... Grazie a tutti !!
Se ti legge Albys ti da dell'eretico!

Una delle raccomandazioni cardine e' quella di non scindere mai i suoi sliders dal relativo roster.

Ultima modifica di Mullin#17 : 04-08-2010 alle 11:31.
Mullin#17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 12:09   #15295
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

sliders albys modificati very hard!!

Ecco gli sliders che uso io:
di base sono quelli di albys e le uniche modifiche fatte sono queste (U= utente CPU= CPU):
Attacco:
riuscita tiro da dentro: U 41 CPU 41
riuscita tiro da vicino: U 42 CPU 43
riuscita tir media distanza: U 48 CPU 48
riuscita tiro da 3pt: U 48 CPU 50
riuscita tiro da sotto: U 42 CPU 42
riuscita schiacciata: U 48 COU 49

difesa:
intrc riuscite: U 48 CPU 45

attributi:
stoppate: U 44 CPU 90
Cons off: U 45 CPU 47
Cons diff: U 100 CPU 100
Rimb attacco: U 53 CPU 53

Difficoltà: Superstar

Il resto è tutto paro paro come albys l'ha fatto... e ovvimete con il suo roster... in questo modo si abbassano le % tiro soprattutto utente, in particoare da sotto dove secondo me si segnava troppo facilmente... così i tiri marcati entrano veramente raramente anche in funzioe dei tempi di rilascio esatti del player...
Old 04-08-2010, 14:13   #15296
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Mullin#17 Guarda i messaggi
Se ti legge Albys ti da dell'eretico!

Una delle raccomandazioni cardine e' quella di non scindere mai i suoi sliders dal relativo roster.
si vero percio' chiedevo ...pero' mi sembra eccessivo, e soprattutto Albys non rilascera' mai in tempi brevi un Roster aggiornato,e d io se voglio giocare ancora un po' ne abbisogno... Ho provato afer i passaggi da solo e' un casino non se ne parla proprio....quindi roster kova sliders kova?

Quote:
Ecco gli sliders che uso io:
di base sono quelli di albys e le uniche modifiche fatte sono queste (U= utente CPU= CPU):
Attacco:
riuscita tiro da dentro: U 41 CPU 41
riuscita tiro da vicino: U 42 CPU 43
riuscita tir media distanza: U 48 CPU 48
riuscita tiro da 3pt: U 48 CPU 50
riuscita tiro da sotto: U 42 CPU 42
riuscita schiacciata: U 48 COU 49

difesa:
intrc riuscite: U 48 CPU 45

attributi:
stoppate: U 44 CPU 90
Cons off: U 45 CPU 47
Cons diff: U 100 CPU 100
Rimb attacco: U 53 CPU 53

Difficoltà: Superstar

Il resto è tutto paro paro come albys l'ha fatto... e ovvimete con il suo roster... in questo modo si abbassano le % tiro soprattutto utente, in particoare da sotto dove secondo me si segnava troppo facilmente... così i tiri marcati entrano veramente raramente anche in funzioe dei tempi di rilascio esatti del player...
Tutto perfetto ho capito e sono completamente d'accordo su tutto....solo una cosa ti chiedo, volendo assolutamente provare i Roster Kova perche' gia' con tutte le trade e con i rookies fatti molto bene etc etc....cosa mi consigli?? non posso usare questi sliders come dicevo appunto anche all'amico Mullin? e' consigliabile pescare degli sliders Kova?

Terza Stagione

Old 04-08-2010, 14:35   #15297
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
si vero percio' chiedevo ...pero' mi sembra eccessivo, e soprattutto Albys non rilascera' mai in tempi brevi un Roster aggiornato,e d io se voglio giocare ancora un po' ne abbisogno... Ho provato afer i passaggi da solo e' un casino non se ne parla proprio....quindi roster kova sliders kova?

Tutto perfetto ho capito e sono completamente d'accordo su tutto....solo una cosa ti chiedo, volendo assolutamente provare i Roster Kova perche' gia' con tutte le trade e con i rookies fatti molto bene etc etc....cosa mi consigli?? non posso usare questi sliders come dicevo appunto anche all'amico Mullin? e' consigliabile pescare degli sliders Kova?
... su kova non so... non conosco i suoi nuovi roster... quindi non so dirti... vedi di quanto differiscono gli sliders suoi rispetto a quelli di albys....
Old 04-08-2010, 15:01   #15298
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

-doppio post-

Ultima modifica di theanswer85 : 04-08-2010 alle 15:38.
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2010, 13:28   #15299
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
... su kova non so... non conosco i suoi nuovi roster... quindi non so dirti... vedi di quanto differiscono gli sliders suoi rispetto a quelli di albys....
sto facendo varie prove...su certe cose non differiscono quasi di nulla, perloemno nella differenza che mettono fra UTENTE e CPU...in ATTRIBUTI la prima voce e' Rapidita' , sai a cosa si riferisce esattamente perche' qui per esempio Albys da' UT e CPU 0 , mentre Kova UT 47 CPU 43.
Penso che provero' gli Albys modificati con i tuoi valori anche per avere un minimo di confronto e per cercare di capirli meglio...

QUESTO LO CHIEDO A TUTTI...ho gia fatto una volta una brutta figura col mio amico Lup1n ....in pratica , so' bene che ALL STAR dovrebbe essere piu' facile di SUPERSTAR, ma perche' ogni volta che gioco SUPER mi sembra piu' facile?? Nessuno ha avuto questa impressione??

Fermo restando che provare cosi' non e' facile, l'unica e' cominciare finalmente un ASSO, solo alla lunga ed in una competizione si possono capire meglio gli sliders e le differenze ...semmai fossero cosi' marcate...

Terza Stagione

Old 05-08-2010, 17:24   #15300
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Fermo restando che provare cosi' non e' facile, l'unica e' cominciare finalmente un ASSO, solo alla lunga ed in una competizione si possono capire meglio gli sliders e le differenze ...semmai fossero cosi' marcate...
anche perchè nella asso è più difficile che nelle partite veloci.. e ancora più difficile sono poi i PO... dove con 48 tiro medi sto facendo veramente fatica...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian