|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grandissimo Bisy, video veramente stupendi!
Partite molto belle,fra l'altro mi sembra che tu giochi con la tastiera o sbaglio? Una curiosità usi gli schemi del gioco o vai di tuo? I tiri da tre frutto di belle azioni come te li costuisci? |
|
|
|
|
|
#15262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
SHOCK!
Colpo di scena nella Nba2k: l'Associazione termina qui! Ebbene è proprio così, per i Knicks dopo il trionfo sotto coach Bisy, non ci sarà il repeat con coach Gentry e Baker. Questo è il comunicato apparso poco fa sul sito dei Knicks:
Quote:
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#15263 |
|
Senior Member
|
Tra poco partirà la nuova associazione con i Dallas Mavericks...in anticipo di ben 15 giorni...stay tuned!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
#15264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Insomma nom riesci a vedere nulla di grandissimo negli altri giocatori? Comunque mi sono dato alla scienza: sto studiando il ruolo e quindi il "segno che lasciano" le star in una squadra (videogame). Quando avevo Kobe in squadra i miei giochi si basavano quasi tutti su di lui.. dicendomi: oh, è Kobe Bryant, non può non segnare almeno 20 pti a partita" e così davo la palla praticamente solo a lui: raramente qualcun'altro andava in doppia cifra (solo Kobe e Gasol). Non avendo una star e non conoscendo bene il giocatore chiave di Charlotte (Wallace) mi sto concentrando anche sugli altri, perchè non c'è la star che mi blocca perchè devo fargli prendere tot tiri (e qui ci si collega al fattore realismo). Questo poi influisce sul numero di vittorie: più giocatori in doppia cifra=più punti=vittoria (di solito è così Quindi consiglio di prendervi una squadra, senza una star affermata, e circondate uno o due giocatori (massimo tre) di altri talenti, ma che non diventeranno mai campioni. Infine aggiungo che secondo me questa cosa della star è automatica: anche se ci diciamo "adesso faccio girare la palla e non sarà a Kobe, Lebron, Pierce/Allen/Garnett, Wade, Bosh ecc ecc a prendersi il tiro" la maggior parte delle volte saranno loro a prendersi il tiro appunto perchè siamo influenzati dalla realtà (e questa è una cosa giusta quando si parla di videogame). Minc... Mi sono accorto di aver appena scritto una pagina di un saggio... E mi è venuto pure bene... La "costanza della star".. no che schifo di titolo. |
|
|
|
|
|
|
#15265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
... Ultima modifica di theanswer85 : 30-07-2010 alle 12:53. |
|
|
|
|
|
|
#15266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se riesco io ad essere primo ad est con 16-3... |
|
|
|
|
|
|
#15267 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#15269 | ||||
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
Quote:
Detto dal coach zen ...e' un onore Quote:
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||||
|
|
|
|
|
#15270 |
|
Senior Member
|
Settaggi e opening night...
![]() PARTE 1 - 82 partite - PlayOff 7-7-7-7 - Quarti da 10 minuti - NO scambi CPU - Sliders in aggiornamento - Scambi in aggiornamento come in "the Real World" PARTE 2 - Squadra: Dallas Mavericks- Paletto: 5 scambi in tutta la stagione - 3 scambi effettuati (Acquisti: Rondo (BOS), Gallinari, Mozgov (NY), Bayless, Pendergraph (POR); Cessioni: Kidd (BOS), Marion (NY), Beaubois, Tim Thomas (POR) - Obiettivo: Finals vs. HEAT PARTE 3 - Opening night Si parte! La sfida a distanza ai Miami Heat inizia contro i Washington Wizards. Con le slider ancora da sistemare conduciamo di brutto tutto il primo tempo, nel quale arriviamo anche a +20, sospinti da un Nowitzki da 18+8! Piccola aggiustatina agli slider a fine primo tempo e si riparte: il terzo quarto è tutto di marca Wizards che recupera ben 15 dei 18 punti di distanza della prima metà di gara con un parziale di 33-18 (bene Gilberto, ma anche la prima scelta Wall e l'ex Howard). Ma alla fine andiamo a vincere in scioltezza con un WunderDirk da 33+8+2blk che va a prendersi l'MVP della serata...sarà ancora tutto WorkInProgress per almeno una decina di gare, ma siamo sulla strada giusta... - Next Game: vs. Lakers (in differita sui vostri schermi
|
|
|
|
|
#15271 |
|
Senior Member
|
LAL & LAC recaps
Recap Dallas Mavericks @ Los Angeles Lakers -----> http://www.youtube.com/watch?v=Gl3Poqeg6YU
DALLAS MAVERICKS @ LOS ANGELES CLIPPERS ![]() Terza partita stagionale, sempre allo Staples Center, ma stavolta quello più chiaro (e più povero se vogliamo) dei Los Angeles Clippers. I Clips sono diventati veramente una bella squadra con gli innesti di gente come Aminu, Warren, Griffin, che vanno a completare un roster già occuparto da gente del calibro di BDavis o Eric Gordon, o anche Chris Kaman... Viene fuori una partita affascinante e scoppiettante, ma molto molto tirata già dall'inizio, quando le squadre vanno al primo mini-break sul 18-17 DAL...per noi è un back-to-back ed è molto faticoso tenere testa a questi qui che corrono come dei dannati. E se per noi c'è Chandler che fa a sportellate col mondo, da loro Davis comincia a fare il diavolo a quattro (concluderà con una quasi tripla doppia da 10+7+15) e smazza a destra ed a sinistra...e da li c'è la svolta della partita: cominciano a piovere bombe dappertutto e qualunque tipo di difesa non va bene, raggiungono anche il +12, e non basteranno i soli Rondo (24+9) e Dirk (22) a portare a casa una rimonta ormai insperata...risultato finale: Clippers 98-94 Mavericks... Next Game vs. UTAH!
|
|
|
|
|
#15272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Baker ma chi hai dato per Rondo e Gallinari?
|
|
|
#15273 |
|
|
LAKERS 2r11-12: NO REVOLUTION!
CLAMOROSO: NO ALLA Revolution!!! Riunione fiume nella notte tra il Barbatrucco, “Chupa” Chupchahkhc e “Scuola” Buss negli uffici di El Segundo: si continua così! Sembravano certi gli adii di Gasol, Ariza, Odom (e forse anche Bynum), sembravano certi gli arrivi di Noah, Batum e qualcun altro dopo la debacle allo Staples Center contro gli Atlanta (74-95, -21!!!). E invece no! Rimangono i Lakers dei record dell’anno scorso, rimangono tutti, compreso lo spogliatoio infiammato con lo 0% di Affiatamento. Rimangono nonostante – dopo aver sbancato Cleveland (“Mo” Williams “insane” da 40 punti e 9 triple!) – crolliamo ancora, questa volta in trasferta a San Antonio (97-82, -15! Ginobili Mvp da 24 punti, 4 rimbalzi e 4 assist, letale Richard Jefferson con 20 + 4+ 4, solito anche Duncan con 13 + 10 rimbalzi). Dopo aver fatto un clamoroso 25-4 nella scorsa regular season, la stessa identica squadra (Fisher, Bryant, Ariza, Gasol, Bynum, Farmar, Walton, Odom, Powell, Mbenga, Afflalo, Morrison) ora è a 1-2, un bilancio che si trasforma in una vittoria nelle ultime 5 partite se si considerano anche garadue e garatre di Finale di Conference contro i Minnesota T’Wolves. Siamo in crisi persa totale. I Lakers che distruggevano tutti nella regular season 2r10-11 non si sono effettivamente ancora ripresi dal shoccante eliminazione alla “bella” in casa contro la Minnesota dello scatenato Johnny Flynn, che visita costantemente i sonni del Barbatrucco sotto forma di fantasma (mi desse almeno due numeri da giocare al Lotto!). Non c’è niente da fare, se non esorcizzarlo vincendo il Larry O’Brien Trophy 2r12. E dobbiamo ripartire da qui, dal -21 rimediato contro gli Hawks e dal -15 contro gli Spurs e dal gioco orrendo che stiamo facendo. Non ci sono cazzi.
|
|
|
|
#15274 |
|
Senior Member
|
Kidd per Rondo, Marion per Gallinari-Mozgov...
|
|
|
|
|
#15275 |
|
Senior Member
|
Cavolo se li hai rapinati, spero gli hai dato almeno delle picks... dovreste seguire di più la Moral Law del Barbatrucco!
|
|
|
#15276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15277 | |
|
Senior Member
|
Barba, hai già pensato a, magari, qualche semplice innesto minore - aspettando magari la prossima stagione per la "rivoluzione"?
Quote:
|
|
|
|
#15278 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per gli Sliders a che compromesso sei arrivato? ne vogliamo parlare anche con theanswers per uniformarci?? anche lui gioca col 10 vero??io fra pochissimo vorrei partire, partiro' innanzitutto SUPERSTARS, fa nulla se mi maciullano, forse... Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
||
|
|
|
|
|
#15279 |
|
Senior Member
|
Per gli Sliders a che compromesso sei arrivato Charlie ? ne vogliamo parlare anche con theanswers per uniformarci?? anche lui gioca col 10 vero??io fra pochissimo vorrei partire, partiro' innanzitutto SUPERSTARS, fa nulla se mi maciullano, forse...
PS ho voluto ripostare a parte queste parole per tutti !!
|
|
|
|
|
#15280 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.